Il grido della libertà
di littledream_28

28/04/14, ore 23:55

Siiii che dolci Dio aiuto ora muoio sono senza parole quindi boh non so vhr dire un capitolo P-E-R-F-E-T-T-O!!!:) ciao alla prossima:)

28/04/14, ore 23:28

Aaah, finalmente, finalmente, Louis! È stato completamente travolgente. Ormai non parlo neanche più del tuo modo di scrivere o di eventuali errori, sei bravissima come sempre. Questo capitolo lo aspettavo da un po' ed è valso l'attesa, ma.. (c'è sempre un ma hahaha) Zayn. Visti i suoi precedenti e visto il suo amore per Harry.. la mia fantasia comincia a sviluppare.. per questo aspetto i prossimi capitoli per confermare queste teorie o smentirle.
un bacio, al prossimo ♥

28/04/14, ore 20:03

Se mi piace? Se lo trovo fantastico? Se non mi sono fatta a pezzi pur di leggerlo? Se sono un emerita cretina a non averlo letto prima? E se ti amassi? SI, SI, SI, SI, E SI!!!!!! Cacchio! Come ho potuto farmi sfuggire questa meraviglia? Scusami tanto se non ho potuto recensire ma sai che ero estremamente incasinata in questi giorni. Ma adesso parliamo dei capitoli. Beh... Zayn, Zayn, Zayn... Oh, ma che sono quelle che hai sopra la testa? Eh, si, sono proprio corna caro. Mi dispiace... No, per niente. E cazzo se sono felice! Finalmente si è deciso quel carotone (?). Che bella scena, quella della bacio. E no, non hai convinto nessuno ad andare nella tua trappola del "È il bacio che da a Zayn" Seeeee, e noi Larry Shipper ci crediamo secondo te? E Harry? Dio, troppo dolce alla parte nel quale lui lo sta guardando. È tremendamente sexy e dolce con quello che ha ( hai ) descritto di Louis e che ormai ha imparato a conoscere i gesti di Louis. È così dolce e riccioluto (?). Li amo, e purtroppo (HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SE SE ) mi dispiace che ora Harry deve lasciare Zayn. Ma vediamo ciò che la tua mente ci riservira in futuro. Spero che aggiornerai presto cucciola, e scusami ancora.

Un bacione enorme
La tua Koala.

28/04/14, ore 16:40

Scusa se non ho recensito il capitolo di prima, ma l'ho letto solo oggi. Anyway, questo capitolo è davvero stupendo, amo i larry! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione grande 💚

28/04/14, ore 01:10

Finalmente Harry e Louis insieme *_______* aspettavo questo momento da tantissimo tempo. È stato il capitolo più bello che abbia letto fino ad ora, è scritto benissimo tra l'altro. Continua cosiiiì! Aggiorna presto please :) <3

27/04/14, ore 23:42

Oh mio Dio. Questo capitolo é troppo!! Finalmente peró! Lo avevo immaginato che fosse Louis ad averlo baciato! ** Bellissimo, veramente. Mi stupisci sempre! Il capitolo é scritto magnificamente e ogni scena descritta in ogni minimo particolare. Aggiorna appena puoi! :D Seli! :)

27/04/14, ore 22:00

ciaooo Emiiiiii*-*
Tu non sai cosa mi stai facendo provare oltre a saltare per tutta la casa cioè ho my god io credo di star per morire il tutto e troppo omgggg e fffdhofdedb *-*
@-@ sono letteralmente incantata
sei troppo brava e santo spongebob (?) ho un infarto
portatemi all'ospedale mi sento male
vadu senza aggiungere altro ù.ù ho i miei buoni motivi
CONTINUA SUBITISSOMO BYEEEEE*-* T.V.B

27/04/14, ore 21:19

come un'autolesionista questa storia l'ho amata fin da subito per la sua natura cruda e la sua atmosfera cupa devo essere sincera però più passavano i capitoli e più non aspettavo altro che questo momento d'amore tra louis confuso e harry timoroso, una luce in fondo al tunnel....sei andata oltre ogni mia aspettativa e veramente superbo!
e scrivi presto il seguito perchè adesso lo aspetto più che mai!

27/04/14, ore 20:41

bellissimo!
mi piace un casino! era ora ahahah sono così dolci e belli!
Si Louis è stato una cosa.....oddio dolcissima con Harry! davvero...e Harry, beh ha fatto solo bene a lasciarsi andare! Lo sapevamo tutte che non amavi davvero Zayn! ahah bellissimo complimenti

27/04/14, ore 20:06

yeeeeeeeeeeeeeeepp,il capitolo che attendevo dall'inizio di questa storia,oh e non c'era miglior modo *-* è stato tutto così veloce,improvviso,inaspettato e dannatamente dolce !Non credevo ,o almeno non lo hai mai fatto capire capire,che Louis amasse Harry,oh ,è stato così dolce *-* Mi credi per la prima volta in questa FF non ho che dirti,sono troppo emozionataaaa anche se mi ora mi dispiace per il povero Zayn che oltre tutto non è nelle migliori condizioni,credo che da questo capitolo possono nascere miliardi di idee per continuare quindi sta a te scegliere la più bella *-*
Una cosa però non ho letto "Tiamo" da parte di Louis dov'è ? e.e
Madoooonna non saccio che dicere O.O
Sei stata troppo brava ,mi hai lasciata a bocca aperta credimi,credevo che questo giorno non arrivasse mai eppure eccomi qui ,a leggere il capitolo più bello al mondo *-*
Sei bravissima ,spero che tu domani aggiorni e che ora non mi faccia attendere 2 giorni -.-
Ora vado ciauu Koala,ti voglio beeeene <3

27/04/14, ore 19:17

Oddio oddio oddio oddio oddio! Ti amo fottutamente! I Larry sono la cosa più bella che ci possa essere! Alla prossima ♥

27/04/14, ore 17:54

Eccomi qua ^^
Capitolo S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!! Scritto benissimo e nella...come dire...scena clou non sei nemmeno risultata volgare ma.."delicata"
Sono senza parole!
Però non so cosa pensare.... sono felicissima di Louis ed Harry e mi piacerebbe un sacco che si mettessero assieme, contemporaneamente vorrei che Harry stesse con Zayn e ora non so come lui prenderà questa cosa o cosa Harry farà....
Sbbrigati ad aggiornare che sono curiosa *^*
Mariah~

27/04/14, ore 14:23

ti odiooooooooooooo!Perché hai lasciato quello spoiler ?
Ora voglio sapere chi è ?Chi ?Non credo Zayn ma spero Louis,oh sarebbe il giorno più bello della mia vita *-*
Oh ,ammetto che questo capitolo insegna tante cose,ci sono monologhi che mi riguardano parecchio come il discorso con Georgia,oh quanto vorrei dei fratelli come Louis e Harry ,i miei fratelli non se ne fregano se rimango in camera -.-
Kaila e Sean sono davvero dei nonni fantastici,è ufficiale ,sposerò Louis perché ha una famiglia fantastica!
Daisy che vuole che Harry giochi alle bambole è grandioso ahahahah .
Mmmh,Louis si sta attaccando a Harry ,bene mlml ,la scusa del film ,certo certo,"vediamo un film " hahahah,come spero che quello spoiler sia riferito a loro,ti odio perché cazzo lo hai scritto ?Sei crudele !No dai scherzo non potrei mai odiare il mio Koala <3
Per favore ora aggiorna al più presto ,la suspense me divoraaa ! Ah e scusami per il ritardo di due giorni della recensione,ma non so come,non ho visto che avevi aggiornato ! ahahaha
Sei bravissima koala mio aggiorna al più presto :*
Baci,La tua farfallina <3

27/04/14, ore 08:20

Ciaoooooo!! ^^ Allora, scusami per aver ritardato nel recensire ma tra una festa e l'altra non sono più entrata. Il capitolo é bellissimo e tanto dolce. I nonni di Louis sono veramente delle perle di saggezza.: ) Il piccolo spoiler mi ha incuriosita tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così mi tolgo il dubbio di sapere chi é che bacia Harry, anche se una mezza idea ce l'ho. ;) Seli! :)

26/04/14, ore 21:21

Eccomi :)
Ti avevo forse detto che quello prima era il mio capitolo preferito? Bubbole, era una burla (avanti..ridi D:) il più bello per ora (a mio modesto parere) è questo!!!
Sbaglio o hai cambiato "modo" di scrivere?
Ad ogni modo, il caapitolo è scritto veramente DA DIO!
Ho amato (e continuo ad amare) alla follia tutte le "perle di saggezza" che hai scritto ma le mie preferite sono senza ombra di dubbio il "discorso di harry sul vuoto da colmare" e il "discorso sullo scudo di nonno Sean"......fa molto "discorso di accettazione della carica di presidente"D:
Bah andrò ad ascoltare un po' di musica :) complimentoni per il capitolo!
Avvisami al prossimo ;)
Bacioni <3