Il grido della libertà
di littledream_28

24/07/14, ore 23:05

I larry hanno litigato........
no......
devono fare pace. Ora. Subito. Non voglio che Harry soffra ancora dopo tutto quello che ha passato :'(
Quella bambinetta del cazzo deve morire. Ti prego falla crepare.
E insieme a lei fai morire anche lo stalker.
Aggiorna presto, al prossimo capitolo c:

24/07/14, ore 22:35

P-I-A-N-G-O !
Oddio Louis, ho sempre saputo del tuo essere coglione e ritardato , ma non fino a questo punto , davvero, ceh dai , non dico di non credere alla lettera perché comunque chiunque avrebbe creduto a una lettera dai particolari così approfonditi ,però caro, pensaci, cioè se ti aveva lasciato cazzo fregava al riccio ? Poi vuoi pensare che siete stati rapiti e stalkerizzati? Se Harry ti dice Che non è così , non é così ! Ho tralasciato che la lettera é qualcosa di meschino e subdolo , per senza cuore , ma, dettagli.
Zayn e Liam sono dolciosi, mi fanno salire il diabete ma vedo problemi anche per loro , poveri , ci sarà mai uno spiraglio di felicità per questi giovani ?
Speriamo , anche per loro perché per me , più lunga è la storia , più piangerò/riderò e sarò triste/felice .
Che dire , mi aspetto il rapimento /torture a Louis dopo ciò ..no Dai , scherzo , neanche per finta potrei desiderare il male di colui che mi fa morire e vivere allo stesso tempo *^*
Ultimamente succedono troppe cose Larry , ho un presentimento che non so se sia buono o cattivo , per metà credo il coming out sia vicino, per l altra credo che nuovo dolore e beard siano in arrivo , vedremo , spero sinceramente più la prima , spero inoltre che anche Louis di questa storia abbia già fatto coming out per allora Ahahahaha
Beh il capitolo è costruito.molto bene , si vede che hai le idee chiare e nonostante il poco tempo che suppongo tu abbia, si vede l impegno che metti .Congratulazioni , ci vuole veramente una forza incredibile .
Non ho critiche ne suggerimenti, aspetto perché so che la tempesta si sta cominciando a manifestare in semplici pioggierelline .Ce la farò a reggere .Peccato venerdì io vada in vacanza e di Wi-Fi , non ce n é l ombra , se te lo stai chiedendo , si, morirò.Comunque spero per allora tu abbia aggiornato :)
Ora vado , a , e , gesu grazie, il mio nome *^*
Ciau pimpaa ♥
~Giulia♥

24/07/14, ore 22:29

NONONONONONONONO TI PREGO NON FARLI LITIGARE PIÙ TE PLISSO MI FAI STAR MALE NON SONO ABITUATA A VEDERLI LITIGARE.no va bhe io non so cosa dire sei bravissima veramente,sei fantastica e ti prego fammi il favore di farli trombare (come ho gia ribadito Louis tops possibilmente).
Questa volta lo dico TI AMO AHAHAHAH baci vals♡

24/07/14, ore 22:08

Hey,sono sempre io!
No. Non puoi farmi questo! Non puoi.
Se tu non risolvi sarai morta :)
Aww,mi hai ringraziata,mi sento importante hahahahah
Il capitolo è troppo corto u.u io voglio sapere cosa ha detto Jay a Harry. Devo saperlo e.e
Lo necessito per un'esistenza sana e calma.
Capiscimi T.T
La lettera è stata terribile. Tipo ero ''NOOOO. MORITE BRUTTI STRONZI.''
Io li odi,li odiotutti quei tizi. Odio tutti coloro che fanno del male ai personaggi principali a prescindere u.u Non so cos'altro dire...quindi...al prossimo capitolo :*
-REAL LOVE

24/07/14, ore 21:34

CIAUUUU NOEMIII *^*
io sto piangendo a dirotto perchè tu mi fai sempre questo perchè ora haz e lou dopo tutto quello che hanno passato devono litigare non ora ti prego e NO ! CI SIAMO NE ARRIVA UN ALTRO DEVE VENIRE A ROMPERE STO STOLKER CHE NON SA CHE CACCHIO FARE NO! DAGLI UN LAVORO O QUALUNQUE ALTRA COSA MA FALLO FINIRE MI STA ROVINANDO LA LOVE STORY !!! ASSURDO DI PEGGIO NON CI PUò ESSERE....no in realtà c'è di peggio MI DEVO FINIRE DI SFOGARE CON EDDI PERCHè MO VIENE E FA AVERE DEI RIPENSAMENTI DI ZAYN SU LIAM NON CI CREDO ADESSO PICCHIO ALLO STOLKER EDDI E ANCHE ZAYN ( si anche zayn perchè deve capire che nella sua vita ci deve essere solo e unicamente quel cuccioloshoo di liam deve tenerlo scritto in fronte IO AMO LIAM .)
no ok mi sono sfogata ma :_D
APPROPOSITO AUGURIIII NOE HAI FATTO 40 CAPITOLI DI QUESTA STORIA AUGURIIIIIII (aspetta apro lo spumante ^-^ )
FESTEGGIAMO !!!
hahahahah ok basta mi hai già preso troppo per una psicopatica ma con questa storia mi sento così felice e sembro tipo una ragazza incinta per il mio veloce cambiamento d'umore tipo < sono contenta,sono triste,contenta,triste,contenta,triste,salto urlo sclero, piango rotolo per terra innaffio casa con le lacrime >
no ok credo davvero di aver finito
la devo smettere di scrivere tutto ciò che mi passa per la testa....TI ADORO SEI FANTASTICA MI FAI SPUTARE ARCOBALENI E IMMAGINARE UNICORNIII *W*
ok la smetto
... vadu ...
già mi manchi...
ciauuu C: ( faccina inquietante )
P.S sei fantastica punto ù.ù

23/07/14, ore 02:47

No, ok. Zayn deve stare con Liam, eh... Nelle storie loro devono sempre stare insieme, sempre!

Hahahah scusa se non ho recensito prima, in questi giorni avevo poco internet.
Come saprai già aspetto il prossimo capitolo, alla prossima! :)

22/07/14, ore 19:02

Hey,è la prima volta che recensisco questa storia.
Volevo iniziare con il dire che la trama mi piace tanto ma la battitura lascia a desiderare. Ci sono svariati errori di battitura e di grammatica. Uno dei più frequenti è la parola ''intento'' che tu scrivi ''intendo''. Sono due parole diverse con significati diversi e tu vuoi usare la prima,dato i contesti delle frasi in cui si trova. Un altro ''errore'' è che scrivi 'cell'. E' una storia che merita molto,ha una bella trama e tutta,ma mi sei calata quando ho letto 'cell'. E' una storia,potresti evitare di qbbreviare per renderla ancora più bella. Hai mai provato con una betatrice?
Magari con l'ausilio di una beta i capitoli avrebbero una stesura più pulita da errori di ogni genere.
Con ciò che ho detto non voglio in alcun modo offenderti o altro,anzi. Volevo darti consigli per migliorare il tutto dato che la storia,ripeto,merita molto secondo il mio parere.
Se non hai una beta e non sai come fare puoi anche contattare me. Sono sempre disponibile per qualsiasi cosa o consiglio che tu voglia.
Ovviamente non ti sto dicendo che devi farlo per forza,ti vorrei solo dare questo mio piccolo consiglio.
Non voglia che tu prenda tutto questo come una critica negativa. Io preferisco chiamarla critica costruttiva,ti aiuta a migliorare. Io anche scrivo,non pubblico ma scrivo. Quindi posso benissimo capirti.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
-REALLOVE
P.S: abbiamo lo stesso nome hahahahah anche io mi chiamo Noemi

20/07/14, ore 10:52

Il capitolo è davvero bello, solo che mi sono impicciata nel pezzo in cui Lottie dice ad Harry e Louis che Zayn si taglia non ho capito molto bene quello che dicevano haha.
Secondo me hai un cervello grande quando tutta l'Inghilterra, Irlanda compresa hahaha
AGGIORNA PRESTO.
Baci :*

20/07/14, ore 08:02

Wow ciao Ho iniziato a leggere questa storia e davvero Fantastica ti ho già messo tra i seguiti e devo dire che Harry povero ai primi capitoli.. Poi zayn e louis e Liam cavolo spero che so risolva tutto wow complimenti davvero :) non vedo l'ora del prossimo capitolo ai lasciato sul più bello.. E anche del continuo della storia ^^

19/07/14, ore 18:10

CIAUUUU EMIIII
sono così contenta e non so il perché ma.... BANDO ALLE CIANCE (?)
RICHIEDO UN GROSSO APPLAUSO PER IL MIO BELLISSIMO LIAM CHE AMA ZAYN MA NON LO AMMETTE E HA RIPRESO A MANGIAREEE *^*
yeeep UN GRAN INCORAGGIAMENTO A NIALL PER NON ARRENDERSI E IO SONO COMLETAMENTE DACCORDO CON IL MIO PICCOLINO QUEL FANTOMATICO RAGAZZO DI CHARLY NON Può CHIAMARLO AMICO !!! e infine vorrei spiegazioni riguardo a zayn e Harry iniziamo col dire
VOGLIO UCCIDERE EDDI Perché:
MOTIVI PER UCCIDERE EDDI:
1] zayn è unicamente di liam
2]Eddi deve morire per averlo baciato
3]zayn è DI LIAM SOLO SUOO è_é ( lo so già l'ho detto ma era per precisare )
poi dicevo....CHI CACCHIO è ORA FINALMENTE AVEVO TROVATO PACE MI ERO LEVATA DA MEZZO IL PADRE E I PEDOFILI MA ORA MI VIENE A ROMPERE UN' ALTRO GIURO SONO COSì ARRABBIATA CHE VORREI PICCHIARE EDDI E QUESTO NUOVO .......TANTO TI TROVERò TIZIO CHE FA DA STOLKER(?) AD HAZZA E TI UCCIDERò E AVRò LA MIA VENDETTA MUHAHAHAHAHA
OK CHIUDIAMO CON QUESTO ARGOMENTO
Emi sei fantastica e non lo dico solo perché sono la tua fan ma perché scrivi cosìì beneee *ç*
e mi fai stare ogni volta sempre meglio .... anche se con la storia non ce la passiamo nel migliore dei modi visto gli accaduti
okuuu vaduu
cosìì non disturbo più perché ammettilo non vedi l'ora che finisca di fare la sfuriata heheheehh
ma io ti ricordo che ti dissi di avere pazienza ( spero vivamente tu la possieda )
ti voglio un mondo di bene
bacii e al prossimo capitolo
-la tua fan :***

19/07/14, ore 18:07

Dio cristo ti prego scrivi un nuovo capitolo e poi chi è QUEL FOTTUTO DEFICIENTE CHE SCRIVE QUELLE BOIATE LI?!?!!? NICK?!?!?!?! NON CI PROVARE è DELLA SASSY (però io amo nick LOOOOL) continua pliiiiiiiiis *aspettando dicembre* ciao bella te vojo bene

19/07/14, ore 15:48

Ciao!! ^^
Allora, anche questo capitolo è mooolto ricco! :D
Finalmente Liam ha capito che deve mangiareee! Yeeh!
Niall, poverino, è sempre quello a cui vanno male le cose in amore..
Poi, Harreh come sempre ha la sfiga che lo perseguita e a quanto pare anche qualcun altro.
Meno male che c'è LouLou! **
E infine Zayn.
So scioccata, troppo!
Però un pensiero che Eddie lo baciava ce lo avevo!! xD
Alla fine è sempre così, come si fa a resistere al fascino di Zayne!
Continua appena puoi!
Un bacione!! :*
Seli! :)

19/07/14, ore 10:21

No ma che cazzo vuole Eddieee, ma noo eddai i miei Ziammm che crudeltà, piango. È davvero molto bello questo capitolo, anche se il finale mi ha fatto incazzare. E so che te lo dico sempre, ma sei bravissima

19/07/14, ore 00:21

Giulia é offesa , Giulia é enormemente offesa u.u Cioè io che sono sempre qui a consigliarti e dirti ciò che penso sia meglio agli occhi altrui , perché ai miei é fantastica , mi meriterò mai un ringraziamento dalla scrittrice noemi ? Oh Giulia è una recensitrice veterana offesa !
Va beh tralascio che sono offesa e passo a ciò che penso , beh , questo capitolo é stato una sorpresa più che scioccante , troppe nuove cose , Harry che viene stolkerizzato (di nuovo ) , Louis e Harry Che scoprono i tagli di zayn e il bacio di quest ultimo con Eddie ! Cioè quello é scioccante 0.0 chi sa , ora lo obbligherà a farsi fare pompini in cambio del silenzio eppure so che liam, dopo che si sta riprendendo e ha mangiato anche volontariamente (San Gennaro l ha miracolato ) , soffrirà :(
Povero :'(
Beh ,il finale a sorpresa dan dan , parlavo proprio con quella ragazza della scorsa volta e Lei che già lo aveva letto , me lo ha spoilerato nonostante io volessi aspettare per leggere , le caverò gli occhi ! Quindi non ho potuto fare a meno di leggere.Anche se non l ho detto la parte Louis-lottie è fantastica , rido fino a quando lottie non dice di aver visto zayn in bagno .(non solo Louis aveva pensato facesse pipì Ahahahaha )
Va beh va , io sono offesa quindi mi limito a un perfetto u.u
Ciao noemi hooffesogiulia , ci si sente alla prossima ♥♥

19/07/14, ore 00:10

Aww! Ma questo capitolo è bellissimo..
Soprattutto i Larry ❤ sono l'amore!
Ti prego, aggiorna presto! Non ce la faccio già più ad aspettare!
Un bacione :)