Il grido della libertà
di littledream_28

02/05/14, ore 20:48

Okay, mi hai fatto piangere. E ora non so che dire. Buono, molto buono. Allora, beh... parliamo un pò alla volta. Zayn. BRUTTO FIGLIO DI PU***NA... (ah no, quello era Louis. No, era anche lui.) COME PUOI? Dio, vorrei buttarlo giù dalla finestra. Prima fai il freddo, il cocciuto e l'indifferente e poi ti preoccupi per lui quando senti dei rumori per sua la stanza? Ti sei sbagliato, caro. Ti sei messo contro la persona sbagliata! Ti rendi conto chi sono io? Bene, abbi paura. Ti distruggerò con le mie stesse mani prima o poi. Magari quando sei già guarito, almeno ti riporto in ospedale. Ha una faccia tosta, cristo! Non posso crederci quando sei stronzo a comportarti cosi! Ho capito che magari Harry non doveva comportarsi così, ma lo SAPEVI che Harry era innamorato di Louis, quindi cosa vuoi? Ho anche capito che magari Harry doveva prima lasciarti e poi farsela con Louis... ma che doveva fare? Rimettersi le mutande, correre da te, lasciarti, e correre di nuovo a casa con un bel manzo nel letto? Tutto questo con un erezione nel pantaloni? (Scusa il termine. Quella parola mi da noia, e anche pensarla mi fa venire i brividi. HAHAHAHA) Dimmelo perche non me ne capacito. Magari ci penserai, tanto hai tempo, giusto signor Zayn ho una gamba e un braccio rotto Malik? Credo proprio di si. Riposa, ciccio!

Okay, mi sono fatta trasportare un po' dalle emozioni, ma non è ancora finita qui! Beh, ora passa al mio caro Louis! MA BRUTTO FIGLIO DI PU***NA, COME PUOI ANCHE TU? Volevi dirgli "mi dispiace" vero? Io lo so, brutta Messalina. Ma no, il nostro Tomlinson prima fa innamorare, poi lo tratta di merda, e poi lo umilia davanti a tutti, mentre Harry piange. Okay... ti spacco la faccia. Questo caso è risolto. Dio, ma come puoi anche lontanamente fare una cosa del genere? LUI SOFFRE, CAZZO! NON SAI NEANCHE QUANTO E TU CHE FAI? LO TRATTI DI MERDA? Dio ho bisogno della tua benedizione e del tuo consenso, almeno potrò uccidere questo essere, perche non resisto. E cazzo! Poi ti preoccupi di lui? Quando lo vedi piangere ti rammollisci? Siete proprio due teste di zucca vuote che neanche le candele a Halloween potete fare! Siete marce! Spero che vi daranno in pasto ai cani!

Bene... ora tocca al mio caro, piccolo, dolce, sofferente Harry. Amore, stai bene vero? Oddio come ti hanno ridotto? (Sembra una telenovela, questa recensione) Dio, povero Harry! Ti abbiamo fatto soffrire troppo secondo te? Secondo me no, ma sono dettagli. Hanno detto che ritorneranno da te... spero che questa volta Louis guardi quello che ti faranno. Magari lo rapiscono anche lui e guarda cosa ti fanno, come vieni umiliato anche troppo. Ma così è pura malvagità... ma mi dispiace caro, io e l'autrice di questa storia siamo in perfetta sincronia.

Non so tu, ma mi è venuta un'emicrania alle dita. Mi stanno facendo male. HAHAHAHAHAHAHAHAHA ma non riesco a far staccare le dita alla tastiera... anche perche devo scrivere il mio parere su Rick e John ma poi Erika (la ragazza che ha creato EFP) mi annullerebbe la recensione per le troppe parolacce e le mia mani ne risentirebbero. Mi strangolerebbero appena mi addormento... anche perche le mie mani nel mio mondo, hanno vita propria e fanno quello che gli pare. HAHAHAHAH Vedi continuano a scrivere anche quando sto morendo di dolore. Credo che al telefono mi ci vorrà un po per riprendermi a scrivere. No scherzo, non potrei starti lontana per troppo tempo anche se le mie mani mi stanno chiedendo aiuto. Davvero questa volta. Dio,che male.

Ora vado cucciola. Capitolo straordinario, davvero. Mi stupisco della tua bravura ogni volta che leggo un nuovo capitolo. Ti amo da morire, un bacione.

La tua Koala preferita.

02/05/14, ore 20:14

Ma si che ti voglio uccidere!❤
Ho pianto come una fontana..
Amo questo capitolo :)
Ti prego continua continua continuaaa!
Grazie! Buona serata 😊

02/05/14, ore 20:13

ok, è la prima volta che recensisco nonostante segua questa storia e aspetti i capitoli con molta ansia...
Prima di tutto devo dirti che è bellissima, nonostante ogni volta che succede qualcosa di bello ci siano altre dieci cose brutte a bilanciare. Poveracci ma penso sia meglio così, non è una storia scontata!! :D
Ho deciso di recensire adesso perché, sinceramente, mi sono messa a piangere. non so perché di preciso, penso per Harry, non è... possibile che capitino tutte a lui!! Detto con tutta sincerità, Rick e John mi stanno qui, ma non penso che possano stare simpatici a molti. E io che speravo che rimanessero fuori, almeno in questa situazione così delicata!!
Comunque davvero complimenti, scrivi molto bene e sai coinvolgere il lettore :) aggiorna presto, non vedo l'ora!!
Ranya

01/05/14, ore 20:02

non mi aspettavo questa svolta e devo dire che la tragicità di questo capitolo mi ha lasciata senza parole perchè credo che stessi svoltando ormai verso una serie di capitoli stile "armony" che ci stanno bene ma a me il troppo smielato e il troppo semplice annoia presto, invece ora vedo un nuovo inizio!!
grande!

ps. probabilmente hai scritto in fretta per aggiornare e te ne sono grata ma dovresti ridargli una letta ci sono alcuni errori di battitura che ho notato e di solito invece sei impeccabile anche da questo punto di vista

01/05/14, ore 14:14

basta ,ti odio ufficialmente!cattivaaa!ahaahah no dai scherzo come potrei odiare il mio Koala! *-*
Ma noooooooooooooo!Perché,perché fai così?Perché mi vuoi far soffrire ?Uffa ,Harry litiga con Louis e Zayn e per lo più spuntano di nuovo quei maiali sporchi e luridi!Spero che però stavolta la tortura non duri tanto perché sto arrivando al punto di soffrire per questa storia e arriverà il giorno in cui la scelta migliore sarà non seguirla più,ma come farò? :'(
Gesùù,voglio che Harry stia per un paio di capitoli bene ,cazzo! Sono tua fan da ben 28 capitoli e invece di 28 sembra averne letti 56 ! ahahaahha
Ok ,basta ,sono sincera,sei stata bravissima e questo capitolo nonostante sia stato doloroso è meraviglioso *-*
Spero tu aggiorni al più presto perché sto cominciando a sentire una fitta allo stomaco e non scherzo,te lo giuro sulla mia morte mi fa male terribilmente lo stomaco per colpa tua ! :')
Ora vado koala,ti prego aggiorna al più presto e non far soffrire tanto harry,fa che Louis lo salvi subito *-*
Bacionii ,la tua fragolina <3
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 02:18 pm)

01/05/14, ore 12:23

Oh cribbio benedettissimo che cosa brutta come l'abbia scoperto zayn :(:( mamma che anima in penaaaaa perchè lo fai soffrire così tanto 😭😭😭😭non é giusto! E ora sti messaggi sconosciuti che si rivelano quei bastardi nononono🙈vedo la situazione degenerare non immagino cosa li faranno oddio oddio oddio chi lo salverà?!?🙈🙈 aggiornaaaa aspetto il prossimo:)

01/05/14, ore 01:31

Ciao!!
È bellissimo questo capitolo, c'è un casino di suspance... Grande! Continua così ;)
Un bacione ❤
Buona serata

30/04/14, ore 23:47

hey ciao , come stai ? .
Ho trovato questa storia a caso e penso che sia stupenda, sei bravissima a scrivere storie.
Spero che aggiorni il più prima possibile , voglio sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. :)
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 11:50 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 11:51 pm)

30/04/14, ore 22:10

Noooo uffi ma la felicità esiste in questa FF!:) ok non so che dire sono triste e senza parole... :(. Ciao alla prossima!:)

30/04/14, ore 20:53

noooo non farmeli litigare! quei due sono troppo idioti -.-
ahahah vero! Louis non doveva prendersela così! ma cercare di capirlo! guarda ora in che guaio è finito Harry!
Sinceramente sono contenta che Zayn li abbia sentiti parlare, per quanto lo ami quel ragazzo io preferisco i Larry ahah! complimenti

30/04/14, ore 19:55

Oh, no, tu mi vuoi davvero male, povero har, povero zay.. l'unico per cui non mi sto dispiacendo è lou hahaha, mi appare un po' pretenzioso e anche se aspettavo il suo ammettere di essere innamorato di Harry, l'ho trovato tremendamente egoista da parte sua. Mi sono affezionata troppo a Harry, sapere che potrebbe succedergli (non voglio dire "succederà", scaramanzia hahaha) qualcosa di male mi spezza il cuore.
un bacio, al prossimo ♥

30/04/14, ore 18:12

COOOOOOOOOOOOSA? POSSO MORIRE? No, ma aspet... Sono stata io a volerlo!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA come siamo cattive. Ma poi? Cacchio, adesso me ne pento perché voglio immediatamente il continuo! Me ne pento amaramente!!! >.< Lo amo. Amo questa storia, cacchio. Dio, spero che vado tutto bene ( forse ). Sono così cattiva che mi faccio paura da sola. Ma LALALALALALALA FELICITÀ. Zayn si è stolto dalle scatole. Un po' mi dispiace ma la cosa brutta è che non è vero. Anzi un po' si dai. Ma Louis? Dio, che dolce stronzo che è. Dolce perché adesso sta incominciando ad amare Harry e ancora non lo sa. Innamorato e incosciente. Ahh, l'amore. Ora vado cucciola, questo capitolo è il top dei top. Lo adoro.

Un bacione enorme.
Ti amo di bene, la tua Koala.

30/04/14, ore 17:41

Ciauuuu Emiiii PRIMO# hai fatto tardissimo facendomi sentire male SECONDO#con questo capitolo mi stai uccidendo perchè no e ancora no quei due b***** non possono toccare harry TERZO # ti voglio bene e anche se a
momenti svengo e no harry sta perdendo dinuovo tutto ciò che aveva aiutatelo vi pregooo!!
Cmq credo di dover andare nel mio angolino a piangere sei bravissima scrivi in modo fantastico e vaduu « ASPETTAMI ANGOLINO»
CIAUUUUUU

30/04/14, ore 17:22

Ciaooo! :D
Allora, il capitolo è pieno di colpi di scena e molte rivelazioni.
Zayn doveva venire a sapere del tradimento e l'ha scoperto in un modo bruttissimo.
Harry ora ha anche detto la verità a Louis.
Cavolo, ma John e Rick sono dei malati e ossessivi!
Pensavo fossero spariti dopo che il padre di Harry era stato arrestato, invece.
Comunque, come al solito sei bravissima.
Continua appena puoi. :D
Seli! :)

29/04/14, ore 19:46

Omg 😭😭😭😭 ma che tristezza e infinita dolcezzaaaa. E io che tanto speravo nello zarry 😭😭 adesso non so più chi shippare ahahaha però se deve andare così allora zayn deve trovare assolutamente qualcuno che lo ami anche a lui. U.U sennó è troppo tristeee. Io propongo una comparsa tipo Niall 😍o liam AHAHAHAHAH che ne so parenti lontani di qualcuno o un incontro casuale 😍😍 comunque questo capitolo è stato comunque FANTASTICO sono curiosa di sapere come sará il prossimo :)