Il grido della libertà
di littledream_28

26/04/14, ore 20:06

Ahhhhhhh non mi puoi mettere questi capitoli dolciosi larry!! Poi mi sbilanciii, io sono zarry u.u ahahahahha era bellissimo il capitolo comunque ahdbdknfkdnf😍 e la parte di Georgia :') anche se poi non ho capito il vero motivo... E daisy poverina che insiste per giocare con harry ma non accade mai ahahahahhaha cucciola. E la parte della nonna e il nonno di lou é stata meravigliosa. Adesso che hai fatto un capitolo dolcioso con la larry ne devi fare anche uno con la zarry u.u e poi si sceglie ahahahhahahaha scherzo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

25/04/14, ore 22:25

EMIIIIIIIIIIII CIAOOOOOO DA QUANTO TEMPO Ç_Ç
mi vuoi distruggere il cuore non aggiornando più quando ho visto che avevi aggiornato ti volevo uccidere per avermi fatto rimanere col fiato sospeso ...poi ci ho ripensato senò chi avrebbe scritto la f.f ù.ù sono realista e ok ammetto anche che non avrei avuto il coraggio di ucciderti perchè ti voglio bene ^_^
Cmq questo capitolo era troppo jbjhshyajfdjhhjoj*-* impossibile che non ti si fermi il cuore per quanta dolcezza e poi era molto LARRYYYYYYYY *-*
CONTINUA SUBITO CHE DEVO SAPERE CHI BACIA HARRYYYYY
ora vadu ciauuuu

P.S= forse so chi bacia Hazza muhahahahaa e non credo che sia Zayn muhahaaa ciauuu

25/04/14, ore 20:19

Questo forse è stato il capitolo più bello! Io peró sto aspettando Louis e Harry che si mettono insieme ahahah :)

25/04/14, ore 02:53

Zayn viene dimesso e ora?? Eh eh eh eh povero Harry yeee credo che la zarry non ci potrá essere mai a lunga durata eh? :( Harry é troppo ossessionato da ogni movimento di lou:'( uffaaaaa Ma io credo che qualcosa tra i tre succederá e saranno guai poi ahahagsfs che casiino. Aspetto il prossimo:)

23/04/14, ore 10:56

Ciaooo!
Buona pasqua anche se in ritardo!
Il capitolo è molto bello. :)
Mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui scoppiano a ridere senza un motivo! :D
I nonni di LouLuo sono così carini! ^^
Hanno stretto Harry in un mega abbraccio dolcissimo! **
Comunque, continua appena puoi, io sarò qui a recensire! ;)
Seli! :)

22/04/14, ore 15:02

:) ogni giorno guardo se hai aggiornato...è troppo bella questa storia

22/04/14, ore 00:47

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! ❤
Davvero bello..
Anyway, buona Pasqua anche a te, anche se sono in ritardo :)
Un bacio ❤ Ciao!

21/04/14, ore 12:08

CIAUUUUUUUUUUUUU EMIIIIII BUONA PASQUAAA ^-^
è TORNATA LA TUA CRAZY FAN >.< ( scommetto che pensavi finalmente di esserti liberata di me )
MA .....NO!! COME VEDI SONO QUI ^-^
tralasciando il fatto che ti ci sei messa di punto per farmi morire con questo capitolo ma....
è TROPPO BELLOOOOOO GUARDA è SCESA LA LACRIMUCCIA
PER NON PARLARE DEI NONNI DI LOUIS ( sembra che devono fare un interrogatorio ) SONO TROPPO DOLCI *^*
e ...HO MY GOD JOHANNA HA ADOTTATO ZAYN SONO TROPPO CRAZY IO PERCHè L'HO CAPITO A SCOPPIO RITARDATO
ora devo andare ç_ç
UN BACIONE GROSSO COME LA STATUA CHE TI DEVO FARE :*
ciaooooo

21/04/14, ore 10:36

Eccomi qua!!! questo è uno dei capitoli più carini che abbia letto.
Trovo che tutte le persone presenti regalino una dolcezza disarmante alla storia, Harry così debole che si rivela forte e rassicurante, Zayn così forte che si rivela debole e bisognoso di aiuto, Johanna che si comporta come una madre con tutti e ha uno sguardo comprensivo, Louis con un carattere così particolare che si rende conto dei suoi sbagli e ha bisogno di aiuto e che appena capisce i suoi errori è pronto a rimediarci e ad aiutare gli altri, Kaila che non conosce Harry ma che è pronta a farlo e che lo accetta sapendo come è fatto....
È davvero bellissimo!
A presto, un bacione!
Mariah~

20/04/14, ore 20:09

Bel capitolo, anche se ho aspettato molto! Ti dico che stavo rinunciando per l'attesa! Continua!

20/04/14, ore 18:35

mamamamamaamamamamamamaamamamamamaamam oh Gesù oggi resuscitato questo capitolo è ihfvgeh anzi afgdhdffyd *-* Non so che dire sono rimasta a mò di *O* ,dialoghi bellissimi pieni di significato !
Loooouiiiisss ,Ti amooo proprio,capitolo 25 e non c'è traccia di Larry,oh credo di esplodere se non spunta anche solo una punta di Stylinson !
Porca puttana ,non so che dire ! O.O
Belllisssimisssimisiismo (?) meravigliosissimissimo perfettissimissimissimo ! *-*
Ok ,un rimprovero però te lo devo fare,DEVI AGGIORNARE PIU' SPESSO,si e no in una settimana aggiorni tre volte !
Va be comunque la tua storia è stupenda e ora mi dileguo perché non so che dire *O*

Bacioni Pimpa ,tvb <3

19/04/14, ore 01:34

Tu non devi farmi questo.. NON PUOI! Non puoi finire un capitolo così! Potrei morire dalla curiosità di sapere come va a finire!
Dai.. Scherzo, è perfetto! Continua ti prego ❤

17/04/14, ore 05:08

Hey, bella storia complimenti! Ho letto tutti e 24 i capitoli in un solo giorno, perché lo stile è leggero, chiaro, scorrevole insomma mi piace! E poi la trama è avvinente! Harry è cambiato moltissimo rispetto all'inizio solo grazie a Zayn e adesso tocca a lui aiutarlo! Louis è in lotta con se stesso e mi è piaciuto molto il pov dedicato a lu di qalche capitolo fa (: Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, haha,aggiorna presto!
Ps.Ti scrivo una frase anche se il gioco è ormai finito perché credo ci stia molto bene con questo caputolo: Solo quando riusciamo a scoprire davvero noi stessi siamo Forti. A volte però abbiamo paura ad essere veri con gli altri, abbiamo timore di essere fraintesi, di apparire fragili, di finire alla mercé di chi ci sta di fronte. Non ci esponiamo mai. Ma solo affrontando le mille lance del mondo passiamo diventare davvero forti, perché dobbiamo ricordarci che non é forte colui che non cade ma bensì colui che pur cadendo avrà la forza di rialazarsi!
Alla prossima un bacione xx

15/04/14, ore 22:21

Bel capitolo continua così ragazza!! E' una delle poche storie che seguo dall'inizio!

13/04/14, ore 19:22

Ciaoo! :D Waow, anche questo capitolo è pieni di colpi di scena. La sfuriata di Harry è epica!! Mi sono sentita euforica! E poi il pugno!! Madò! Povero Zayn, anche a lui va sempre male eh.. Continua presto, soni curiosissima di sapere cosa succederà. :) Seli! :)