Il grido della libertà
di littledream_28

07/06/14, ore 17:56

Questo capitolo sulla parte ziam é stato ajfnsjbxj😍😍 liam che ha aiutato zayn a curarsi e ha buttato la lametta nel cestino, anche se non sono ancora sicura che il cestino sia il posto adatto🙈🙈 più lontanoo.. E liam che finalmente ha mangiato e poi si sono baciati e baciati e baciati😍 ora si spera solo liam continui a stare bene per il resto della giornata. Mentre la larry mi ha preoccupato, cioè sono felice che lou abbia finalmente scoperto quello che facevano quegli zotici bastardi a harry ma ho paura di quello che potranno fare ora 🙈 .. Sono curiosa di saperee ..unica cosa.. Ma niall😥una micro parte non ce l'ha?😥 comunque aspetto il prossimo:)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 12:29 am)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 11:27 am)

04/06/14, ore 21:44

Hey ciao é da tanto che seguo la tua storia, ma é la prima volta che recensisco. Bhé che dire, la storia é sempre più bella e questo capitolo é tipo... fantastico? Triste ma bellissimo. Uno dei miei capitoli preferiti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 09:45 pm)

31/05/14, ore 21:29

Questa storia è davvero fantasticascrivi benissimo e la storia ha una trama bellissima sei il tipo di scrittrice che riesce a farti provare emozioni forti e ... reali okay okay lo so sono sdolcinata ahahah ma ti adoro un abbraccio e al prosimo capitolo ti aspetterò :)

30/05/14, ore 17:52

E sempre più bella questa storia,il capitolo e bellissimo continua presto

27/05/14, ore 12:41

bellissimo.non ho parole per descriverlo un bacione grande grande <3

24/05/14, ore 15:51

è innutile se ti dico che ti odio perchè sono stata fino alle 4 del mattino a finire di leggere tutti i capitoli e che stavo letterlamente sclerando in tutti i modi perchè dai cazzo stavo cominciando ad amare gli Zarry e me li rovini .daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai non puoi. comunque jsdkfhgdjghsd ceh ceh ceh..ti adoro cazzo. non sai quantti "porcoddio" ho tirato ieri notte. devi.andare.avanti.perchè.sono.dipendente.di.questa.tua.ff. puno fine stop ciaaaaaaaaaaaau A.Xx

24/05/14, ore 15:02

Ciao. ^^
Allora, ho notato che il capitolo è molto lungo, mi piace! :D
Mi piace anche che tu abbia cambiato molte volte il POV così hai dato spazio ai loro pensieri e nel modo di vedere le cose, in più li hai descritti molto bene e come al solito ci sono tanti colti di scena, cosa che mi fa veramente impazzire. **
Non avrei mai immaginato che Liam potesse essere bulimico!!
E Zayn, forse anche io avrei iniziato a reagire come ha fatto lui dopo quella bruttissima cosa successa a scuola.
Ora si è anche tagliato..
Via, ti saluto o la faccio troppo lunga sennò! xD
Spero riuscirai a continuare presto. Io sarò qui ad aspettare!
Seli! :)

23/05/14, ore 15:57

Stupendo,questo capitolo è stupendo ,mi piace molto,ho così tante cose da dire *-* primoo,Harry e Louis,li amo ,li amo tantu tantu lo giuroo,sono l'amore,la dolcezza la purezza,oh che amore ,Louis che poi ammette di voler scopare Harry sul tappetino del soggiorno è molto fine ahahahah Li amo tanto ,anche se mi dispiace immensamente per Zayn,chi sa che dolore si provi a vedere la persona che si ama con un altra,anche se in un certo senso lo capisco,mi trovo quasi nella stessa situazione,solo che io non ho avuto neanche il privilegio di starci insieme...Odio gli omofobi o chiunque altro faccia queste schifezze solo per una diversità sessuale ,ceh,tappezzare una scuola di sfottò non è da persone sane di mente !La reazione di Zayn,il cambiare carattere,non ho commenti,mi ha solo incuriosito la cosa che avesse cominciato ad uscire tardi ritornando con qualche macchiolina di sangue ,mi chiedo dove andasse.Liam ,o Liam,hai mai avuto la sensazione di prendere una persona e sbattergli un cucchiaio sui denti fino a romperglieli tutti ?Ecco cosa vorrei fare a Sophia,grande troia ,realtà o no,la odio -.- Non voglio sembrare perversa,ma,avessi avuto io la fortuna di avere il corpo di Liam sul mio !Non capisco proprio queste cose,PALLA DI LARDO?Ma te sei vista te che mi sembri la cugina in sviluppo di Peppa pig?Fanculo queste ragazze così insieme agli omofobi (?) ! Odio totale verso di loro,non capisco come si faccia ad avere un cervello così piccolo -.-
La scena di Zayn in bagno mi è rimasta impressa,lui è sempre stato una roccia,non avrei mai creduto cadesse di nuovo in quell'oscuro tunnel ...spero solo che ora lui e Liam si aiutino a vicenda,mi piacerebbero come coppia giuro *-* Louis ha paura della reazione dei familiari,non capisco tanto il perché,i nonni sono così saggi,non credo non capirebbero,le sorelle lo amano anche se fosse un barbone ,la madre altrettanto ,gli zii e i cugini?Al diavolo,si e no lo vedranno due o tre volte u.u Niall ,Niall è innamorato di una ragazza?Voglio una sua foto,un qualcosaaaa ,devo vedere quella stupida che ha fatto innamorare il mio amante,si perché io sono la moglie di Louis e segretamente sto con lui,li amo entrambi *-* Comunque il capitolo è bellissimo,stupendo,ma che dico,P.E.R.F.E.T.T.O <3
Ora vado,ho già scritto tanto,buon viaggio,anche se non so come farò senza la tua storia per 15 giorni T.T
quando ritorni devi assolutamente farti perdonare u.u
Baci ,Giulia <3
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 11:41 pm)

22/05/14, ore 23:33

Jesus!! Che casiiin! Harry e lou che non fanno coming out, liam che é bulimico mi ha lasciato di sasso.. Ceh non c'è cosa peggiore che tu potessi mettere :(:(:( e Niall che é innamorato al che cuoricino :') Zayn che fa il freddo e dopo ricade e si taglia oddioooo menomale che c'era liam:'( Comunque io sono sempre più convinta che zayn e liam siano nfhfehwbdwh insieme *___* non vedo l'ora che accada! Aspetto il prossimo:)

22/05/14, ore 22:52

Eccomi qui, cucciola mia!! Beh, che dire. Anche se sapevo cosa sarebbe successo, ( o almeno una parte ) mi hai veramente stupito e sono rimasta a bocca aperta. Okay, non andiamo nel panico, ( forse dopo ) e andiamo passo per passo. Allora, prima cosa: Zayn. O mio dio! Zayn, oddio. Non so veramente che dire. Sono esterrefatta. Dico solo che la osa migliore da fare è che dovrebbe aprirsi con Liam e non fare più lo sbruffone. Svenire in macchina? Sul banco? "Non me ne frega un cazzo"? Ma sei del tutto fatto di quale strana droga di cui non si conosce ancora il nome o l'effetto? Lo sai che potresti morire sul serio, questa volta? Punto due: Liam. ( Anche se sapevo cosa gli accadesse in questo capitolo, nessuno deve saperlo. ) Ma sei impazzito? *Voce sorpresa* ( Non deve saperlo nessuno. 007 Koala ♡ ) Bulimia? Anche se sono le dieci e mezza non vuol dire che ti risparmierai la predica, caro mio. E quando abbiamo deciso che la stronza della storia era Sophia, non immaginavo così crudele e puttana. Ma come si dice? "L'allievo supera il maestro"... Così si fa mio tesoro ;). Beh... speriamo che Zayn lo aiuti... o almeno, che si aiutino a vicenda. Punto tre: Harry. Beh, qui c'è da dire poco anche se ne ha passate più di tutti. Spero che non gli verranno altri attacchi d'asma *Voce angelica*. ( Secondo te mi spunteranno le corna se continuo a dire stupidaggini? ). Ha trovato l'amore il nostro fanciullo. Credo che gli subirà quale danno. Muahahahah. Punto quarto: Louis. Amore della mamma, se continui così Harry si stuferá di te. Cosa che prevedo impossibile, ma devi dire il tuo segreto al più presto perché subirà danni anche a te, questa cosa. Ricordati che non sei tu che scrivi la storia, e non decidi di propria testa. Quindi... Beh. Punto quinto: NIALL. O mio piccolo amore innamorato, ma come sei bello? Spiegamento perché non me ne capacito. Calma Carla, ricordati che sei in pubblico. Beh, anche lui ha trovato l'amore della vita ( o almeno si spera ). Credo che però prima ho siano un po di ostacoli, come tutti... non è forse così? Beh, Coccinella, anche se questa è una lunghissima recensione al quale non servirà a niente, ma spero che durante la tua vacanza, anche se impossibile, proverai a scrivere qualcosa. A dopo cucciola e buona notte.

Un bacione
La tua Koala

22/05/14, ore 22:48

EMIIIII TU.TI. RENDI. CONTO. CHE .NON . HAI . AGGIORNATO. FACENDOMI.ANDARE. NEL . MIO .ANGOLINO. DEPRESSIVO .???
CMQ anche se sono un poco arrabiata ricominciamo
Ciaooo Emiii*-*
come và ??
io depressa chissà perchè ....
questo capitolo è la dolcezza nei momenti larry omggg*-* tranne nei momenti ziam ....PERCHÈ IL MIO PICCOLO ZAYN DEVE SOFFRIREE ADESSO VOGLIO QUALCUNO SU CUI SCARICARE LA COLPA ADESSSOOOO!!!( già ho in mente quella str- O_O emmmm volevo dire quella brava ragazza di El )
Emi mi sei mancata lo ammetto e...e ora mi mancherai di piú ma spero ti diverta in viaggio sei grandiosa
magnifica
strabiliante
bravissima
scrittrice <3<3
non vivrei senza questa storia
ok devo smetterla è scesa la lacrimuccia ma...io vadu ...
ciauuuu Emiii t.v.t.tb

22/05/14, ore 19:57

Ciaoo :))
Eccomi qui a recensire di nuovo, non ci si libera facilmente di me. Allora, il capitolo è bellissimo, come al solito. Mi viene da piangere per Zayn, davvero, è troppo anche per lui ed ecco i risultati. Povero :'(( tutte a lui.
Sono felicissima per Louis e Harry.. anche se a questo punto ho paura di un nuovo attacco razzista al futuro coming out di Louis (sempre che vada tutto bene). Mi fa piacere per Niall e Charly, sono carini insieme :3 poi, parliamo di Liam. Mi è salito l'istinto omicida verso Sophia, davvero, in questi momenti pianifico metodi di sterminio. Come può dire queste cose?! E non solo perché Liam non è assolutamente grasso, ma anche perché bisogna essere bastard inside per dire quelle cose!! Che rabbia. Ok, tralasciamo. Davvero bellissimo il capitolo complimenti!! A presto!!
Ranya

16/05/14, ore 16:54

Ciao Emi...
Io non so, tu mi vuoi male? Beh ho pianto pure io leggendo il pov di Harry. Dio, sei stata bravissima nel descrivere ogni minima cosa. È stato un pezzo triste ma davvero bellissimo. Comunque sono felicissima che Harry abbia trovato la felicitá, e si spera che duri per un po'. Zayn è dolcissimo. Saranno presenti anche accenni degli Ziam?!? aiuto, è davvero troppo per me. E Niall anche lui dolcissimo. È la prima volta che piango cosí tanto per una fanfiction, mi sento scema. Adesso volo via, complimenti hai davvero del talento. Ah, l'altra volta mi sono dimenticata ma adoro il banner! A presto:)

-Sara.xx
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 04:57 pm)

15/05/14, ore 22:05

Con un mega ritardi eccomi!
Allora....questo capitolo mi ha "sorpreso" ha moltissimi lati positivi e altri che mi sono paciuti un po' meno...mi spiego:
LA storia della morte e resurrezione e un po' irrealistica...certo è capitato e non è impossiile però sai, è un po' forzata ma nessuno ti impedisce di farlo e senza tutto questo la storia non avrebbe preso questa bellissima piega :) In ogni caso, per quando irralistica ho amato il modo in cui l'hai descritta ^^
Poi, Harry/Louis sono troppo belli assieme! nonostante mi piaccia un sacco anzhe Zayn trovo che questa coppia in questo contesto sia la migliora :)
Non avrei mai pensato ad una Zayn/Liam ma questo risolverebbe ogni cosa e, per quanto "irrealistica" (nel senso che cavolo, cade proprio a fagiolo, se la vita fosse così *^* ) è perfetta ^^
La figura di Liam mi incuriosice, forse perchè on ne avevi mai parlato così "profondamente" ma è molto carina ^^
Niall è troppo tenero ^^ spero che funzioni questa storia con quetsa "nuova" tipa.... Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
A presto^^
un bacione
Mariah~
P.S. se manca qualche lettera scusami...ho la tastiera da cambiare ^^"

15/05/14, ore 16:56

Hai quasi ucciso anche me cribbio !!! Povero Leeyum ... Chissà che spavento ...
Amo questo capitolo, è il più bello perchè capiamo quanto Harry sia amato dai suoi amici ❤️❤️❤️
Grazie