Il grido della libertà
di littledream_28

12/06/14, ore 15:19

Maaaa!
Io sono sempre più sconvolta!
Povero Harry, ora anche la puttana gli tocca fare.
Niall invece è proprio rimasto fregato! xD Lo immaginavo che Charly fosse fidanzata.
Louis è preoccupato per Harry, che carino! ^^ Se solo sapesse la verità.
E infine Liam e Zayn, non fanno per niente dei progressi.
Comunque, come sempre bel capitolo e stai migliorando sempre più! Brava!! ^^
Seli! :)

12/06/14, ore 10:49

ok allora questa fan fiction ho iniziato a leggerla a mezzanotte e alle 3:30 sono arrivata al 25° capitolo e stamattina mi sono svegliata e la prima cosa che ho fatto ho continuato a leggere questa meraviglia ti prego falla finire bene senò veramente chiamo Zayn e gli faccio spaccare botilia e lui amazare tua familia
baci <3
PS
Questa fan fiction dovrebbe diventare famosa come AKOB e poi fare un film e vincere l'oscar... sei bravissima<3

11/06/14, ore 22:16

Ma che cazz?! Aaaah bastardi figli di **** hanno scambiato harry per una prostituta?! Ceh ma scherziamo cazzo!!! Stronzoniiii se ne devono andareee 😭 temo che lou scoprirà a breve tutto... Niall e charly sono troppo cariiinii😍 ma sta cosa del ragazzo'ja spiazzato nuuu😢 ma tanto vincerà niall😏 e zayn e liam non ca la faccio più a vederli cosììì ti pregooo bastaaaa😭😭😭 aspetto il prossimo:)

11/06/14, ore 00:58

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma, non ho avuto tempo.. Anyway.. Questo capitolo è veramente bello, oltre il fatto che, quando scrivi di ciò che succede ad Harry mi viene la pelle d'oca!
Ti preeego, fallo finire bene che sto morendo d'ansia!
Grazie mille.
Un bacio ❤

10/06/14, ore 23:42

Ciaoooo Emiiiii
hai aggiornato presto sono orgogliosa di te (non so se serva )
cmq ...NUUUUUUU SALVATEMI HAZZA NON DOVETE TOCCARMELO LUI È PURO CASTO E ...TOCCATEMI ZAYN E LIAM O NIALL O LOUIS SENÓ FARÓ MALE A QUALCUNO HO IN POSSESSO UN CELLULARE E NON HO PAURA DI USARLOOOO!!!! ....ok mi sono sfogata scusa
cmq sei bravissimissima io ti adoro *-* se fossi un presidente ti darei un nobel per la letteratura (non so chi decide di dare i nobel scusaa)
ora vaduu tu aggiorna subito e...salvami harry zayn e liam ...e anche niall con la questione amorosa
grazieeee ciauuuuuu ti adoro ;)

10/06/14, ore 20:46

Ciao scusami immensamente per non più letto ma ho avuto un po' di casini con la scuola e la famiglia... Ora leggerò e recensirò sempre!!:) dimmi una cosa solo una questa storia finirà bene ti prego dimmi se ci sarà il lieto fine!ok alla prossima ciao

10/06/14, ore 18:58

Posso dire di amarti? Sei bravissima a scrivere! Amo questa storia ed è orribile quello che capita ad Harry immagino ogni singola scena dei suoi abusi e mi metteno i brividi! Da quello che ho capito Liam sta diventando anoressico (?)
CONTINUAAAA O TI UCCIDOOOOOOOO

Allyson <3

10/06/14, ore 18:56

Ciao sai quando mi elenchi tra chi ha recensito mi sento estremamente importante ahahahaha ti voglio bene e perfavore mi puoi dare una piccola anticipazione e mi dici se c'è il lieto fine? Pleaase *fa occhioni da cucciolo e mette il labbruccio* sei bravissima ;* un abbraccio (tanto per cambiare) alla prossima.

10/06/14, ore 18:55

Questo capitolo é tristissimo. Harry viene stuprato, Niall scopre che Charly é fidanzata e Zayn si arrabbia con Liam. Ma poverini, non possono mai vivere tranquilli che succede sempre qualcosa :( Anche se triste il capitolo é bellissimo, ma spero che il prossimo capitolo sia un pò più allegro! Aggiorna presto, al prossimo capitolo c:

08/06/14, ore 18:55

Waow.
L'ultima parte del capitolo è proprio piena.
Anche qui succedono un sacco di cose.
Zayn è sempre più debole, Liam è sempre più distrutto e Harry è sempre più nella merda!
Comunque, spero che continuerai presto, vorrei tanto sapere cosa combineranno i due "zietti cari" di Harry.
Seli! :)

08/06/14, ore 00:34

Ciauuu c: bé che dire, il capitolo mi é piaciuto tantissimo come sempre. Ma vogliamo parlare di quei due stronzi di Rick e John? E di Harry? Povero il mio cucciolino :(( Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciauu c:

07/06/14, ore 22:30

S-T-U-P-E-N-D-O ! Devo dire che l'attesa è valsa,il capitolo è così bello e dettagliato ,soprattutto la prima parte .Non credevo Zayn pensasse tutte quelle cose,provasse tutte quelle emozioni,e si sentisse così!Si comporta da duro eppure lui stesso sa di non esserlo,è un'apparenza agli occhi degli altri.Liam?Liam è così intellettuale e intelligente,sai ,mi ci vedo io in questa sua parte,si,perché io continuo a dire a tutti che non devono lasciarsi manipolare,non devono lasciarsi trattare male,insultare,umiliare,devono essere forti perché sono bellissimi eppure io non lo faccio,continuo a dare consigli che mi stupisco anche io non sapendo come faccio a dirli quando io stessa non li seguo!Mi piacerebbe davvero vedere una Ziam ,li adoro,mi piace il contrasto dei loro caratteri,Zayn testardo e debole con una corazza che mostra il contrario,Liam intelligente ,dolce e comprensivo ,insieme sarebbero come pane e nutella *-*
Harry ,ma è mai possibile che tu devi far sempre soffrire questo povero ragazzo?No ma seriamente,so che se non faresti queste cose la storia non sarebbe interessante e blablabla,ma questo ragazzo soffre sempre?Lo dico perché so che ora non farai altro che scrivere di abusi che gli fanno e io ci sto così male.Ti consiglio ,non so,per non sembrare troppo accanita sulla sofferenza di Harry,di magari,far che sia anche Louis fatto qualcosa,non so magari entra in camera mentre abusano di Harry e quelli lo picchiano per non farlo parlare,ci sono tante cose che puoi fare,te lo dico solo perché ,io amo la storia e la trovo sempre perfetta,ma magari qualcun altro la può trovare depressiva per Harry.Poi fai come vuoi,le mie opinioni volevo semplicemente comunicartele :D
Comunque ho un profondo odio per Josh e Rick che solo Dio lo sa,ti giuro che se esistessero e io potessi,li avrei già affogati!
Il capitolo è bellissimo,ora vado perché ho scritto un mare e poi diventa palloso,coontinua così e se puoi metti in atto i miei consigli :)
Cieu cucci <3

07/06/14, ore 22:03

URLO. SPACCO VETRI E SE APRI LA FINESTRA MI SENTI STRILLARE. Facce di cazzo. Dio, ho una rabbia!!!! Non so come fare a calmarmi. ZII? DAVVERO? UCCIDILI! DIO MIO FA QUALCOSA! POVERO HARRY. ORA SE LI DEVE SUBUTO PURE A CASA. E GLI ASPETTA COSA ANCORA PIÙ PEGGIORE. Cara mia, stai diventando una scrittrice d'effetto!! Sei un'artista. Mi hai completamente rapita nella lettura. Tutto il discorso su Zayn e sulle persone mi ha quasi fatta piangere! Amore mio, così mi superi!!! Hahahahahah, scherzo, mi avevi già superato appena hai messo il primo capitolo... ma che dico! Appena hai pensato alla storia! Sei una scrittrice nata! ♡☆ Ma poi Liam? Liam e i suoi discorsi da filosofo... mi rispecchia molto in lui e da come lo hai descritto, in verita: mi rispecchio in quasi tutti i personaggi di questa storia. Tra cui Harry e il suo bolero di essere protetto e custodito da qualcuno, di mantenere tanti di quei segreti che tra un po potrebbe scoppiare la bomba, oppure del suo essere ingenuo al Monno esterno che lo circonda; oppure in Louis, il quale ragazzo deciso a voler proteggere le persone che ama, come è successo alla piccola Daisy che subito il nostro moro si è preoccupato per lei, mi rispecchio anche nel modo in Louis ha una voglia irrefrenabile di Amare, frenandosi un'attimo prima dell'arrivo; o anche nel piccolo mondo di Zayn, in cui la voglia irrefrenabile di farsi male è tanta e il pensiero di essere solo un peso per molte persone ti tormenta lo stomaco, eppure è solo fantasia perché mi sono resa conto, anche se tardi, di quante persone meravigliose mi stiano accanto: so che anche lui le troverà; oppure mi ritrovo nello stesso pensiero di Liam: cerchi sempre di salvare gli altri prima di cercare di non affogare te stesso. Eppure neanche io l'ho capito il vero senzo di VIVERE, eppure mi ritrovo sempre pronta a far ragionare qualcuno, o dal fermarsi di fare cose stupide. Eppure sono io che le faccio per prima, senza che nessuno se ne accorga. Mi ritrovo a rispecchiarmi in tutti i piccoli mondi che hai creato e ti ringrazio. Ti ringrazio per quella piccola dedica. Per essermi stata accanto. Per non avermi abbandonato. E ti ringrazio di volermi bene almeno quanto io ne voglio a te. Spero che non mi dimenticherai mai.

A te che sei l'unica ragione.
L'unico respiro. A te che sei semplicemente te. ♡♡♡
La tua koala.

07/06/14, ore 20:12

ciauuuu Emiiii <3 da quanto tempo non aggiorni *^*
giuro mi sei mancata tantissimo ç_ç SONO STATA IN ANGOLINO DEPRESSIVO A LAVORARE AD UNA BELLA PRESENTAZIONE PER QUANDO TI DARò L'OSCAR ....risultato.( rullo di tamburi )
......non sono riuscita a fare niente ù.ù applauso
cmq sono contentissima sto saltando per casa...cioè meno per quello che accadrà a Harry O_o
vi prego aiutate Haz non voglio che gli accada niente , era così felice con Louis
ADESSO VOGLIO PREDERE A CALCI QUEI SOTTOSPECIE DI PEDOFILI ORA !!!! è.é
RISCHIO DI FAR MALE A QUALCUNO ..PERCIò DATEMELI E NESSUNO SI FARà MALE
#istinto-omicia-time ù.ù
ok mi sono sfogata ma... perché ora Zayn è così freddo tipo Mi batteva il cuore al massimo ç_ç
EMI SEI MAGNIFICA , FANTASTICA ...IN POCHE PAROLE TI ADORO ....cosa farei io senza questa storia....NIENTE ( sono completamente fuori di testa ù.ù)
scusa sto scrivendo cose senza senso perciò la smetto
aggiorna presto ;)
ti adoro bacii ^-^
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 08:16 pm)

07/06/14, ore 19:45

Spero proprio che qualcuno scopra quei due St...ok è vietato usare parolaccie uffa! E che vadano in prigione povero Harry .. comunque dimmi prendi qualche bevanda energetica che ti da il super potere di scrivere?! perchè la tua bravura non è umana sei troppo ..perfetta ecco :) un abbraccio (lo so che ti seccano i miei abbracci ma.. bhe te ne mandi uno lo stesso) ciaoo.