Il grido della libertà
di littledream_28

17/03/14, ore 21:55

Ripeto che scrivi in un modo solare. Non trovo mai errori,oppure non ci faccio caso, nemmeno di battitura. Non mancano mai i colpi di scena, e nemmeno le frasi che ti lasciano spiazzato. Voglio ri-partecipare al giochino:

'amore è amaro e l'amaro fa schifo,ma dopo un po' a tutti piacerà l'amaro...perché è ovunque!

17/03/14, ore 20:47

Allora, questa storia mi è stata consigliata dalle mie cugine, entrambe directioner. io non sono una directioner (anche se li ascolto se mi capita, non ho nulla contro), quindi pensavo che la loro "passione" per questa storia fosse per il fatto che parla dei one direction. ma mi sbagliavo. hai creato un'immagine di loro molto bella, e la storia è molto coinvolgente. è come se leggessi un libro e non riesci a smettere perchè vuoi continuare a laggere e scoprire cosa succederà più avanti. tutto questo per dirti che la trovo assolutamente fantastica. di critiche da farti non ne ho nemmeno una, più che altro ho due domande (se per caso vuoi risponderle).
Quindi: nella storia ci sarano anche punti di vista di altri personaggi? tipo di zayn e, perchè no, anche della mamma di louis? secondo: visto che ormai stanno tutti a parlare dei famosi fratelli che louis ha avuto, saranno inseriti anche loro in qualche modo nella storia o no?
detto questo, continua mi raccomando! stai facendo un lavoro fantastico! :)

17/03/14, ore 17:23

Aww ma che cuoree lou!! Ieri ho iniziato a leggere la tua storia e già me ne sono appassionata:) la storia di harry mi ha colpito troppo e poi voglio scoprire cosa succede con zayn e lou. E cosa nascerà? 😁 aspetto il prossimo capitolo:)

16/03/14, ore 21:30

Bellissimo!! Mi piace molto la parte in cui Louis gli prende il viso e gli dice tutte quelle cose *^* pensavo ci fosse un bacio istantaneo e invece niente...mi accontenterò per questa volta ahah... continua così!!

16/03/14, ore 14:22

Eccomi qua! :D
Allora, il capitolo mi ha emozionata! :')
Finalmente Harry ha deciso di iniziare a combattere ed essere felice! **
Per il gioco, io dico il blu. :)
La frase: Se i problemi ti colpiscono, tu incassali e cerca in te la forza di reagire, di restituire i colpi. Magari anche con un sorriso.
Spero ti piaccia. (l'ho inventata sul momento. xD)
Continua al più presto! ^^
Seli! :)

16/03/14, ore 14:00

Wow. Felice. Non ci credo. Non riesco ancora a crederci. - Mi... mi sono innamorato di un ragazzo che non mi ama. - Come fa a non accorgersene? E' così tanto ingenuo? Accecato dalla verità. Non vede il suo sorriso ogni qual volta che lo guarda. Quanto amore trasmette la sua aura, e quanto ne vuole accogliere. E' pura e innamorata, piena d'amore. Ed è così accecato da quei tagli, da non rendersene conto. - Mi accorsi che Louis mi stava fissando. Stava sorridendo. - Louis so ha capito che prova per Harry un qualcosa di più dell'amicizia, e no, non fratellanza... ma amore. Amore che crede sia quello di un fratello maggiore. Di accudirlo tra le proprie braccia, ma è troppo accecato per vedere ciò che prova veramente. Accecato da Eleonor, dalla sua gelosia, da tutti coloro che gli stanno accanto. Okay, l'altra volta non ho giocato perché me ne sono completamente scordata: il colore che potresti usare è il verde; come gli occhi di Harry che Louis ama tanto. La frase è "Un idolo non lo scegli, un idolo ti invade la vita e diventa tale senza che tu possa fare qualunque cosa per impedirglielo." Mi piace tanto, perché è come è successo a me.

Un bacione Coccinella, spero che dopodomani tu posti il capitolo visto, che domani hai detto che forse non ce la fai ad aggiornare ( Buona cena, spero che la tua cucina piaccia. AHHAHAHAHA Ma ne sono certa che sai cucinare bene. )
Alla prossima.
Koala.

16/03/14, ore 13:59

bellissio yeah un po di felicità per harry yuppy yeah,sono feliceeee!
VEDO QUEL CHE SCRIVVOOOOOOOOOOOO!!!!
bACI gIULIA <3
pS:PERDONAMI SE HO SCRITTO CON NUEROSI ERRORI :)Non vedo

16/03/14, ore 12:02

Oddio questo capitolo è davvero bellissimo, Harry finalmente capisce che deve essere felice e Louis lo vuole aiutare perché ci tiene veramente a lui. Che forse abbia capito che anche Lou lo ama? Lo spero ahahah Beh bravissima come sempre, continua presto. Baci ♥

16/03/14, ore 01:43

Ammetto che non amo particolarmente gli 1D e CH mi sono imbattuta qui per caso ma m piace davvero tanto, al di fuori dei personaggi quello che mi piace è come scrivi, è tutti così vero... Quello che la gente classifica come un gesto da "EMI depressi" acquista un significato parricolre che non mi sarei mai aspettata.... A presto! Mariah~

16/03/14, ore 00:19

Ciaooo Emiii
EVVAIIIII CREDO DI ESSERE LA PRIMA A RECENSIREEEEE SIIIIIII ;)
(ovvio sono le 00.09 di notte o mattina ?! )
Cmq è mezzanotte e sto sclerando per questo capitolo ... Non ci sono parole per descriverlo è scentificamente perfetto..
E scusa ...sto tornando anche come cane con la coda tra le gambe per non aver recensito lo
scorso capitolo :,(
continua così Emi sei veramente brava come scrittrice hai una carriera davanti ;)
Aggiorna subitissimissimo
Approposito ...per il gioco del colore scelgo il coloree ...giriamo la ruotaa ........ARANCIONE
"se cadi rialzati perchè se sei forte ci riuscirai e non dare il tempo agli altri di umiliarti continuando per la tua strada"
Spero ti piaccia baci Sasy :**
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 12:30 am)

15/03/14, ore 23:52

Ciaooo Emii :*
Sei stata bravissima al finale mi sono commossa , sono scoppiata a piangere oddio ç.ç
ma quanto possono essere dolci quei 2
Deus Emii dimmi che Lou non lo abbandonerà maiii
Poi volevo congratularmi con Charly_baby perchè quella frase è bellissimissimaaa *-*
con questo credo di aver finito ( CREDO)
aggiorna presto Emi e non farmi rimanere col cuore a mille per la troppa dolcezza
baci sasy :**

15/03/14, ore 16:25

Bravissima.non ho recensito il capitolo precedente perché non lo avevo notato,e ti chiedo scusa! Aspetto il nuovo capitolo. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,pensavo che già al capitolo 11 questa storia finiva,dato che Harry non respirava,ma poi mi sono corretta,non trovo altre fan fiction come le tue...bravissima!

15/03/14, ore 14:20

Please continuala e meravigliosamente meravigliosa♥♥♥♥♥♥♥♥

15/03/14, ore 13:09

Eccomi qua (scusa il ritardo) con una nuova recensione :D
Adoro la parte finale dove Harry ha una crisi e Louis gli fa la respirazione bocca a bocca <3 sono stradolci :3
Visto che oggi non mi vengono frasi intelligenti non partecipo al gioco ma domani prometto che lo faccio ;)
Ciaoooooo <3

14/03/14, ore 21:45

Oddio oddio oddio adoro questo capitolo! Luois ha detto: 'Non lasciarmi anche tu Harry' perché? Forse Eleonor l'ha lasciato? Oddio sono troppo belli Hazza e Lou e mi piace molto come descrivi i sentimenti che prova Harry. Bravissima! Beh aggiorna il prima possibile. Baci ♥ ♥