Il grido della libertà
di littledream_28

10/04/14, ore 00:41

Oddio nononono!! Perchè zayn è finito sotto una macchina. PERCHÈ, PERCHÈ PERCHÈ😭😭😭 che brutta zoccola el😠 e harry confuso e dispiaciuto cucciolo😢 nooo ma rivoglio zayn!!! 😭😭 fallo svegliare eh . Prevedo brutte cose🙈 aspetto il prossimo :)

09/04/14, ore 22:28

ok credo che mi stia prendendo una crisi nervosa che mi spingerà a fare brutti omicidi,cosa ?Hanno offeso Zayn?Il mio Zayn?Mi stanno facendo venire la voglia di ammazzarli,ma come si permettono?Ma chi sono loro per fargli queste cose?
"Invece è molto peggio di una malattia. E' una di quelle cose incurabili" Malattie incurabili?Davvero facciamo?Siamo nel ventunesimo secolo ragazzi,ognuno fa ciò che vuole e tu non conti un cazzo !Malattia,pfff,sono meglio di te questo è certo -.- Mi sembra il medioevo -.- Eleanor mi credi ti sei preparata una di quelle mazzate proprio brutte ,già non so ,ti odiavo quando hai fatto la stronza con Harry mo fai la troia con Zayn?E no cara mia a te ti mando a fanculo !
Mamma mia questo capitolo mi ha fatto venire una rabbia e pensare che c'è gente davvero così stupida !
"Incrociai i suoi occhi un'ultima sola volta, prima di vedere lo scontro tra il suo corpo e l'auto e il lungo volo che aveva fatto." cooosa?Per mezzo di alcuni coglionazzi io devo vedere il mio Zayn male?Oh mamma sono preoccupata ,spero solo che non gli accada niente di grave,per favore non ce la farei !
Ora parliamo di te,una settimana senza aggiornare?Davvero facciamo?Credo tu mi voglia vedere morta !
AHAHAAHHA ,scherzo ,lo so che quando si hanno molti impegni è difficile aggiornare ,ti capisco ,ma comunque non perdo la speranza e non smetterò di continuare a sperar (?) che tu aggiorni.
Questo capitolo anche se abbastanza corto rispetto agli altri è davvero bello,pieno di emozioni e dolore,per poco non piangevo!La tua storia mi fa quest effetto !
Sei bravissima e mi piace come scrivi in modo fluido ...
Ora vado perché è tardi ,baci aggiorna presto :*
-Giuly <3

09/04/14, ore 19:54

Wow questo capitoli è meraviglioso. Certo, crudele, ma meraviglioso. Spero che Zayn non si faccia niente, proprio ora che le cose andavano come io volevo. Ufff... ma va beh, è una fanfiction in cui per forza ci deve essere qualcosa di bello e qualcosa di brutto.
Aggiorna presto,
Un enorme bacii
directioner_shadowhunters

09/04/14, ore 19:30

Okay, my love. Sono sconvolta ma in contemporanea sono estremamente felice, perche hai dedicato a me questo capitolo. Aww, tu sei l'amore! Ma cazzo se vorrei... farti qualcosa in questo momento. I guai con te non finiscono mai eh?! Cazzo Eleonor, dio, ma trucidatela! Mi fa salire il Nazismo... Il comunismo... il fascismo... il Razzismo... l'estremo islamico... e anche una puntina di colesterolo. Vorrei ammazzarla!! Che rabbia! Non fai mai fare un po di pace a uno di questi poveri personaggi! Cazzo, Zayn! Mi fa venire voglia di bestemmiare, Dio... voglio ammazzarli, quelli!!! Ma come si permettono? Non voglio immaginare cosa potrebbe succedere se adesso va in coma! Che cacchio di idee formidabili ( anche un po stronze ) hai? Merito io...? u.u HAHAHHAHAH. A dopo bella, spero che continuerai presto. Tanto ti tengo sott'occhio, sai?

Un bacione enorme coccinella. Spero che la sorpresa ti piaccia almeno un po di quella che tu mi farai a me. Perche so che mi piacera da matti la tua!
La tua Koala!

09/04/14, ore 18:19

Sono cattiva ma siiiiii Zayn fuori dai cosiddetti yeah!:) hahaha che sadica ok haha beh ora desiderei ci fossero solo momenti Larry!Ciao alla prossima:)

09/04/14, ore 18:17

No Emi non puoi farmi questo ..sei cattiva Harry e Zayn erano felici ...ERANO FELICI DIAMINE
e poi perchè Louis non c' è mai quando hai una santissimo bisogno di aiuto e ... E ELEONOR È UNA GRANDISSIMA S****** NON TIENE MAI QUEL BECCO DA PAPERA CHIUSO E POI PERCHÈ IL MIO BELLISSIMO ZAYN DEVE SOFFRIRE COSÌ
anche se sei stata cattiva perchè pensavo che mi avessi lasciato la storia a metá e che non so che cacchio di fine fa Zayn ti voglio lo stesso bene
ogni santo giorno devo vedere se hai aggiornato perchè senò esco pazza
L'oscar già sai che lo riceverai e sai già di essere bravissima
baci la tua fan *-* che è riuscita a evitare di sclerare troppo ...credo ?? ¿¿

06/04/14, ore 13:38

se prima ti sei superata,ora stai salendo sempre di più! mi piace questo capitolo come tutta la storia.

03/04/14, ore 19:34

ok cominciamo,yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ,evviva,e vai,yepp e vai ,menomale,finalmente,è arrivato,yuppyyyyyy !
Harry e Zayn si metteranno insieme,Harry e e Zayn si metteranno insieme,lalalala ,lalalala.
Ahahahaahahah ok basta sembro una bimba a cui è stata data una nuova barbie xD
"non capii nemmeno il motivo del quale di fosse scusato che lo trovai su di me, intento a prendere un oggetto dal cassetto del comodino." gooo Zay goooo vai avanti così che tra un po Harry si scioglieva a quel gesto ahahaahah una sveglia,certissimo,perché il cellulare non ha l'orario :') Bella scusa Mister Malik!
" Certo, quel ragazzo ha proprio bisogno di un pò di divertimento. Ti chiedo solo di stare attento e di non fare cose spericolate" ma Johanna è davvero la miglior mamma del mondo,quanto vorrei che la mia fosse così comprensiva e permissiva .
"Era semplice ma sembrava aver indossato la maschera della bellezza. I lineamenti del viso era perfetti, i capelli e quei ricci non erano un ammasso scombinato ma una massa uniforme. Gli occhi erano più luccicanti del solito. Le gambe erano fasciate da un pantalone grigio chiaro. Ai piedi aveva le immancabili supra bianche e una maglietta dello stesso colore. Indossai il mio giubbotto nero, aspettando che gli altri facessero lo stesso" Se un tipo così va considerato "vestito da barbone" allora io sono una zingara!
Oh Gesù al solo pensiero di vederlo vedere così mi sto eccitando ihhihihihi,Oh Louis quanto mi dispiace che quel piccolo di "Occhi verdi " diventerà di Zayn,u.u te lo meriti cuore mioo <3
" Si fiondò sulle mie labbra e aggiunse anche la lingua, scioccandomi per il gesto, ma non mi ritrassi indietro."
Quando ho letto quella frase per poco non davo un urlo di gioiaaaaaaa,yeppi sono felicissima non sai quanto :')
Finalmente sono stata accontentata,aaaah che bello sto morendo ,non ce la faccio mio padre mi ha presa per stupida quando ho cominciato a saltellare e dire "Yuppi" .
Questo capitolo ,oltre al fatto che c'è una nuova relazione,è stupendo,come il resto della FF ,sei sempre brava e in grado di sorprendermi con questi colpi di scena e scuse inaspettate .
Un piccolo consiglio,per attirare sempre più fan dovresti creare suspence nel finale,è sempre un buon metodo,te lo consiglio :D
Sei bravissima non mi stancherò mai di ripetertelo ,il tuo libro è qualcosa di grandioso e se ti va,mi potresti dire il titolo?
Ok ora mi dileguo perché ti ho rotto le palle ,sto scrivendo da ben un quarto d'ora e credo sarà il tempo che ci metterai a rileggere,se leggerai ...
Un bacione cucciola ti voglio bene ,grazie di avermi trasmetto altre emozioni con questo capitolo <3
La tua Giulia <3

03/04/14, ore 19:22

Eccomi qua!
Questo è in assoluto uno dei capitoli che preferisco, è dolcissimo e Zayan è così... sbavoso!
Harry è tenerissimo come sempre :3
Louis mi intriga dal capitolo precedente....poi questa bionad la vedo tanto come una cosa del tipo "devo assicurarmi di non essere gay"
beh...al prossimo cap che spero arrivi presto ;)
Un bacione enormissimo!
Mariah~

03/04/14, ore 16:16

Ahhhhh😍😍😍😍 finalmenteeeee!!! Ahahahaha non vedevo l'ombra sul serio 😍e adesso non vedo ora di sapere quello che farà zayn visto che harry é stra ubriaco e fatto ahahah aspetto il prossimo:)

03/04/14, ore 15:31

Bellissimo capitolo, davvero bravissima. Chissà come reagirà Louis.. Aggiorna al più presto, baci ♥ ♥

03/04/14, ore 14:46

Ciao Emi :)
Questo capitolo è davvero bellissimo.
Non ti nascondo che mi sono preoccupata quando Harry, alla fine, ha detto di dover andare in bagno ma il colpo di scena del bacio mi è piaciuta tanto, forse anche troppo.
Sei davvero bravissima e quando questa fantastica fan fiction, purtroppo, finirà non vedrò l'ora di leggere quella su Zayn.
Ancora brava.
Baci, lovatictioner_13 :)
P.S sono fissata con i p.s perdonami hahahha, comunque volevo dirti che si ! Anche questo titolo mi è piaciuto hahahha.

03/04/14, ore 01:58

Ciao, innanzitutto vorrei farti le mie congratulazioni per la storia intrigante che hai scritto o stai scrivendo, è davvero bellissima! :) ho cominciato a leggere nel tardo pomeriggio ed ho già letto i primi due capitoli. Il primo capitolo (un Po strano da dire visto che è una cosa drammatica ma...io l'ho trovato eccitante XD) è drammatico, terribilmente triste e alla fine ti lascia tanta curiosità. Il secondo capitolo, invece, esprime tanta dolcezza sia dalla famiglia che adotta Harry sia da Harry stesso che riflette sul fatto di essere gay e non un giocattolo (io sono bisexual quindi lo posso capire!) ed il finale ti lascia davvero il cuore in gola!!! Io non sono un fan dei one direction ma questa storia mi piace molto e il modo in cui è scritta mi fa immedesimare tantissimo. Veramente veramente brava/o. Poi ho da dirti che ho provato a cercarti su FB ma nn ti ho trovato :( in caso se puoi cercami tu (Luca Mangano). Per il resto..(anche io ho scritto una storia omo che spero un giorno diventi un romanzo vero e proprio) io sto scrivendo una WebNovel che sto pubblicando qui e sul sito ufficiale. Se vuoi dare un'occhiata non può farmi che piacere, ti lascio anche gli indirizzi ufficiali: Facebook: Garden Grove - Il Romanzo. Sito web ufficiale: www.garden-grove.webnode.it

02/04/14, ore 23:28

No ok ora sono incazzata uffi Harry che cappero hai dentro quella zucca!??!Zayn?siamo seri vai da Louis che è l' omosessualità che cammina!haha lol ti prego dimmi che ci sarà l' happy end!:) ciao alla prossima!:)

02/04/14, ore 21:51

Oh mamma! Cacchi! Finalmente!!! ** Harry e Zayn si sono baciati! E finalmente Harry ha deciso di dare un'opportunità a Zayn!!. ^^ Sono così felice! Comunque, il capitolo mi piace, come sempre. Ad ogni capitolo migliori sempre di più. :) Continua presto. :D Seli! :)