Il grido della libertà
di littledream_28

28/11/14, ore 00:24

Allora io adoro questa storia quindi l'aspetto sempre con ansia e ti capisco per il poco tempo perché anch'io tra una cosa e l'altra non riesco a leggere come vorrei.
By the Way la storia è Wow cioè mi hai colto in contro piede quando hai fatto fare a louis il passivo, penso di aver avuto la stessa reazione di harry; del tipo:cosa,quando,perché ? Mi sono persa qualche passaggio o ho letto bene ahahah
Comunque quella parte mi è piaciuta e ho adorato l'ultima parte, durante la sentenza del giudice ero sensa fiato pensavo soltanto"dai che lo lasciano lì con louis,dai,dai. Ma la sentenza non è stato positiva....povero hazza. Poi l'ultimissima parte in cui descrivi il mancamento o svenimento o quello che è; bhè devo dire che l'hai scritto veramente bene(come il resto della storia)
Comunque alla prossima e brava come sempre xxxx

27/11/14, ore 19:12

Ciao Noe!!
Questo capitolo è sempre bellissimo e ammetto che il rapporto tra Harry e Lou sta andando un po' a picco, anche se si sono seduti un po' di volte vicini e miha fatto piacere.
Dai, le scene.. Hot?.. Non sono tanto male ahahaha anche quelle scrivi bene! Mannaggia a te!
Domanda che ti vorrei fare da un po'

Ti sei fatta un idea di come cambierà il rapporto tra le tue compagne e te dopo la pubblicazione del libro?

25/11/14, ore 22:10

No, prima di leggere lo spazio autrice vorrei dirti che... CAZZO, COCCINELLA! MA CHE COMBINI?! ODDIO, MA IO PIANGO. SE FAI MORIRE HARRY IO NON VENGO DA TE, CHIARO? (NO, OKAY,QUESTO NO MA... ANDIAMO!) NON FARLO MORIRE, NOEMI! CAZZO DI GIUDICE DEI MIEI STIVALI, MA CHI TI CREDI DI ESSERE? HARRY E' INNAMORATO DI LOUIS, PORCA TROIA! SE IL GIUDICE LI SEPARA, IO SEPARO IL GIUDICE... A META', CON UNA MOTOSEGA. OKAY?

Bene, ora leggo lo spazio autrice:
Aww... SI LA "BRAVA BAMBINA" SI DEVE FARE AVANTI PERCHE' SIAMO IN ANSIA. OKAY. Eppppoooooiiii: Harry Tops! Wow! Non me lo aspettavo proprio! Beh, fanno un po' a cambio, no? Beh, si... LA SUSPANCE C'E', CONTENTA? ORA AGGIORNA!

AHAHAHAHAHAH Un bacione enorme!
La tua Koala <3

09/11/14, ore 01:04

Yeeeee sono contentissima che ti hai aggiornato questa storia, non sai quanto ci speravo anche se stavo iniziando a pensare che l'avessi abbandonata.... :-(
Comunque questo capitolo mi sembra un po' di passaggio anzi sarebbe meglio dire introduttivo per le sorprese che ci saranno nel prossimo.
Allora inizio col dire che mi dispiace tantissimo che non abbiano trovato una soluzione al problema di harry e devo ammettere che ho la concreta paura che possa accadergli qualcosa di poco carino, ma confido bella tua parte più buona affinché questo non accada.
Poi gli ziam sono pressoché dolcissimi tutti love love, che carini <3 e sono contenta che liam abbia trovato qualche informazione sui suoi genitori naturali; mi hai stupito quanto liam ha detto a Zayn di voler fare l'amore, e davvero mi hai preso in contro piede, mi sono detta"cosa? Ho letto bene?" E poi ovviamente ho esultato xxx
Per quando riguarda niall.... Mi dispiace tantissimo per la sua situazione, è così cuccioloso e innamorato che bho quella Charly mi sa una vera stronzetta(scusa il termine) a trattarlo in quel modo insomma o lo vuoi o non lo vuoi....
Va bhè sta di fatto che, come sempre,questo capitolo mi è piaciuto soprattutto perché mi ha dato tante aspettative e non ti preoccupare di pubblicare il prossimo al più presto fallo solo quando hai tempo e ispirazione tanto ormai sono più che certa che non lascerai questa storia quindi sono felice :-)
Con questo ti saluto ciao ciao <3 xxx

05/11/14, ore 23:43

Come sempre dico in ogni capitolo, sei u una grande scrittrice, persona e da sostegno morale. La storia resta sempre bellissima, riesci a far diventare un capitolo povero e corto in qualcosa di meraviglioso.... Hai un vero e proprio dono!! Quando uscirà il libro per piacere se mi potresti dire come si chiama, perché ogni tua frase o parola é fantastica...
Grazie per aver risposto alle mie domande e anche per aver aggiornato, anche se hai fatto un po' di ritardo non fa niente, hai anche tu una vita no? Prenditi il tempo che ti serve.
Domandine:
Te e tua sorella andate sempre d'accordo?
Qual'è la riga materia preferita e perché?
Cosa vorresti che ci fosse nel tuo futuro?
Secondo me te sei una persona fantastica, ti rendi disponibile per chi ne ha più bisogno e sei molto saggia... Hai un grande futuro davanti a te, ti auguro ogni bene che ti offre questo mondo..
Un'abbraccio
Roberta XD

04/11/14, ore 21:39

Oddio amore, tu mi fai morire. Ma come hai appena detto, bisogna aspettare fino all'11 di Dicembre. Okay, poi potremmo schiattare grasse (non dimentichiamoci del popcorn-gelato-caramelle-film party! HAHAHAHAHAHAHAHAH oddio non ce la faccio!) Okay, bene. Andiamo avanti: questo capitolo è la dolcezza; Niall mi fa sempre più pena! Ora ha pure la febbre. Ucciderei Charly (ma che dico?) pur di far star bene Niall! Spero che la biondina si svegli presto e si renda conto dello sbaglio che sta facendo. E poi i Larry! Uhhh... Louis' top! Ehehehe! Oddio, come sono pervertita. Allora, Harry è ancora in pericolo di vita e le prove non si sono trovate. E ora come si fa? Sono nel panico più totale! Bene, e poi gli Ziammm!! Okay, Liam adottato (Lo sapevo prima io di tutte voi! Ehehe) e ora che i suoi genitori sono trasferiti a Bradford Zayn deve affrontare sua madre (Eh no, questa non la sapevo). ODDIO! Devo resistere fino all'11! Devo resistere fino all'11! Okay, CALMIAMOCI! Andiamo avanti: il gioco delle domande, eh? Ma che domanda potrei farti? Uhm... proprio non so. Quando me ne viene in testa una te la comunicherò sicuramente.

La tua,
completamente pazza del tuo capitolo, Koala.

03/11/14, ore 22:10

QUESTA Fan Fiction la devi continuare per forza! XD
Mi dispiace se sono stata una lettrice silenziosa ma io leggo( come una persona normale) la notte e quindi il mio cervellino non ragiona bene!
Mi raccomando non essere troppo impegnata!
Baci baci

03/11/14, ore 18:47

Hey, il capitolo non fa schifo. So che hai molte cose da fare, ma dopotutti è la tua vita! Non tutto gira intorno ad EFP, poi la tua risposta è stata illuminante e ho capito che sei davvero una ragazza fantastica *-*
Pensa io anche io ho tanti impegni e riesco a fare la metà delle cose che dovrei fare ahahahaha
Zayn certo che lasciarlo solo fuori alla porta è stato proprio un genio!
Poverino delirava il mio piccolo Niall <3
Continua quando puoi e sta certa che io non ti abbandono!!

03/11/14, ore 18:31

Nn potrei mai abbandonare questa storia. La seguirò fino alla fine. Sei fantastica e mi dispiace che tu nn riesca ad aggiornare... amo la tua storia anche perché mi fa riflettere su alcune cose. Sei la migliore ❤😘

17/10/14, ore 00:20

Ma buonasera! Come stai? Spero bene❤️
Comunque ti volevo solo dire che questa storia è sempre più bella ed emozionante.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sempre più impaziente e infatti controllo tutti i giorni se hai aggiornato o no... Ma sfortunatamente non ancora! Ahah
Beh.. È ora della domanda, no? Allora: quali altri cantanti/band ti piacciono oltre ai One Direction?

Cavolo! Non mi vengono in mente altre domande a quest'ora!! Vabbè, sarà per la prossima volta.. Bene, buona serata:) attendo con ansia il prossimo capitolo.
-Marta.

15/10/14, ore 23:45

Allora devo ammettere che avevo iniziato a sospettare che in casa ci fosse qualche micro spia/ microfoni perché ciò che era scritto nelle lettere era troppo dettagliato per essere stato scritto da qualcuno che non era ne louis ne harry. Poi questa storia dello stalker mi preoccupa non poco insomma spero che la polizia riesca presto a trovarlo soprattutto per dare un po di pace ad harry...
Poi per quanto riguarda il segreto di liam bhè mi hai stupito e non poco anche perché non riuscivo a capire cosa potesse nascondere, spero che riesca a conoscere la sua vera famiglia e che gli vogliano veramente bene non come la sua.
Comunque complimenti xxxx

12/10/14, ore 10:40

Questo capitolo è bellissimo e non capisco perché Harry e Louis debbano soffrire così tanto... premetto che hai tantissime idee e questo non è da tutti, sai scrivere bene e il tuo stile è... poetico, diciamo che saresti perfetta per scrivere una poesia :)
Il segreto di Liam è... fantastico insomma anche il fatto che si ricattino in questo modo, come quando Zayn si tagliò per far smettere Liam di vomitare. Il loro è vero amore, insomma, i loro problemi sono un po' più leggeri ahaha
Le domande te l'hanno già fatte tutte! Ahahahaha

Dopo il liceo che cosa vorresti fare e se hai successo, anche con il tuo nuovo libro, aiuteresti la tua famiglia? Amici ecc...? Sai non è da tutti, quando si fanno i soldi si impazzisce, farai lo stesso tu?

Lo so, ma sono così curiosa aahahaha

11/10/14, ore 23:21

U.R.L.O. O.D.D.I.O . AFGCFHHSDFGGGVVVVGG si , in questo momento sto fangirlando come non mai *-* Si, sei la mia autrice preferita e se tu hai fatto una capriola per ciò , io sto facendo un salto mortale compreso di spaccata per l'emozione . Ho amato le tue risposte e sinceramente non trovo strano il fatto che tu non abbia una citazione preferita essendo una scrittrice . Vivi in Sicilia , sud , oddio , urlo.
Ho stimato le tue risposte come la lettera al mondo , il colore preferito o cosa miglioreresti .In realtà all'inizio , quando ho letto la prima domanda capendo fosse mia , dopo aver urlato come se non ci fosse un domani , ho pensato 'va beh è solo una domanda, di certo qualcuno a chiesto qualcosa di più interessante" , poi quando ho letto tutte le mie domande sono esplosa, BOOM , Giulia muore .
Ovviamente c'è da dire che sono già esplosa prima leggendo il capitolo, primo quando c'è stato il dialogo con l'agente , che volevo strangolare essendo d'accordo con Louis, deve prima morire per avere protezione , in secondo luogo quando ho letto di LIAM ADOTTATO.Non ho mai spalancato così tanto la bocca , giuro, non potevi trovare segreto migliore ! Mi aspettavo qualcosa che mi distruggesse gli Ziam (avrei pianto, tanto) , va beh non è che il compromesso di Liam non rischi di dividerli.
Momento Larry dfgvhjhh *-* me lo godo si , so che questa è solo una pioggerellina prima della tempesta , mi preparo con l'ombrello anche se non basterà.
Dire che ho urlato , pianto e scelerato é poco, ho fatto molto di più , davvero, complimenti .
Ho qualche altra domandina a cui risponderò anche io :")
1) allola, come ti definiresti usando tre aggettivi ?
- Io Solare, lunatica e bipolare Ahahahaha
2) il tuo attore/attrice preferito?
-no comment
3) cantante/band che ti piace ? (Oltre i oned)
-Mi piace particolarmente Cher (non llyod) e ariana grande
4) hai una persona che ti da la forza di continuare ?
-La musica mi da forza, so che non é una persona, ma mi aiuta davvero.
5) su chi sai di poter contare nella vita?
-io sulla mia migliore amico e mio fratello maggiore.
Ora mi dileguo , vado a togliermi il trucco colato :")
A presto , ah, e voglio sapere ancora quanti anni hai ;)

11/10/14, ore 17:08

Hey meraviglia di scrittrice!! Grazie per aver risposto alla mia domanda, sono molto felice. Grazie a te ho imparato a non nascondermi più e a non farmi mettere i piedi in testa... Grazie mille!!!
Il segreto di Liam é stato... Un colpo, non me lo aspettavo, brava, i miei conplimenti.
All'inizio non ci credevo alla Larry, ma appena una mia amica mi ha mostrato le prove, ho cambiato idea... E anche mia sorella ahaha lei odiava i 1D e era omofoba e adesso... É... Pazza (?).
Domanda... Ok, questa é molto strana ma... Mi voglio sbizzarrire ehehe hai o hai mai avuto qualche tipo di.. Ossessione? Naturalmente non quelle gravi tipo.. Bere lo smalto no, NO ahaha tipo fissata con il peso, o... Stare al cellulare, ok?
Hai qualche sorella o fratello? (io una rompiscatole, ma le voglio bene).
Sai andare in bici o sui pattini? Ok, non é molto sensata, ma vorrei conoscerti anche per le cose piu piccole :)
spero in un aggiornamento e una risposta che solo tu riesci a fare.
p.s. Hai sbagliato a scrivere Roberta nell'angolo autrice ehehe proprio a inizio domanda. Fa niente, errore di battitura cara.
Un abbraccio infinito
Roberta XD

10/10/14, ore 23:20

Io so solo dirti una semplice frase: Ti amo e amo anche la tua fanfiction.
baci vals♡.
p.s.
Aggiorna al più presto possibile♡