Il grido della libertà
di littledream_28

10/03/14, ore 19:07

Me piasaaaaaa :3 Ho iniziato a leggerlo e tra ieri e oggi ho letto tutti i capitoli,. beh, come trama mi piace, nessun errore grave di grammatica, che dire?! Aspetto il prossimo capitolo <3

10/03/14, ore 19:06

amore come tutti è stupendo continua subito,appena puoi ovviamente!
La tua storia mi incuriosisce e intriga moltissimo spero solo che Harry riesca a trovare uno spiraglio di felicità,anche se uno piccolo piccolo ma faglielo trovare povero Dio xD
Già ho detto negli altri capitoli tutto ciò che pensavo *cosa molto strana che non ho niente da dirti,non è che ho l'influenza?* ritornando a noi ogni capitolo è più bello dell'altro e infatti la bravura si vede,hai molte fan e questo credo ti gratifichi,continua il tuo libro voglio leggerlo xD
Ps:se puoi e vuoi passa dalla mia pagina e leggi la mia FF della quale ora pubblicherò il terzo capitolo :)
Bacini Giulia <3

10/03/14, ore 14:37

Bellissimo capitolo, sei davvero bravissima! Cosa sarà successo a zayn? Aaah voglio saperlo ahahaha aggiorna al più presto, baci ♥

09/03/14, ore 22:29

Ciaooooo (ok lo so ti ho stancato )
Oddioooo *^* anche questo è un capolavoroo
non mi riesco a spiegare cosa abbia Zayn contro quel puccioso di Harry , però povero Zayn ... Emi mi fai sepre rimanere col fiato sospeso , tra la vita e la morte ç.ç però prima di morire devo leggere questa F.F ;)

Aggiorna subitissimoo miraccomando

09/03/14, ore 22:17

DIO SANTO ABBI PIETÀ DI ME E DI GIO CHE STO PER DIRE. AMEN. MA PORCO CANE DI DIO, IO TI AMMZZO ZAYN. lo odio, lo odio. Cazzo, posso ammazzarti una volta per tutte? Almeno muori e tutti saranno felici. Ma come si fa? E TU LOUS? CERTO SCOPA ALLEGRAMENTE CON LA FRAPPUCCINA, MENTRE HARRY NELL'ALTRA STANZA STAVA MALE PER COLPA TUA! Ma vai a morire ammazzato, poco cane. Se vuoi ti uccido io, e la facciamo finita di questa storia. Dio, non mi va giù dallo stomaco la cosa di Zayn che non lo ha fatto entrare. GLI HA PRIOBITO L'ENTRATA!! Renditene conto. Dio, posso impazzire per questa storia. Probabilmente sono già pazza di mio, o forse mi ha reso pazza questa storia. Scusa se non ho recensito prima ma sono stata tutto il giorno con la mia migliore amica, ci siamo dipinte il viso; io gli ho fatto la scritta "1D" sulla guancia e qualche cosa artistica ( vado al liceo artistico ), lei invece mi ha fatto una stella fucsia sull'occhio. Non era una stella ammodo, sembrava monca. Ma le voglio bene lo stesso. Mi sono resa conto anche che lei.... *tossisce* mi sono resa conto che a te non te ne può fregare di meno. Lo so.

A domani bellissima.
Alla prossima recensione.
Un bacione enorme.
Charly Baby ;)

09/03/14, ore 20:53

Ho appena scoperto la tua storia e l'ho divorata!!!
Brava , bravissima mi piace molto !!
Continua presto .
AGGIORNI UNA VOLTA AL GIORNO
O GOD !
Gia avevo paura di dover aspettare mesi
Il mio povero cuore innamorato di te e della tua storia non avrebbe retto questa distanza (Sono troppo sentimentale lo so :') )
Fammi sapere che io aspetto con ansia *-*
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 08:58 pm)

09/03/14, ore 19:04

Bellissimo. Il tuo modo di scrivere è indescrivibile!!!Questo capitolo mi ha fatto suscitare molte emozioni,e qualche lacrimuccia...brava...continua così!!!

09/03/14, ore 18:18

come tutti i capitoli,questo è meraviglioso,anzi stupendo,ripeterò fino alla morte che sei una scrittrice e che dovresti qualificarti in questo ambito perché hai davvero un dono del cielo,tra l'altro ti piace perché non farlo?
Se sei al 7 capitolo non è per noi,ma è per il tuo immenso e speciale talento che devi coltivare !
Mi dispiace per Harry,mi dispiace immensamente,ha tantissimi problemi,ormai si sente un ragazzo che è inutile ,una fonte di dolore per gli altri e un problema per tutti,diciamo come mi sento io !
Un piccolo consiglio,te lo dico perché ti seguo dall'inizio,ormai sei arrivata al settimo capitolo,dovresti inserire qualcosa che dia un po di felicità ad Harry,per il momento sta avendo solo dolore e dolore,dovresti dargli un po di felicità perché ad altri potrebbe risultare una storia troppo deprimente se Harry soffre solo ,non prenderla come critica perché sai che io ti stimo molto,è solo un consiglio,rendi la storia un po più ,diciamo,"felice" per Harry.
Comunque oggi hai pubblicato presto il settimo capitolo non è che potresti pubblicare l'ottavo nelle prossime ore
?Se puoi fallo ,ne sarei felice :)

Un bacione grande grande, Giulia <3

09/03/14, ore 18:07

Ok zayn é veramente uno stronzo! Ma povero Harry :(
Tra lui e il fatto che ha visto eleonor e Louis diciamo...ehm...dopo che hanno fatto le loro cose.... É più sfortunato di bridget Jones in amore!
Però sono contenta: in genere intorno al 3-4-5 capitolo i Larry si mettono già insieme mentre qui per fortuna no, é più realistico.
Poi la cosa più bella é che aggiorni tutti i giorni e ci regali dei bellissimi capitoli; molte all'inizio fanno come te ma dopo un po' per pubblicare ci mettono più di un mese...per cui BRAVA!!!!
Ciaoooo <3

09/03/14, ore 12:57

Ciaooo emii
Sono tornata ...*^*
Come sempre questo capitolo è stato emozionante , perchè alla parte più bella finisce ç.ç
cmq volevo congratularmi è semplicemente perfetta
aggiornala al più presto ^-^
Baci Sara :-*

09/03/14, ore 00:21

Waaa!!
Mamma mia!
Anche in questo capitolo succede di tutto!
Harry se ne vuole anche andare per non creare più problemi.
Un pó è dolce da parte sua preoccuparsi della felicità degli altri.
Comunque, scusa se ho recensito così tardi ma oggi non sono proprio stata a casa.
Spero che continuerai presto.
Seli! :)

08/03/14, ore 20:29

Ma porco cane a righe verdi e rosse inculcato da un fottuitissimo unicorno multicolor che sta cacando un arcobaleno (?) Ma è mai possibile? Non si sta mai in pace. Mai una volta che tu finisci un capitolo con un bel "E andato a dormire felici." Noooo, perché se no, tu mi faresti vivere in pace e .... E ti amo per questo! In questo capitolo possiamo identificare tutto.. E per un momento ho avuto paura che Louis lo lasciasse andare da suo padre. Pensavo lo abbandonasse. Lo lasciasse perché ancora triste e inconscio di ciò che diceva. Harry... Harry tu non sei la mela marcia del cesto. No. Sei quello più luminosa con qualche livido ma se lasciata maturare diventa la più bella. La più splendente. Johanna non sta incolpando te, neanche tutta la famiglia. Louis non ti sta dando la colpa. Oh, mio piccolo Harry, tu non capisci. Sono solo tristi perché preoccupati, tutti ti voglio bene. E pure io. Zayn, mio piccolo innocente, bellissimo, innocuo, triste, di un ( stupido, stronzo, egoista, bastardo, scemo, invidioso, idiota, coglione, testa di cazzo ) Zayn. Sai cosa ti dice la tua favolosa Charly Baby, con affetto? VAFFANCULO! STRONZO DI MERDA, COME TI PERMETTI DI FARE IL GELOSO, CON LORO EH!? Non capisci che resti sempre, SEMPRE, il suo migliore amico? A solo bisogno di un ragazzo. Un'altro ragazzo, ma che non sia come te... Che sia qualcosa di più. Lui ti vuole bene! Cazzo, che idiota! Voglio spaccare tutto, in questo momento! È così tutto complicato! Mi scoppia la testa! Auguri e buona festa della donna, bellissima.

Continua presto. A domani ;)
Un bacione
Ti voglio un mondo di bene, Charly Baby ;*
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 08:31 pm)

08/03/14, ore 19:43

Oh Dio questa storia è bellissima! L'ho cominciata a leggere un'oretta fa e già sono arrivata a questo capitolo, perché è davvero stupenda! Continua al più presto, ti prego. Baci ♥

08/03/14, ore 19:13

questo capitolo è stupendo,leggendolo mi pongo sempre la stessa domanda "come fa ad avere tutta questa fantasia?" credimi hai un dono del cielo tra le mani,sei davvero una scrittrice,rendi molto appassionante questa storia ,coinvolgente,un qualcosa di meraviglioso!
Non smettere mai di scrivere io sono innamorata di questa storia e come Harry con Louis non posso farne a meno <3
Scusami se questa recensione è un po più piccola ma devo andare a mangiare fuori ma prima lo volevo assolutamente leggere .
Ripeto che questo capitolo è stupendo ,ci si sente al prossimo <3
Baci,Giulia <3

08/03/14, ore 17:50

Hey!!! Che bella la parte Larry <3 *-*
Chissà cosa voleva Zayn...non saprei proprio....
Poi mi hai fatto prendere un infarto quando Harry dice a Louis di voler tornare a casa con il padre!! Mio Dio....
Una bella notizia di questo capitolo: eleonor e Louis litigano yeeeeee :D
Ciao a domani!!!!! <3