Il grido della libertà
di littledream_28

01/08/15, ore 18:25

Hey eccomi qua al solito!
Che dire questo capitolo mi ha reso ansiosa come non mai e poi WOHA chi mai si sarebbe aspettato Camille dalla parte dei Larry, Non è frigida come pensavo!
Ora come al solito pt2 risponderò alle domande perchè bhe le adoro HAHA

-Allora, come state passando ques'estate? Io al caldo! Hahah, no davvero, cosa avete fatto di bello fino ad ora? State passando belle vacanze? Dove siete? > Anche io al cado HAHA, fino ad ora nulla a parte dormire è una cosa bella no? Non bellissime vacanze ma vabb decenti, Sono in un villaggio dimenticato dal mondo HAH

-Preferite il mare o la piscina?> Questo è il problema della mia vita Ah! Tutte e due credo forse un po' di più la piscina

-Estate o inverno? Domanda cruciale e non vale la risposta "nessuna delle due" hahaha. Fate la vostra ardua scelta.> Non ostante tutto estate dai HAHA

Un beso, al prossimo capitolo!🌈🍭😏

Ps con tutto quest'angst una scopata Larry ci sta dai

27/07/15, ore 21:37

Allora, sappi che ti odio.
Su 60 capitolo quello che amo di più e un "Giusto ricatto" e credo che lo amerò ogni giorno della mia misera vita hahaha è stupendo ed estramente perfetto quel capitolo.
Questo? Continuo ad odiarti perché Harry e Louis non staranno insieme ed io ne sono più che certa.. me lo sento!
MOLTO MEGLIO ZIA JAY!!
A presto mia scrittrice preferita
(ho i tuo libro)

04/07/15, ore 17:17

che carini haz e lou, sono così felice
mi dispiace un casino per niall

01/07/15, ore 09:31

A sto punto nn so più cosa dire... se penso che siamo quasi alla fine piango oceani... vorrei davvero nn finisse mai... amo tutto di questa ff .
Ma passiamo al capitolo, il discorso tra Tom e hazza mi ha toccato.... in un certo senso speravo cambiasse, ma sono d'accordo con Harry quando dice che in quella casa morirebbe... ha ragione, ci sono troppi ricordi....
Detto questo, da te mi aspetto un colpo di scena spettacolare... perché immagino prima della fine con una meritata pace succederà qualcosa di triste e doloroso.... ( MI ASPETTO L'ENNESIMA CAZZATA DI TOM! anche perché può fare il bravo quanto vuole ma come dice mia madre : "se ti comporti da stronzo finirai per diventarlo, e una volta presa quella strada nn si torna indietro..."
E poi nn può rinunciare ad Harry così facilmente)
È tutto! Come al solito aspetto venerdì con ansia!

28/06/15, ore 22:11

Oddio O.O
è bellissima ma Zayn con Harry... bhè ... ahahha :')

28/06/15, ore 15:06

Innanzitutto SCIAO BELA🇮🇹
Alluoooora io non sono una tipa che di solito recensisce (prova a dire questa parola ad alta voce più volte LOL), ma con te SENTO il bisogno di farlo.. TI ADOROH! Scrivi in una maniera fantastica, sei adorabile! Questa storia è la migliore che io abbia mai letto. Meglio anche di Dark! Poi, essendo Larry Shipper, i miei poveri feelings stanno tipo morendo dalla dolciosità *^* davvero, aggiorna presto perché tipo non vedo l ora di sapere come continua 😍 ora rispondo alle domande, così mi sento importante😂
-Secondo voi, cosa dirà Harry a suo padre? "È troppo scontato dire che si incazzerà come una bestia? Perché ci sono tanti colpi di scena, quindi nulla è ovvio in questa storia😂"

-Gli Ziam riusciranno a vivere insieme e sposarsi? "OBV ceh sono tipo troppo awwosi insieme! Ogni volta che leggo parti Ziam, i miei occhi prendono la forma di cuoricini😍"

- Vi piacciono i lieto fine? "Ovvio! Non mi piacciono i non-lieto-fine(?) perché, essendomi affezionata a questa storia, non posso pensare a... 😭"

-Sono troppo diabetica? "Nuuuuu sei la dolciosità fatta personaa❤"

-Volete un sequel a questa storia? "OBV! Ormai mi sono troppo affezionata😌 non puoi non farlo, ti preeeeeego💞"

-Amate "Il grido della libertà"? *-* Che domanda stupida, se state leggendo questi capitolo, un motivo ci sarà. Siete dei tesori a recensire *-* "ti sei risposta da sola LOL e penso che i miei sentimenti verso questa storia siano emersi da questa recensione chilometrica😂"

- Qual è il vostro nome? Quanti anni avete? Da dove venite? Voglio conoscervi meglio! "Mi chiamo Martina, ho 15 anni e vengo da Roma. Sono due settimane che non tocco pasticche o siringhe.. (Ciaaaaaaaaaao Martina *coro generale*)"

Va bene, mi sono smerdata abbastanza per oggi😂
Buona giornatinaa❤

All the love, Martyx❤

28/06/15, ore 04:35

Alloraaa inizio HAHAHA

Secondo voi, cosa dirà Harry a suo padre?--- Secondo me vuole sfogarsi urlandogli contro tutta la sua rabbia repressa (se poi Hazzy lo uccide ancora meglio) *è così ovvio che odio il "padre" di Harry?*

-Gli Ziam riusciranno a vivere insieme e sposarsi?---- MA OVVIO E ANCHE A SCOPARE UN BEL PO'

- Vi piacciono i lieto fine?--- Si gnaw

-Sono troppo diabetica?--- HEY dopo tutto quello che hanno passato i poveri Larry e Ziam un po' di spremuta di cuore ci sta oh

-Volete un sequel a questa storia?---- Lo chiedi alla persona sbagliata dato che ADORO questa storia quindi SI OVVIO

-Amate "Il grido della libertà"?--- YEP è la vita 🌈🌌

- Qual è il vostro nome? Quanti anni avete? Da dove venite?---- Non posso dirlo 🙈 perchè una mia amica segue la storia e se dico queste cose scoprirá il mio profilo e inizierá a stalkerarmi qui e a leggere tutte le mie recensioni e os e LEI NON PUÒ LEGGERLE HAHAH okay lo so è una cosa contorta (anche a meno che non sia stupida lo capirá da questa recensione ma dettagli)

un abbraccio a te piccina❤

28/06/15, ore 03:05

ho letto tutti i capitoli in due giorni e sto già adorando troppo questa storia
aggiorna presto :)

24/06/15, ore 23:33

Ok, ho iniziato questa storia ieri sera alle 21 e stamattina alle 3 ero al 50 capitolo,ho recensito ogni capitolo e letto i restanti alle 7 di stamattina, ho dormito solo 4 ore per colpa di questa tua stupenda ff... nn cambierei nulla, è perfetta così com'è. Fidati altrimenti nn avrei perso ore di sonno . ( nn che dorma comunque ) .... aggiorna appena riesci, e magari rendi un po' felice Niall... è un cuore...
Oh! Dimenticavo, nn dirmi che il padremerda di Harry ha altro in mente ( lo spero ) perché nn reggerei ( da una parte spero di sì e dall'altra no, sono strana ne??)
Ok questo è ciò che penso, aspetto il prossimo capitolo! Baciiiiii <3

24/06/15, ore 08:54

Ok aggiorna il prima possibile pls!!! Devo troppo vedere come finisce, l'ho letta in 2 giorni e ieri sera ho chiuso alle 3:30.... aggiorna che finalmente vedo in arrivo un po' di pace

24/06/15, ore 08:30

Rivelazioni shock delle 8:29... wow sta cosa di Camille nn me l'aspettavo proprio

24/06/15, ore 08:23

Muoio. Nn credo servano parole. Dai zay! Che si sistema tutto! Abbraccia Liam e voilà!

24/06/15, ore 08:17

O ok o kokokokoko ok o k okok ok okm.si sono viva... che capitolo! Pieno di tutto! Rabbia, dolore, sofferenza... wow

24/06/15, ore 08:07

In questo momento sto dondolando sul letto e continuo a ripetermi" andrà tutto ok, saranno felici "
Spero che il padremerda di harry schiodi da un momento all'altro...
Dai zay!

24/06/15, ore 07:57

Ok ok respira....ok... capitolo fantastico, lo sfogo di haz é stupendo.... zayn è un cuore amoroso e ho detto tutto