Il grido della libertà
di littledream_28

07/03/14, ore 23:09

oh mio dio oh mio dio dio dio anche se so che non è realtà sto male per Harry mi scendono mille lacrime e vorrei essere lì per dire "non è vero ciò che dice quello schifoso ,Harry è stato maltrattato e stuprato e il padre non lo merita come figlio" voglio sapere come continua ora ,non posso aspettare domani ,NON VOGLIO!
Mi serve sapere il continuo ,non voglio che il padre continui a fare abuso di Harry,per favore,te lo chiedo da fan accanita,non farmi questo,fai accadere qualcosa di bello al povero Harry,per piacere,te lo chiedo con tutto il cuore morirei (anche se non è realtà) a leggere che il padre ha abusato di nuovo di lui :'(
Spero in una ripresa della storia e spero che ai prossimi capitoli,uno spiraglio di felicità si apra nella vita di Harry anche solo un riavvicinamento di Louis che contraccambia amore,non lo so ma fagli succedere qualcosa di carino.
Parlando del capitolo in se per se è una cosa di spettacolare come tutti i tuoi capitoli,mi sembra di leggere un libro ed è come quando giro una nuova pagina e leggo,capisco sempre di più che la scrittrice è un'anima che è predestinata a fare quel mestiere,beh,questo è il tuo caso,tu sei il mio libro preferito <3
Sinceramente,quando questa FF finirà non so da che ponte mi getterò ,può essere anche che mi butto da uno scoglio ,ci devo pensare,ma credo che morirò di angoscia quando vedrò "ed ecco il finale della mia FF" credo che il cuore smetterà di battere,i polmoni si restringeranno fino a diventare delle pelli,i miei occhi perderanno i colori e il mio cervello perderà qualche pezzo,beh,morirò dopo pochi secondi;quindi per il mio bene cerca di farla più lunga possibile e di pubblicare (se puoi) più capitoli al giorno ,ne sarei davvero felice :)
Ora termino qui anche se vorrei scriverti milioni di cose ma va a finire che qua arrivo a domani e sto ancora scrivendo xD
Baci baci ci si sente al prossimo capitolo ,Giulia <3

07/03/14, ore 21:29

Sto impazzendo. Perché devi finire sempre così? Mi fai letteralmente morire. Oddio, chi cazzo sono i due fottuta testimoni del cazzo? Ma porca puttana, chi cazzo sono eh! Dio, li uccido chiunque essi siano. Zayn, è un fottuta idiota del cazzo. Cosa vuole? Ma che vada a farsi fottere anche lui è il suo modo scorbuto che mi fa solo salire i nervi! E Louis? Ohhh, DIO MA CHE CAZZO DICI EH! RAZZA? RAZZA? DAVVERO LOUIS? DIO, HO VOGLIA DI ANDARE LI E FARE UNA STRAGE DI TUTTI I PRESENTI IN QUELLA SALA. Solo, e dico, SOLO Harry si salva in questa banda di matti, e lo adoro per la sua forza e volontà per andare avanti dopo tutte le sue sofferenze che a quanto pare non sono ancora finite. Dio, che rabbia. Harry, posso giurarti che non è colpa tua. Per niente. Sei una angelo caduto dal cielo, trascurato da Lucifero, piccolo invidioso Diavolo. Speriamo che tutto di risolva, e che l'udienza possa finire bene, anche se so che finirà bene. L'unica cosa che mi da noia sono i due testimoni del cazzo. DEVONO MORIRE! LI AMMAZZO IO PERSONALMENTE SE NON LO FANNO LORO. Povero, piccolo. Louis. Un po' mi dispiace però, non sono così cattiva - Tranne per quei figli di puttana di testimoni del cazzo - ..... Credo che in una sola recensione abbia detto più di 193592 parolacce. Ma sono un pochino - pochino eh! - incazzata. Scusa per il ritardo, ma proprio oggi mi è venuta la febbre a 38 e sto morendo di freddo ma contemporaneamente di caldo, sto impazzendo. Poi mi dovrebbe venire il ciclo e... Mhh, che rabbia.

Me ne vado bellissima.
Un bacione enorme
Continua presto
Alla prossima.
Charly baby ;)

07/03/14, ore 18:37

Mio Dio! Qui è tutto un colpo di scena!! Ho arrancato per leggerla perché sto male quindi ho recensito tardi. Comunque, Waow! Cioè! Zayn che si arrabbia, loro che litigano, Louis che piange. Harry che si taglia e poi il processo che sembrava aver vinto e poi va da schifo. Tutto questo mi elettrizza!! Spero continuerai presto!! ** Devo assolutamente sapere cosa succede!! Seli! :)

07/03/14, ore 18:20

Ciao sono dinuovo io ,lo so stanco un po ma abbi pazienza
cmq...chi sono questi uomini o_O ?
Povero harry , Emi non lasciare che lo portino via
ç.ç
Spero che aggiornerai al più presto te l ho detto sono dipendente da questa F.F
baci una tua fan ^-^

07/03/14, ore 16:34

Ma come riesci a fare sempre un finale così??!! Ci sono rimasta malissimo....povero Harry :( Quindi adesso lui vivrà con il padre e magari lui lo minaccerà per non fargli dire la verità davanti al giudice!!! Spero per Johannah che riesca a tenerlo a casa sua se no... Poi scusa ma un Louis così stronzo non l'ho mai visto!! Ma dai addirittura chiamare l'omosessualità razza!!! Mi fai diventare ogni giorno più curiosa!!! Be ci vediamo o su Facebook o su ask :D Ciaooooooo <3

07/03/14, ore 14:11

Bellissimaaaa *^*
Sto diventando dipendente da questa f.f.
Continuala miraccomando <3 ^-^
Awwwww pucciosii harry e louis *w*
Ciaooooo e continua

06/03/14, ore 22:54

Uuh!! So sempre più emozionata quando aggiorni! ** Comunque, il capitolo mi piace moltissimo. Per fortuna che Harry sta bene. Si sta innamorando di LouLou! <3 Ma lui ha una ragazza stronza! Detto questo, spero che continuerai presto. :) Alla prossima. :* Seli! :)

06/03/14, ore 22:24

tu mi devi spiegare una cosa ? come fai ad essere così brava a tal punto da farmi fare facce stupide,risatine insensate ,pianti isterici e la più grande domanda è COME FAI A FARMI SCOPPIARE MILLE SENTIMENTI quando leggo questa storia!
Non so come ma quando vedo che hai pubblicato un capitolo comincio a saltare come una matta ,quando lo leggo spero che non arrivi mai il finale e quando arriva muoio dentro pensando che devo attendere una giornata per sapere un nuovo capitolo ,è un po come vedere la tua serie preferita e quando finisce l'episodio rimani a malincuore pensando che non potrai sapere un nuovo accadere fino al giorno seguente .Beh si...questa tua FF è come la mia serie preferita ,la tua FF è la mia storia preferita *-*
Adoro te, la tua storia ,adoro I one direction <3
Non so se arriverò a domani ma ci proverò solo per leggere un nuovo capitolo della tua FF ,ti prego se puoi pubblicalo stasera ,per favore :*
Baci,tua Giulia <3

06/03/14, ore 20:51

Bellissimo questo capitolo,non so i tuoi capitoli sono meravigliosi! Amo leggerli,non solo perché sono esposti bene e perché sono lunghi!!Queste recensioni te le meriti,e comunque ti dico che ho fatto un po' di confusione nel leggerlo xD ho prima letto metà di questo poi il terzo e poi l'altra metà ahah...continuo a dirti che devi aggiornare,è favoloso!

06/03/14, ore 18:50

Uccidila. Ti prego, ne ho bisogno io, uccidila. Uccidila cazzo, spararle, trucidala, accoltellala, facci ciò che vuoi ma uccidila, ti prego. Ti prego in ginocchio. Cazzo, adesso si taglia pure? Harry, dio, così mi fai piangere. "Figlio Gay" MA PORCA PUTTANA! Dio, sono incazzata. Anzi, la uccido io. No, ma poi cosa fa? Harry è stato violentato dal proprio padre, poi va all'ospedale perché due coglioni gli hanno spaccato il culo. Poi lo riviolentano, lo tagliano e lo fanno ( quasi ) morire d'issanguato. Louis lo cura, lo fa innamorare, e poi che fa? GLI DICE CHE A UNA RAGAZZA CHE GLI DA DEL "Figlio Gay" ?????????????? MA COME SI PERMETTE BRUTTA FIGLIA DI UNA PUTT.... Calmati, Carla, Calmati. Respira. Non lasciar venir fuori il tuo istinto omicida ( anche se è già uscito devo auto convincermi ). Dio, ora si taglia e mente a Louis, sicuramente. Ma dice che sono i tagli che si erano aperti dallo stupro dei due stronzo. Mh... Di bene in meglio. Non credo ce la posso fare a resistere fino a domani, spero tanto che aggiornarai presto. Mi sto uccidendo!!! Dio, continua domani per favore! Alla prossima ( A DOMANI, CHIARO? )

Un enorme bacione
Charly baby ;)

06/03/14, ore 17:30

Eccoci anche oggi qui! Devo dire che non mi aspettavo il nuovo capitolo oggi e quando ho saputo che hai aggiornato mi hai rallegrato la giornata :D
Già, oggi è inziata la scuola, non è suonata la sveglia, un prof ha interrogato e come sempre hanno fatto quasi tutti gli stronzi (passami la parola).
Comunque tornando alla storia, Hazza si sta innamorando di Louis.....e ovviamente lui deve mettersi con Eleanor.....già non la sopporto per come si è ricordata di Harry!
Poi be io adoro Johannah e anche Lottie :3
Zayn mi fa morire dal ridere quando parla con Louis ahahhahaha XD
Ciaoooooo!!!!!! <3

PS. Grazie per avermi nominata in fondo!!!!! Ti verrò a trovare ancora su ask!!! Ho provato a cercarti su facebook ma mi viene furoi di tutto!

05/03/14, ore 23:08

Sono tipo--> D: Cavolo!! Questa è adrenalina allo stato puro!!! Mi dispiace tantissimo per Harry, finalmente era riuscito ad avere una vita normale e dei bastardi glie l'hanno rovinata immediatamente. Per fortuna che sono due coglioni e che hanno lasciato il coltellino, il cellulare e la finestra aperta. :) Dai, un pó di fortuna per Harry qui c'è stata. :) Comunque, il capitolo mi piace moltissimo e spero che aggiornerai prestissimo! ** Baci baci!! :* Seli! :)

05/03/14, ore 22:12

Mi attira moltissimo è davvero bella ,non faccio altro che rileggerla per approfondire sempre di più in attesa del 4 capitolo ,che tu domani DEVI caricare! Sembra un obbligo .....INFATTI LO E' ! xD Tu devi caricare al più presto per il mio bene ,se dovessi leggere "Ragazze scusatemi ma non posso continuare è successo *cosa che è successa*" credimi mi suiciderei,se vedreste una certa Giulia di Napoli morta capireste che sono io xD
Davvero dico,questa FF è diventata quasi come i One Direction,una droga,che quando la leggo (in questo caso la storia ) comincio a fare smorfie sorrisi e facci tristi,un po come se stessi vedendo un film romantico ma allo stesso tempo tragico e drammatico .
Ti ho svelato come potresti farmi morire,ma ti prego non farlo sono davvero legata a questa storia e la prima cosa che faccio ogni volta che mi connetto è controllare se hai aggiornato <3
Continua al più presto perché sei bravissimissimissima e non dimenticarti il detto ahahahahahaahahah <3
Baci,Giulia <3

05/03/14, ore 19:15

Amo la tua storia, oddio, è la mia prima slash che comincio a seguire seriamente! L'ho già detto che la amo? Hahaha aggiorna presto ;)

05/03/14, ore 18:56

Ciao emiiiiiiiii. Come va? Spero bene! Anche se ci siamo sentiti ieri, ma non importa. Spero tanto che domani tu riesca ad aggiornare perché ho davvero bisogno del continuo. Oddio, sto apprezzando di più Louis, come mi avevi detto tu. Zayn, dio, è troppo dolce. "Sei al sicuro." Aww, dio lo amo. Lo amo troppo e amo la tua storia. Amo te e amo questa storia? Lo ho già detto? Va beh, meglio che tu lo impressi bene nella tua mente perché AMO LA TUA STORIA PUNTO. Dio, John e Ric. Mhhhh, mi sale il nazismo, il razzismo, il buddismo, e anche un pizzico di Islamismo. Li odio. Sapevo che abusavano di nuovo del nostro piccolo Harry. Ma non immaginavo che gli facessero del male anche con un fottuto coltellino. Ora sto immaginando nel prossimo capitolo che tutti è quattro lo curano e gli misurano la febbre. Poi mi immagino Johanna che va in crisi isterica e scoppia a piangere. Dio, Casini, Casini e Casini. Vedo che a Harry non manca il senso dell'umorismo neanche quando sta per morire dissanguato: Niall poverino, sono scoppiata a ridere. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Continua presto, spero tanto che domani ce la farai ad aggiornare, ci spero, almeno.

Un bacione enorme.
Continua presto.