Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

26/01/11, ore 16:35

mi è dispiaciuto il modo in cui davide è scappato via,ma lo posso capire...
però il destino li ha fregati e a quanto pare,visto la nuova cliente di camila,si incontreranno dinuovo...sempre che la cami non rifiuti l'ingaggio x non vederlo...speriamo di no =___="
a presto spero,kisses!!

26/01/11, ore 16:26

Che bella storia Agnella.
Anche se non scrivi di Edward e Bella. Anche se i capitoli non hanno momenti rossi. Anche se non ci sono uomini fighissimi e donne altrettanto belle, riesci sempre a catturare la mia attenzione, a farmi stare incollata alla pagina e leggere avidamente ogni tua parola.
Che dire? Camila mi piace, è così tenera, discreta, umile, educata. La vita l'ha temprata, ma con cattive maniere. Arriverà il suo riscatto? Io lo spero tanto, se lo merita. Sarà Davide? Non lo so, però in un modo o nell'altro la aiuterà a stare meglio. Un po' l'ha fatto, facendola uscire dal guscio. Vediamo cos'altro succederà.
Un bacio

Erica

26/01/11, ore 16:24

Quante domande mi vengono in mente...dov'è il marito di Camilla?Che è successo?E Davide?Cosa farà dopo aver saputo che lei è sposata?
Tante domande che so che prontamente avranno una risposta...mi basta solo aspettare...solo...:D
Continua cosi, mi piace questa storia...
:D
Francy

26/01/11, ore 16:18

Quanto mi era mancata questa storia *_*
Ora, questo capitolo ci ha lasciato tante domande.
Camila sta scappando dal marito. Vuole così tanto scappare, che lavora senza sosta per conservare ogni centesimo e andar via dall' Italia. Cos'è successo? Camila scappa dal matrimonio, o da qualcosa di più grande?
Davide è stato colto alla sprovvista, ha fatto le domande giuste, ma se n'è andato senza le risposte che cercava. Rinuncerà davvero così in fretta a Camila, o capirà che qualcosa non quadra?
E dove si rincontreranno? Quando? Come? Perchè si rincontreranno, giusto?
Mi piace tutto di questa storia. La trama, i personaggi, il tuo modo di raccontarla.
Bravissima amorina. Brava brava :*******************************************************************

16/01/11, ore 19:57

Stupenda,davvero.
Questo capitolo è propio bellissimo,la frase finale propio... O.o
Non vedo l'ora di un prossimo capitolo,un bacione!

10/01/11, ore 21:26

Oh, che bello, un nuovo capitolo finalmente! Certo che Davide è piuttosto stordito quando si tratta di Camila, non si accorge nemmeno del tempo che passa! Ma lo capisco... E la frase finale mi ha messo addosso molta curiosità. Devo dire che avevo probabilmente immaginato avessero divorziato, invece no, interessante. Aspetto ulteriori sviluppi!

10/01/11, ore 15:28

E Davide è laziale ----> Nuuuuuuuu perchè nuuuuuuu e io che lo amo ....vabè dai nessuno è perfetto giusto? ;)

E' stato davvero un bell'incontro,c'è stata l'attesa e poi l'imbarazzo e poi la musica ....e poi tadannnnnnnn il colpo di scena
Camila è sposata! Questo vuol dire che lei ha lasciato il marito? Che il marito ha lasciato lei? E' scappata perchè lui la maltrattava? ....Un tradimento?
Sai cosa mi piace più di tutto in Camila?

Tutti, in lei, grida dignità

In un mondo dove troppe persone lasciano la dignità sotto le lenzuola prima di alzarsi e cominciare la giornata ....oppure non ce l'hanno mai avuta ...Camila mi fa tirare un bel sospiro di sollievo

E comunque il cammino per queste due anime belle lo vedo difficile ma Realizzabile,alla faccia di chi gli vuole male ;)

:***

10/01/11, ore 15:12

wow, i florence, grande!!! mi piacciono parecchio, sono contenta che tu li abbia messi nel capitolo :D
uhm, laziale??? *tossicchio* no comment XD passo avanti ;)
questo capitolo mi ricorda un pò l'altra tua storia FC, a quando Edward e Bella si incontrano di nascosto, e entrambi sono molto imbarazzati, molto bello davvero :) ma ora credo che nel prossimo capitolo si capirà di più cosa sia successo al matrimonio di Camila, o almeno lo spero!!!
un bacio, e visto che ne ho l'occasione ti auguro buon inizio d' anno!!!! :D

10/01/11, ore 14:09

oh, aspettavo tanto questo capitolo! : )
no, mi hai fatta rimanere con gli occhi spalancati quando ho letto il finale, no, dai, non è possibile! *-*
però ora non è più sposata, quindi può stare tranquillamente con davide (?) *annuisce convinta*.
come descrivi i sentimenti e le sensazioni di davide è un qualcosa di spettacolare, fantastico, davvero. ; D
mi sembra proprio di essere lui, di entrare nel suo personaggio, complimenti u.ù
su camila non ho molto da dire, perchè questo capitolo evidentemente è dedicato principalmente a davide XDDDDD
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! ; )
a presto,
camS.

10/01/11, ore 10:08

Che bello che si sono incontrati di nuovo, lui è cosi tenero.
Mi dispiace che alla fine lei se ne uscita con la notizia bomba che è sposata!!!
Spero solo che abbia il tempo o la possibilità di spiegarsi soprattutto adesso che avevano iniziato ad avere un minimo di confidenza.
La tua storia mi piace da morire perchè non è mai scontata o noiosa!
Mi raccomando non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo :)

10/01/11, ore 00:48

ehhh ma il marito non è li a roma con lei! eh eh
ma come sono teneri e dolci! :D

10/01/11, ore 00:31

Ciao! Ho scoperto la tua storia così per caso... ma quando ho letto che l'autrice era stupid lamb l'ho aperta senza pensarci un secondo di più... tempo fà ai tempi che non era uscito ancora il film di "new moon" io e alcune ragazze del forum abbiamo trovato la tua ff su "Lei " e poi "loro" quindi appena ho visto che ti sei cimentata in una storia originale/romantica (che sicuramente preferisco a twilight ) ho deciso di seguirti.
Questa storia è samplice ma dura, non tratta di soliti clichè per attirare le persone ma racconta una storia particolare, difficile (i bambini da piccoli a volte sanno proprio essere crudeli) e la possibilità di rivedere i due protagonisti insieme, dopo 7 anni, fà nascere un sorriso spontaneo... perchè quando il destino si mette in mezzo allora non si sà mai cosa potrà accadere... sperare in un lieto fine per i due ora come ora mi sembra troppo ma già solo per averli fatti rincontrare dopo tanti anni è una gioia.
Complimenti sia per la storia che per il tuo modo di scrivere!
ps: mi scuso già da ora per i pensieri incasinati che ho scritto e per nulla pertinenti al capitolo

09/01/11, ore 22:55

beh mi devo complimentare per questo ulteriore capolavoro uscito da quella testolina che tanto  adoro
una curiosità:
è ancora in circolo lo spumantino di fine anno, vero?
mi hai fatto prendere un colpo letto il finale e sei stata un pochettino cattivella
si sente realmente che lui vuole mollare tutto per lei,gli è entrata dentro letteralmente e non la vuole mollare
vuole mantenere i contatti con lei e poi conoscerla
lei, invece,un pò bastarda lo è oltre che misteriosa
lo secca sul posto con l'ultima rivelazione oltre a mettergli il morale sotto i piedi
una domanda:
dov'è questo fantomatico marito???
e soprattutto dimmi che non ci saranno altre "sorprese"
 ti aspetto per il prossimo aggiornamento che spero averrà il più in fretta possibile

bacioni

ladyrowena

09/01/11, ore 21:43

Mi piace che Davide sia un tifoso di calcio :) e anche se è laziale mi fa piacere... solo perchè i laziali sono nostri amici, dopo l'anno scorso :D (forza inter <3)
Davide è preso da Camila. Non sono capace di definire con una parola ciò che prova, ma sicuramente è preso da lei. Insomma, ha rinunciato ad andare allo stadio perchè era troppo occupato a pensare a lei.
Anche il povero cagnolino ha dovuto subire i suoi continui pensieri su di lei XD
E Camila invece è un incognita.
Hai creato un personaggio completamente e totalmente misterioso. Chiusa, timida forse, non mostra i suoi sentimenti e i suoi desideri, perciò è difficile capire ciò che prova. Eppure, nonostante sembri un ossimoro, tu riesci ad esprimere perfettamente questa chiusura. Penso che sei l'unica in grado di farlo.
Complimenti Ale :D

09/01/11, ore 21:31

Ciao....Acciderbolina avevo quasi scordato il piccolissimo particolare del matrimonio...accidenti...E' anche vero che non conosciamo tutta la storia di Camila...mmm...accidenti a questi vincoli matrimoniali!! a presto!