Il grido della libertà
di littledream_28

27/03/14, ore 14:22

Bellissimo! Per dirtela tutta un pezzo del finale me lo aspettavo, ma non il bacio. Mi rendo conto che un po' i tuoi "spazi" hanno un filo logico e mi scuso. Ti prego aggiorna. (Ho recensito oggi, perché pensavo che ieri già lo avessi letto questo capitolo)

26/03/14, ore 23:11

Maddai uffi non mi piacciono i Zarry uffi voglio i Larry!:) ok srmbro una bambina capricciosa hahah lol beh spero che la situazione si sistemi ciao alla prossima!:)

26/03/14, ore 13:12

Il bacio qvxoflejxhahzhxhdhwj che dolci Harry e Zayn. Spero che Louis perdonerà presto Hazza e che si innamori di lui. Aggiorna al più presto, baci ♥

26/03/14, ore 09:20

Vogliamo una bella zarryy!!! Secondo me va a finire così u.u ahahahaha aspetto il prossimo

26/03/14, ore 00:31

Si, si, si, si e ancora si! Per la miseria!! :D
Sto capitolo mi ha messo euforia addosso!!
Louis e Eleonor si sono lasciati!
Ottimo! Mi stava antipatica!
E per colpa sua Louis e Harry hanno litigato!!
Però Harry e Zayn si sono baciatii!! **
Anzi! È proprio Harry che sta volta ha fatto la prima mossa. :3
Che dolci!! ^^
Aggiorna presto e sforna un altro bel capitolo!
Baci!! :*
Seli! :)

26/03/14, ore 00:31

Heeei Emi:)
Prima di tutto mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, ma ero un po' incasinata a casa. Comunque ti dico che mi sono piaciuti davvero tanto. Passando a questo...che dire? È scritto benissimo, come sempre, e poi l'ho trovato dolce. Si, dolce perché Louis ha lasciato Eleonor e perché Harry ha baciato Zayn aww. Beh sono curiosa di sapere cosa succederá adesso, mamma!! Louis si accorgerá di Harry? E poi Zayn come lo prenderá questo bacio? Harry cosa fará?! Aiutoo! Aspetto con ansia l'aggiornamento, alla prossima:)

-Sara.xx

25/03/14, ore 23:26

Ehila Emi :) :) :)
Che posso dirti più di quanto tu non sappia già...
Hai sfornato un altro bellissimo capitolo.. e cavolo, l'hai appena pubblicato e hai già cinque recensioni.. Le tue fan sono delle schegge, ma è merito tuo e della tua bellissima scrittura.. Non sai cosa darei per riuscire a scrivere come te.
Per esempio io ho scritto 4 OS e in fase di scrittura ci sono due #ff. Io le trovo belle, ma credo che le mie lettrici non la pensano allo stesso modo..
Comunque... parlando del tuo capitolo.. SONO STRA FELICE!!!! Finalmente Harry aveva baciato Zayn!! I KNEW IT!! LO SAPEVO!!! me lo sentivo nelle vene.
Comunque, ma che parte fa eleonor.. Sa che Harry è gay, allora perchè gli è saltata addosso!?! boh, che ragazza strana!*
awwww continuo a pensare al bacio tra zayn e Harry... sono felicissima e aspetto solo il prossimo capitolo.
Un bacio,
jennifer

*Per precisare non ho niente contro el <3 io la adoro

25/03/14, ore 22:52

Lo ha baciato! Lo ha baciato! Lo. Ha. Baciato!!! Squilli di tromba e urla di gioia!!! Ti sarei grata se mi avvisassi del prossimo (se non ti da fastidio) :) A presto, un bacione Mariah~

25/03/14, ore 22:43

Yeeeeeeeeeeeep yeeeeeeah si sono lasciati, si sono lasciati si sono lasciati (non che nella realtà io lo voglia ma in questa FF si XD) .
El é una puttana (sempre in questa storia) Louis é un bravo ragazzo e lei non lo merita lui é speciale lei é come le solite ragazze .
Uh Gesù Louis ma che ma che mi combini? ma capisci sempre un cazzo per un altro? Arrivi sempre nei momenti sbagliati? quando conviene a te? Fosse una volta che capita che vede qualcosa dall' inizio, oppure quando Harry lo difende, bah vede solo le cose a metà, poi come si fa a dire che Harry, omosessuale, ha provato qualcosa nella sua ex? al massimo avrebbe potuto pensare Fosse lui, Louis pensa cazzo! ! Zayn ripeterò fino alla morte che in questa FF é la dolcezza lo amo infinitamente é sempre lì, pronto per riportare a galla Harry, per far si che la luce non gli manchi mai, anche quando sta male fa di tutto per far spuntare quel sorriso che credo senza lui sarebbe nella tomba! "e poi inaspettatamente lo fece .uni le sue labbra alle mie " amen Allelluia amen Allelluia aaamen Allelluia :') finalmente quel bacio tanto atteso é arrivato .ora voglio proprio vedere che succede .Se si mettono ufficialmente insieme Louis deve solo rosicare, il mio amore se lo merita, vede solo quello che gli trasmettono gli occhi e non ascolta il cuore che sono sicura che lo spinge verso Harry ma é scemo, SCEMO!
Prossimo capitolo domani, OBBLIGO!
Domani devi aggiornare e basta io devo sapere che succede non posso aspettate >.<
Penso che hai capito che vado pazza per questo capitolo, come gli altri e il resto della storia, la adoro non posso fare almeno, é sempre la prima che spero abbia aggiornato :*
Sei bravissima, per curiosità, il libro ha già un titolo? Spero di sì
Sei bravissima ♥♥ non so più che dire quindi Ciau baci baci Besos Besos Kiss Kiss Giulia (ok é tardi devo dormire XD)

25/03/14, ore 22:39

Sinceramente??? Spero che Zayn e Harry si mettano assieme... È la coppia più bella!!! Però c'è da dirlo... Sei proprio cattiva, povero zayn ora che andava todos bien XD Ciancio alle bande... A presto!!! Mariah~

25/03/14, ore 22:09

Sono... scioccata. Ma guarda che con che cazzo di faccia da angelo che si ritrova, lo va a sputare in faccia a harry tutte le cose che ( non ) ha fatto. Dio, comincio ad odiare i suoi momenti di irrascibilità. Eleonor che viene lasciata è la meglio ( E SE NON LO SAPESSI, MIA CARA ELEONOR, SI SEI UNA TROIA ). Dice di non essere una troia e poi ci prova a casa di Louis, subito dopo che si erano lasciati, con Harry. Mah... Io non so che testa ha, con che cosa ragiona? Okay, forse non ragiona, ma va beh! Sono dettagli. E poi.. la bomba finale. BOOOOOOOOM! Il bacio tra Harry e Zayn. Però, Harry si rattrista perche Louis lo ignora, e quando non lo ignora, lui fa un casino; poi si lamenta che Louis sta sempre con Eleonor, e quando la lascia, lui fa un casino; e poi si lamenta che lui e Louis litigano in continuazione, ma, guada caso, lui combina un'altro casino. Mi sta scoppiando la testa. AHHAHAHA. Bellissima, ti dico che non i farò una recensione lunga quanto ieri perche sono a pezzi dal nuovo, e mi stanno chiudendo le palpebre da sole. Non credo che riuscirò a scrivere altro. HAHAHA. Continua presto bellissima, a presto. 11 / 03 / 14 <3 <3 <3 <3

Un bacione enorme
La tua Koala.

25/03/14, ore 21:43

La parte dove Louis litiga con Eleonor è EPICA! Sei bravissima! Continua a scrivere :)

25/03/14, ore 21:18

Ciaooo Emiiii*w*
Anche questo capitolo è stato fantasticooooi
Oh goddyyyyyyyyyyyyyy HARRY HA BACIATO ZAYN SEMBRA UN SOGNO vi pregooo svegliatemii anziii no lasciatemi dormireee *^*
Ora però cè il momento della sfuriata....
PERCHÈ QUELLA SI METTE SEMBRE IN MEZZO E ROVINA TUTTO IO LA DISINTEGRO è.é
E POI DICO ANCHE LOUIS CI SI METTE (anche se è puccioso)
Cmq bellissimo Emi sei campionessa mondile del far piangere per l'emozione una tua fan
tvttb baciiiii :*
PS...evvaiiiii ancora primaaa
sorry sono fissata
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 09:19 pm)

25/03/14, ore 19:35

Bellissimo questo capitolo,devi continuare ancora così, anche se credo che questa volta hai lasciato molti spazi, ma mi piace come scrivi,cioè la struttura.

25/03/14, ore 00:09

Ehila Emy ❤ ❤ ❤ ❤
Intanto volevo salutarti come si deve e dirti che sembri una ragazza dolcissima, super awww ❤ e poi volevo farti ancora tanti complimenti per i capitoli che stai scrivendo.
No sul serio, li trovo molto belli, profondi.. Boh, non so, mi piacciono da impazzire, tanto che non riesco più a smettere di leggerli.
Io non so perchè mi rivedo in certe frasi che scrivi nei vari capitoli. Ogni tanto mi sento un pò come harry o come Zayn, è più forte di me.
Anyway, parlando del capitolo... quanto sarebbe bello vedere che Harry inizia a dimenticarsi di louis e si concentra su zayn, che a me piacciono tantissimo e come coppia [Zarry (?)] mi piacerebbero tantissimo..
COMPLIMENTI E BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA.
Un bacio,
Jennifer ❤❤