Il grido della libertà
di littledream_28

14/03/14, ore 19:55

Awww!! Mi piace così tanto!
Il capitolo è stupendo! **
Oddio! Sono andata in panico pure io quando Harry si è sentito male!
Louis ha scoperto tutto!! Mamma mia.
Harry ha provato le sue labbra. In un brutto momento ma meglio di niente. :)
Comunque, spero che domani tu possa continuare.
Seli! :)

14/03/14, ore 16:37

bellissimo mi piace moltissimo,è stupendo.
Sarò ripetitiva ma sei bravissima hai un talento
tra le mani che solo tu hai ,sono sicura che
il tuo libro avrà successo!
Mi dispiace che Louis abbia scoperto la verità
ma sarebbe dovuto succedere prima o poi,ma sono
felice che alla fine dopo la crisi,Harry sia
riuscito a riprendersi.
Siamo al capitolo 11,la storia sta prendendo una
svolta,che però credo non si noti ancora tanto,
ciò,per il momento Harry sta ancora soffrendo
parecchio,Louis non gli da segno che prova
qualcosa,più o meno ha la stessa piaga,ci sono
momenti in cui è felice ma subito dopo ritorna
il dolore....ora dovresti,non so far spuntare
qualche ragazzo che dia attenzioni a Harry
facendo ingelosire Louis,beh lo so che questa
storia è diversa dalle altre e che è tua ma
sarei felice se tu facessi scattare un segno
di interesse da parte di Louis,poi fai come vuoi,
è semplicemente un consiglio...
Sono felice che tu alla fine abbia aggiornato
e aspetterò domani con ansia come tutti gli altri
giorni,ci si sente al prossimo capitolo ,ciauuu
Giulia <3

14/03/14, ore 16:15

Okay, da una parte sono felice, dall'altra per niente. Prima ti dico il motivo per cui sono felice; CACCHIO HO VINTO PER LA FRASE! Non pensavo che fosse così bella, certo, ha un significato tutto suo, ma pensavo fosse un po banale. Bene, prepara gli scudi, perché qui sto iniziando una guerra; In effetti, però non sono così incazzata, visto che poi lo "bacia". Cacchio ma io volevo un bacio vero quando lui riprende a respirare. HAHAHAHAHA. E' stato... commuovente, devo dire. Mi sono venute le lacrime agli occhi, davvero. Stavo per piangere quando Harry a cominciato a respirare faticosamente e mi è venuto il panico. Da come lo hai descritto bene sembrava che io stessi li. Che stesse per morire, stavo davvero per crederlo. Potrei farmi uccidere da Louis per questo. Come ti viene in mente di farci prendere questo spavento? Dopo te ne dirò quattro in chat. Preparati! HAHAHAH, sei bravissima e mi ha fatto molto piacere che hai aggiornato prima, e mi ha fatto molto piacere anche che hai trovato del tempo libero per scrivere, se no credo che neanche oggi avremmo avuto il capitolo, giusto?

Continua presto, e spero che tu domani abbia il tempo di scrivere il capitolo per postarlo.
A dopo ;D
Un bacione alla mia Coccinella.
Koala :*

14/03/14, ore 13:41

Bellissimo capitolo davvero. Scrivi veramente bene e ormai seguo la tua storia, perché penso che sia fantastica! È diversa dalle altre e mi piace molto. Beh che dire? Harry mi fa quasi sempre piangere ahaha e spero che Luois si accorga presto che il suo fratellastro lo ama. Beh adesso vado ahaha aggiorna presto, baci ♥

13/03/14, ore 23:28

ok, avevo recensito oggi il primo capitolo dato che sono così imbranata da non aver visto gli aggiornamenti, vorrei solo dire che quasta storia e una delle più belle che io abbia mai letto, i contenuti sono forti e il mio cuore per un po ha smesso di battere giuro ma l'adoro, ahah ritorniamo serie.. non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli e beh considera che ho iniziato a leggere oggi pomeriggio questa storia e gia la amo da morire. alla prossima. -Giorgia

13/03/14, ore 23:27

Capitolo stupendo!
Dio, harry mi fa incazzare. Che palle. Spero che louis lo scopra. Che lo baci. Dio.
A me piacerebbe il rosso! E poi la frase che mi potrebbe "descrivere" è un pezzzo di canzone dei black veil brides: " 'cause it's the end, and i'm not afraid, i'm not afraid to die." che sarebbe "perché questa è la fine ed io non ho paura, non ho paura di morire." la amo, cone ogni canzone dei black veil brides.

13/03/14, ore 23:19

ti avevo recensito ma purtroppo dal cellulare non si è inviato ti ho scritto nel capitolo 10 ciò che volevo dirti,cmq questo capitolo è stupendooo <3

13/03/14, ore 23:16

ehy cara sai la tua storia mi è mancata,avevo commentato il capitolo 9 ma per qualche strana ragione non si è pubblicato ,avevo scritto tante cose ma il mio stupido cellulare non te le ha inviate,comunque il mio colore era l'azzurro e la mia frase :ridi che ti allunga la vita,sinceramente non so che tipo sono,mi abbatto subito e ho molto paura dei pregiudizi altrui ,sono la classica tipa alla quale i complimenti non convincono quanto convincono gli insulti,scertamente si puo dire che sono solare e che sarei capace di farti ridere realmente durante la depressione mentre poi sono la prima ad esserlo,do consigli che nemmeno io riesco a seguire e do consigli in amore quando io sono la prima in difficoltà in relazioni sentimentali,mi dispiace che non ti sia arrivata la mia recensione :(
Cmq questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri ripeto che sei bravissima e che sono sicura avrai successo ,mi è mancata ieri la tua storia guardavo sempre se avevi aggiornato,spero che domani aggiornerai :)
Perdonami se ho fatto quest errore è che ho le pubblicità del cazzo davanti al quadrante .
Baci baci,Giulia <3

13/03/14, ore 22:44

Siiiii finalmenteeeee ero in astinenza senza F.F
Ciaoo Emi *-* bellissimo anche questo capitolo ma povero il mio piccolo Hazza ç.ç perchè si taglia , non dovrebbe soffrire lui non lo merita e poi sembra che Louis lo faccia apposta c'é sempre Eleonor in mezzo , quando Lou e Haz erano da soli era tutto così ...perfetto
Miraccomando continua così e grazie tante per
riuscire a suscitare in me così tante bellissime emozioni *^*
Baci sara <3<3

13/03/14, ore 22:26

Yeeeeeee ho vinto!!!!!!!!!! Siiiiiiiiii!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!! <3 <3
Recensisco adesso perchè sono andata in gita a Milano tutto il giorno *-*
Be tornando alla storia, Louis è stato decisamente, anche se involontariamente, uno stronzo! Prima si fa curare e preparare da mangiare da Harry e poi chiama la frappy (mi fa morire dal ridere quando la chiamano così).
E poi secondo me Harry sbaglia a tagliarsi, capisco che può essere una volvola di sfogo ma non è così che si risolvono le situazioni, anche se sembra impossibile riuscirci.
Come l'ultima volta, iniziamo il gioco:
Colore: rosso
Frase: Non giudicarmi prima di avermi conosciuto. Non sottovalutarmi prima di avermi sfidato. Non sparlare di me prima a di aver parlato con me.

13/03/14, ore 21:30

Capitolo credo migliore di tutti, descritto bene, forse con un pó di superficialitá nella parte in cui harry si taglia, ma comunque magnifico. Allora, ho una confessiona da fare:Louis è un coglione!
Come fa a non capire quanto Harry stia male per lui, quanto si senta inutile, insomma, basterebbe parlargli un pó! Sono sempre piú curiosa di sapere come Louis riuscirá ad innamorarsi di Harry, speriamo solo in bene...Anyway(quanto è bello dire "Anyway"??!!" Per il gioco, quello dei colori e delle frasi, a me piacerebbe facessi il prossimo spazio autrice viola, con questa scritta:"Un giorno, l'Amore incontró l'Amicizia e le chiese:"Che cosa esisti a fare se ci sono giá io, così bello e così grande?" Ed ella rispose:"Vado a portare un sorriso dove tu lasci una lacrima".
Ora ti saluto, complimenti ancora e un bacione bellezza :-*

13/03/14, ore 21:12

Ehilà! (: Sono di nuovo qui a recensire. :D Povero Harry, deve sempre soffrire. Troverà mai un attimo di pace? Comunque, il capitolo mi piace, è molto bello. E la parte in cui ha un dibattito con se stesso è quella che mi ha presa di più. Lui sembra così stanco. Spero continuerai presto, sono curiosa di sapere come andrà avanti. :D Seli! :)

13/03/14, ore 20:39

Saranno più o meno 11 mesi che cerco una storia del genere e finalmente sei arrivata in mio soccorso. Adoro giá da morire questa storia, mi è uscita qualche lacrima giuro ,ho un amico gay e beh so che lui soffre molto e viene discriminato come in questa storia.. Beh concludo dicendo che saró sempre una delle prime a recensire perchè mi sono davvero innamorata di questa storia, ti faró sapere cosa penso, ma saranno sempre pensieri positivi ahah Spero tu aggiorni al piu presto, un bacio e alla prossima. ~Giorgia

13/03/14, ore 20:39

Bellissima storia e bellissimo capitolo. Mentre lo leggevo sembrava che fossi dentro la storia. Non ho parole per definire questo capitolo, anche questo come i precedenti erano fantastici. Spero che pubblicherai presto. <3<3

13/03/14, ore 20:33

BELLISSIMA COCCINELLA!!! Allora, per prima cosa vorrei specificare una cosa che sai gia, e che ti ho gia detto tipo due minuti fa: Louis è il Re dei Re dei coglioni bastardi. Non si accorge di tutto il dolore che prova Harry? Del silenzio che ha fatto per ben dieci minuti quando gli ha nominato Eleonor, del perché se ne è andato. SI E' PRESO CURA DI TE, CAZZO! Almeno stai con lui, visto che era una giornata solo per stare da solo con il tuo "Fratellastro". Sei un pezzo di merda. Si, proprio cosi. Spero che ti farai perdonare, Louis. Perchè Harry non si merita tutto il male che gli fai, non dopo quello che ha passato con suo padre. Ci mancavi solo tu. Okay, cambiamo discorso perché se no spacco il computer e non posso piu seguire la storia. Mh.. bene, parliamo del "Gioco dei colori".. Il colore che vorrei che usassi nel capitolo successivo, credo sia più adatto il Rosso. Se vuoi ti spiego anche il perché credo che lo capisci anche da sola no? Beh, Rosso per il sangue. Il sangue di Harry. Proporrei anche il nero. Poi decidi tu. La frase, mh... vediamo. Forse questa "Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci." Beh, questo è tutto cara mia. Continua presto, e buona fortuna per domani.

Un bacione enorme
Alla prossima.