Il grido della libertà
di littledream_28

13/04/14, ore 19:02

Bel capitolo, ti dico che prima di accendere il computer per leggere la ff ho pensato che la volessi abbandonare.... meno male che ho frainteso.. continua

13/04/14, ore 16:36

bellissimoooooooo continua cosi e ti ritroverai al capito 50.. sai ho in mente di fare una storia!

13/04/14, ore 16:24

ok,questo capitolo è stupendo,perfetto come il resto della storia ,mi credi sono davvero stupita dalla lunghezza *-*
Ma,ma,il discorso di Harry è stato,spettacolare *-* "Faresti pena pure a un cane malato, ma il bello è che ti piscerebbe addosso piuttosto che leccarti amorevolmente" una frase così dal dolce ,timido e indifeso Harry non me lo sarei aspettato nemmeno in punto di morte.Louis ,cazzo ,non ci sei stato proprio,mentre tutti prendevano in giro il tuo miglior amico tu pensavi a scoparti una bionda ossigenata del cazzo che probabilmente avrebbe anche lei preso in giro Zayn anche se credo che tu l'abbia fatto semplicemente per assicurarti di non essere gay! Harry invece è stato lì,anche quando c'è stato l'incidente ,era lì,mentre tu ,in una stanza senza sapere niente !
Wow,Zayn è stato miracolato ,con un volo di tre metri è ancora lì,sano e salvo....no sano non tanto,un polso rotto,problemi al cervello,gamba rotta graffi e ustioni non credo facciano parte di un corpo "sano" .
Non so ,ma mi aspettavo una reazione più complessa da Louis,ma boh ,spero un giorno ci sia.
Capitolo 24 e non ci sono segni di una storia tra Louis e Harry,non per qualcosa ma ...capisci,sono una tua fan dall'inizio e sto aspettando questa storia da molto,specialmente ora ,che non so,sto credendo di più a Larry ...
Spero che anche se non stanno proprio insieme,Louis e Harry acquistino quel rapporto di prima senza problemi ingelosendo Zayn ,u.u ,mi piace quando sono gelosi >.<
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso,pieno di colpi di scena e suspence,i monologhi ,i discorsi,i dialoghi,le descrizioni,rendono il tutto fantastico *-*
Non mi aspettavo niente di tutto ciò .
Aaaah ,hai la febbre,mi dispiace molto anche se spero che così aggiorni prima xD
Sono una tua fan dall'inizio e mi sento molto legata a questa FF ...spero che anche tu ,come io con te,sia legata a me .... <3
Anche se non ci conosciamo ,ti voglio molto bene <3
Un bacione grande ,ah,e scusa per il ritardo,è che non mi sono connessa ieri e non ho letto :) Per il fatto della recensione precedente tra neutra e negativa,ho controllato e a me esce positiva ,poi vedi tu :D
Giulia <3
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 04:26 pm)

13/04/14, ore 13:32

eccomi qua!
nooo povero zayn! Piango :'(((
non può  stare male! lui deve stare con harry! harry ha bisogno di lui!!!!
Capitolo scritto veramente veramente bene!! Mi piace un sacco il modo in cui parli e tutto quello che hai scritto ti da un'aria da medico xD
Spero di leggere presto anzi prestissimo il prossimo cap :)
un bacione!
Mariah~

13/04/14, ore 13:16

CIAOOOO EMIII *-*
GODDIII SIIII IL MIO BELLISSIMO ZAYN È VIVO
(anche se in pessime condizioni u.u)
Cmq.....STO INIZIANDO A RI-VOLER BENE LOUIS *-* mi é piaciuto troppo la sclerata di Hazza è stata semplicemente mitico......
Hai ragione Emi ti sei superata io ti lovvo troppo
baci ;*
P.S= guarisci presto ti rivoglio presto in forma
P.s.s= dimmi il nome della bionda a letto con Lou e quella dei due omoni che devo compiere un omicidio

13/04/14, ore 10:38

Ciao,sono impressionata perché scrivi veramente benissimo e la storia e' meravigliosa!Credo di essere l'unica,ma per quanto io ami i "larry",Zayn ed Harry sono adorabili e mi piacerebbe molto continuare a leggere di loro due,perché li trovo così in sintonia e così fatti l'uno per sorreggere l'altro nel momento del bisogno...ma ora basta o potrei non finire più!Spero solo che aggiornerai presto!!Un bacio ^-^

12/04/14, ore 22:07

Povero piccolo Zayn! Spero che stia bene, comunque bellissimo anzi bellissimissimo capitolo! Aggiorna al più presto, baci ♥

12/04/14, ore 21:20

Ciao Emi :)
Questo capitolo è davvero bellissimo e, credimi, ne vale la pena di recensirlo hahahaha.
Mi è piaciuto tanto la parte del bicchiere (?) lol e non nego di aver pianto alla fine del capitolo.
Spero solo che vada tutto bene sia per quanto riguarda Zayn sia per Louis e Harry.
Aggiorna presto.
Baci, lovatictioner_13
P.S Ho letto che hai la febbre, mi dispiace, riprenditi presto. Baci :*

12/04/14, ore 20:53

O Mio Dio, ma tu sei la dolcezza! (In questo momento mi sto chiedendo, quante volte io abbia gia detto questa frase) Beh, che dire? Credo che ho da dire molto, in questo capitolo così lungo! Ebbene si, cacchio. Ti amo Coccinella! Dio, sei bravissima. *tossisce* Però adesso parliamo del capitolo, ti va? (certo che ti va, che domande?)

Allora, Oddio te non sai quanto mi sono gasata quando Harry ha fatto la sua sfuriata (con pugno compreso, gente!) Dio, mi sono sentita potente!! Credo che hai seguito il mio consiglio! E grazie mille per la dedica in fondo capitolo!

Beh, adesso siccome ho tanto da dire (
e guarda che scrittura figa!) vorrei dare la mia opinione di tutti i personaggi:

Harry: Incominciamo da nostro occhialuto sexy! Devo dire il mondo, di lui ovviamente. Da come lo vedo io, è un ragazzo timido, superificiale, coccoloso, felice, bellissimo, riccioluto, (?) e si può dire che non si deve provocare ( Tira destri pazzeschi! ) Vedo che è anche molto affettuoso. E ho amato la parte in cui, Louis coccola Harry come un gattino. Quando sente il profumo di Vaniglia di Louis, e dio, se lo amo. Anche se ne ha passate tante (molte) spero che ora si sentirà amato con accanto LOUIS! Dio, sono fatti l'uno per l'altro, ma come si fa a non accorgersene? E DIO come era geloso Louis quando Harry gli ha detto che lui e Zayn erano fidanzati! Era geloso marcio!

Anche se con il padre stupratore credo che con accanto Louis tutto si risolverà. ( Con una mente contorta come la tua, credo che ci verrà un po' .) E poi nella vita di Harry c'è Zayn, che non stanno bene insieme, sono troppo simili. Non si completa mai un puzzle con i pezzi uguali.

Louis: Egocentrico, stronzo, egoista, testa di cazzo, menefreghista, bellissimo, misterioso, amante perfetto.  Non saprei descriverlo meglio, anzi ho dimenticato FUTURO FIDANZATO DI
HAROLD EDWARD STYLES! Credo che sia perfetto così! No, davvero. Vedo che (come previsto) ci sia l'avvicinamento tra i due Larry. Non riesco a non essere così felice. E' che lo ama davvero. Non dirmi in che modo. Forse non lo sa nemmeno lui. Ma chiunque vi faccia attenzione, si accorgerebbe di quanto gli importa di lui.

Zayn:
Beh, che dire di lui? Credo che lo hai inficcato fino alla gola, nella merda! Ti direi che sei una persona malvagia, ma lo sono anche io! Muahahahaha. Il conflitto che c'è tra lui e Louis, si sta aprendo molto di piu. E credo che anche Zayn si sia accorto che Harry scieglierebbe solo e soltanto Louis. Lo sa pure lui, e per questo che Zayn è così forte da lasciarlo andare. Si dice "Chi va a Roma perde poltrona", giusto? ( Anche se in questo caso, Zayn, è andato all'ospedale... dettagliMa lui è forte vero Harry? Hai mai pesato come possa sentirsi? Chi ride e chi scherza sempre è colui che soffre più degli altri. Non ti è mai arrivato al cervello che anche lui ha un muscolo chiamato cuore? Certe volte mi stupisce la stupidità di Harry. Il fatto è, che quando rompi una cosa, anche se riesci a rimettere insieme i pezzi, dieventa più forte ma allo stesso tempo più debole.

Eleonor: Puttana.

Joahnna: Dio, amo quella donna davvero. Anche se non si vede tanto nei capitoli, amo la sua innocenza nel non vedere i fatti e che non si accorga di niente ma al contemporaneo si accorge di tutto.

Dottore: Dottore? Sul serio?

Emi:
Ragazza forte ed intraprendente, pronta a tutto. Estremamente dolce e bella. Forte e indistruttibile. Ama l'azzuro e ha una scimmietta che gli da gli abbracci. Certe volte abbraccia l'aria ( o il cuscio ) non posso dire il perche, è una cosa privata ;). Di ieri l'altro è stato il suo compleanno, e anche se sono lontana mi è stata accanto come solo lei poteva fare. Ieri, invece, è stato un giorno più importante, ed è stato augurato con delle semplici parole che lo hanno fatto diventare più speciale di prima. Ha un braccialetto color azzurro al braccio ( Chissa perchè. ) Ma la cosa più importante è che lei è L'amore della mia vita. Ti amo di bene, Coccinella!

Io: Che cacchio centro, con tale bellezza?

Continua presto tesoro.  (Tanto ci sono io che ti sprono a continuare.)

Un bacione enorme.

La tua, per sempre, Koala.

12/04/14, ore 20:49

Uffi io lo volevo fuori Zayn povero il sono perfida muhahahaha ok ciao alla prossima!;)

12/04/14, ore 11:33

nuuuuu..devi far vivere zayn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non può morire.finirebbe la storia.ti prego fallo vivere

11/04/14, ore 17:48

Semplicemente perfetto..
Non saprei che altro aggiungere, perciò ti chiedo solo di aggiornare presto! Grazie ❤

10/04/14, ore 17:21

D: nononoonononononononooooooo ma daiiii uan volta che le cose andavano bene! ma povero Zayn!!! Dillo! ammettilo che sei cinica e ti piace vedermi soffrire D:
ORA tu pubblichi subitissimo il prossimo capitolo e quello dopo e quello dopo!! u.u

Spero che tu non te la sia presa ovvio :)
Capitolo molto bello ma mi spiace troppo per Zayn! D: poverino :'(
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
Mariah ì

10/04/14, ore 14:25

Oddio.. Sono rimasta tipo--> D: Non posso reggere così! Madò, non hanno pace. Non so veramente che dire. Come capitolo mi piace, questo si ma la disperazione che c'è è asfissiante. Non è giusto che gli omosessuali vengano presi di mira così. Comunque, continua presto perché sto finale suspance mi ha fatto pensare di tutto e di più. Seli! :)

10/04/14, ore 14:05

Oddio no povero Zayn! Comunque sempre bravissima, amo la tua storia. Aggiorna presto, baci ♥