Il grido della libertà
di littledream_28

05/07/14, ore 12:55

Non ci credo di essere arrivata fino all'ultimo capitolo. Hai praticamente toccato i miei punti deboli. Sono una Zayn's girl, Larry e Ziam shipper. Quindi, quando Lou e Harry sono andati a letto da una parte c'era un "finalmente!", soffocato poi da un "smetto di leggere questa ff perché Zayn sta male. Che stronzi", avevo un insieme di emozioni. Ma, comunque, non riuscivo a smettere di leggerla. E ora sono qui, a pregarti di continuare presto e DOVE CAZZO È ZAYNNNNNNN! Ahahah ok, no seriamente, non farlo sparire. Scrivi benissimo e credo benissimo non faccia capire ciò che intendo. Puoi avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille,
Carmen.
PS se il tuo nome è quello che penso, sono un fottuto geNIO, e complimenti per il libro.

04/07/14, ore 01:08

Il tuo libro esce a dicembre quindi... ADESSO IO VOGLIO LA COPIA IMMEDIATAMENTE! Io fino a dicembre non aspetto anche se crepasse il criceto di mia zia ( ma mia zia non ha un criceto :'( porella) giuro continua ti prego per l'amor di Gesù passerotto sei una meraviglia... io non so più come descriverti sei troppo brava io salgo su efp la sera e ogni volta prego dio dico (la prego signore faccia che il grido della libertá sia stato recensito amen) brava non so piu cosa dire un applauso per Emily Rossi (anche se non ti chiami così) F-A-V-O-L-O-S-A

03/07/14, ore 19:33

😱😱che Figo pubblicherai un tuo libro😍😍 Sono molto felice per te😁 e no vedo l'ora di leggerlo!! Comuuunque per quanto riguarda la storia.. Finalmente lou ha fatto coming out e lo hanno accettato😍😍😍 non vedevo l'ora sjbdjfdj La parte in del taglio sulla schiena di harry mi ha spaventato tantissimo, ceh pensavo la situazione sarebbe peggiorata ancora di più 🙈 ora quegli stronzi finalmente se ne sono andati per ora.. Speriamo che li denuncino prima possibile, anche se poi non saprei come definire un continuo o una fine 😱 ma immagino che tu abbia molte altre idee in mente che io non vedo l'ora di leggere:) aspetto il prossimo:)

03/07/14, ore 18:55

Anche io lo comprerò sicuramente*---* sono diventata dipendente da questa storia! Conplimentissimi<3

03/07/14, ore 15:34

Ioooooooo!! Io lo comprerei sicuramente il tuo libro! Non c'è nemmeno da chiederlo! Amo come scrivi.

03/07/14, ore 01:22

Ehilaa, non credo di aver mai recensito la storia perché sono troppo pigra (lol)..comunque la trovo fantastica e tu scrivi divinamente. Io avrei anche intenzione di comprare il libro...complimenti ancora per la storia

03/07/14, ore 00:31

a me non importa se non è il tuo vero nome, sei fantastica comunque!
questo capitolo è fantastico, la scena del coming out è davvero bellissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
io vengo da Narni,in umbria, sono una musicista (cantante/tastierista) da 9 anni ormai e vorrei essere conosciuta con questo...
con la mia ragazza va meglio..sta pian piano uscendo dal baratro, e la amo ogni giorno di più! a presto (:
_lioness

p.s. ribadisco quel che ho gia detto: se serve, sono qui

02/07/14, ore 23:55

Heei Emii:)
Scusa per l'incredibile ritardo. Mi sono persa ben 3 capitoli, aiuto. Non recensisco uno a uno ma tutti qui perché faccio prima. Allora il capitolo "Tre respiri" Meraviglioso, puo' bastare? Non credo. Louis che finalmente, scopre tutto e promette che aiuterà e sarà sempre presente per Harry. Aiuto. Liam che cura Zayn e lo bacia. Lo bacia, capisci?! Il mio cuoricino non regge tutto questo. E Zayn che, nonostante tutto, cerca di dare forza a Liam e lo fa mangiare. Devo ammettere che ho amato il pezzo in cui Zayn spiegava come comportarsi. Non so come tu faccia a trovare le parole cosí giuste, adatte al contesto senza rendere il tutto pesante.
Passando a "L'uragano Charly" che dire abbiamo un Niall molto idiota. Cosa mi si ubriaca?! Vabbe almeno ha baciato Charly, qualcosa di buono l'ha fatto. Ho trovato le parole do Madre Tessa davvero belle e giuste. Ha detto la pura verità, ci si puo' divertire senza farsi del male.
Charly ha un ragazzo che ama, dice Niall la fa sentire come James, protetta. Dice anche Niall è destinato a diventare il suo miglior amico, ma io non ci credo. È destinato a diventare il suo ragazzo perché insieme stanno benissimo, secondo me.
Louis, quanto amore per suo pov. L'ho trovato davvero divertente ma anche dolceo. Lui che in tutti i modi cerca do difendere Harry...aw.
"La prospettiva della realtà"
Capitolo pieno direi. Niall in punizione, hahah poveretto. Harry che prende la macchina, Rick e John finalmente vengono arrestati e Louis che fa coming out. Wow.
Alloea come avrai notato mi piacciono tutti e tre i capitoli e, come sempre, adoro il tuo modo di scrivere. Che dirti, tanti complimenti per il contratto e tantissimi auguri:)
Per il fatto di comprare o no il libro, potrei dirti subito di si ma voglio essere sincera, ti dirò che se mi dovesse piacere la trama e se dovesse arrivare a Cagliari lo comprerei volentieri! Ora scappo, alla prossima:)

-Sara.xx

02/07/14, ore 22:34

Io comprerò di sicuro il tuo libro ma vorrei sapere come si chiama :)

02/07/14, ore 21:37

EMIIIIII CIAUUUUUUU ....
lo so, lo so sono una persona orribile per non esserci stata nello scorso capitolo perdonami ok??
guarda sono in ginocchio scusa scusa scusa scusaa ç_ç
MI SEI MANCATA TANTO GUERRIERA MASTER *^*
cominciando col dire che finalmente vedo un bel pò di luce filtrare in questa storia FINALMENTE TORNA IL SOLE SU QUELLA FAMIGLIA CHE SEMBRAVA PERSEGUITATA DA DISGRAZIE >.<
E GOD LOU HA DETTO TUTTO PER SALVARE HAZ *-* LORO SONO LA COPPIA DEL SECOLO ^-^
non vedo l'ora che finalmente ci siano le eltra due coppie tra cui la mia piccola e dolciosa Ziam <3 e anche la charniall (?) dobbiamo darle un nome ù.ù
cmq....EMIIII LE MIE PREVISIONIII ERANO ESATTE TU DIVENTERAI LA PIù GRANDE SCRITTRICE CHE CI SIAAAA AVEVO RAGIONE TI DARANNO UN OSCARE E UN PREMIO NOBEL PER QUANTO SARAI FAMOSA *^*
sono un fottuto genio gentee ù.ù io prevedo il futuro....
vabbè apparte questo lo sai sono SUPER-MEGA-GIGA - FELICE PER TE sei la mia eroina e hai appena dimostrato che con l'impegno ogni persona può farcela tranquillamente
YEEEE VIVA LE MIE PICCOLE FRASI POETICHE IN QUEI POCHI GIORNI DOVE NON SONO COMPLETAMENTE PAZZA XD
cmq grazie Emi perchè con questa storia nelle parti tristi correvo nel mio solito angolino a piangere ma diciamo sono uscita di lì *-*
ti adoro e vadu così non sclero più ciauuuu
ASPETTA ULTIMA COSA ....ma una volta finita la f.f mi prometti che non ci abbandonerai e tornerai con un'altra GRANDIOSA storia larry ??? PROMETTIII >.<
CIAUUUUU :**** la tua little fan *^*

P.S= facendo 2+2 ( per modo di dire ) ho una possibile soluzione per il tuo nome forse so come ti chiamii *^* è facile se metti che finisce con emiii...la smetto >.<

02/07/14, ore 19:01

Ehy, ciao. Solo da ieri ho iniziato a leggere questa storia e la adoro, mi piace moltissimo.

Ho letto lo spazio dedicato all'autore.. wow, che rivelazione! Hahaha ma quanti anni hai?
Comunque a me piacerebbe leggere il tuo libro, ovvio se mi piace la trama hahahah!

Alla prossima .x

02/07/14, ore 18:28

O mio dio si!! Ovvio che compro il tuo libro non vedo l'ora che esca :) sei un scrittrice fantastica e sono felicissima per te :*
questo capitolo è meraviglioso finalmente hanno arrestato quei due e i nosri Larry saranno felici.
Sei veramente bravissima ormai ho finito tutti i complimenti ma sappi che ti adoro (comunque io sono della calabria tu?) Un abbraccio ciaoo
-una tua veneratrice :3
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 06:30 pm)

02/07/14, ore 17:12

Sìììì finalmente hai aggiornato! Il capitolo é bellissimo, finalmente Rick e John se ne andranno dalla vita di Harry e Louis per un pò! Anche se immagino che torneranno e faranno di nuovo del male ad Harry, no? Ma povero piccino fatelo vivere in pace :(
Il libro non so se lo comprerò, vedrò poi :)
Aggiorna presto, ciaooo c:

02/07/14, ore 16:58

Ciaooo. Allora, come prima cosa complimenti per il capitolo. È bellissimo e finalmente quei due sono stati arrestati. Come seconda cosa, per quanto riguarda il tuo libro, sono felicissimo per te. Sinceramente non so se lo compreró per il semplice fatto che non so di che parla e manco il genere :).
P.s. secondo me il tuo nome è Noemi...ahah

30/06/14, ore 20:42

Ciao Emy:)
E' da un bel po' che non recensisco e ti chiedo umilmente (?) scusa *si inginocchia e chiede perdono*.
Comunque tutti i capitoli ai quali non ho recensito e questo, sono, ovviamente, bellissimi. "Tre respiri" è il più bello, l'ho praticamente adorato.
So di averti detto tante volte che sei brava, ma adesso ti dico che sei praticamente un fottuto genio. Questa ff è fantastica.
Continua al più presto, lol
Baci❤;)