Il grido della libertà
di littledream_28

30/07/14, ore 14:40

Mi sono venuti i brividi mentre lo leggevo. È un capitolo bellissimo ma tristissimo. Mi ha rovinato le vacanze ahahah. No dai, è bello, anche se vorrei vedere i larry insieme, e gli ziam che..ehm...scopano ahahahah. Aggiorna presto e stupiscimi con il prossimo capitolo! Ciaoo :)

30/07/14, ore 00:40

CRISTO DIO NON STO BENE OK?OK perchè? Ti prego fai riappacificare i Larry,e quei Ziam sono patatosi anche se non sono una Ziam mi fanno tenerezza LMFAOOOO aggiorna al più preso
Baci Vals♡
P.S. I LOVE YOUUUUUUUUU *imitando Harry in Gotta be you*

29/07/14, ore 23:49

Ciao! ^_^
Anche in questo capitolo tante cose!
E sono sconvolta.
Ma come fai??
Comunque, spero che svelerai presto il mittente delle fatidiche lettere che sta ottenendo in poco tempo la separazione di Harry e Louis.
Qualche idea ce l'ho ma tu sei veramente imprevedibile!
Quindi, continua appena puoi, é sottointeso che il capitolo mi piace e non so più quale altro complimento farti perciò ciao! :*
Seli! :)

29/07/14, ore 22:32

È stupendissimo. Sono curiosa di sapere come continuerà ❤️
È diventata una droga per me questa FanFiction.. Continua presto!! Ciau ❤️

29/07/14, ore 22:23

Ehm what?! Ma che cazz oh Gesù non ci sto più a capì niente.. Harry non a voce e lou continua ancora a ricevere ste maledette lettere Madonna che frustrazione e poi lou che ha fatto male ad harry:( e se ne è pentito e joahanna che ha dato uno schiaffo a lou🙀 Zayn ed harry hanno finalemte fatto pace yeee ahahah non vedevo l'ora.. Voglio scoprire chi cazzo é a scrive ste maledette lettere😠 sospetto sia qualche famigliare di harry :( 😠 🙈🙈 aspetto il prossimo:)

29/07/14, ore 22:04

Io spero davvero di cuore che aggiorni prima di venerdì perché io qua ci muoio chiaro?! Mi piace troppo come scrivi e con questo ho detto tutto cia.
Un bacio

29/07/14, ore 21:08

CIAUUU NOEMIIII *^*
TU.NON.PUOI.CAPIRE.HO.IL.CUORE.A.MILLE. devo trovare una soluzione per farlo smettere ...devo trovare una soluzione...devo trovare lo stolker e picchiarlo...devo trovare louis e picchiarlo ...devo....devo stare calma molto calma ù.ù
NO MA ODDIO FINALMENTE SIIIIIII ZAYN E HARRY HANNO RISOLTOOO SIIIIII ODDIO SCLERO SALTO URLO ROTOLO ODDIO FINALMENTE DOPO TUTTE LE VOLTE CHE TI HO PREGATO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDOOO SIIII !!!!!!
*infarto veloce si riprende e salta urla sclera e rotola *
OH GRAZIE GRAZIE GRAZIE MI PIACE DA MORIRE ZAYN ARRABBIATO NO MA IO LO AMO MI è PIACIUTO TROPPO ...
(stato attuale :progetta statua per zayn e liam mentre assegna oscar a Noemi )
yepppp
amo gli stati ù.ù
e non dimentichiamoci del fusto di liam che ha avuto la sua parte GO LIAM GO !!
( stato attuale : *ç*)
ho deciso che da oggi ti informo dei miei stati attuali yepp!!
(stato attuale : *^* )
ok basta
ma....loulou ...ç_ç come hai potuto io ti amo perciò non ho il coraggio di seppellirti vivo ma....perchè hazza ti ama E TU COSA DIAMINE FAI ODDIO ESPLODO DI RABBIA è.é
(stato attuale : incazzata nera )
E POI SINCERAMENTE CI DEVONO ESSERE MICROFONO IN CASA PERCHè COME FA QUELLO STOLKER...DEVE ESSERE QUALCUNO MOLTO VICINO....molto molto vicino ....vicino...vicino...molto vicino......( non spaventarti cercavo di fare l'eco :_D)
ma sappiamo tutti cosa ho da dire si bla bla bla a nessuno interessa di quello che sto per dire e bla bla ...e povero hazza...e bla e jay si più dolce e gentile con lou e bla...il padre di haz rompe ancora e bla bla bla
^-^ ti ho fatto il mini riassuntinoooo
VIVA I BLAAAA
no okay seriamente
NOEMI PER TE SCRIVEREI LA DIVINA COMMEDIA MA SENZA PARADISO E INFERNO PURGATORIO ... TUTTA LA DIVINA COMMEDIA SOLO PER I COMLIMENTI SU QUANTO TU POSSA ESSERE BRAVA SPECIALE E ...UNICA ù.ù quendo leggo i tuoi capitoli ...sono su un unicorno alato che sparge arcobaleni
(stato attuale : *3*) <---- che faccina carina
no okay io vado pria che mi tirino qualunque cosa addosso pur di farmi andare via
TI ADOROOOOO *ç* SEI LA PIù GRANDE SCRITTRICE CHE CI SIA...IO.TI.ADORO. PUNTO.
no vadu
ciauu
faccina inquietante c:

29/07/14, ore 20:29

Oddio. Sono a dir poco sconvolta.
Louis ha picchiato Harry. Lo ha fatto davvero. Aiuto.
Ho istinti omicidi verso di lui in questo momento.
No... devo sapere assolutamente cosa succede dopo.
Ti prego aggiorna presto *faccia da cucciolo*
Fallo per me e per tutte le altre c:

29/07/14, ore 19:38

oddio davvero li spiano? È una cosa così macabra rido. Questa ff mi confonde ogni capitolo di più ahah. Come ti ripeto da quando la leggo, amo il tuo modo di scrivere e sei così brava. Comunque, mi avvisi quando aggiorni?

28/07/14, ore 15:02

Ho appena finito di leggere la tua storia fino ad ora, l'ho letta in due giorni cercando di vivere al posto del protagonista. Ho pianto, ho riso ed ho avuto paura, tutto questo dai perché? Perché scrivi benissimo, adoro questa storia ed ora voglio sapere come andare a finire, cosa succederà tra Harry e Louis e chi è che ha scritto quella dannata lettera. Sono troppo curiosa.
Ancora complimenti, ho messo la storia tre le preferite, continua presto.
Francy❤️

27/07/14, ore 19:57

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia l'ho letta tutta in due giorni ahahaha scrivi davvero molto molto bene, spero che aggiorni presto davvero.
Un grande bacio Aurora :3

25/07/14, ore 11:32

Sono ferita con Harry. Davvero, come ha potuto comportarsi a quel modo, Louis, vedendo la reazione del più piccolo. Sei un portento, emi, davvero hahahahaha, sei diventata così brava da sembrare che ti sia naturale reagire alle cose in base alla persona. E sì che adesso il tuo nome intero lo so, ma sono abituata a chiamarti Emi hahahahaha.
Mi incuriosisce quel ragazzo che ha baciato Zayn, e nella mia mente comincio già a farmi ipotetici spoiler. Liam, piccolo mio, va tutto bene, aye.
Tu se stupenda, questa storia è stupenda e spero finisca tra un centinaio ancora di capitoli o che tu mi faccia prendere un infarto con un sequel a sorpresa.
Un bacio e al prossimo, El. ♥

25/07/14, ore 10:25

Devo dirti la verità non riesco a fare a meno di leggere "Un giusto ricatto" penso sia stayo il capitolo più emozionante e bello! La stessa cosa mi è successa con questo capitolo l'ho riletto per ben tre volte e di solito, da parte mia, è rara come cosa!
Allora il capitolo è favoloso questa storia di Louis e Harry non mi piace per niente e sono sempre più convinta che centra qualcosa il padre di Harry, ma non voglio dare ipotesi affrettate.
Finalmente ho capito come dividere il testo di una storia e nella precedente storia avevo più recensioni e te ne sono grata per il consiglio. Comunque, tornando al capitolo, Eddie non doveva baciare Zayn, insomma, lui "sta" con Liam e la cosa che mi da fastidio è che durante la telefonata glie l'ha nascosto, anche se è meglio dire le cose dal vivo che da uno stupido telefono!
Ora evaporo perché credo di aver detto abbastanza, no? Ogni recenzione diventa più lunga finché, sicuramente, le farò lunghe quanto un'immagina a parti ahahaha ^-^
Volevo anche dirti, come ultima cosa, che io sono Myra un'altra ragazza che gestisce questo account, che in fututo lo chiameremo YOLO_12 per motivi di comunità, ho letto tutta la storia e sei davvero brava a scrivere ti facciamo tutte e tre i complimenti davvero, bravissima!
Ora evaporo sul serio e non vedo l'ora di leggere il 41^ capitolo!!

Baci :*

25/07/14, ore 01:30

ho le lacrime agli occhi, seriamente, questo capitolo emoziona tantissimo e le scene descritte fra Lou e Haz sono perfette...mi sembra di rivivere alcuni miei ricordi...è strano... mi sono commossa! bravissima!

_lioness

25/07/14, ore 00:17

Oddio!!
Tutto questo mi ha letteralmente sconvoltaaa!!
Zayn che é ancora confuso ed io voglio assolutamente sapere cosa succede con Eddie e cosa dirà o farà Liam quando Zayn gli dirà del bacio!
LouLuo ha fatto il violento con Harreh!!! D:
Ti prego continua al più presto!!
Seli! :)