Seclusion
di kaylieglane

13/04/16, ore 09:14

Ciao ...il tuo efp è fantastico anche il sequel ti prego di andare avanti sei stra brava e questa storia mi coinvolge stra tanto ti adoro...

25/11/15, ore 20:21

ehi ciao .. mi è piaciuta un casino la storia .. tipo mi sono letta frost in due giorni e mi ha preso tantissimo e questa mi piace ancora di piu... scrivi davvero in modo fantastico e la trama è costruita davvero bene quindi ti prego continua la storia un bacio

05/08/15, ore 08:55

Quando aggiornerai? Non continui questa storia da tantissimo tempo
Ti prego😭
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 07:24 pm)

22/07/15, ore 18:45

Ti prego devi aggiornare assolutamente, mi sono letta praticamente frost in due giorni, anzi, uno ahah con le lacrime agli occhi per i penutilmi capitoli, soprattutto leggendo la lettera che scrisse justin. Ero tipo incazzata perchè non poteva finire così, ma poi lessi lo spazio dell'autrice e capì che ci fosse un continuo, quindi sono subito venuta qua per continuare la mia lettura. Ma adesso sono nel panico, perché tu non continui con l'aggiornamento ed io non so che fare, mi annoio e la tua storia mi faceva svagare da ogni mio pensierio. Mi ha preso davvero tanto e sono felice di averla letta, ma ti prego aggiorna prima di farmi/farci impazzire tutte.

14/07/15, ore 21:22

Perché non continui la storia è incredibilmente bella ti prego fallo anche solo per me sulla prima parte mi sono messa a piangere per non so quanto tempo sei una scrittrice divina e questo capitolo dovrai in qualche modo continuarlo non farci tenere sulle spire ti prego. Baci

10/07/15, ore 23:30

Hey! Beh é da circa un anno e mezzo che seguo questa storia e mi dispiace davvero tanto che tu non l'abbai piú continuata, sinceramente amo il tuo modo di scrivere. Spero che non ti sia successo niente di grave, perché non credo che tu abbia smesso di aggiornare da un momento all'altro e senza mettere un avviso. Non starò quindi qua a "sgridarti" per il tuo ritardo come alcune stanno già facendo, ma volevo solo dirti che comunque sei tra le mie scrittrici preferite, spero che qualsiasi cosa sia successa si risolva e che tu continui questa storia! Detto questo, posso tornare su Twitter, lol, ciaaaoo

05/07/15, ore 03:58

E' DA  UN ANNO CHE NON AGGIORNI,IO NON CAPISCO PERCHE'.
ALMENO SE NON VUOI CONTINUARE,DILLO COSI NOI CE NE FACCIAMO UNA RAGIONE.
COMUNQUE LA TUA STORIA LA AMO,CIOE LE TUE STORIE..LE MIE PREFERITE..COMPLIMENTI..

25/03/15, ore 11:00

È assurdo!
Almeno avvisa no?
Di che hai il blocco dello scrittore, di che la storia non ti piace più, di che magari la continuerai ma almeno FA QUALCOSA. Non puoi non date tue notizie per 10 mesi.
Sono 10 ca**o di mesi non 10 giorni perfavore.

È veramente deludente.
c.

11/03/15, ore 19:42

No senti devi assolutamente continuare al più presto..ti prego
Non posso aspettare, amo questa fan fiction
Mi spiace di non aver mai lasciato una recensione ma sappi che amo ciò che scrivi e che nonostante io non recensisca mai leggo sempre con immenso piacere, ho inziato circa una settimana fa a leggere frost e l'ho finito subito, ora ti prego continua ♥♥♥

15/01/15, ore 23:05

forse non ti perdonerò mai, è quasi un anno che non aggiorni, uffa.

04/01/15, ore 23:06

Sette mesi. S e t t e m e s i che non aggiorni. Ti prego continua, dai segni di vita, fai qualcosa. Io sono nel panico. Devo sapere come continua la storia. Io come tutte le altre che ti aspettano da mesi. Ti prego continua o ti vengo a prendere a casa. Sei la mia scrittrice preferita e amo il modo con cui racconti le cose. Hai talento e devi continuare questa benedetta storia prima che mi venga una crisi nervosa. Ciao bellaa♥♥♥✨

26/12/14, ore 19:44

Ti prego aggiorna la storia! Non ce la faccio più ad aspettare

10/12/14, ore 21:56

Allora, comincio col dire che amo davvero tanto questa storia,giuro che è una tra le mie preferite in assoluto. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sai rendere ogni capitolo stupendo, davvero.Seguo fin dall'inizio questa storia e ho letto Frost in pochissimo tempo. Io, penso come tutte, siamo rimaste molto deluse. Deluse perché aspettiamo un nuovo capitolo da molto tempo ormai e anche per il fatto che ci avevi assicurato che avresti aggiornato ogni settimana, ma purtroppo così non è stato.Sicuramente avrai i tuoi buoni motivi per non aggiornare (spero davvero che non ti sia successo nulla di grave), ma una storia del genere non può essere abbandonata così, merita davvero un continuo, perché come ho già detto sei bravissima a scrivere. So che non sarà il mio commento a farti cambiare idea, ma spero davvero che continuerai al più presto o che magari darai tue notizie. Un bacio❤
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 03:00 pm)

07/12/14, ore 14:38

Sono rimasta delusa, non aggiorni da ben sette mesi, e credo dovresti farlo.
Forse nemmeno ti interessa il mio parere, ma volevo fartelo sapere.

07/12/14, ore 14:26

7 mesi, 7 mesi sono un pò troppi....faresti prima a cancellare la storia o concluderla.