Il grido della libertà
di littledream_28

24/03/14, ore 23:57

Oddio zayn mi fa troppa tristezza😭😭😭 voglio capire cos'ha e poi é troppo tenero con harry e harry che invece di aiutarlo lo va a spifferare a lou🙈che casiiin ahahaha non promette bene. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, scritto bene ☺️Aspetto il prossimo;)

24/03/14, ore 22:47

Una bella frase è "La vita è una scalata, ma la vista è grandiosa" oppure "Non pensare a chi ti ha trattata come una pezza togliendoti il sorriso, ma invece, pensa a chi darebbe la vita pur di vederti felice" ❤❤❤❤ e come colore potresti usare questo.. il violetto :)

Ehi ciao, ❤❤
sono una nuova recensitrice (?) della tua storia e ammetto che avrei dovuto iniziare a recensire 9 capitoli fa ahahaha comunque.... WOW WOW WOW WOW.. sono le uniche parole che riesco dire.
Non sono una larry shipper ma questa #FF mi piace e tanto così ho deciso di metterla tra le preferite o le ricordate.. non ricordo di preciso.
Non riesco a dirti niente di male perchè ne in te ne nella tua storia trovo difetti... Quindi... Mi complimento con te per il tuo bellissimo modo di scrivere. Vorrei scrivere anche io come te ❤❤
Anyway.... I tuoi capitoli sono pazzeschi, scritti benissimo, tanto che non riesco a smettere di leggerli :) :) ❤❤
Ancora tanti complimenti Emy.
Un bacio,
Jennifer ❤❤

24/03/14, ore 22:26

Bellissimo capitolo come sempre, inutile dire che ormai seguo la tua storia perché è davvero stupenda! Beh aggiorna il prima possibile. Baci ♥

24/03/14, ore 21:50

bellissimo bellissimo bellissimo Zayn è davvero dolce e gentile per me qualcosa da parte di Harry se lo merita u.u
E' dolcissimissimo lo amo davvero è un qualcosa di fortissimo sta dando tantissima forza a Harry che spero non si taglierà
di nuovo.Ma Louis no?Lo devo picchiare?Sta facendo troppo lo scemino cretino pesciolone,deve fare un po più il ragazzo con
le palle mi sembra che ultimamente sta facendo un po lo stupidino,un po troppo,con Harry...ceh alla fine Zayn gli sta più
vicino e lui dovrebbe essere quello che lo conforta u.u Zayn ha pure mentito per non cacciare in ulteriori guai Harry,che
dolcezza *-* Non so perché ma in questo periodo (della FF) sto odiando un po Louis,che è anche il mio preferito :') ,
lo trovo abbastanza superficiale un po troppo e infondo dovrebbe essere lui uno dei protagonisti,per il momento però voglio
che succeda qualcosa con Zayn perché visto che Louis non è gay ci vorrà tempo per provare qualcosa verso Harry che ha
trovato quella porta della felicità che sono sicura che non ci metterà tanto ad aprire...
Ma non ci posso pensare ,Louis perché mi fai questo?!Devi amare Harry te lo impongo ! (solo in questa FF perché per me nella
realtà è davvero tutto falsissimo ma non dico nulla perché rispetto le richiese altrui)
Il capitolo è bellissimo aggiorna al più presto.
Passando al gioco mi piace,sono felice che abbbiamo cambiato gioco che stranamente vinceva sempre Charly_baby :P
beh il mio colore è azzurro ,io sono un azzurro,ne chiaro ne scuro ,sono solare ma subito mi
abbatto anche per una piccola cosa.Una cosa in particolare che mi piace fare non esiste ,mi piace stare in panciolle sul
divano con un paio di cuffie con la musica dei One direction e EFP sul pc,è il mio mondo *-*
Non è proprio una bella cosa ma boh volevo scrivere qualcosa XD
Non mi stancherò mai di dire che sei bravissima e ricordando spero che il tuo libro abbia successo :D
Scusa per la recensione corta corta è che sono sul cellulare :D
Baci Giulia <3

24/03/14, ore 21:46

Ed io, come al solito, sono quella che arriva in ritardo. -_-
Però prima o poi arrivo! :D
Oddio!! **
Il capitolo è così.. Non lo so!
Però mi piace!!
Dici che bellissimo basti?
Oh, Zayn. Sembra così forte e invece sta male! E vomita sangue!
Ora voglio sapere che succederà ora che è svenuto!
Continua presto! :D
Un bacione!! :*
Seli! :)

24/03/14, ore 20:02

HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO, SONO ANCORA VINCITRICE? NON CI CREDO HAHAHAHAH, SONO UN MITO! DEVI PREMIARMI SUL SERIO "MISS FRASE DELL'ANNO!" HAHAHAHA. Tornando seri *tossisce* Non.puoi.farmi.questo. Zayn, oddio cosa gli è successo? Pensavo fosse una cosa da nulla, e che si riprendeva presto dai lividi, perche dovevano restare tali, punti neri causati dal dolore. Dolore. Cazzo, ora ammazzo chiunque osi mettersi contro di Zayn ancora una volta. E, per dio, Harry! Anche tu, pero, e il tuo pugno del cazzo non siete per niente in grado di aiutare la situazione! Cacchio, scusa Harry, ma hai solo peggiorato le cose. Sputa sangue. Pallido. Si trascina a mala pena sul pavimento. Non posso reggere una notizia brutta, non adesso almeno. "La gente voleva affogarmi, ma non sapeva che con me avevo portato un infrangibile salvagente." "Ormai era chiaro: Il mio infrangibile salvagente, non era poi così infrangibile." Cazzo. Zayn, ti prego devi riprenderti, non oso sapere cosa farebbe Harry senza di te ad aiutarlo, come si rinchiuderebbe in se stesso. Un riccio troppo insicuro per farsi vedere al mondo. Non oso immaginare, come starà Louis se dovesse succedere qualcosa a Zayn. Si sentirebbe disperso, solo. Non oso immaginare come starò io se dovesse succedere qualcosa a Zayn. Non so come farò senza che dia i suoi consigli a Harry. A tirarlo su dall'acqua. Ad affogare con lui, se necessario. Non oso immaginare se, una volta che Harry ha ripreso a respirare tra le onde dell'oceano, Zayn prendesse il suo posto; come uno scambio di corpi. Dicono che per prendere qualcosa devi dare tu qualcosa di tuo, caro, amabile. Zayn. Non succederà nulla, lo so. Lo spero. Non deve succedere nulla, se no io vengo, prendo bottilia e uccido familia. Ti prego. Allora, prima che mi metta a piangere, facciamo il nuovo gioco ( Anche perche, nel primo ho stracciato tutte, HAHAHA ) Il mio colore preferito è il blu/azzurro - come sai già ;) - e la cosa che mi piace fare di piu, in questo ultimo tempo è parlare con una piccola, dolce, e bellissima Coccinella. Non credo che la conosci. ( HAHAH ;) ) Sono indecisa se mettere la frase o no, ma credo che non la metterò ( "L'amore è qualsiasi cosa vuoi che sia" Cit. Liam Payne - è questa la frase- ) Ehm, okay. Non so più che dire, quindi è meglio che me ne vado. Ho gia detto fin troppo, oramai. HAHAHA. Ti voglio un bene dell'anima Cucciola, sappilo. 11 / 03 / 14 - 11 / 04 / 14 <3 <3

Un bacione infinito.
La tua, Koala.

24/03/14, ore 19:18

CIAOOO EMIII!!!!!
oddio a momenti piango è bellissimaaaaaaaa
ma il mio piccolo zayn non sta affatto bene ... Che cucciolo cerca di aiutare harry anche se sta male ...
Cmq sembra che Louis lo faccia apposta a
mettersi inmezzo
OMGGG *w* per il resto è fantastica e approposito per il gioko
il colore che scelgo è il grigio e una delle cose che mi piace fare è rimanere in una stanza chiusa a pensare e a provare ad immagginare un momento della vita diverso dagli altri
spero di averti soddisfatta
baci :*****
PS=EVVAII SONO LA PRIMAAAA
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 07:18 pm)

23/03/14, ore 19:08

Oddio,mi scuso se non ho recensito gli ultimi capitoli,ma ero impegnata con dei lavori. Ti dico che questo capitolo mi stava per far piangere alla fine, o meglio, a questa frase:
"Si alzò e corse su per le scale. Dissi velocemente a Louis che me ne sarei occupato io e sfecciai fino alla camera di Harry, bloccandolo sull'entrata del bagno.
- Non lo farai - dissi a denti stretti. Lui in risposta si divincolò e mi diede accidentalmente una gomitata su un vecchio livido, facendomi gemere per il dolore. Feci finta di nulla e continuai a tenerlo fermo.
Lo appoggiai al muro e lo guardai dritto in faccia. Quel dolce viso ormai inondato dalle lacrime."
E' stato dolcissimo Zayn.... sei troppo brava!!Continua così

23/03/14, ore 14:54

Ciao! ^^ Inizio con il dire: Waow!!! Io AMO gli Zarry!!! ** Non sono Zarry Shipper ma mi sanno tanto carini. :) Comunque, il capitolo è bellissimo. Come al soluto fai succedere tanti colpi di scena che fanno letteralmente rimanere a bocca aperta per lo stupore. Zayn e Harry che si baciano, Harry che fa tutti quei ragionmenti su Zayn ma poi dice comunqie di amare Louis (che lui manco se lo fila, questo è masochismo). Poi Harry si mette a piangere quando Eleonor dice a Louis di amarlo e Zayn che lo ferma dal tatagliarsi e si abbracciano. *-* Ora Louis li ha scoperti e Zayn ha rivelato una cosa importantissima!! Voglio sapere come continua! ** Seli! :)

23/03/14, ore 04:31

E' tardissimo quindi faccio una cosa veloce veloce.
Ho scoperto solo ora la tua storia e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato.
È bellissima sul serio. mi hai fatto piangere, il modo in cui descrivi il dolore e le sensazioni che provano è qualcosa di perfetto.
Sono riuscita benissimo a mettermi nei panni di harry e poi successivamente di zayn.
Ora parliamo proprio di quei due.
Sono perfetti insieme, zayn è fantastico e ha una forza straordinaria, è l'unico che può aiutare harry in questo percorso secondo me.
Il mio cuore da larry shipper fa un po male, ma secondo me in questa storia, starebbero meglio i zarry insieme.
Sei bravissima veramente :)
Ora vado a dormire e la smetto di scrivere, direi che è anche ora xD
A presto :D

22/03/14, ore 22:32

Bellissimo, verrà mai il giorno che vedrò una mia frase? nah quindi ci rinuncio :/
Bellissimo ma Louis é un coglionazzo lui è eleounor (sono una eleounor shipper però in questo caso anche se non credo nell'amore tra Louis é Harry tifo per loro)
Aww Zayn é la dolcezza Harry ha fatto bene a lasciare la lametta ma ora, che scuse inventerà Zayn? O.O
Leggerò il prossimo capitolo che spero carichi domani :)
Perdon se la recensione é corta é che sono sul cellulare, il colore però lo dico "verde scuro " come gli o gli occhi di Harry quando vede eleounor .
Ps:mi sembra ingiusto vinca sempre quella Charly_baby, c'é sempre una sua frase, si sono belle ma dai soddisfazioni anche alle altre fan u.u
Besos Giulia ♥♥
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 10:40 pm)

22/03/14, ore 22:27

- Chiusi gli occhi e mi godetti quel bacio. - Si sono baciati. Il mio cuore batteva in sincronia con quella di una libellula. E ti assicuro che il cuore di una libellula batte almeno duecento battiti al secondo circa. Posso immaginare. HAHAHAHHAHAHAH. Sembrava davvero tutto così mangino con quel momento, ti giuro. - Tu sei sempre il figlio ga... - Sai quando vuoi afferrare per i capelli la testa di una persona e sbatterla ripetutamente contro il muro? Quando vuoi prendere un cucchiaio e sbatterlo sui suoi denti fino a romperglieli tutti? Oppure quando vorresti avere i poteri di Capitan America, e ucciderlo in un sol pugno, o tagliarli la testa con il suo scudo di metallo? Beh, è proprio quello che vorrei fare alla semplice ( stronza, indiffidente, puttana, bastarda, testa di cazzo, senza cuore ) Eleonor? Sai quanta soddisfazione potrei provare, facendole uno di queste opzioni. - Ti amo - Anche qui, è stata la cascata che ha fatto traboccare ben trecentonovanta inique vasi grossi quanto la faccia tosta che si ritrova quella... Eleonor, la faccia tosta di Eleonor. Ovvio. - Lui non mi ama - Sai quando ti ho detto che doveva esserci anche Eleonor, per scaldare un po' la situazione e far ingelosire Harry, per rendere la situazione più interessante ( anche se lo era prima, e tutte le notizie schock che ci frai prendere ogni volta ) ? Beh, scordatelo, dimenticalo. Non dovevi farlo, perché se no non mi saliva questo istinto omicida verso QUALCHE persona, di cui non ne conosco il nome. ( Certo, certo. ) E poi il colpo finale, Zayn. - Io non ti ferirò, io ti curerò, ma ti prego fidati di me, dei miei gesti e delle mie parole. Fidati dei miei occhi sinceri. Fidati di questo Zayn scorbutico, maldestro, ma sincero. - Qui ho cominciato a sorridere come una cretina, demente, ebete in giro per la casa. È innamorato perso, ormai. Lo vuole proteggere, vuole far si che si innamori di lui, anche se, ( c'è sempre un se o un ma ) Harry è innamorato perso di Louis. Non. Ci. Posso. Credere. HO VINTO DI NUOVO! Darsi una pacca sulla spalla, fatto. Fare la snob, fatto. Potrò premiarmi "Miss Frase dell'anno" Sarebbe carino da parte mia. HAHAHAHAHHAHAH. Il colore che potresti usare per il prossimo capitolo è... Okay, a questa cosa non sono brava, per niente. Fai tu, sai fare meglio di me. La frase, invece, la ho: "Non avevo un àncora, ma vedevo in cielo uno stormo di gabbiani… e si sa: gli uccelli volano sempre in prossimità della terraferma." Questa mi piace sennò, ho questa "È meglio aver amato e perduto, che non aver mai perduto niente." L'ultima frase, la dedico a Harry, anche se lui amerà felicemente quel ritardato con gli occhi azzurri. Spero che, come tutti i giorni ti dico, domani riuscirai a scrivere e ad aggiornare il capitolo. Ti voglio un mondo di bene, cucciola mia.

Un bacione enorme alla mia Coccinella.
Koala :*

22/03/14, ore 22:11

CIAOOOO EMIIIII SONO TORNATA *^* (non che me ne fossi andata mai lo farei )
allora come dire questo capitolo è troppo omgggg*ç*
cioè non ci sono parole per descriverlo e... perchè harry non si mette con quel fusto di zayn ^-^
cmq anche questo capitolo è perfetto tranne per Eleonor che mi deve rovinare tutto bha ma lo fa apposta ??
ma non ho capito perchè Zayn è autolesionista ??? O_o
MA IO CONTINUO A RIPETERE CHE DEVI FARE LA SCRITTRICEEE ù.ù
CONSIGLIATO DA UNA TUA FAN hahahahahah ^-^
baciii Emi continua così ti lovvoooo :*

22/03/14, ore 20:54

ok ci sono, credo di essermi innamorata di questa FF è dolcissima nonostante tutti i vari "problemi" riesci a scrivere situazioni..."particolari" senza essere volgare le parolaccie che ci sono sono perfette perchè non sono "troppo usate" ma sono perfette :)
Spero di poter leggere altri capitoli!
A presto, un bacione grande grande!
Mariah~

22/03/14, ore 20:22

Okkeeyy devo dire che questa FF mi piace sempre di più'.complimenti, continua cosi :) PS non vedo l'ora di un altro capitolo