Il grido della libertà
di littledream_28

13/05/14, ore 18:46

bellissimo questo capitolo non ci sono parole.. lui che esce dal corpo..forte

13/05/14, ore 00:40

Già dal titolo questo capitolo mi attraeva...gli angeli...
una tra le più emozionanti canzoni di vasco: gli angeli.
una delle mie serie preferite: Supernaturals - e uno dei personaggi più fighi e divertenti: Castiel, un angelo.
uno dei miei libri preferiti: angeli da un'ala soltanto.

e poi ovviamente...simone: il mio migliore amico, un angelo, il mio angelo: ci sono angeli che non ti è più concesso accarezzare di giorno, e allora aspetti che cali il velo della notte per incontrarli in sogno.

e ora posso aggiungere uno dei capitoli più belli della ff che sa di me, che più di qualunque altra è brivido: capitolo 31. gli angeli senza ali esistono

<3 tvb
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 03:07 am)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 03:40 am)

12/05/14, ore 17:13

Omfg! Appena ho finito di leggere non credevo di aver letto qualcosa di così pazzesco, perciò l'ho riletto.. E a quel punto ho realizzato che è qualcosa di estremamente perfetto!
Continua a scrivere così, amo i tuoi capitoli ❤
Un beso.. 😊

11/05/14, ore 23:44

Awww!! :3
Sto capitolo é dolcissimo!! **
I miei condotti lacrimali non funzionano bene e quindi ho tipo sorriso tutto il tempo, a parte la scena in cui Harry "moriva".
Lì mi si é direttamente spezzato il fiato.
Ho pensato: 'Alé, mo si ritrova ad essere un fantasma e addio lieto fine!'
Invece tutto si é risolto per il meglio.
Louis e Harry si sono baciati!! Waa!! **
Tra Zayn e Liam? :3
E la bella ragazza bionda che ha conosciuto Niall? ^^
Sono curiosissima di sapere il continuo! :D
Ripeto che il capitolo é dolcissimoe spero che continuerai presto! :*
Seli! :)

11/05/14, ore 23:00

Dire che ho pianto è infantile?Beh,allora sono infantile.Adoro,questo capitolo ,Il capitolo 30 della FF Il grido della libertà è decisamente il mio preferito,per un attimo ho pensato davvero che Harry fosse morto,piangevo come se fosse un mio parente .Oddio,chi sa che scena terrificante per tutti,sia per Louis che si sarebbe di certo sentito in colpa per il suo decesso,sia Liam perché gli è morto tra le mani,sia Niall che oltre ad avere la febbre si sentirà un po in colpa dato che Louis si è arrabbiato con Harry e gli ha detto quelle cose per la situazione sconcia in cui si trovavano ,Zayn perché si pentirebbe di essere stato troppo duro e soprattutto Harry,che vedeva e sentiva tutto eppure non veniva visto ne sentito,alcune volte ci penso e chi sa a che brutto effetto sia,chi sa come ci si senta ad essere muti ...Alcune volte ci penso quando ,non so se ti è capitato,ma rimani sotto le coperte e qualcuno non ti lascia uscire,cominci a disperarti e ti senti male e impotente,poi molto spesso sogno di affogare in acqua,bruttissimo sogno,ma che sogno ,incubo!
Comunque continuiamo,l'incontro di Niall e quella ragazza mi è piaciuto tanto anche se mi chiedo perché in tutte le storie,tra tutti che sono omosessuali solo Niall è etero !ahahahaha
Zayn spero che ora abbia più fortuna con Liam,adoro gli Ziam e i Larry anche se non li shippo nella realtà,voglio che Zayn ritorni quel salvagente di prima,che ricominci a galleggiare sull'acqua con Liam a bordo *-*
Louis e Harry,lo devo dire sempre che li amo ?Sono troppo dolci ,d'ora in poi spero ci siano più momenti Larry anche se il tutto si complica dato che Louis non vuole subito svelare tutto.
Noi in ogni capitolo parliamo parliamo ma ci rendiamo conto che siamo al trentesimo capitolo?Ceh,in pratica io tu e questa storia siamo crescite insieme,per questo è anche la mia preferita lol xD
Lo dico sempre ma ,sei bravissima,cazzo ,come fai a scrivere così bene?Per un tuo capitolo vale la pena aspettare una vita ,sono sicura che il tuo libro sarà fantastico *-* e si,mi ricordo ancora del tuo libro,lo stai scrivendo ancora ?
Comunque tralasciando che adoro questo capitolo ed è ufficialmente tra i miei preferiti per la dolcezza,l'emozione e le lacrime che mi ha trasmesso,sei bravissima e spero aggiorni al più presto.
Ora vado ,è tardi e di sicuro ti sei rotta il cazzo di leggere tutte le mie stronzate.
Tivoglio bene Emi ,un bacione <3
Giulia xx
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 11:04 pm)

11/05/14, ore 22:58

Siiii alluliaaaa alleluiaa si sono avverate le premesse😍😍😍 zayn e liam finalmenteeee ora non vedo l'ora di come si svolgerá 😍 e Niall che trova qualità ragazza carina con la bimba sono troppo cuccioli j fine e poi harry e lou, no ceh mi sciolgo 😍 é stato bellissimo quando lou ha confessato di amarlo. Però prevedo che non tutto andrà rosa e fiori ahahaha aspetto il prossimo:)

11/05/14, ore 22:44

Ciaooo Emiiii ♥♥♥ ma tu sembra proprio che non vuoi aggiornare ma quando lo fai mi distruggi il cuoricino ♡
tralasciando il fatto che hai detto di leggere la fic con quella canzone ....HAI DECISO E HAI ANCHE CONFERMATO LA MIA MORTE ♥ 》》》》
Cmq il capitolo troppo omgggg indescrivibile mi sono sentita male pensavo che Harry sarebbe morto e la storia sarebbe finita (come la mia vita )
giuro che ero pronta ad andare nel mio angolino depressivo MA POI TU MI HAI FATTO COSÌ FELICE QUANDO SI È RISVEGLIATO DI COLPO E ....CREDO DI DOVER SMETTERE DI SCRIVERE OGNI COSA CHE MI PASSA PER LA MIA TESTOLINA E PASSA DAL CERVELLO....SEMPRE SE NE HO UNO ^-^
hahahaha sai già di essere talmente brava da farmi provare tutte queste emozioni SEI. BRAVISSIMA. IO . NON .VIVO .SENZA . QUESTA .FIC. *-*
devo scappare (sembra che ogni volta devo fare una maratona u.u )
ma io recensisco per te *^*
Ok la smetto ciauuuuu ♥♥♥♥ ti adoro ★★★★

11/05/14, ore 18:06

Okay, piango. Davvero. Quando mi avevi detto che stavi scrivendo una scena in cui Harry moriva io mi aspettavo stessi scherzando o una cosa del genere. Non posso crederci. Sto piangendo, e non riesco a non pensare al corpo di Harry steso in quel letto... oddio. E sono così felice, quando penso ai Larry che adesso si posso amare, ma vedo dei giorni scuri per il nostro Harry. Se Louis non è ancora pronto per fare il Coming Out, se in compagnia di amici, Louis dovrà essere indifferente e trattarlo a merda. Il povero cuore di Harry cederà ancora. E mi domando se Harry avrà un'altro attacco. Non potrei perdonarmelo (ma siamo troppo malvagie per non farlo riaccadere). Non è forse così?
Ma ora passiamo agli Ziam... beh, anche secondo me Liam non ha la faccia da gay, ma starebbero benissimo insieme. Adesso Zayn si innamorerà di lui, ne sono sicura. Spero solo che quel povero ragazzo, dopo le pene dell'inferno, possa trovare la felicità, come Harry che però crede di averla raggiunta anche se non è affatto così...
Liam... povero ragazzo, gli è morto fra le braccia, Harry. Non riesco a credere, cosa è successo. Anche io sarei rimasta scioccata se qualcuno fosse morto tra le mie braccia (anche se non è successo proprio così... è successo). Ma non andiamo in depressione adesso, Zayn e Liam stanno per essere felici, i Larry adesso sono felici, e anche il nostro Niall è felice!! Ha trovato una ragazza. E poi adoro quel lavoro *occhi a cuoricino*. Ed è bellissima!! E ha anche un bel nome, spero solo che quei due si metteranno insieme e che Niall la inviterà ad uscire. Prevedo casini e delusioni anche nella loro relazione. ;)

Ora vado, cucciola. 2 Mesi di noi. Ti amo di bene. Spero che continuerai presto.
Un bacione enorme
La tua, Koala.

11/05/14, ore 17:59

Oddio sono in lacrime comunque parliamo di cose positive ho intravisto un accenno Ziam uhhh mi piaaace questa cosa hahaha e poi il Ti Amo dei Larry Dio la mia morte!!haha ok ora mi fileguo ciaooooo alla prossima:)

11/05/14, ore 17:56

Mhm.. Ok, Louis si è riscattato, e pure Zayn. Ma non del tutto. Quel che è stato fatto è stato fatto e non dimentico in fretta torti del genere. Buahahah mi sento, tanto per stare in tema col capitolo, un angelo vendicatore.
Ok, calmiamoci, torniamo umani. Molto bene eccomi qui.
Il capitolo è bellissimo!!! I paragoni con gli angeli? Stupendi! La parte in cui Harry muore? Da farsela sotto! Mi sono presa un infarto, ancora un po' e faccio la sua stessa fine!! Ok, lo ammetto, la dichiarazione di Louis era dolciosa :3 ma fa niente, sorvoliamo.. il bacioo *-* quello non sorvolo proprio niente! Teneri loroo *-* Liam? Tenero pure lui :3 e sono felice per Niall!! :D
Sto impazzendo per questa storia, ti giuro la amo. Continua prestoo ti prego!!

11/05/14, ore 17:05

Si, ho decisamente pianto. Stavo maledicendo ogni essere esistente mentre Harry moriva, poi, quando la sua anima è tornata nel suo corpo, ho deciso di amarti hahahaha
già mi si prospetta un happy ending per gli ziam, quindi non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
poi volevo chiederti se potevi passare a dare un'occhiata alla mia ultima os, visto che è la prima in cui mi sono dovuta impegnare un po' di più per districare il groviglio che avevo in mente e dirmi cosa ne pensi
un bacio, el ♥

10/05/14, ore 22:52

Non ho capito molto quest'entrata di Niall 😰 chiariscimi le idee al prossimoooo, voglio zayn felice :(:( e lui è harry insiemeeeee uff che destino crudele AHAHAHAHAHAH aspetto il prossimo:)

10/05/14, ore 00:00

Eccomi qua :)
Allora, cominciamo col dire che è un capitolo davvero molto bello ^^
Niall è stato troppo tenero *^* Dio mio vorrei avere un Niall personale da spupazzare ogni qualvolta ne ho voglia...se poi il mio Niall è come questo diventa direttamente mio marito, senza mezzi termini....
Non so come tu faccia ma ogni capitolo che scrivi migliori, rispetto all'inizio della storia sei molto migliorata e hai anche cambiato modo di scrivere, è meno "dialogato" e più "riflettivo" non so se hai capito....intendo dire che è meno "botta e risposta" ed è più descrittivo ^^
La sena Niall/Liam mi ha fatta sorridere come un imbecille.... se non fosse stato per ilcontesto sarei scoppiata a RIDERE...
Louis....brutta m***a come osi???? Cioè tu dici di "amarlo" e poi gli dai della p******a?!?!? Ma allora dillo che sei completamente decerebrato!!! D:
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^
Un bacione!
Mariah~

09/05/14, ore 23:11

Cazzus, non avevo visto che avevi aggiornato 0.0
Comunque il capitolo é bellissimo, mi piace molto ma come sempre il finale é catastrofico -.-
Ora vado, perché é tardi e sono dal cellulare, volevo semplicemente lasciarti una piccola recensione ♥♥

08/05/14, ore 22:54

Mamma mia! ci sono rimasta non mi aspettavo un finale così "violento" ma ci sta tutto sai veramente tenermi con il fiato sospeso, non deludi mai le mie aspettative e quello che più mi piace è che non "ti tradisci" rendendo ai protagonisti una vita facile..pochi capitoli prima l'amore, la dolcezza le confessioni e poi nuovamente dolore e sofferenza dure da debellare dall'anima.
bravissima ti adoro!