Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

30/03/11, ore 21:30

COSA???
NO!!
Ti prego, non puoi farla morire così! Dimmi che non è lei, è un altro, che so, un animaletto che passava lì per caso (anche se sarebbe triste lo stesso)... Camila non può morire! Il capitolo mi ha tenuto proprio col fiato sospeso, è così sentito e emozionato ma la fine non è proprio stata bella! Falla vivere!!

30/03/11, ore 20:27

Oh mio Dio,no! No,no e no! Non è giusto! Perché doveva finire proprio in questo modo? Dargliela vinta così? Non è giusto! ç___ç
Odio Umberto,odio ancor di più Federico. Li detesto! Bastardi! ç___ç
Non doveva finire così,Camila non meritava questa fine. Meritava di stare con Davide e i Falco ed essere felice. Non è giusto!
Mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine. Fino a quando quell'ultima parola che hai scritto mi ha distrutta insieme a Camila. ç___ç
Io ci speravo che finisse bene,ci speravo.
Vabbè nonostante questo finale che mi ha lasciata spiazzata,è una bella storia. Brava.
Ora mi chiedo cosa ci sarà mai nell'ultimo capitolo. Immagino già Simona che piange e Giancarlo che la consola. Davide disperato fino all'inverosimile e Priscilla con lui. Poveretti,madonna. ç___ç
Vabbè,aspetto l'ultimo capitolo,voglio sapere come si concluderà questa storia.
A presto.
Baci.

vampix

30/03/11, ore 19:32

C'ho messo un pò a commentare..ieri quando ho letto il capitolo non ero in vena di farlo.
Lo sapevo, lo sapevo che finiva così e mi dispiace tantissimo. Ho pianto per lei perchè non si meritava questa fine, assolutamente no!
Spero che almeno Davide e la sua famiglia le riescano a dare l'ultimo saluto. Credo proprio che l'ultimo capitolo sarà ancora più tosto di questo!!
Brava, bravissima! Hai scritto in maniera toccante gli ultimi momenti di vita di Camila..uff..mi dispiace davvero davvero tanto!
Bacio:)

30/03/11, ore 19:12

Sei al 4 capitolo e già sono successe molte cose. Ti ammiro, riesci ad usare il passato prossimo in una maniera coinvolgente. Mi piace come parti dal passato e, in breve, riesci ad arrivare al futuro. Sono felice di aver aperto, anche se per caso, la tua storia. Ciao =)

30/03/11, ore 18:13

non sono brava a scrivere recensioni e, solitamente, non ne scrivo. Ma questa storia non riesco a evitare di recensirla. è bellissima. Sei brava a scrivere con molto dialogo, senza renderlo noioso o ripetitivo. Mi piace anche la trama e il realismo (solitamnte preferisco i fantasy o i paranormali). Sono felice che tu l'abbia continuata. Anche se è solo il 1 capitolo sei stata brava e coinvolgente. (anche se a dirtelo sono io) Ciao =)

30/03/11, ore 18:09

noooooooooooo!
fanculo, bastrdi, mafiosi di merda, figli di puttana! (mi scuso per i francesismi)
c'ho il magone, mi vine da piangere! no, camila!
è un ottimo capitolo
agiiorna presto

30/03/11, ore 16:12

Oh mio Dio, oh mio Dio,oh mio Dio !! Che capitolo struggente !
Sto impazzendo cercando di trovare un significato diverso alla parola "muore"...
Per fortuna che all’inizio ho intercettato la scritta “penultimo capitolo” e così ,dopo aver letto l’ultima parola, sapevo di poter sperare ancora in un salvagente, o meglio un salvafinale !
Guarda mi va bene anche che arrivi Bilbo vestito da Superdog ! ;-) Scusa ma devo alleggerire la tensione che questo drammatico capitolo mi ha lasciato addosso !
Confido in te come sempre !

30/03/11, ore 16:06

questa proprio non me l'aspettavo! Complimenti riesci sempre a stupire. Ma io aspetto l'ultimo capitolo.

30/03/11, ore 14:20

nn è giusto...nn è giusto x niente!!!!!!sto piangendo cm una disperata e in più devo pure sentire mia mamma ke mi dice ke qnd sn davanti al computer divento cretina o.O ma lei ke può sapere...nn sa ke leggendo la mi aadorata storia ho letto della morte della protagonista...e lo dico x la terza volta...nn è giusto!!!!!!!!cazzarola possibile ke appena ha conosciuto la felicità,muore??????
ho una proposta da farti...usa il mio nome...fammi entrare nella tua storia cn un mitra e fammi uccidere quei tre,almeno così potrò accettare la morte di Camila!!!!

30/03/11, ore 14:10

porca vacca. se la grammatica non è un opinione...è camila che muore. aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sarà a questo punto l'ultimo. uhm uhm. mi è piaciuto questo capitolo, mi è piaciuta tutta la storia :)

30/03/11, ore 12:13

Non e' lei che muore ma Umberto che in un ultimo bagliore di umanita' si divincola e copre Camila ricevendo il colpo mortale al suo posto.

Camila muore per mano dei suoi aguzzini, Davide potra' solo vivere nel rimorso di non averla aiutata, di non aver cercato di sapere di piu' della sua vita e averla persa in un modo cosi' atroce e nel ricordo del suo amore.

Non so scegliere tra questi 2 finali, ci stanno tutti, anche il piu' triste perche' Agnella riesce a raccontare DA DIO non solo le storie a lieto fine ma anche quelle che un lieto fine non hanno perche' in effetti purtroppo non tutto va sempre nel modo in cui si vorrebbe...sono rimasta come un ebete, quasi senza respirare fino all' ultima parola (la piu' tremenda) di questo capitolo, a quel "muore" ho esclamato NO!! e l'ho ricominciato daccapo, anche se sapevo che quel "muore" era sempre li' alla fine di tutto, dirti che non vedo l' ora di leggere il finale e' scontato ma per quanto banale sia ti giuro che davvero sono curiosa di vedere come farai finire questa splendida storia anche se sofferta. Un abbraccio Mathi

30/03/11, ore 10:27

O_O
No! Cioè... no! Come?
No no no dai... non è morta morta vero? E' ferita e basta vero? Magari è grave anche... ma non è morta vero? Please Y_Y

30/03/11, ore 01:44

muore??? Alessia ma che finale è??? Camila muore??? Un capitolo intenso e le parole di camila rivolte ad umberto devono per forza aver dato i suoi frutti! Io penso che anche il cuore più marcio ha un angolino nascosto ancora fertile e puro altrimenti non sarebbe vivo...ma forse qst è solo un'illusione di una povera ragazza come me che spera sempre che anche nel più malvagio degli uomini esiste un minimo di bontà. In qst caso spero che il muore fosse rivolto ad uno dei tre uomini e cioè o ad umberto che si è messo davanti o ad umberto che ha ucciso uno dei suoi compari, preferbilmente federico!! baci e alla prox

29/03/11, ore 23:39

O.o
nooooo e ora??? ma no, ma no!e ora??
ma come, è davvero morta? no no no....
agnella, su su fai la brava bravissima! :)
dacci l'happy ending!

29/03/11, ore 23:38

Sono rimasta incollata  allo schermo con la guancia sulla mano sempre nella stessa posizione e ora ho il braccio, la spalla e la mano addormentati.Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.Struggente, intenso, emozionante.
Ma ti prego, non può essere morta.
Non dopo tutto quello che ha passato.
Purtroppo non sempre esistono i finali perfetti...Però non può essere morta.
Aspetto con ansia il capitolo finale ç_ç