Il grido della libertà
di littledream_28

23/06/15, ore 21:21

Nn riuscirà mai a essere felice sto bimbetto bello bello.... ufff... coomunnqqquee! Sempre piu figa sta storia, vado al prossimo cap. Che proprio nn resisto! Ciao!!!

23/06/15, ore 21:10

Ma santissimo padre protettore di tutte le ship!!! Harry!!! Nn ha un secondo di pace sta pover anima!!! Ric e John muoiono vero ?? Vero???!!! E Harry torna nuovo no?? Siii certo!!!

23/06/15, ore 21:00

Nn è possibile, appena quel cucciolo di Harry trova pace... qualcuno arriva e rovina tutto.... bha! Coomunqueeee Johanna è straaa tenera!!! Anche i suoi teneri pargoli...
Ok ciao e grazie!

23/06/15, ore 19:37

Oddio... povero Harry... chissà da quanto sopportava tutto... spero che in carcere facciano di peggio a quel verme schifoso di suo padre! Lo odio! Che tenero Louis a preoccuparsi per Harry... bhe dopotutto... Larry is real no??
Ok vado a leggere il prossimo!

14/05/15, ore 00:58

Sono verente contenta di aver letti questo capitolo propio oggi perché è stata propio una giornata da schifo ma la storia mi ha messo di buon umore.
Allora inizio col dire che l'ultima parte era tipo awdggdgcddfhcd e mi è scesa anche una lacrimuccia per la commozione ; poi la parte in cui Harry cammina bendato mi ha fatto morire dalle risate...insomma povero hazza era diventato un livido! Poi non riuscivo a capire perché lo aveva portato in una casa, ero completamente immersa (?) negli stessi pensieri di Harry. Il figlio di camille mi ha un po' preso in contro piede insomma quella donna ha un foglio? È sposata? E le parole chiave che ha letto Lou cosa vorranno dire? Probabilmente anch'io lo avrei letto se fossi stata nella medesima situazione. Severo che nel prossimo capitolo un po' di domande avranno una risposta. Intanto mi chiedo...e gli ziam?
Ps non mi aspettavo un capitolo così lungo ma sono super felicissima che fosse di quella lunghezza.
Comunque è assolutamente fantastico bravissima!! Alla prossima <3

13/05/15, ore 17:02

Ciao Noemi, sono una di quelle lettrici silenzio e in un certo senso.. Ogni tanto ho recensito, ma non amo mettermi in mostra.
La tua storia è bellissima, ogni volta ne rimango affascinata.
Scrivi benissimo e il modo in cui descrivi i luoghi o gli stati d'animo sono davvero fantastici.
Il capitolo è affascinante come gli altri, giuro.
È da molto tempo che vorrei incontrare una persona, è davvero importante per me.
113km ci dividono, 2 ore e mezza quasi.
È poco ma a me sembra tanto, troppo per riuscirci.
È una ragazza, si chiama Martina.. Vorrei incontrarla.
Siamo le cosiddette "Migliori amiche a distanza".
La conosco da quasi tre anni e vorrei abbracciarla.
Ma ogni volta che sto per realizzare il mio, o meglio, nostro sogno c'è sempre un'ostacolo.
Ho bisogno di lei, ci conosciamo come le nostre tasche.
Vorrei poterla incontrare quest'estate, sarebbe fantastico.
Voglio vederla sorridere grazie a me, sentire la sua risata.. Voglio lei.
Ha avuto una vita difficile, come la mia, che preferisco tenere all'oscuro.
È questo quindi il mio obbiettivo di quest'estate..
Ho accorciato molto la recensione per non annoiarti.
Vorrei solo sapere il tuo libro di cosa tratta, così che magari in futuro io possa leggerlo.
Se stai leggendo ciò che ho scritto, ti ringrazio.
Spero che tu possa divertirti a Milano, e aggiornare presto.
Un bacio,
Da una lettrice silenziosa.🙊❤️

26/04/15, ore 11:49

Ho letto la storia tutta in una volta...brava sei davvero brava... mi hai commossa così tanto che ormai penso di avere le ghiandole lacrimali prosciugate. La storia sembra così reale, ma al contempo anche surreale , mi fa venire un po in mente Grey's Anatomy, poveri personaggi non hanno mai tregua! Dopo tutto questo mi auguro che tu gli farei trovare un po di tranquillità, non so perché ma penso che Camille, infondo, non andrà contro di loro, bensì testimonierà l'amore che tutti i Tomlinson hanno fornito a Harry... Infine, onestamente io non avrei mai perdonatoia madre, quindi non approvo molto il perdono di Trisha da parte di Zayn, ma se questo è servito a fargli trovare la sua pace interiore allora ben venga :)
Spero che aggiornerai presto... intanto, complimenti davvero e non tanto per la forma (che è quasi perfetta), bensì per il contenuto dei testi, per i pensieri, per i dialoghi, soprattutto per i monologhi interiori... sono proprio questi ultimi i migliori, meravigliosamente elaborati e con quella sfumatura poetica che rendono il contesto reale, profondo e oserei commovente. ;)

19/04/15, ore 21:00

Okay, sappi che mi viene da sclerare perché io sono di Siracusa e wow ahaha ��. Per prima cosa vorrei chiederti se avessi Twitter, perché non uso gli altri social (cioè, ho wattpad ma ho sempre vari problemi e non mi fa entrare quasi mai ahah) e mi sarebbe venuto semplice contattarti da lì.. Comunque ero interessata a sapere di cosa tratta il libro; ad esempio il/la protagonista ha una vita complicata o qualcosa di simile a questa fanfic? É di avventura, azione, romantico..? Beh, intanto devi sapere che io adoro il modo in cui scrivi, adoro il modo in cui ti esprimi, adoro la tua fanfic, e niente, voglio farti davvero tanti tanti complimenti! Non recensisco quasi mai, ma mi sentivo quasi in dovere di fartene una. Dovresti sentirti onorata, eh!, hahah Un bacione, Serena ♡

15/04/15, ore 14:34

Hey complimenti, ma di cosa parla il libro? Intendo, la trama è quella di questa fanfiction (ovviamente con i nomi modificati) o proprio una cosa nuova?

13/04/15, ore 00:35

Allora innanzitutto inizio con farti gli auguri anche se in ritardo XD
Poi questo capitolo mi ha confuso e chiarito alcune cose. Inizio con il dire camille ha dei figli?? E perché suo figlio è lì che cosa ci fa? Potrebbe essere un vantaggio per Lou e haz la sua presenza??
Poi finalmente trisha e Zayn hanno fatto pace e sono così felice per questo anche se devo ammetterlo che per un momento ho pensato che Zayn se la prendesse anche con il povero Liam ma per fortuna non è successo. Ora però sono molto ma molto curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo e cavoli sono sicura che non mi deluderai <3
Alla prossima <3 <3

13/04/15, ore 00:10

Allora inizio dicendo che mi dispiace tantissimissimo di non Aver recenzito subito come faccio di solito ma è successo un disastro ovvero non mi andava più efp e non sapevo perché spero solo che questa recenzione la invii e quindi chiedo umilmente perdono e ti dico che cercherò di non fare più così lunghe assenze....AMO TROPPO QUESTA FF
Btw incominciamo con la recenzione allora è vero il capitolo è corto ma dico io per fortuna! Sono rimasta con il fiato sospeso per la sparizione di Liam ed ero tutto il capito pensando"oddio dov'è liam?" Ma poi è comparso e mi dispiace che trisha non sia riuscita a raggiungere Zayn per tempo ci speravo troppo...
Poi il comportamento di camille non mi promette nulla di nuovo come d'altronde neanche il titolo del nuovo capitolo quindi ora c'è un esemplare di me molto molto preoccupato e questo esemplare è deciso a leggere il prossimo capitolo con ansia.
Btw ora vado
Baci baci <3

10/04/15, ore 22:33

intanto auguri! sono contenta che tu abbia aggiornati, la storia è sempre piena di nuove sorprese, spero aggiornerai presto! auguri di nuovo di buon compleanno!

16/03/15, ore 13:41

Hey ragazza! Fermati un'attimo e prendi fiato!!! La scuola tiene sempre impegnata, tranquilla, qui non ti si mangia nessuno ok?! :)
L'importante é che sei riuscita ad aggiornare, fa niente se dopo un mese o due, basta che ti tranquillizzi e quando ti rimane un po' di tempo libero, pubblichi un capitolo. Non ti preoccupare, io sto sempre qui ad aspettarti come altri lettori, anche perché la storia mi piace moltissimo!!!
Ora vado pure io;)
Ciao! E quando hai internet spero tu mi scriva! Ciao ciao
Un abbraccione
Roberta

15/03/15, ore 22:25

Hey, sono di nuovo io ahaha
Questo capitolo è stupendo, anche se un po' corto in confronto agli altri.
Mi piace molto la parte in cui Johanna dice a Zayn quelle cose.. mi sono sentita anche io.. in famiglia e sai anche il motivo del perché mi immedesimo nella storia (spero tu abbia letto la recensione al capitolo precedente).
Ti capisco, anche io ultimamente devo studiare tantissimo e sto ancora trovando difficoltà a studiare sui libri inglesi... alcune volte, quando parlo con Liam o con qualche altro dei miei fratelli, dico "Non li capivo in Italiano, pensa in inglese" e ci facciamo due risate.
Certo.
Ci sono alti e bassi in famiglia, ma alla fine si supera tutto... più o meno... Harry mi sta facendo ritrovare la forza di andare avanti.
Lui ha trovato qualcosa per cui combattere e rimanere in piedi ed anche io lo stesso...
Aggiorna presto, a presto x

15/03/15, ore 19:34

Un giorno mi farai morire.. io che ogni ora controllo se aggiorni.... però quando lo fai mi traballa il cuore. Sono innamorata della tua storia e mi piace un botto come scrivi xx. Spero aggiorni presto *^*