Il grido della libertà
di littledream_28

08/05/14, ore 22:51

Heeei Eeemi
Scusami se non ho piú recensito ma ho iniziato a lavorare, e infatti mi sono persa 5 capitoli aiuuutooo! Ho letto adesso e che dire, sono stati dei colpi al mio povero cuore. Zayn che si riprende, i nonni di Louis con le loro perle, i Larry che sbocciano e fanno l'amore(ho sclerato particolamente), Zayn che scopre il tradimento, Harry che suvisce violenze di nuovo e questi ultimi capitoli in cui Louis e Zayn si coalizzano contro Harry. Beh meravigliosi, la storia è sempre piú coinvolgente e bella, adesso che i larry sono "nati" tutto è piú avvincente ed intrigrante. Inutile dire che amo il tuo modo di scrivere e che i capitoli sono scritti benissimo, aspetterò il nuovo aggiornamento e spero di rouscire a leggerlo e recensire. Alla prossima.

-Sara.xx

08/05/14, ore 18:59

Ciaoooo! :D Bello il capitolo, anche se é finito male. Ora voglio assolutamente sapere cosa succederà! :3 Certo che Louis é proprio cattivo!! Niall comunque é stato dolce. ^^ Aggiorna appena puoi!! :D Seli! :)

08/05/14, ore 16:39

Vorrei segnalare questa storia perché è davvero coinvolgente, imprevedibile e autentica. È descritta molto bene, con similitudini e riflessioni che fanno accapponare la pelle e venire i brividi. Rispecchia i mille problemi, adolescenziali e non, e nonostante a volte dipinga uno scenario disperato e drammatico si riesce sempre a vedere la luce in fondo al tunnel. È una storia forte e mi piace molto perché non è scontata o uguale alle altre.

08/05/14, ore 09:45

Nonono non importa se non è molto lungo, DEVI continuare al più presto ti prego!!! Harry è svenuto e in questo momento sto seriamente pensando di uccidere Louis, comunque sia il capitolo è bellissimo. Aggiorna al più presto! Baci.

08/05/14, ore 08:03

Hey prima di tutto complimenti per la bellissima storia...ogni capitolo mi sorprende sempre...e sono troppo curiosa di sapere cosa sia successo al povero Harry ma di più di conoscere la reazione di Louis che davvero si sta facendo odiare...
quindi pubblica al più presto
vivi xx

08/05/14, ore 07:35

Ma brutto bastardo Louis!!! Ci sono rimasta troppo male, dire che ero indignata è un'eufemismo! Ma che si sfoghi su un cuscino, anziché far star male Harry! Nn crede da aver già fatto abbastanza!? Mi sale l'istinto omicida.
Dopo questo sfogo, ti dico che il capitolo è molto bello e mi sto innamorando sempre di più delle tue descrizioni e della storia in generale!! Continua presto ti prego!!

07/05/14, ore 22:49

Ciaooo Emiii *-* Niall finalmente ha fatto il suo ingresso e...e giuro sono calma solo perchè sto piangendo a dirotto e non credo di smettere e..OMGGGG MI HAI DISTRUTTO CON LA NARRY *-* SEMPRE COSÍ DOLCIOSI IO MUOIO ....
MA ....
MA....
MA.....
COSA C**** VUOLE LOUIS MI DEVE ROVINARE HARRY E IL MOMENTO E PER LA PRIMA VOLTA LO ODIO ...IO NON CI POSSO CREDERE POVERO HAZZA:'(
bene ora iniziamo con il complimentarmi con te sei ...BRAVISSIMISSIMISSIMAAA*-* TI. A.DO.RO. <3<3
ok ti devo dare l Oscar...
"ED È CON IMMENSO PIACERE E ONORE CONSEGNARE A TE EMI SCRITTRICE DI QUESTO CAPOLAVORO L OSCSR ...APPLAUSO " vedi mi sono commossa ...ok sto male ...troppo male vado in angolino mio ciauu<3<3 t.v.b

07/05/14, ore 22:02

O mio Dio, sono rimasta completamente scioccata. Da cosa? Beh, allora, prima di tutto dalla tua bravura che con quella canzone (HAHAHAHA) vedo che ti ha ispirato parecchio e ha fatto uscire il lato poetico di te, più che mai. Dio, tutti i paragoni, metafore, e similitudini mi hanno fatto quasi piangere a dirla sul serio, e questo capitolo è davvero tanto tanto tanto tanto tanto bello. Non ci posso credere che mi rendo conto solo ora della tua bravura così sviluppata (?). E poi Louis? Mi sale Islamismo comunista iberico(??????)!!!! Non ci credo di quanto è stronzo quel ragazzo. Cazzo, ma il suo cervello è proprio sprofondato sotto terra, proprio dove Liam doveva essere sotterrato da Niall!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi ha fatto morire quella scena, anche io me l'ero immaginata proprio come Harry ha detto, e sono scoppiata a ridere come una scema. Capitolo meraviglioso Coccinella, davvero. Ti amo di bene, un bacione

La tua Koala.

05/05/14, ore 23:47

Maró che cazz di casino. Povero harry quegli stronzi bastardi l'hanno violentato e ora lui non può parlare sennó gli fanno del male:( no! Ti prego risolvi questa questione non è giustoo 😫😫 e comunque lou invece sta diventando sempre più dolcee😍 e sono sempre del parere che devi introdurre un altro personaggio per zayn sennó lui sta solo ed é troppo triste questa cosa 😭😭😭 aspetto il prossimo:)

04/05/14, ore 21:35

Ciao :)
Scusa il ritardo ma sono stata via e non avevo connessione :/
In questi ultimi tre capitoli sono successe un sacco di cose D: Louis ed Harry, Zayn torna, tutti litigano, tornano quei due pezzi di marciume, Zayn sviene, tutti sono arrabbiati con Harry, lui non capisce più nulla... Che gran casino xD
I capitoli mi sono piaciuti tantissimo e non so cosa pensare...spero che Harry "trovi il vero amore" (che frase fatta) e che tutto si risolva per il meglio :)
Ho notato una cosina... ci sono un po' di errorini di distrazione, magari prima di pubblicare rileggi più volte il testo per assicurarti di non aver dimenticato o invertito lettere :) Può capitare a tutti ^^
A prestissimo!
Mariah~

04/05/14, ore 13:12

Bene, parto dicendo che ho scoperto questa storia solo ieri mattina e mi sono appassionata subito 😄 la trama è incredibile e mi piace un sacco !!! Scrivi bene anche se in certi momenti ti ucciderei mia cara Emi ... Perchè quando ha fatto apparire Zayn alla porta mentre Hazza diceva tutto ho iniziato ad urlare "Nooooooo" tipo scena da film, hai presente? Adoro il rapporto che hai creato tra Zay e Harry ... Di solito sono sempre nemici nelle FF ma tu hai fatto si che uno si innamorasse dell'altro ed è stupendo *^* sono terrorizzata dai due stronzi che perseguitano Harry ... Mamma santissima ho paura per lui !!! Ma sono loro lo sconosciuto dei messaggi ???
Un bacione ❤️

04/05/14, ore 00:07

Madò!
So rimasta di sasso per tutti e tre i
punti di vista.
E poi lo sfogo di Harry, ammetto che lo stavo aspettando!
Mi sono venute le lacrime agli occhi per tutto questo.
Troppe emozioni in un solo capitolo, magnifico. :)
Continua appena puoi e fregate se la storia é triste, prima o poi, se lo hai programmato, ci sarà un lieto fine. ♡
Seli! :)

03/05/14, ore 15:25

questa storia va di bene in meglio,di meglio in fantastico,da fantastico a eccezzionale a troppo fantastico

02/05/14, ore 23:24

Noooo uffi povero Harry ok non mi dilungo perché è tardi però piccolo cucciolo ip a Tom&Jerry (alias Rick&John) stacco i coglioni e li do in pasto ai leoni!!:) cazzo ora sono incazzata ok beh notte alla prossima!:)

02/05/14, ore 22:29

CIAUUUU EMIIIIII *-* come và ? A me alla grande dopo che FINALMENTE hai aggiornato mi rendi davvero tanto tanto happy e chiedo un help perchè NO IO PROTESTO CONTRO LA SOFFERENZA DEL MIO PICCOLO HAZZA CHE VIENE VIOLENTATO E ANCHE TRATTATO MALE !! PROTESTO !!
Sinceramente ho voglia di uccidere Lou e Zayn ma rimaniamo calmi e poi neanche io voglio che finisca così presto
cmq sai di essere bravissima (te lo dico tutte le volte che secondo me quella ad essere uccisa sarò io u.u )
CONTINUA PRESTISSIMISSIMOO!! so che domani non aggiorni così non mi illudo
ora vadu ciauuu un bacioneee *-*