Il grido della libertà
di littledream_28

12/08/14, ore 09:26

ALLOORA, inizio col dire che AMO questa FF e non smettere di scriverla solo per le poche recensioni (a proposito di questo, per curiosità quanti lettori silenziosi seguono la storia?). POOI questo capitolo è stupendooo, povero Zayn cos'è che non ha vissuto (diciamo di brutto) nella vita? Che tristezza:( per quanto riguarda gli Ziam ti prego fai succedere qualcosa di altrettanto bello 😍 magari con un primo passo da parte di Liam. Eh beh tra i Larry che succeda qualcosa (come infatti..😂) e' proprio alqjlmopkn ci sono cose alternative come motivi per la rottua dei Larry. Non so più come continuarla questa recensione ahaha 😝 CONTINUA COSÌ❤

11/08/14, ore 22:38

Ok. Ho pianto per la storia di Zay e sto piangendo ancora mentre scrivo la recensione hahaha cc comunque sei perdonata anche se hai aggiornato tardi perché comunque lo hai fatto e zspero continuerai a farlo *-* amo questa storia, è una delle mie preferite.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima!

11/08/14, ore 17:01

Sia benedetto il Wi-Fi del chiosco di sto posto ! Un mese senza linea , senza Facebook , whatsapp, istagram, Twitter, aggiornamenti Larry e efp sarebbe stato impossibile, non sarà un gran che ma almeno una volta al giorno mi riesco a collegare ! In questo caso è un bene che aggiorni raramente , almeno fino a fine agosto che sono via.Anche se ora muoio dalla voglia di sapere cosa farai per far soffrire ulteriormente , si perché già soffre troppo , Louis.Sono una Louis's girl da schifo , voler leggere lui che soffre è brutto , lo so , ma io lo ASPETTO!
Per stare via il mio ritardo a recensire è stato pochissimo , un giorno ! Diciamo che avevo dimenticato di entrare in efp perché ogni giorno quando mi collego ho almeno 30 notifiche Facebook e 400 messaggi whatsapp, voglio rimanere sempre aggiornata quindi leggo tutto e mi piace che ultimamente i Larry si stiano lasciando andare.Va beh racconto sempre cazzi Che non ti interessano ma ok , passiamo al capitolo.NON PUOI FARMI QUESTI FLASHBACK ZAYN! poco e piangevo , il bello (o brutto , sono punti di vista) é che io mi chiamo Giulia e ho provato a fantasticare sul che fossi io lol
PAUSA ? PAUSA? Ora prendo a pedate Harry! Si che ha alzato le mani e blablabla, ma la pausa no , tu lo uccidi cosi!Sta Clare già mi puzza .
CREATE L'APPLICAZIONE DI EFP!!!!!
va beh , ora vado a fare il bagno in piscina , ciao koala <3

11/08/14, ore 01:11

Ciaooo!
Allora, é un pó tardi per recensire ma sono tornata a casa da poco e quando ho visto l'aggiornamento non ho resistito. **
Nel capitolo in pratica succede il fini mondo!!
Tra Zayn e Harry non so chi soffre di più..
Comunque, sono di nuovo stupita e meravigliata! ^^
Continua appena puoi! :*
Seli! :)

10/08/14, ore 19:40

EHYYYYY <3
Come sempre mi stupito è per questo che ti amo! *-*
Be' settima nella piena ahahahaha pensa che sono partita per l'Irlanda! E ti sto scrivendo dalla casa del mio nonnino (: che ha letto il capitolo -.-
Conversazione:
lui: che leggi Fefè?
Io: una storia su EFP
Lui: fammi vedere! *con un tono da generale*
Io: tiè
*legge alcuni capitoli*
Lui: ma che leggi?!? 50 sfumature di grigio?!
Io ho cominciato a ridere e ci tenevo di scrivertelo in una recensione ahahahaha
Comunque prenditi tutto il tempo che vuoi ora non ti corro più dietro ahahahaha e scusa se sono stata un po' insistente con i messaggi, ma avevi bisogno di un continuo ahahahahaha
***
Ma la frase di Louis?! Cioè, porco cammello! È coglione ma secondo me è il miglior figlio che si possa avere anche se di cazzate ne fa, ma saprei come punirlo u.u
Avvisami quando aggiorni così non ti rompo le palle con i messaggi ahahahaha u.u

KIIIISSS *-*

10/08/14, ore 19:07

Oddio finalmente hai aggiornato!
Non ce la facevo piu' ad aspettare!
Comunque ora passiamo al capitolo c:
C'é poco da dire, é stupendo, anche se molto triste.
ODIO CLARE.
Ho paura che possa portare Louis via da Harry :c
E sono in ansia :c
Aggiorna presto!

10/08/14, ore 18:13

TU! IO TI AMO! Apparte questa piccola dichiarazione d'amore comunque gli ziam sono bellissimi,E TI PREGO PENSAVO DI MORIRE OGNI FOTTUTO GIORNO GUARDAVO SE AGGIORNAVI LA STORIA E BUM.. NIENTE.OGGI VEDO CHE HAI AGGORNATO E LA MIA FACCIA È TIPO
U_U. e ti prego VOGLIO PIÙ FEELS NEI LARRY O MY GOSH PRIMA O POI MI FARAI MORIRE .

BACI
Vals♡

07/08/14, ore 16:07

Seguo questa fan da una vita, la seguo da quando non ero ancora una Larry Shipper.
E dio me ne sono innamorata, è troppo bella, scritta bene, e amo il carattere dei personaggi.
MA TU DEVI AGGIORNARE.OKEY?OKEY.
Ora ti saluto
Un bacio
lol

05/08/14, ore 19:28

Per prima cosa, ti chiedo scusa per non aver recensito prima ma ho sclerato su WhatsApp e tu lo sai bene hahahahaha. Allora, come tu sai bene... LOUIS E' UN MALEDETTO COGLIONE DEL CAZZO, CHE SI MERITA UNA BELLA TESTATA NEL RUBINETTO E IO L'HO APPENA PULITO PER FAR SPAZIO AL SUO SANGUE. Peccato per voi, plebei, ma io so gia cosa succederà. u.u amatemi hahahaha Bene, quindi, ma poi che Zayn, e Zayn beh si sa cosa succederà. Muhahahaha mi sento malefica. A questo punto però non so che dire, sono venuta qui per fare una piccola recensione perche anche se ti ho gia detto cosa penso di questa FF su WhatsApp, una piccola e insignificante recensione te la meriti comunque,no? Ti amo, cucciola. Spero che aggiornerai presto! Un bacione.
La tua Koala

02/08/14, ore 00:50

Meraviglioso.
Louis sta diventando sempre più stronzo, so che le lettere che gli arrivamo destano sospetti, ma cazzo! Credi al tuo ragazzo! Centrano Rick e John ne sono sicura!
AGGIORNA

Baci :*

31/07/14, ore 17:57

Lo so il capitolo è vecchio e le cose vecchie rimangono tali e non si possono più cambiare (:
Non so perché, ma mentre leggevo e ascoltavo la canzone il tono di Harry mi risultava...calmo, quasi spento e il fatto che hai scritto che ridacchiava o rideva di gusto rendeva il tutto perfetto. Capisco Harry anch'io mi ritrovo nella sua stessa situazione ed ho 17 anni e anche se non sono un maschio posso comprendere tutto il dolore che ha provato nell'arco di tutta la storia. Ho letto già il 41, non so perché.
Sicuramente non leggerai questa recensione perché non credo tu ti metta a controllare se le recensioni siano aumentate, o no.
Comunque, riguardo quello che ha detto Niall a Liam, questo ha dato anche un lato comico al capitolo che, anche se finito male, mi è piaciuto.
Ora leggo gli altri e ti dico alla fine secondo me come ho considerato la storia in se. Spero che aggiornerai il 42 prestissimo e...ciao (:

31/07/14, ore 01:46

0.0
Non dico altro , sono semplicemente scioccata .Ok , mi pento , non fate soffrire Louis e soprattutto Harry Ngueee :'( ma che cazzo , lo stalker che entra in casa ? Ho paura 0.0"
Comunque stasera sono riduttiva , capitolo pieno di rabbia , é normale essere arrabiati ora ? Va beh comunque bellissimo.
TI AVVERTO , DOMANI PARTO , per 15 giorni quindi , anche se non ti interessa, non darmi per dispersa che tanto quando torno invece mi crederai una stalker Ahahahaha

Ciaooo ♥

31/07/14, ore 01:19

Ciao di nuovo!
Era una vita che non entravo su efp,wow.
Mi piace il capitolo ma...no. Louis no. E' stupido e basta.
C'è un piccolo errore di grammatica che è 'le osse' che invece si scrive 'le ossa'
ma per il resto,oltre a errori di battitura,è un capitolo molto pulito e con una stesura uniforme.
Povero piccolo Harry...piango per lui,seriamente.
Mi dispiace che le mie recensioni siano sempre molto corte ma di solito a quest'ora vado a fumare e vado di fretta hahaha
Mi dispiace tanto...adesso vado che devo fumare,ciaooo!
-REAL LOVE
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 03:10 am)

30/07/14, ore 23:49

ma ciao! capitolo stupendo, complimenti, ho di nuovo le lacrime che scendono come fontane.....
è molto emozionante!
ci hai lasciati di nuovo sulle spine ahahah
comunque, davvero, sta prendendo una piega stupenda,
perché Louis guarda Johanna scioccato? se l'è cercato il ceffone!!!
brava brava brava

*piange*

_lioness

30/07/14, ore 14:43

Cavolo! Questo capitolo è qualcosa di stupenderrimo, lo adoro! (Beh.. Come tutti gli altri, ovviamente)
Non vedo l'ora di scoprire chi è stato a scrivere quelle lettere e spero che tra Harry e Louis si riappacifichino le acque!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, tanti bacini 😊