Il grido della libertà
di littledream_28

05/03/14, ore 18:56

Eccomi qua con una nuova recensione! :D  Madonna mi hanno fatto morire d'infarto Rick e John (credo che siano i nomi di pelato e capelli corti...originali questi soprannomi) pensavo che uccidessero veramente Harry o ci andassero più pesante...anche se ovviamente non sono stati leggeri con lui....
Comunque finalmente Louis The Tommo Tomlinson si degna di farsi vedere insieme a uno che sviene, uno scorbutico e l'altro ex bullo (se così si può chiamare) di Harry... compagnia fantastica; il nostro riccio è messo bene tra quei pazzi, ma almeno lo medicano.
Ma un po' di felicità quel povero cristo di Harry la trova? Mi fa una pena incredibile! An si adesso che mi viene in mente: non farlo diventare autolesionista...ci manca solo quello e poi si ammazza direttamente...
Come ormai avrai capito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooo!!!!! <3

05/03/14, ore 14:45

Bellissimo,non volevo recensire il primo,dato che ti ho scoperta un po' tardi xD. Mi piace molto come fan fiction, e spero che continuerai presto!! Ti ho messo tra le seguite ;)

05/03/14, ore 04:36

Hei bella, questa storia mi piace molto e trovo la trama molto particolare ed avvincente, sicuramente la seguirò e lascerò recensioni nei prossimi capitoli, quando avrò tempo. Sono in attesa d nuovo capitolo,
Baci, Alma :)

04/03/14, ore 22:27

stupendooo,non posso fare a meno di pensare che è meraviglioso!
E' una storia che ti coinvolge ,ti spinge a seguirla e a farti la domanda "quando continua?",tutto questo è grazie a te che sei una scrittrice veramente eccezionale e sono sicura che ci stupirai sempre di più ...credimi ho letto 2 capitoli nella stessa giornata e non mi basta ,se fosse per me vorrei già sapere tutto ahahah
Ti prego continua al più presto 2 capitoli al giorno e ci togli il malore di torno ahahahaahaahahah
Anche se già te l'ho detto,questa storia è bellissima ,stupenda,meravigliosa un capitolo migliore dell'altro <3
Continua al più presto ,Baci <3
Giulia <3

04/03/14, ore 22:14

Oh mio Dio!! Tu e la mia migliore amica avete lo stesso cognome!!! xD Comunque, ti avverto che sta parola la userò molto, anche questo capitolo mi piace moltissimo. Harry c'ha proprio la sfiga addosso eh? Madò, ma come se fa!? Allora, mi piace tutta la parte iniziale. È così dolce. :3 Poi però.. Mi si distrugge tuttooo!! >_< Sapevo che quei due non erano da sottovalutare! Comunque, visto?, spero che continuerai presto! :D Io sarò qui a leggere e recensire! ;) Un bacio!! :* Seli! :)

04/03/14, ore 21:14

Okay. Ho una terribile paura in dosso. Oddio, oddio, oddio, ho paura. Ehm, ehm.. Ciao! Sono una nuova lettrice della tua meravigliosa, favolosa, straordinaria storia. La adoro di già. Harry ha già avuto troppe paure. Adesso sicuramente abuseranno di nuovo di lui e/o vendicheranno l'amico - nononche padre di Harry. Oddio. Non voglio pensarci. Scrivi da Dio. Sei bravissima e la tua tecnica è spettacolare che paragonarla agli scrittori famosi è un insulto per te. Sei bravissima. Louis ora lo schiaffeggio. Ma è scemo? Poteva anche aspettarloo il suo nuovo fratello, no? Almeno Harry faceva un po' di amicizia con i suoi amici... Ma nooo, la mentalità di Tomlinson è pari ad uno stercorario malato di lebbra. Mh... Comincio ad odiarlo, ma sarà il suo fidanzato questo lo prevedo. E lo so. Ti adoro. Continua presto perché questa storia mi è già venuta la dipendenza.

Un bacione enorme
Continua presto.
Alla prossima
Charly baby

04/03/14, ore 20:25

Nooooooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!! adesso mi sento male....prima mi sono messa a piangere per la dolcezza dei Tomlinson, ora per capelli corti e pelato! Sei cattiva :'( Comunque un altro bellissimo capitolo! E brava per aver aggiornato subito :D Ciaooooo!!!!! <3

04/03/14, ore 19:10

Allora...per iniziare, questa FF e' molto appassionante e sebbene ce ne siano di simili questa ha qualcosa in più', e come un passò avanti. Descrivi molto bene le situazioni e penso che tu sua una brava scrittrice!spero aggiornerai presto! :)

04/03/14, ore 18:46

Appena ho letto la trama della tua storia ho capito che mi sarebbe piaciuta e, leggendola tutta, non solo mi piace ma la adoro! Sei bravissima a scrivere, ci sono talmente tanti particolari che sembra proprio di essere dentro la storia e di provare le stesse emozioni di Harry. Parlando di lui, mi fa una pena incredibile, spero che il nostro Louis sia gentile con Haz e che lo tratti bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoooo!!!!! <3

04/03/14, ore 18:14

Ciao! :D
Allora, parto con il dire che essendo solo il primo capitolo, mi piace.
Scrivi bene e descrivono tutte le scene, non lasci niente al caso.
Per essere la tua prima storia direi che te la stai cavando bene. :)
La vita di Harry è.. straziante, devo dire.
L'introduzione mi ha colpita moltissimo, mi ha incuriosita e il capitolo presa. :)
Spero che continuerai presto e che tu ne abbia l'opportunità.
Non farti abbattere dalle critiche. ;)
Seli! :)

04/03/14, ore 18:04

Non so che dirti,tutte le parole non sarebbero adatte per dire quando sia bella e appassionante questa storia ,spero tu continua al più presto a differenza di altri che ti fatto crescere la barba prima di pubblicare un nuovo capitolo. Anche a me piace molto leggere e capisco com'è bello quando riesci a fare qualcosa e avere successo leggendo i commenti altrui,ti dico solo che hai davvero un talento innato ,non farlo marcire ma coltivalo scrivendo
storie ,facendo vedere al mondo il tuo talento .
Concludo dicendo che sei bravissima e io seguirò la tua storia ,stanne certa ;)
Ps:piacere sono Giulia :)