Il grido della libertà
di littledream_28

10/10/14, ore 22:35

Hola :D
Ho deciso di recensire la storia perché mi piace veramente un casino! E già, Liam ha ragione...tutti abbiamo dei problemi, chi più chi meno... oddio, che cosa brutta avere dei microfoni nascosti in giro per casa hahahahaha...ma come si chiama il paese sperduto da dove vieni? Magari lo conosco, sai sono anche io della Sicilia hahahahaha...capitolo stupendo, quindi aggiorna presto bacio Xx ♥
P.S. ti va di passare dalla mia storia Destini Incrociati e farmi sapere cosa ne pensi? Sai per avere un parere esterno. Grazie se lo fai ♥
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 10:41 pm)

03/10/14, ore 22:34

Non sono una ragazza che spesso recensisce ma in questo momento mi sento in dovere di farlo. Ti dirò quello che ho passato.
Questa storia mi impersona un po' come ti ho detto nello scorso capitolo..
Sto imparando ad essere forte grazie a te e alla tua fantastica storia.
Fino all'anno scorso ero una vittima di bullismo, venivo presa in giro per il mio aspetto fisico e a volte picchiata, ora finalmente ho un problema in meno..
Ma se adesso sono qua che sto recensendo a questo capitolo è grazie alla tua storia e ai tuoi pensieri messi all'interno della storia.
Non aspetto altro che altri capitoli, non voglio che finisca così, di botto ma pian piano facendo un passo alla volta.
E se stai leggendo questa recensione sappi che questa storia l'ho imparata a memoria dalle tante volte che l'ho letta, scrivi molto bene e riesco a mimetizzarmi in fretta all'interno dei capitoli.

Il mio colore preferito è il blu metallizzato. Sto studiando in una scuola superiore da Ragionieri, ma non ho un preciso motivo, sono ancora confusa sul cosa fare nel futuro. Sono convinta che se facessimo 5 anni di medie e 3 di superiori sarebbe molto meglio, ma non è una cosa importante.
Continui con dire che ogni giorno controllo se posti un capitolo in più, sono ossessionata o come dire, fissata da questa storia.
Siamo come due calamite opposte che si attraggono.
"Gli opposti si attraggono." Eh si, direi proprio che questa affermazione è vera.
Ritorno alla storia confessando ti che sono felice del fidanzamento di Niall e Charly, li vedo bene insieme.
Del rapporto che si è creato tra Zayn e Liam, trovo che siano dolciosi hahah.
Ma sono anche preoccupata e curiosa al tempo stesso della lettera che Louis e Harry hanno ricevuto, è abbastanza "spaventosa".. Ma non far si che l'anonimato riesca a dividerli, non permetterglielo.
Ti ringrazio per aver letto questa lunga recensione, buona serata.

Francy xX❤️

30/09/14, ore 23:36

Questa settimana sono stata troppo presa a leggere una storia quindi non sono proprio entrata a vederei messaggi >.<
Parto con il rispondere alla tua domanda , io credo che a questo punto ,con questa lettera , dovresti continuare con gli intrighi e robe varie , perché davvero al momento non lo immagino un finale.Non so perché già dalla tua risposta alla mia recensone ho capito che i poveri Larry non giovavano , poi il nome del capitolo mi ha illuminato e ho capito , mi sono preparata psicologicamente respirando con calma , anche se a poco é servito perché sto urlando in ARAMAICO , POLACCO E TEDESCO ! UDDEOOO io non sarò mai pronta psicologicamente per le tue idee catastrofiche che amo LALALALALALA
I Narly hanno avuto un risveglio da angeli , infondo, sono due angeli, ma con questa storia del 'parlare a James' sento problemi in agguato anche per loro , e da come ho imparato, ciò che 'sento' è sempre una premonizione che si avvera.Non so neanche cosa ho scritto perché sto guardando made in sud ma quando rileggo mi stupisco che ciò che ho scritto ha sempre un Senso lol
I ziam, VOGLIO IL SEGRETO DI LIAM AOH! Non è giusto , io ero curiosa , tutta saltellante e quello non lo dice ? CATTIVERIA PURA. Amo il personaggio di Liam, é sempre così calmo e comprensivo .
I Larry, se , va beh, parlare di loro è difficile, non sai mai cosa pensano , fanno o dicono ,ma sono sicura che Lou o Harry, se non entrambi, si abbattono e si dividono , ma , chissà, stupiscimi , magari si uniscono più di prima (illusion)
Non mi faccio premonizioni sul prossimo capitolo ma ho già un'idea LALALALALALA
Passando a te , c'è qualche domanda che la Giulia voleva rivolgere alla noemi , rispondo anche , così ci conosciamo un Po.
Allula
·si può sapere quale regione e città ospita la mia scrittrice preferita ?
-Io vivo a Napoli, Campania , italia, Europa, mondo.
·forse l'età non puoi dirmela per privacy ma mi farebbe piacere saperlo.
-Io compio 13 anni venerdì (non mi sgridare perché leggo una ff rossa per maggiorenni Ahahahaha)
·Hai il fidanzatino ?
- Io no, Romeo se lo sono mangiati i cani lol
·colore preferito ?
- Azzurro/blu per sempre :")
·chi toppa nella realtà tra i Larry per te ? -Io sono sempre stata convinta Louis ma ultimamente mi sto ricredendo
·hai altri hobby /passioni a parte scrivere ?
-Amo mangiare oltre che dormire , ma shhh, non lo dire a nessuno :')
·hai un film preferito ?
-Non so scegliere uff
·la tua citazione preferita ?
- "Se qualcuno punta l'indice per giudicare tu alza il medio per ringraziare" anche tante altre che al momento non ti elenco , ma questa credo che è la citazione che mi deve spronare nella vita.
·cosa faresti per il mondo , per migliorarlo?
- Giulia non risponde , se no diventa un poema
·infine, che messaggio porteresti al mondo?
-Io vorrei davvero fare capireca ogni essere , pianta e animale , che ogni uomo può avere gusti , opinioni e pareri diverso e che dovrebbero smetterla con i pregiudizi.
Beh , alla fine si è trasformato in un interrogatorio più che recensione lol
Spero tu mi risponda ♥
A presto , Giulia ♥

30/09/14, ore 01:03

Oddio ... mi sono letta la tua storia in una notte ahahaha ti prego, CONTINUALA SUBITISSIMO ! la AMO e non vedo l'ora di sentire come andrá avanti (: <3

28/09/14, ore 17:49

Io amo sempre di più qesta storia:D
ti prego continua con nuovi intrighi non posso vivere senza questa storia ahaha.
Comunque sia (non voglio offenderti assolutissimamente eh) alcune parti della storia mi sono sembrate troppo smielate per il resto è tutto assolutamente perfetto però ti scongiuro; NON TRAFORMARE QUESTA BELLISSIMA FAN FICTION IN UNA DELLE TANTE E BANALI STORIELLE D'AMORE.
Spero di leggere presto il seguito
Baci:*

27/09/14, ore 23:36

Tu non puoi scrivere queste cose mi rifiuto ti prego falla finire bene sta fanfiction perchè giuro ti meno a sangue se uccidi qualcuno.
ma ma ti amo comunque baci vals♡

27/09/14, ore 18:34

Adoro quando fai gli angoli autrice lunghi, sono cosi.... Saggi, la parola giusta é proprio questa.
Ti considero come un amica, e sento che posso dirti di tutto, emai cosi tanta fiducia..
Comunque secondo me la storia va continuata, se lo merita, credimi.
Ti vorrei fare una domanda.. Come ti é venuta in mente questa storia?
Grazie per i tuoi consigli nello scorso capitolo, mi sono seviti moltissimo, ho gettato via la timidezza solo grazie a te, ti ringrazio infinitamente, mi hai cambiata in meglio :D
Ho un piccolo timore, ho una sola e unica migliore amica, di ciu posso dirgli tutto e abbiamo legato sempre più...
Ma adesso, lei va in un'altra scuola, e ci sentiamo sempre meno... Ha conosciuto un'altra compagna e ha i suoi stessi gusti ad esmpio anche lei é Larry shipper e cosi via... Prima mi chiamva spesso per uscire, perche stavamo bene insieme, eravamo noi stesse, noi e nessun altro, gli voglio un bene dell anima, é una persona importantissma, ma adesso non mi invita piu ad uscire, non ci sentiamo quasi piu. Mi manca parlare con lei, e questo abbassa un po la mia autostima... Sopra ad un edificio abbandonato (il nostro posto segreto) ci siamo promesse che ci saremmo sentite sempre, anche se una delle due dovesse partire, io ho promesso e lo mantengo ancora, ma ho paura che lei l'abbia dimenticato e... Mi sento male per questo.
Affiserei la mia vita...
Se vuoi rispondimi, non sei costretta a dirmi come la pensi, anche se a me farebbe molto piacere..
Spero in una tua risposta e jn aggiornamento di questa fantastica storia.
Un bacione
Roberta XD

27/09/14, ore 14:36

Mi hai davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, (davvero), [davvero], /davvero\, #davvero, d.a.v.v.e.r.o., %davvero%, @davvero, www.davvero.it, DaVvErO, √davvero, ~davvero~, ||davvero||, uhm... ∆Davvero∆ STUPITA. OMG. Cioè, cazzo. La morte di Harry? Oddii muoio. L.a. m.o.r.t.e. d.i. h.a.r.r.y. non ci credo! 😱😱😱😱😱😱😱😱 oddio muoio, ancora. Sono scioccata. Letteralmente congelata. Non riesco a crederci. Non so neanche cosa dire. Tu non lo farai morire, vero? Perche senno morirei anche io, quando ho detto che voglio più intrighi non intendevo la morte di Harry e la felicita di Louis (che poi, che felicità scusa? È SASSY, CRETINO!) come può essere? Sono stupita. Non riesco proprio a parlare decentemente, come vedi. Non... Non so cosa dire. Okay...

Un bacione
Koala sconvolta 😱🐨

27/09/14, ore 08:49

Ciauuu, ho letto il messaggio dove dicevi che avevi aggiornato ahaha
Questo capitolo è sempre fantastico! Mi stupisci ogni giorno sempre di più!
Harry sembra una tredicenne cob la prima cotta quand'è felice ahaha comunque troverà la felicità ne sono sicura ahaha
Continua con qualche altro intrigo e poi fai un sequel perché se questa storia finisce... Finisco anche io con lei. Potrei ridurmi a leggere mille volte sempre la stessa ahahahahah

Io ti consiglio questo :)
Ora evapori ciauuu

27/09/14, ore 01:50

Chiunque sia a scrivere quelle brutte lettere a louis ed harry deve sapere che ha tutto il mio odio.onestamente ho una mezza idea di chi possa essere ma non ne sono sicura al 100% quindi aspetto di scoprire chi è con ansia.
Sono felice per niall e spero che Carly riesca a mollare il suo ragazzo :-).
Poi harry che saltella da una parte all'altra della casa mi ha fatto morire dal ridere ma il mio sorriso è morto nel momento in cui ha iniziato a leggere quella stra maledettissima lettera.
Ma passiamo ad eventi più lieti:gli ziam; ma quanto è dolce liam? Troppo,davvero adorabile e mi fa piacere che abbia perdonato Zayn per quei baci che eddie gli ha dato anche se ho come l'impressione che liam nasconda più segreti di quanto lascia intendere però questa è solo un'ipotesi.
Per quanto riguarda di finire o meno la storia non só, sono un po' perplessa a riguardo una parte di me mi dice che è negli concluderla così, con questi avvenimenti senza aggiungere altro ma un'altra parte di me è incuriosita dal fatto che tu possa inventarti altri avvenimenti oltre a questi; quindi non so e mi dispiace non esserti d'aiuto ma in questo momento non saprei come risponderti.
Complimenti xxx

26/09/14, ore 23:31

Heii ti prego svelaci chi è l'uomo o la donna delle lettere!.
Nonostante questo io spero che la FF continui a lungo.
Aggiorna presto xx

26/09/14, ore 23:10

Sto capitolo é veramente intrigante! 😏
Peró su tre solo una é andata bene, gli Ziam!! 😍😍
Comunque, ti preeego!! Svela chi é che scrive le lettere! Sono troppo troppo curiosa!
Seli! :)

26/09/14, ore 22:44

Ciao bellissima!! 😘
Scusa se non ho recensito prima.
Allora, finalmente Harreh e LouLou hanno fatto pace e per di più Louis si é dichiarato! 😍
Poi é toccato a Nialler, che cosa dolce! ❤
Infine gli Ziam che mi fanno sempre scoppiare il cuore 💓
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! 😘
Seli! :)

26/09/14, ore 21:41

Sono felice di essere la tua prima recensione. Come al solito la storia è perfetta e ci sono rimasta un po di merda per la storia della lettera. Nessuno e dico NESSUNO può volere la morte del mio Harry, neanche in una ff sennò mi incazzo *^* . Comunque per me dovresti fare qualche altro capitolo (10 minimo) e poi fare il finale. Non voglio assolutamente che finisca.. perciò più è lunga meglio è. Magari se fai un po di fluff è meglio... comunque sei bravissima e mi piace un botto la tua storia. ♡♥♡♥♡♥

22/09/14, ore 12:46

ODDIO .SCLERO.PIANGO.URLO IN GIAMAICANO .I LARRY.I FEELS.MUOIO . Non ce la faccio , hai creato una situazione cosi perfetta e impregnata di dolcezza che davvero credo di esplodere *boom* . Posso sclerare sul coming out di Louis? Si che posso , ormai hai capito che sono una pazza sclerata .I Larry che si donano tra loro è una cosa da diabete . Spero Louis sappia custodire bene il dolce e fragile cuore di Harry , e che Harry a sua volta riesca a essere forte e non far sentire Louis sbagliato.I Narly sono un oltraggio al mio povero cervello , lo hanno fatto esplodere , ho aspettato troppo tempo questo momento *-*
Per non parlare degli ziam, Liam che ha fame , che vuole mangiare senza obblighi , fuori orario , è spettacolare , segno di grande ripresa .Sono la dolcezza , quei piccoli gesti , parole e pensieri sono meglio di una scopata (ok , non mi lamento se fanno l'amore eh Ahahahaha) .Questo capitolo é stato pregno di amore e dolcezza , di felicità per me , purtroppo ho imparato a conoscerti e già sto male per gli eventuali guai che creerai >.<
Passando a te , l'angolo autrice credo sia stato carico di te , di parole e pensieri magnifici che suppongo ti rispecchiano .Ti ammiro per aver rincorso il tuo sogno , guardati , ora ti trovi a pubblicare un libro .Si fiera di te e punta sempre al meglio, a ciò che ti rende felice .Prima di qualsiasi cosa vieni tu , sempre .Mi è piaciuto leggere di te , hai davvero un modo lieve e aggraziato di esprimerti .Complimenti .
La storia è sempre più bella , continua così , io nel frattempo aspetto il libro :)

~Giulia ♥