Il grido della libertà
di littledream_28

20/03/14, ore 20:15

Ciauuuu Emiiiii >.<
Io dico che lo fai apposta a farmi piangere a ogni santo capitolo perchè ancora non l ho capito
wow è stato fantastico e omggg HAI MESSO ANCHE IL PUNTO DI VISTA DI ZAYN CHE É INNAMORATO DEL MIO FRAGILE HARRY
Siiiii è bellissimo awwww *w*
Grazie Emi mi dai emozioni così forti da farmi scoppiare a piangere e ti voglio anche ringraziare per la GRANDEEE pazienza che hai *-*
Cmq continua presto
Baci :***
P.S=complimenti a charly_baby

20/03/14, ore 17:00

Deussss che funale COSA CACCHIO VUOLE QUELL'UOMO DAL MIO ZAYN Ç.Ç
cmq ciaoooo Emiiiiii^-^
Lo sai che mi hai fatto morire ogni santo giorno come la pazza vedo se hai aggiornato hahahaha
cmq io continuo a dirlo "SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE HAI UNA CARRIERA DAVANTI"
aggiorna subito ti prego e smettila di farmi piangere a ogni capitolo

Baci :***

20/03/14, ore 14:45

Beh che dire? Questo, come tutti, è un capitolo bellissimo e anche questa volta non vedo l'ora di leggere il proossimo. Baci ♥

19/03/14, ore 23:58

Heeei Emi :)
Wooow. Non ho parole. Questo capitolo, come tutti gli altri, è davvero bello. Mi piace molto perché si scopre un Zayn fragile con un passato abbastanza triste direi...e mi dispiace davvero tanto. Tutto il suo personaggio mi affascina e non vedo l'ora di scoprire di piú. Poi questo Jonathan? Oddio, cosa vuole da Zayn, cosa gli ha fatto per trattarlo in questo modo? Sono sicura che Harry troverá un modo, uno qualsiasi per aiutarlo. Beh, dire che questa storia mi sta appasionando è dire poco. Sono davvero presa, aspetto l'aggiornamento! :) Ancora complimenti, alla prossima!

-Sara.xx

19/03/14, ore 23:29

Omg non ci sto più a capire nienteeeeeche vuole mo questo da zayn e zayn che ha fatto??😭😭😭che crisi, sono confusa voglio capiree!! Esigo il prossimo capitolo ! Aahahahaha

19/03/14, ore 22:55

Waaa!!! Oddio ma sto capitolo non se sa che è! Mi piace, mi piace, mi piace! ** Louis e Harry che si prendono cura di Zayn poi Harry che scopre Jonathan a fare del male al moro e poi loro due che sembrano aver trovato un equilibrio di pace! Poi LouLou che cerca tutti i modi per mandar via Jonathan. Madò! ** Ora due domande mi girano per la mente: chi è Jonathan e cosa vuole da Zayn? Comunque, spero che continuerai presto. Sono curiossissima di sapere cosa succederà. :) <3 Seli! :)

19/03/14, ore 22:40

O.mio.dio. HARRY CAZZO ALZA QUEL TUO MALEDETTO ( bellissimo, stupendo ) CULO, E SALVALO CAZZO!! COS'È SEI DIVENTATO SORDO PER CASO? HO DETTO VELOCE! ORA. SUBITO!!!!! Cazzo, ma è scemo? Lo ha capito, anche mia nonna che mi guarda mentre mi agito in tutta la stanza imprecando, a bassa voce, ovvio. Ma cazzo! È scemo?! Tiragli un bel pugno nel muso da cane che si ritrova e pulisciti le mani dal sangue. Più facile di così? Quando ho detto che volevo un colpo di scena, non intendevo così tanti!!! Hahahhahahaah sei perfetta. Okay, siccome ho già vinto ben due volte, ( e mi vanto, si. ) voglio partecipare ancora mi affascina questo gioco. Okay, il colore che puoi usare, sempre se lo usi è il... Rosa. Come il colore del pugno che sto per tirare in faccia a Jonathan! Yeah! Come sono genio (?) :/. La frase invece è: 'Certe volte, quando abbiamo passato tanto tempo in gabbia, una volta liberi, il mondo esterno sembra talmente enorme che abbiamo paura di affrontarlo.' Non ne conosco il motivo preciso del perché ho messo questa, ma boh... Mi piace.

Continua presto. Anzi spero che continuerai domani!
Un bacione enorme alla MIA Coccinella.
Koala ;)

18/03/14, ore 22:40

Sei bravissima. Mi sono letteralmente unnamorato di questa ff. Ti prego, contina a scrivere ♡

18/03/14, ore 15:35

Bellissimo capitolo come sempre, inutile dire che ami questa storia. Continua presto, baci ♥

18/03/14, ore 14:47

il capitolo è fantastico come la storia........continua p.s nuova ciao

18/03/14, ore 13:04

Oh my god che cazz ha fatto zayn!!! Madó però eh la fai complicata la vita di zayn e non si capisce che c'ha perchè è sempre incazata e poi a un certo punto si comporta bene e mi sviene😖😖non ci sto capendo na mazza, quanto ancora dovrò aspettare che esca la verità 😩 ahhahah la parte di fizzy e harry è stata dolcissima :') però mi sono meravigliata che Louis non ha detto niente boh vabè sono convinta che nel prossimo capirò moooolto cose aahahah aspetto il prossimo :)

18/03/14, ore 01:55

Heei:)
1:55 del mattino ed io sono qui a recensire. Allora, parto dicendo che ho trovato la tua storia qualche giorno fa, subito il titolo e la trama mi hanno incuriosita per questo ho aspettato di avere del tempo libero per leggerla tutta senza distrazioni. Ed ora che sono arrivata a questo ultimo capitolo, mi sembra giusto recensire. Allora, la storia è bella, affascinante ed intrigante. I contenuti sono forti ma pieni di significati. Poi il tuo modo di scrivere, potrei dire che è bellissimo ma non penso basterebbe. Ti spiego, mentre sto leggendo mi sembra di essere dentro la storia, tutte le emozioni e le sensazioni sono descritte alla perfezione, tanto che in alcuni capitoli avevo pure gli occhi lucidi. Seriamente, non tutti gli scrittori riescono a tramettere tutte le emozioni, ed io la trovo una cosa meravigliosa. Adoro il lato psicologico di Harry e Louis, e Zayn ancora tutto da scoprire mi affascina molto. In generale mi piacciono tutti i personaggi presenti. Oltre a tutto questo, i capitoli sono scritti benissimo senza errori grammaticali e la scrittura è scorrevole e semplice. Beh, che dire la storia come avrai notato mi piace davvero tantissimo, aspetteró con ansia il prossimo capitolo! Ti faccio i miei complimenti. Ah, scusami per non aver recensito tutti i capitoli. A presto. :)

-Sara.xx

18/03/14, ore 00:32

Ciao!! :D Awww! Ho vinto!! ** Me sto a sentì realizzata un botto! ^^ Comunque, passando al capitolo. Mi piace, certo Zayn non è poi di tutta questa simpatia ma magari a le sue motivazioni. Poi però gli toglie il bicchiere di mano! :) Già è un buon inizio, no? E Harry è stato molto dolce a fare quel discorso a Fizzy. È la parte che mi è piaciuta di più. :) Ora voglio sapere cos'è successo a Zayn e come continuerà! Sono curiosissima! :D Vado, buonanotte. :* Seli! :)

17/03/14, ore 23:38

Alohaaa Emiiiiii, si ancora io *-*
Cmq che bello ZAYN HA SALVATO LA VITA A HARRY SIIIIII
Emii sei bravissima e cmq mi piacerebbe tanto se ci fossero altri punti di vista .....magari saprò se Lou prova qualcosa per Hazza omgg *w*
Sono così curiosa aggiorna presto *°*
Baci sasy »»

17/03/14, ore 21:57

Sono paralizzata. COOOOOSA? Zayn? ZAYN COSA TI PRENDE? ZAYN!!! Oddio. Oddio. Oddio. Lo ha salvato ma adesso? Cosa è successo? Perchè è svenuto? Forse per la troppa stanchezza? Ma... causata da cosa? Perchè lo ha salvato se prima lo ha chiamato figlio Gay? Dio, Carla, sta ( CAZZO, MA PORCA PUTTANA, PRIMA LO PROTEGGI, LO AIUTI A NON FARSI PIU' DEL MALE, GLI ASCIUGHI LE LACRIME. LO INCORAGGI CHE ANDRA' TUTTO BENE E POI LO CHIAMI FROCIO! COME TI PERMETTI? COME TI PERMETTI ANCHE SOLO SFIORARLO ADESSO! LOUIS,BRUTTO PEZZO DI MER... ) calma. Respira, inspira. Sono calma. Cambiamo argomento, bene... Il "Gioco dei colori", do i complimenti a - Seli che ha vinto la frase che oltretutto mi piace da matti... La frase che metto nel "concorso" ( non so se lo ho è, ma non so come chiamarlo, capiscimi. HAHAH ) mh.. fammi pensare, forse: "Ognuno di noi ha dei percorsi già scritti,che si intrecciano con altre persone. Noi possiamo solo scegliere quale strada prendere."

Beh, con questo è tutto Coccinella.
Spero che domani un pochino di tempo di aggiornare e scrivere il capitolo ci sia. Ma se no spero di sopravvivere. HAHA
Un bacione enorme
Koala :*