Il grido della libertà
di littledream_28

20/06/14, ore 21:44

heeey!!
siccome gli esami sono andati benissimo ho deciso di passare prima booh gli orali toptop, ma tralasciando che tanto so non te ne frega niente, la storia devo dire che mi intriga parecchio, poi l'idea dei rapinatori, e la dolcezza con cui louis accudisce harry boh è travolgente, adoro anche il fatto che zayn è così indifeso ma allo stesso tempo sincero, e dice quello che pensa a liam. Liam toppa sks ma lui è il mio personaggio preferito, perchè è confuso e manco si rende conto di essere attratto da zayn. Confesso che non ho letto tutto dall'inizio, probabilmente inizio sta sera perchè la storia mi piace molto e intendo seguirla :)
Ciao bella!
-nev

20/06/14, ore 12:44

complimenti complimenti complimenti! fino ad ora non ho mai recensito ma oggi non mi trattengo! le parti di Lou e Hazza sono dolcissime, mi immagino sempre quanta dolcezza ci sia fra loro, quanta forza si facciano l'uno con l'altro!
e Zayn e Liam...beh...la mia ragazza è bulimica, e quello che hai scritto mi ha davvero aiutato a capire un po' di più, anche per aiutarla, per starle accanto, la amo e mi sento esattamente come Zayn nel vederla in questo stato!
bacissimi,
Lioness

20/06/14, ore 10:23

Ciauuuuuuuuuu Emiiii <3
sono in ritardo lo so ù.ù ma...
ok la smetto ....
questo capitolo è la depressione giuro ....
allora no cioè FINALMENTE LOU HA SCOPERTO QUEI FANTOMATICI ZII....( e non nel modo migliore c'è da ammetterlo )
MA GLI ZIAM SONO LA DOLCEZZA ZAYN HA TROVATO FINALMENTE UN ALTRO CHE NON FOSSE HARRY E SI SALVERANNO INSIEME *^*
è LA COSA PIù DOLCE CHE CI SIA ...
ma io cmq vedo sempre quella distanza tra haz e zay cioè prima erano incollati come due gomme ora... a stento si salutano ( senza parlare del fatto che prima prima prima non stavano neanche insieme )
MA C'è LA LARRY CHE TIRA SU DI MORALEEEEEEE ^-^
E POI C'è EMI LA SCRITTRICE PIù BRAVA CHE CI SIA CHE A OGNI SCENA TRISTE MI FA VENIRE I BRIVIDI E CORRERE NEL MIO ANGOLINO
ok smetto ma sei bravissima e mi è piaciuta tanto l'angola dell'autrice
ora vadu senò ti annoio
ciauuuuuuuuuuuuu :** bacii

19/06/14, ore 21:18

oddioddioddio!!
aiuto che bello questo capitolo!!! potrei esplodere da un momento all'altro!! ti giuro lo aspettavo da troppo tempo anche se davvero, Rick e John sono da uccidere. Bruttissimi bastardi. Mi sarà salito l'istinto omicida non so quante volte. però almeno adesso Louis sa la verità :3 io lo so che la sua vendetta sarà perfettamente calcolata e che li sbatterà in prigione. veeero????
allora, il pov Liam mi ha spezzato il cuore, soprattutto quando ha visto Zayn. Stavo per piangere io. aiuto, non posso reggere.... anche il pov Zayn non scherza per niente. Ma scusatemi eh, i baci?! Oddio! Oddio! Non ci credo! Liam, ascoltami, anche se non vuoi capirlo, sei GAY. fattene una ragione e torna a baciare Zayn, che insieme siete troppo dolciosi.
riguardo alla loro quasi promessa, mi sono commossa, ti giuro, sei fantastica a descrivere queste cose. Anche tutto il resto s'intende, ma queste ti vengono che è uno spettacolo. da far tremare il cuore.
e riguardo al tuo spazio autore, grazie mille. ce ne fossero di persone come te!!
riguardo al gioco, io non sono capace di copiare aforismi, mi piace che le parole scaturiscano da me e non da altri. C'è solo un problema: non scrivo frasi, ma POEMI. anche se queste righe sono lunghe, sono nate leggendo questo capitolo e mi sembrava giusto scriverle... ignorale pure se vuoi, sono solo i pensieri di una cretina.
"Tutto nasce e muore nella nostra mente.
Se una persona si crede libera, non ci sarà catena abbastanza forte.
Se una persona si crede bella, non ci sarà commento abbastanza cattivo.
Se una persona si crede felice, non ci sarà niente capace di dissuaderlo.
Una persona può essere ogni cosa, perché sarà come si pensa e non le importerà cosa le dice il mondo.
Per credere tutte queste cose, però, serve una forza mentale che tutti abbiamo, ma che pochi sfruttano."
se hai letto, grazie mille.
aggiorna presto sei bravissima!
a presto!
Ranya

19/06/14, ore 17:26

O cavolo(?) è la storia più bella che abbia mai letto, mi ha coinvolto molto ad esempio in ogni scena che sono presenti quegli uomini cattivi (?)😂 mi viene un'ansia hahahah come se lo stessi vivendo io😜 comunque sei una scrittrice favolosa sai usare molto bene verbi e tutto😆 Per quanto riguarda la frase non saprei scusa ahahah ma non mi viene nulla.
PS. A recensire non è "Tonia_00" o come sta scritto hahahah questo profilo Efp è di mia cugina 😜io sono incapace di crearmene uno quindi se al prossimo capitolo vuoi mettere anche il mio nome come persona che recensisce se gentilmente metti "Tresyvassallo_94" ❤❤❤❤
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 05:32 pm)

19/06/14, ore 17:15

Ehi♥ ci tenevo a informati che adoro questa storia. Io non sono Larry né Ziam né altro, però ogni tanto mi piace leggere storie di questo tipo. Amo la tua storia e non vedo l'ora che aggiornò ♥ io soffro un po di depressione e posso comprendere i protagonisti di questa storia. Non sono mai arrivata al punti di tagliarmi ma di provare il suicidio si. Ma questo non c'entra... Volevo fatti sapere che sei bravvissima a scrivere e che la storia mi ha veramente colpito, anche tu mi hai colpito, sei una ragazza molto dolce e sei molto realista da quanto ho potuto capire da questa FF. Ti ho cercata su Facebook ma non credo che quella fossi tu comunque... Se vuoi potresti dirmi come é la tua foto? Grazie, sai mi farebbe piacere confudarmi con qualcuno... I miei genitori non lo sanno dei miei tentativi di suicidio o almeno credo... Perché se lo sanno fanno finta di niente e mi trascurano..... Comunquela mia frase é : " non importa quante volte qualcuno ti giudichi, non importa se loro ti disprezzano, non importa, l' importante é che tu trovi la persona che ti fa sentire bella... Perché anche se non lo sai.. Te sei la persona più bella del mondo : sei perfetta. Esatto, perché essere belli non vuol dire avere delle belle forme e avere un bel faccino.. Essere belle significa avere un animo pulito, avere un sorriso vero, essere sinceri e beh, tu sei tutto questo". Lo so che più di una frase é una poesia ma questa é la frase che mi ha dedicato la mia migliore amica. Io non mi trovo così brutta anzi... Però sai, ho una sorella che soffre anche lei di drepessione e siccome lei ( anche più grande di me di 4 anni) é sempre stata quella debole e io sono sempre stata messa da parte. L' unica persona che non mi ha messo da parte é la mia migliore amica... Comunque la tua FF é stupenda ♥ appena aggiorni avvisami pls ♥

19/06/14, ore 15:19

Oddio!
Co sto capitolo mi hai proprio fatta scogliere!!
Che bello! Finalmente Harreh non è più solo e Louis si prenderà cura di lui. ^^
E che dire di Liam e Zayn. Quei due dono troppo belli insieme!! :')
Li shippo a prescindere! **
La frase non ce l'ho, in questo momento ho la testa vuota..
Sono proprio entrata nel pieno delle vacanze! xD
Continua presto!! :D
Seli! :)

19/06/14, ore 00:53

Tu adezo continuare opure io tifentare tetesca e ucidere tuti quanti *preparoilfucile* ahahahahaha nono scherzo tu sei bravissima cazzo hai un capacitá(?) di farmi emozionare peggio di Titanic TI PREGO CONTINUA!!!
sei una bomba però fai finire bene tutto non uccidere nessunoe sbatti in brigione john e rick specialmente quest ultimo mi sta sul cazzo (che non ho)
Te se ama ♡♡♡♡♡♡ :')))

19/06/14, ore 00:42

Ok non partecipo al gioco perché non sono brava con le parole comunque fio adoro la tua ff mi fa piangere intenerire e incazzare hahah LOL ok beh alla prossima:)

19/06/14, ore 00:04

Oddio. Con questo capitolo sei riuscita a farmi piangere e non é facile farmi piangere. Il pov Zayn mi ha emozionata particolarmente. Sei eccezionale. Dammi un pò della tua bravura :3 Non ho una frase quindi per questa volta non parteciperò, ma se nei prossimi capitoli rifarai una cosa del genere sarò la prima a partecipare c: al prossimo capitolo :3

18/06/14, ore 21:34

Che sollievo almeno Louis l'ha scoperto speriamo solo che ora possa aiutare Harry. Tu sei sempre geniale penso che ti candideranno al premio oscar per la migliore scrittrice di efp anzi che dico del mondo e io per
lettrice più rompicoglioni.. apparte questo ti adoro un abbraccio (sono ossessionata dagli abbracci) ;)
Ah e quasi dimenticavo la mia frase è "per essere liberi abbiamo bisogno di sognare ad occhi aperti " magari per molti non vorrá dire un cactus ma per me è una frase davvero importante oh e nell'angolo autrice sei stata dolcissima ciao :*
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 09:43 pm)

18/06/14, ore 21:00

Okay, adesso DEVO recensire. Prima di tutto volevo informarti che il capitolo, come quello precedente, è magnifico. Li amo entrambi. Allora per primo parliamo di Niall, bene: allora, il nostro piccolo ometto è innamorato della Charly, ma questa è fidanzata! Woooo, si fa intrigante. Hahahahaha. Spero che Niall trovi la felicità, se lo merita. Ma adesso, signori e signore, parliamo dei Larry..... qui c'è da ridere; allora, LOUIS CAZZO, HARRY CAZZO! ODDIO, ORA SCLERO TE LO DICO. MA JOHN? ODDIO. MA RICK? CRISTO. AL ROGO!! TRUCIDATELI! SQUARTATELI! Dio, li faccio anneghare nel loro stesso sangue. Muhahahahahahah. Ma i Larry? Oddio, ma come sono dolci? Ma si può? Mi è venuto il diabete!!! Awww ♥. Beh, che dire... i Larry sono i Larry, e, ahimè, sono la coppia più sfortunata dell'ff... che gi possiamo fare? Niente. Muhahahahahahah. Ma gli Ziam? E i loro bacini? Aww, ma come sei tenero Zayn? Sembri un orsacchiotto!! Ti voglio rompere le costole da quanto ti voglio stringere, Zaynie. Ma Liam? (Sono logorroica) Come è dolce anche lui? Vogliano dargli un consiglio? Caro Liam... sai che ti voglio bene e tutto ma devi capire che... TU. SEI. GAY. Ora possiamo continuare.... Mh... potremmo parlare (anche se sto parlando solo io) di... Mh... bho. Allora il tuo discorso di incoraggiamento mi ha quasi fatta piangere. Sei speciale okay? Ma ricorda che sei solo mia. Bene.. parlando del giochino che hai proposto: vorrei partecipare. Allora una frase è questa: "Lei era bella da rimanerci secchi, ma non bella per le sue labbra, non per le sue gambe dritte o per il suo seno prosperoso, lei era bella perché aveva il mondo dentro e non aveva paura di negarlo."; Oppure "Chi è libero dentro, è libero ovunque."; Se no mi piace da morire questa: "Nuota controcorrente, fottitene, lascia che ridano. Guardali. Se riesci a vederli dietro le loro sbarre, ce l'hai fatta. È andata. Sei libero, sei fuori, sei nato." Va beh, ci sentiamo cucciola. A presto, un bacione.

La tua Koala ♥

18/06/14, ore 18:53

Sgbshbshbvdtg , *balla come una matta *yeah, yeah , emy ha seguito il mio consiglio yeah! Siiii, Allora servo a qualcosa *-* il capitolo é sghfy , sembro una bimba a cui si danno le caramelle *----------*
Troppo bello bello sto sclerando!
Il povs Zayn mi é sembrato più un libretto delle istruzioni :") ma comunque lui e Liam sono abmgfdf .
No va beh non farci caso , sto un Po sfggf e non riesco a trovare le parole giuste :")
Capitolo beeeeeeellisibeeeeeeellisiMoo , non ho frase quindi byeee
Ps: ho appena finito di litigare con una el per difendere la mia idea da Larry quindi Ahahahahha
#Giulia

15/06/14, ore 20:49

Cieu bella , sono Ragazzanapoletana_2001 ma da come puoi vedere ho cambiato nome in Louisismylife_1991 !
Allora, ho letto in ritardo il capitolo perché sto leggendo un altra Larry già terminata e il sapere di non dover aspettare per un aggiornamento mi spinge a leggere ininterrottamente .Il capitolo é intrigrante anche se non ci ho trovato niente di appassionate a parte il fatto del giro della puttana e mi è sembrato anche un Po più corto ma comunque fantastico *-*
Per mio consiglio , secondo me sarebbe bello che , come ho già detto precedentemente , che con questi sintomi che ha Harry potresti far si che Louis capisca qualcosa e decida di seguirlo di nascosto nei suoi "giri" con i zii , da qui poi potresti ritrarne tantissime idee .Comunque bellissimo aggiorna appena puoi ♥♥

12/06/14, ore 18:00

Heeeeei Eeemii:)
Beh che dire, i capitoli sono sempre belli e ricchi. In questo io mi chiedo, perché Harry non puo' vivere in santa pace?!? Perché (non prendermi per cattiva eh ) non fai morire Rick e John, peró con un morte lenta e dolorosa? Davvero non li sopporto. Passando a Niall e Charly, io li adoro. Secondo me sono troppo carini insieme aw. Zayn e Liam sono fragilissimi, aiuto, però mi piace tutto questo casino. Insomma rimane Louis, adoro pure lui e tra poco, secondo me, riuscirá a scoprire cosa succede ad Harry. Eh nulla, dopo aver detto tante cose che non ti interessano vado via. Ti ho già detto che il banner l'adoro? Se no te lo ridico, adoro il banner. Volo via, alla prossima:)

-Sara.xx