Il grido della libertà
di littledream_28

02/04/14, ore 20:39

CIAOOOO EMIIII*-* MUHAHAHA NON TI LIBERERAI MAI DI ME
cmq é l'ora della sclerata ...GODDDIIIIII HARRY ZAYN ZAYN HARRYY MA È FANTASTICO TI LOVVO TROPPO
ma sembra che Lou non se ne frega proprio
MA IO MO SVENGOOOO STO SOGNANDO
sono così felice che un giorno di questi ti faccio una statua di grandezza sub.enorme ti lovvoo
*-*
Stupiscimi ancora
baciii tua grandissima fan

02/04/14, ore 20:17

Okay. Calma Carla. Andrà tutto bene, vedrai. No, no, Louis non è uno stronzo. Hai sentito Emi, no? La hai sentita e ha detto che c'è qualcosa sotto questo comportamento. Tranquilla. Respira, inspira, espira. E poi, Harry? No, lui ama Louis non si metterà veramente con Zayn, ora che forse Louis potrebbe provare dei sentimenti per lui. Calma Carla. ORA DIMMI COME FACCIO A CALMARMI PORCA CAROTA (?) LOUIS AMA HARRY, HARRY AMA LOUIS, ZAYN AMA HARRY MA HARRY NON AMA ZAYN. SE NON HAI CAPITO IL CONCETTO; ZAYN SE NE DEVE AMDARE!!! Woooo abbiamo capito credo, no? Oddio, e adesso? Perché mi devi far morire? Okay, scegli: o ti uccido o lo ammetti; questo capitolo è venuto bellissimo come IO presumevo. Quindi... Sono un genio, lo so. No, ma poi ti dico. Io leggevo tranquillamente quando questa frase mi viene all'occhio. "mi sembrava un dolce Koala" Un dolce Koala. Koala. Non dirmi il perché, ma credo che qualcosa ci sia sotto. Hahahahah. Sero che domani riuscirai ad aggiornare. Un bacione mia piccola Coccinella. -9

Koala.

02/04/14, ore 20:06

Spero che la mia sia la prima recensione! Comunque bellissimo il capitolo, anche la tematica. Pensavo che succedesse altro, ma invece il perfetto contrario. Pensavo che Louis li spiasse, potrebbe pure essere e.e. Continua presto!

01/04/14, ore 21:55

ti sei superata.sarebbe bellissimo se anche louis fosse gay.sarebbe un triangolo.continua cosi e recensiro sempreee scusa se non lo faccio quasi mai ma non mi accorgo che aggiorni <3 un bacio

01/04/14, ore 19:52

Ahahahahahah i monologhi di Louis sono fantastici😂 e la parte di zayn è stata troppo bella:') io l'ho detto prima o poi una zarry ci esce!!! Spero in quella😍😍 lo adoro troppo. Aspetto il prossimo:)

01/04/14, ore 16:56

D: non so più chi tifare D:
Zayn è così dolce e tenero! è forte ed anche debole, così debole che per harry diventa forte.... ragionamento nonsense
Louis è così...Louis! ci tiene a lui e lodimostra ma non lo sa dimostrare...altro ragionamento nonsense...
Ti prego pubblica in fretta il prossimo!
bacioni
Mariah~

P.S. ci sono....una cosa a 3! il triangolo dell'amore

01/04/14, ore 09:25

Hey ciao!! questa storia mi ha colpito molto e non essendo larry drv dorti che sei davvero brava!! non pensavo che mi potessero piacere storie larry ma invece la tua fa la differenza :D è davvero bella e non capisco dove voi scrittrici troviate tutta questa fantasia! a me cose del genere non me le sono mai sognate *-* davvero complimenti :)))) a presto!!

31/03/14, ore 22:51

allora questo capitolo è qualcosa di meraviglioso,Louis che bacia Harry nello scorso capitolo è grandioso.
Oh Gesù Zayn è qualcosa di fantastico è davvero forte come una roccia e devo dire che si sostiene da solo senza l'aiuto di nessuno
lo amo lo amo lo amo e ora,che diciamo forse,Louis sta capendo che prova qualcosa per Harry ,e che è Omosessuale,forse,almeno
così ho capito,tu devi far mettere insieme Zayn e Harry ,immagina come sarebbe bella la storia anche se mi dispiacerebbe per
Lou...vabbè ma è una Fan Fiction mica la realtà?Nella realtà lui è realmente Etero come Harry,e Lou poi sta con El che non è
affatto una puttana scopatutti .
Harry che ha paura del buio,ahahaahahah rido,immagino la faccia di Louis nel vederli insieme nello stesso letto,
"Il mio sguardo non riusciva a svegliarli. Eppure ero convinto che se potesse avrebbe ustionato Zayn. Ma io non ero geloso.
Non di Harry, almeno." dai Louis non mentire che lo sai benissimo che vai pazzo per Harry,che hai sempre provato qualcosa per
lui,ma ora problema tuo ,Harry starà con Zayn (perché così deve essere!) e tu ora li devi vedere insieme come Haz ha dovuto
subire le tue smancerie con El . "Io sono etero... etero... etero... Sicuro di esserlo, Louis?Certo, sono stato con Eleonor
e tante altre ragazze." e allora ?Sei stato con delle ragazze e ora non ti possono piacere i ragazzi?Ma che discorsi fai Lou!
"Continuavo a ripetermi, ma è vero che ciò che ripetevo era anche qualcosa in più su cui mi illudevo." ah ecco lo sai che ti
stai auto-illudendo?Dai caro mio ammetti tutto che Harry va pazzo per te non farebbe passare due secondi da quando ti dichiaresti
che ti salterebbe addosso con quei ricci ribelli che vi coprirebbero.
Devo ammettere che immagino già il finale,Zayn triste e Lou e Harry insieme ,e devo dire che già sono triste e piango :'(
Vedere Larry (in questa FF perché in realtà non ci credo) mi piacerebbe molto ma vedere una Zarry sarebbe altrettanto piacevole
Poi boh,non so la scrittrice sei tu ,io più di consigliarti qualcosa non posso fare niente,anzi credo che i consigli anche
siano inutili perché alla fine,ripeto ,sei tu la scrittrice!
Questo capitolo è stupendo non so che altro dire oltre al fatto che sei bravissima e credo che il tuo libro sarà qualcosa di
grandioso.
Ok ora vado perché sono una rompi balle ,guarda qua quanto ho scritto !!!Credo tu ti sia rotto il cazzo e che questa frase
non la leggerai nemmeno xD E' tardi e sto guardando il grande fratello 13(gf13) quindi mi dileguo .
Baci baci cucciolotta mia sappi che ti voglio tanto bene con questa FF mi trasmetti tante emozioni,mi insegni tante cose e in
un certo modo mi lego sempre di più a Larry,anche se non ci credo...
Tivogliotantissimobenecuccybacii <3

31/03/14, ore 22:20

Ciaooo Emiii è tornata la tua fan *-*APPLAUSOO
Cmq bando alle ciance (?) GODDIIIIII HAII MESSO IL PUNTO DI VISTA DI LOUUUU GODDIII *^*
siamo arrivati al capitolo della gelosiaa muhahaha l'oscar però te lo do lo stesso sei bravissima ti lovvooooo<3
Approposito per la nuova storia ...potresti fare una storia su zayn che incontra una ragazza al bar che cososcendosi imparano ad amarsi....o una zarry per come si sta mettendo questa storia *-*
Cmq Emi le persone che scrivono nuove storie di solito si dimentica quelle vecchie...TI PREGOO NON ABBANDONARMI ...
Detto questo e aver sclerato un po ti saluto
bacii :*
P.S .non prendere in considerazione le mie pessime idee bacii da la tua fan scleratrice

31/03/14, ore 22:03

Heila.. semrpe io
Il capitolo è favoloso come sempre, non mi deludi mai... B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!
Ahahahaah adesso Lou è geloso trallalero!!! Ma che cosa tenera Harry e la paura del buio.. è cuccioloso e pandacornoso :)
Comunque per la #ff su zayn.. boh, non so.. ma è come questa.. più o meno oppure no?
va beh, io vado a nanna
ciao, Jennifer

31/03/14, ore 21:58

Ciaooooo!! :D
Oggi sono felice malgrado sia LUNEDI'!
Questo giorno è il mio incubo più spaventoso ma oggi non ho fatto assolutamente NIENTE a scuola!! :D
Comunque, a nessuno interessa questo.
Il capitolo è magnifico, Zayn è così innamorato!! **
E Louis che si fa tanti complessi mentali sull'essere etero o no, fa venire l'emicrania!
Sei gay, accettalo con dignità!!
Ma lo sai che in Inghilterra hanno legalizzato i matrimoni gay!??!
Waaaaa!!! So andata in botta pe sta notizia bellissima!!! **
Adesso ti lascio, ho rotto anche abbastanza! :*
Seli! :)

31/03/14, ore 21:38

Ciao Emi :)
Questo capitolo è davvero bellissimo, come gli altri dopo tutto.
Mi è piaciuta molto la parte dove Zayn "ospita" Harry nel suo letto, e la parte dove Louis capisce di aver sbagliato con Harry.
Spero che aggiornerai in fretta. Non vedo l'ora.
P.S Per quanto riguarda la tua risposta alla mia vecchia recensione, si mi piace molto Demi, la adoro.
P.S del P.S Volevo solo dirti che amo i titoli che metti ai capitoli (?) hahahaha.
Baci, lovatictioner_13

31/03/14, ore 21:38

Ciao, il capitolo è scritto molto bene, e mi piacciono quelle similitudini. Per la ff su zayn, io la leggerei volentieri, ma mi dovrai dire quando la farai, almeno che me la leggo tutta passo dopo passo, senza stoppare! Ho una frase per quel giochino
"E poi ti sembra tutto strano...quando ridono i salici, e piangono i comici"
Spero che l'hai capita. A più tardi;) Continua

31/03/14, ore 21:24

YEEEEEEE! Per cosa sto esultando? Louis è geloso "E allora perchè mi sembra il contrario? Perchè vorrei essere io su quel letto? Perchè vorrei essere io ad abbracciarlo? Io sono etero... etero... etero... " "Sicuro di esserlo, Louis?" "Certo, sono stato con Eleonor e tante altre ragazze." "Non lo sei fidati." ... dicevo... "Si invece." "Non sai gay? HAHAHH ma sta un po zitto, Louis" Ehm... "No, non sono gay" LOUIS STA ZITTO PER LA MADONNA! Dicevo... Louis è gay ed è geloso *si guarda in giro per vedere se Louis ritorna a dire che non ( se certo ) è gay. Fiuff finalmente Louis non è ritornato "Guarda che sono qui, eh!" *Si sbatte la testa contro la scrivania, ancora, e ancora.* E' ancora qui? *Silenzio..* Fiuff... "SI, sono qui" "AMMAZZATI" "Fiuf okay vado via" "GRAZIE EH!!" Okay, possiamo cominciare a parlare normalmente e in modo formale ( PUAHAHAHAHAHAHAHHAHA CHE CAZZO HO DETTO? ) Ehm... O mio dio, ZAY!!!!! Mio piccolo Zaine, andrà tutto bene fidati della tua Carletta. Spero vivamente che vada tutto bene. Lo spero davvero. Amore io vado, perchè devo parlare con una certa coccinella e non so più che scrivere HHAHAHHAHA. Spero che domani riuscirai ad aggiornare.

Un bacione enorme.
La tua Koala.

31/03/14, ore 21:08

Oddio oddio oddio oddio. Louis è gelosoo aaah. Aggiorna al più presto, ti prego. Baci ♥