Il grido della libertà
di littledream_28

01/01/15, ore 11:28

Buon annoo!!!!!! Comunque storia bellissima come sempre. Vabbhe che dire? (Scrivere) hai aggiornato presto e ti ringrazio, è stato un bellissimo regalo di capodanno ☺lol vabbhe, buone feste

01/01/15, ore 01:39

Allora anzitutto AUGURI!!! La storia mi è piaciuto e finalmente Harry è diventato forte ed ero certa al 100% che riuscisse a diventare così forte e sono sicura che riusciranno a liberarsi molto presto di Camille.
E non ci posso credere neanche io che siamo al 50esimo capitolo pazzesco!!
Comunque per dare una risposta alla tua domanda
1) in questo 2014 lascerò amicizie che mi hanno fatto soffrire
2)lascerò persone false e opportuniste
3)lascerò un brutto periodo alle spalle che spero vivamente non continui nel 2015
4) per il nuovo anno vorrei più serenità
5) vorrei essere circondata da persone vere
6) vorrei una nuova amicizia più salda
7) vorrei finire il liceo con ottimi risultati(è già ci tengo parecchio)
8)vorrei cambiare aria e trasferirmi in una nuova città
9)vorrei stare meglio economicamente
10)bhè voglio lasciare nel 2014 tutti i brutti momenti e i brutti ricordi che ho avuto
Scusa se ti ho messo una cosa che volevo lasciare nel 2014 all'ultimo ma mi è venuta in mente solo adesso XD
Btw spero di averti accontentata :-) ci sentiamo presto :-) xxx

31/12/14, ore 17:57

Ehi bella! Beh che dire, seguo questa storia da quando l'hai pubblicata e la amo ogni capitolo di più, aspetto sempre un tuo aggiornamento e tante volte mi rendi migliore la giornata. Scrivi benissimo e vorrei farti i miei più sinceri complimenti e spero che nel 2015 il tuo libro abbia davvero successo (ti va di dirmi il titolo?).
In quanto alla storia amo come riesci a far capire al lettore quello che prova il personaggio e mi è piaciuto davvero tanto anche come hai descritto le fasi e i sentimenti che si provano mentre si pratica la box. Sembra proprio che il destino ce l'abbia con Harry ma chi sa.. 'anno nuovo vita nuova' chi sa se questo detto valga anche per lui.
Scusami gli errori di battitura ma sono dal cellulare.
Buon anno tesoro.

31/12/14, ore 02:54

Sei sempre brava,pff...ma che dico brava,FANTASTICA!♥
in questo capitolo solo una cosa provo:ODIO PROFONDO VERSO CAMILLE...XD XD
spero che continuerai ad aggiornare(ne va della mia salute mentale)XD XD ♥.
Per il resto continua cosí,ciaooo!

30/12/14, ore 00:36

Oddio mi è piaciuto tantissimo. <3
Allora in tanto mi scuso anch'io con te perché ho visto che avevi aggiornato il capitolo e avrei voluto leggerlo qualche giorno fa ma aimè anch'io sono piena d'impegni quindi ti capisco perfettamente.
Bye passiamo al capitolo allora: quella li ,Camilla mi sembra che si chiami, mi sta altamente sulle scatole e la odio con tutta me stessa; poi quello che è stato scritto nella lettera si sta iniziando ad avverare e spero vivamente che ne Louis ne Harry mollino perché io credo nel loro amore molto più di molte altre cose. Scusa ma mi faccio coinvolgere troppo a volte.
Poi passando a Niall, povero piccolo cucciolo irlandese che è pure sofferente non lo posso vedere in queste condizioni :-( e debbo dire che lei si è comportata da stronza(scusa il termine) con lui e spero che lui riesca a trovare qualcuna per cui valga la pena di lottare.
Poi aspetto con ansia gli Ziam perché sono più che certa che tu mi stupirai con questa coppia. Lo fai con tutte AHAHAHAH.
Complimenti alla prossima <3
Lots of love xxx

29/12/14, ore 00:47

Okai ho appena finito di leggere questo capolavoro e non so che dire davvero. Tengo molto ai temi che hai trattato e, per quanto siano delicati, li hai trattati in modo perfetto e molto reale, questo mi piace degli autori (concedimelo) giovani,siete autentici, veri. Ammetto di non essere stata una lettrice modello perché non ho letto tutti gli spazi autore dato che ero troppo presa dalla storia, peró ho letto di un certo libro che dovresti pubblicare(☺🎉👏💸) e non vedo l'ora di saperne di piú e poi ho anche scoperto che ti piace quella strafiga della Lovato (per cui ho una cotta) . Ultima cosa che volevo dirti é che amo il rapporto che sei stata capace di instaurare con i tuoi lettori perché anche se sono 'nuova' mi sento a mio agio a scriverti. Scusami se ti ho annoiata ma il riassunto é questo : SEO FANTASTICA, CONTINUA COSÍ
p.s. ora vado a stalkerare le altre storiee👋

28/12/14, ore 22:14

Camille del cazzo...
mi sta sulle palle... spero che si renda conto dell'errore che sta commettendo...

28/12/14, ore 11:10

Hey!! Sto odiando con tutto il mio cuore quella vipera che non fa stare i Larry vicini... La odio!! Spero che qualcuno la butti giu dalle scale... Naturalmente in modo gentile .... Non violento eheh.
É vero sei piuttosto in ritardo ma non importa, basta che hai aggiornato no? Sinceramente mi fa pena il povero Niall.. Non si merita tutto questo, é una brave persona e lei lo fa star sempre male... Secondo me sta con James solo per i sensi di colpa e non vede quanto bello può essere il futuro con Niall, al diavolo le stabilità, Niall può darle amore e attenzioni, ma a quanto pare lei non se ne accorge.
Spero che i Larry non si facciano sgamare in qualche modo altrimenti sono guai seri.
Un abbraccio
Roberta XD

27/12/14, ore 12:09

RAGAZZA!
una piccola critica la devo lasciare.
il tuo ritardo è un po' scomodo e di solito mi dimentico proprio il capitolo precedente e lo devo rileggere.
Ovviamente mi è rimasto impresso "un giusto ricatto" che mi ha rapita!
Questo capitolo è bellissimo e non posso pensare che vogliano dividere i Larry! Appena becco quella stronza le stacco le ovaie!♡
A presto♡

27/12/14, ore 11:05

Anche se mi hai fatto aspettare l'anima dall'ansia, la storia è belissima come sempre anche se un pochino più corta. A volte mi chiedo come puoi essere così brava.. io stravedo (?) per questa ff. Povero Niall però T.T la sua favola non è che sia finita tanto bene. E poi quella stronza di Camille mi sta super antipatica. Cioè non bastava quella cosa del padre. Tu mi vuoi fare impazzire, ne sono sicura. Ma almeno posso sperare per un Happy end?

27/12/14, ore 00:27

Finalmente sto aspettando questa storia da un sacco di tempo! u.u
É bellissimo il capitolo stavo per piangere quando quella stronza non ha fatto entrare Lou nella stanza dell ospedale.. É na troia quella u.u
Spero che scrivi presto il prossimo capitolo

26/12/14, ore 23:36

Ciao Noemi:)
Questa storia è sempre più intrigante! È veramente stupenda!
Non vedo l'ora di leggerne il seguito, perche mi sta prendendo un sacco!!
Continua al più presto.. Buona serata e buon Natale (anche se in ritardo)
CIAO!

13/12/14, ore 00:22

Ciao Emi!!
Scusami tanto di non aver recensito prima, ma ho visto solo adesso che avevi aggiornato... La scuola mi soffoca e non ho neanche il tempo per leggere! Ti volevo dire che DEVI continuare a scrivere perché sei bravissima e la storia piacerà sicuramente anche ai lettori silenziosi..
Parlando del capitolo, direi che è stupendo! Tutta questa suspense oddio!!
Dai, spero che Harry torni da Louis, perché ho davvero paura di ciò che potrebbe succedergli con il padre!
#louistops❤️
E parlando dei Larry in questo periodo, penso che siano più uniti di prima adesso (beh.. Almeno credo!)
Bene, penso di aver esaurito le cose da dire adesso.. Buonanotte!
Fammi sapere qualcosa sul tuo libro!!
Marta

01/12/14, ore 23:18

Ho letto questa storia in due giorni, avendola scoperta quasi per caso. Ammetto di essermene innamorata fin da subito, son riuscita a mettermi perfettamente nei panni di Harry, di Louis e degli altri quando c'era il loro punto di vista. È scritto bene, ti faccio i miei complimenti.
Solo una piccola cosa: ti prego di aggiornare il più presto possibile perché ho pianto come non so cosa per la sentenza del giudice e spero in un proseguimento migliore nel prossimo capitolo.

28/11/14, ore 22:03

allora anche io ero in crisi per la situazione larry. secondo me loro si erano lasciati qualche mese fa, ma ultimamente li vedo di nuovo vicini, che scherzano, non mi sembrano più così depressi come qualche mese fa, quindi secondo me ora sono tornati insieme!