Il grido della libertà
di littledream_28

22/03/14, ore 20:16

Oddio amo questa storia, giuro è troppo bella. Amo come scrivi. Amo Harry. Amo Louis. Amo Zayn. Amo tutto. Continua il prima possibile, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci ♥

22/03/14, ore 17:24

Omg zayn dolcioso è troppo cucciolo kvjnvffjkbbf 😍 ahahaha che carino questo capitolo mi è piaciuto tanto. Però voglio sapere ora che succede tra harry e zayn 😏aspetto il prossimo :)

22/03/14, ore 00:05

Heei Emii:)
Il capitolo mi piace davvero tanto, è scritto benissimo come tutti gli altri e poi finalmente Harry inzia ad essere un po' felice aw. Poi Zayn, anche se sa' che non ci potrà essere nulla tra loro, si comporta bene ed è dolcissimo!
L'ultima parte è davvero bella, "Gli lasciai un bacio sulla fronte..." penso che sia una cosa estremamente tenera aww. Sono davvero curiosa di sapere come continuerai!

Aaah ho vinto, mi sento importante (no, non è vero lol). Sono contenta che ti sia piaciuta la frase :) Beh oggi scelgo il colore celeste, e la frase è "Se poi vuoi sorridere fallo. Fallo oggi, domani e sempre. Perché sorridere è il primo passo verso la felicità." perché mi ispira al capitolo. Alla prossima :)

-Sara.xx

21/03/14, ore 21:53

ciao sono nuova di questo sito e mi piace la tua storia.se faresti mettere insieme louis o zayn con harry sarebbe fantastico.ciaooooooo

21/03/14, ore 21:24

Ciao! :D Allora, inizio con il dire che il capitolo mi piace. :) Finalmente qualcosa va per il verso giusto. La fine è bellissima, molto dolce. ^^ Continua presto, sei bravissima. :) Seli! :)

21/03/14, ore 20:53

Anche questo capitolo è perfetto, e anche questa volta non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sei davvero brava, continua così! Aggiorna al più presto, baci ♥

21/03/14, ore 20:37

Awwwwwwww. Sto prendendo il diabete tra te e le tue dolcezze, e questo capitolo. Non riesco a crederci che Harry sta passando tutto questo dolore. Non se lo merita. Possiamo dire, che è merito di Zayn che lui è felice adesso. Spero che Louis aprirà il suo cuore, e che si renda conto di quanto amore Harry gli stia donando. Ceco. Zayn, d'altro canto, è un meraviglioso uccello, so che terrà Harry sotto la sua ala; come il suo figlio. Non so come faranno i Larry ad avvicinarsi visto che tra poco incomberà Eleonor. Hahahahah Speriamo vada bene tutto, e che i loro cuori si incontreranno e giaceranno insieme proteggendosi a vicenda. ( uuuuuu come sono poetica!! ) Hahahahhahahaha, allora giocando al gioco dei colori, Mh.. Forse il... Boh, non ne ho proprio la minima idea. La frase, invece, la ho. Vediamo: “La vita è come un pianoforte, i tasti bianchi rappresentano la felicità e i neri la tristezza, in qualsiasi modo vada la tua giornata ricorda che anche i tasti neri servono per fare musica.” Mi piace tanto. Spero che tu domani avrai il tempo necessario per continuare, perché voglio e devo sapere come è il prossimo capitolo. ( VOGLIO I LARRYYYYYY U.U ) A presto bellissima. Ti voglio un mondo di bene cucciola, grazie di esserci.

Un bacione enorme. Continua presto mi raccomando.
La tua, Koala. :*

21/03/14, ore 20:18

bellissimissimo hai seguito il mio consiglio,awwww *-*
oggi la mia frase sarà "È difficile dimenticare chi ha rubato e portato via il tuo cuore! Puoi rimuoverlo qualche volta
dai tuoi pensieri, ma non puoi fare a meno di portarlo sempre con te ovunque la vita ti condurrà!" o "Ho conosciuto l'amore
quello che illumina la notte come la luna piena, come posso ora accontentarmi di una lampadina?" mi piacevano entrambe e
non sapevo quale scegliere :') il colore?Bianco come un piccolo spiraglio di felicità ,quella che sta vedendo Harry.
Louis ma che mi combini?Non sai fare le pizze e per lo più non le sai mettere nel forno ?AHAHAHAAH vbb io ti amo lo stesso e
ti sposerò comunque,fa niente prendiamo una domestica ahahahaha xD
Harry ,santa la Madonna,sta vedendo la felicità,ALLELUIAAA,però ora non deprimermi,non è che ora Harry è un po felice e poi
fai succedere qualche altro casino?Io voglio che Harry lo smeraldino (?) o stia con Zayn il dolce scontrosino (? x2) o con
Louis il babbuino (?x3) poi Johanna quella grandissima donna che amo perché ha messo al mondo Louis lo scemino il mio futuro
marito *-*
Zayn è dolce e premuroso lo amoooooooooooo Voglio che succede qualcosaaaa con Harry !!!! anche se lui è predestinato a LouLou
devi comunque fare qualcosa con Zayn perché lo dico io y.y
Ahahahahah basta stasera sclero :')
Sei moltissimo bravissima (lo so che grammaticalmente non è possibile ma sono i termini giusti) continua al più presto
Besooossss <3 Julia <3

21/03/14, ore 20:07

Ciaoooo Emiiiii BUON PRIMO GIORNO DI PRIMAVERAAA!!!!!!
Com'è bello questo capitolo MA SONO TROPPO PUCCIOSI LOUIS HARRY E ZAYN
PUCCIOSISSIMISSIMI
complimenti ancora Emi oggi sono rimasta tutto il tempo su questa pagina per vedere se aggiornavi hahahahaha cose da me
complimenti anche per la BELLISSIMA FRASE *w*
Ho deciso che mi AUTODICHIARO una tua fan hahaha (forse tra le più inutili)
Baci :***

21/03/14, ore 14:07

Oh dio questa storia mi piace troppo, giuro. Questo capitolo è stupendo, bellissimo. Non ci sono altre parole per descriverlo! Davvero bravissima. Aggiorna al più presto, baci ♥♥

21/03/14, ore 00:31

Sono qui! Un pó in ritardo! :D
Comunque, sto capitolo è bellissimo, stupendo, meraviglioso. :') **
Tralasciando le scene un pó malinconiche che sono descritte perfettamente, nei minimi particolari. :)
Zayne è gay ed è innamorato di Harreh!! **
Oddio! Che dolce!! **
Spero che domani tu abbia la possibilità di continuare! ^^
Sono curiosissima!!
Seli! :)

21/03/14, ore 00:03

Heei Emi:)
Allora, ho letto il capitolo tre volte perché lo adoro. All'inizio abbiamo un Harry coraggioso che difende Zayn aww, e dopo pochi minuti e di nuovo giù. E' davvero troppo fragile, gli basta un nulla per crollare. Poi Louis, capisco perfettamente che sia orgoglioso e tutto, ma davanti ad un Harry così non puo' non chiedere scusa. Passando a Zayn che dire, in questo capitolo è davvero dolcissimo. Si scopre di più sul suo passato, che trovo molto triste, e devo ammettere che mi piace davvero tanto come personaggio. L'ultima parte con TROPPE, ripeto troppe rivelazioni tutte insieme per il mio povero cuore. Zayn innamorato di Harry proprio non me l'aspettavo. Beh, un capitolo davvero bello, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Aah, queste frasi sono un po' la mia morte:
"Il dolore voleva me, e io mi sarei concesso. Con ogni mia deblezza e difetto."
"Io sarei stato la sua roccia. Sarei stato la sua bussola."
Ok, inutile ripetere che scrivi benissimo...ora mi tolgo dalle scatole e ti lascio in pace, a presto :)

Posso giocare anche io? Allora, come colore scelgo (perché devo scegliere anche quello, giusto?) il giallo perché è entrata la primavera, e la frase è "A volte aveva la sensazione che, più si sforzava di ottenere delle risposte, più queste si allontanavano da lei." :)

-Sara.xx

20/03/14, ore 22:39

Awww allwluiaaaa 😍😍😍non vedevo l'ora muahahah me lo sentivo😏 però non in condizioni di sto tipo per scoprirlo proprio yeee ahahahha non vedo l'ora de leggere il prossimo :)

20/03/14, ore 22:03

La mia frase è:sai a volte,quando si è stati a lungo nel dolore,una persona che sorride,ti aiuta e non lo sa :)
Ritronando al capitolo :è super bellissimo ,mi piace molto ma siamo al capitolo 15 e questa sembra una FF per depressi,non
è un'offesa è semplicemente un punto di vista :D
Comunque mi piace molto il punto di vista di Zayn ma forse al posto di "PUNTO DI VISTA DI ZAYN" potresti scrivere
"Version Zayn" suona meglio poi non so scegli tu :)
Ma co-come Zayn gay?Gli piace Harry?Oh no mio caro pellicano (?) ,sei arrivato troppo tardi,Harry appartiene a Lou Lou e tu devi solo andare a vendere il merluzzo sugli scogli (?).
Lou ma che mi combini ?Boh io ti amo e confido in te perché Harry stia bene e poi tu lo fai star male?Ma allora sei proprio uno struzzo senza gambe (ok è tardi le sto sparando di tutti i tipi).Comunque io lo strangolo e strangolo te se non li fai mettere insieme u.u
Non ci posso ancora credere Zayn gayy? O.O caro Zayn,per mia esperienza personale,più tratti male la persona tua amata e più ci rimetti tu u.u
Comunque dimmi dove abiti perché io ti devo venire a lodare,mi fai piangere ogni santissima volta che leggo e sembro una C-a-z2-o-n-a ,Gesù Gesù fa che Emi e la sua storia non muoiano più (no ok basta non ce la faccio più)
Non so perché ma come pubblicità mi esce un uomo grasso che dimagrisce ,alla fine è un po come Harry,un ragazzo triste che arriverà alla felicità,con Louis giusto?Ci sarà la felicità giusto?
Comunque a me non interessa tu che hai da fare domani DEVI AGGIORNARE !Io non posso stare un giorno senza la tua FF sarebbe come far stare una lucciola senza luce in una sera d'estate,IMPOSSIBILE! Già che l'altra volta non hai pubblicato per poco non piangevo ora però non lo farò,perché tu aggiornerai OK?Non è una minaccia,anzi lo è ,quindi PUBBLICA SUBITOOOO!
Non mi scoccerò mai di dire che sei bravissima perché lo sei,spero che domani aggiorni e soprattutto spero di vedere la mia
frase ,ci tengo molto.... (sono diventata normale e civile di punto in bianco,ok ok :') )
Baci,Giulia <3
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 10:16 pm)

20/03/14, ore 20:23

O.mio.dio. O MIO DIO!!!! *muore, si rinviene, sbircia e riguarda di nuovo, muore ancora* Sono sconvolta. Non ci credo. Non posso crederci. Sai Zayn non è un buon modo evitare la persona amata e offenderlo. "Figlio gay" LO SEI ANCHE TU, BRUTTO FIGLIO DI UNA BUONA DONNA CHE AMA I SUOI FIGLI (?) Lo so sono sconvolta, non dico cose a ragionevoli quando sono scocciata. Non riesco a crederci. Zayn, tu... Oddio, non potrà mai esserci un legame più il là dell'amicizia, non può esserci se il cuore di Harry è legato a Louis. E lo sarà per sempre, lo so. Louis... Non so più come comportarmi con te, quando ne fai una buona ne sussegue una più brutta delle altre. Non si può fare un passo avanti e due indietro, Louis. Capiscilo per il tuo bene, e per il cuore di Harry. Sembra che se vuoi farlo stare bene fai il passo più lungo della gamba, se continui così Harry soffrirà ancora di più e potrebbe andare... Più a fondo. Non posso nemmeno pensarci! Louis, datti una regolata. Cambiando discordo che sennò ammazzo Louis ( che poi la cosa è strana, prima voglio ammazzare Zayn, poi nel capitolo successivo voglio ammazzare Louis e stravedo per Zayn... Mi fai diventare scema, sai cucciola? ) e giochiamo al gioco dei colori, beh, prorporrei che usassi il marroncino ( boh, l'ho sparata ) per i colori degli occhi di Zayn ( potevo dirla una meglio ). La frase che vorrei proporre è ( CAZZO HO GIÀ VINTO TRE VOLTE! AMATEMI PLEBEE. SONO IL VOSTRO SOVRANO! HAHAHAHAHAHAHHAH ) “Lo cercherai ancora, è inutile negarlo. Quando sarai tra la gente, avrai l'ansia di incontrarlo. Come la prima volta che l'hai visto e l'ultima che l'hai perso.” Amo questa frase, la adoro. Perché dopotutto mi rappresenta. Questa frase parla da sola. Spero che domani avrai il tempo necessario per aggiornare e scrivere il capitolo. Ti voglio un mondo di bene Coccinella.

Un bacione
Koala. ;*