Il grido della libertà
di littledream_28

13/03/14, ore 14:52

Stupendo questo capitolo! Questa storia mi piace sempre di più, aggiorna il prima possibile. Baci ♥

11/03/14, ore 23:02

Ciaoo! :D Sono di nuovo qui! :) Il capitolo è stupendo, mi piace moltissimo. Finalmente Harry ha avuto una giornata felice. Voglio andare anche io al maree!!! >_< LouLou si è preso la febbre.. Ma ci penserà Harreh a curarlo. :3 Comunque, per il gioco non ho nessuna frase in mente però, siccome il verde è il mio colore preferito, io ti consiglio quello. :D Vado. :) Baci. :* Seli! :)

11/03/14, ore 20:44

Il capitolo mi piace un sacco, davvero!
Che bello che finalmente Harry e Louis abbiano iniziato a conoscersi e....niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo che so che sará meraviglioso come tutti gli altri :3
Per il gioco...il mio colore preferito é l'azzurro e una frase che mi rappresenta, forse è questa:" La salita è lunga, ma quando arrivi in cima il panorama è fantastico!"
Ora vado, ciauuu e complimenti!!

11/03/14, ore 20:02

Ok,continuo a dirti che amo i tuoi capitoli,hanno molto!! Sto leggendo ogni giorno sempre con più voglia,infatti appena stacco con i compiti mi catapulto a leggere la tua storia!!
Ok,partecipiamo al gioco!! Il mio colore preferito è il viola e... Never Say Never è la mia frase LoL

11/03/14, ore 19:24

Ciao Emi ;)
Pucciosi harry e Louis , questo capitolo é secondo me il mio preferito *^*
Cmq metticela tutta per aggiornare domani hahahh il mio unico pensiero è sempre quello ,
io scelgo il colore acqua marina , la trasparenza è tutto nella vita come la sincerità ( un giorno l amore vide l'amicizia e le chiese * cosa esisti a fare se io sono così grande e bello?
E l'amicizia le rispose *per lasciare un sorriso dove tu lasci una lacrima*)
Spero che ti piaccia la frase e il colore
CONTINUA COSÌ E DIVENTERAI LA PIÙ GRANDE SCRITTRICE CHE CI SIA
baci sara ;*

11/03/14, ore 19:18

Oh che bello il capitolo tutto Larry!!! <3 *-* E quando ho finito di leggere tutta contenta per la situazione tra harry e louis arrivi tu e mi dici che tra poco non ci sarà più tutta questa felicità.... che tristezza....
Poi, pensando al gioco che ti è venuto in mente, ecco le risposte:
colore: magenta o azzurro
frase: sii sempre te stessa, con qualsiasi persona. Quelle che veramente tengono a te non ti giudicheranno e ti ameranno per quello che sei. Mentre quelle che ti giudicano non sono degni di starti vicino.

11/03/14, ore 19:12

Okay, in queste... *guada l'ora* probabilmente due ore, che ho imparato a conoscerti ti ricordo che il manicomio è sempre da quella parte *indica a destra* OKAAAAAAY. Louis è pazzo. Completamente. IL BAGNO? A NOVEMBRE? NEANCHE IO FACCIO STE' COSE! BAH... Non ho parole.. Cosa veramente impossibile, visto che ad ogni capitolo ti lascio almeno 200 parole da leggere e sicuramente ti annoierai, maaaa sono dettagli. Harry sembra, ed E' la persona più dolce del mondo, e lo amo più di Louis; cosa, ancora, improbabile. Mh, non mi è ancora andato giu quella cosa di Zayn che non lo ha fatto entrare; ma sono più tranquilla adesso che stanno passando la giornata insieme, Louis e Harry. Okay, sono pazza forse più di te quindi voglio partecipare al "Gioco del colori" o come lo chiamo io. Ehm, amo il colore azzurro e per questo ti consiglio di usare quello (anche io amo i colori XD), la frase che mi rappresenta, invece... mh.. fammi pensare; forse "Non avere fretta in amore, ricordati che il lieto fine nelle favole, è alla fine" E io e te sappiamo anche il perche di questa frase!!. Beh, che dire. Spero che domani riuscirai ad aggiornare.

Un bacione enorme
Charly Baby ;)

11/03/14, ore 15:08

Stupendo davvero! Questa storia è bellissima. Cosa farà Louis? E Harry? Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci ♥

10/03/14, ore 22:56

Ciaooooo!!! :D Scusami di nuovo, sono in ritardo con la recensione. Comunque anche questo capitolo mi piace tantissimo. :) Dio, che gli è preso a Mark? Di solito è il primo a sfotterlo. E la professoressa è simpatica. :) Ora voglio sapere cosa farà LouLou!! Sono curiosissima! Continua presto! Baci baci! :* Seli! :)

10/03/14, ore 22:18

Aiuto mi piace tantissimo questa storia! L'ho letta tutta ora e devo dire che incuriosisce parecchio. Poi amo come scrivi, i miei occhi sono felici e ti ringraziano. Altre ragazze me li fanno sanguinare. Rido. Comuuunque, mi piace tantissimo e non vedo l'ora che aggiorni!

10/03/14, ore 21:02

Il tuo modo di esporre questa fan fiction mi stupisce sempre di più! Continua presto,migliori sempre,passo dopo passo,arriverai ad un punto massimo!!

10/03/14, ore 20:38

Ciaoooo ;)
Harryy SI DEVE FAR RISPETTARE NON POSSONO TRATTARLO COSI, e Lou è così puccioso *w*
Io cmq non capisco PERCHÉ DIAMINE ZAYN NON VOLEVA FARLO ENTRARE ç.ç cattiveriaaaa
anche questo capitolo é stato per-fect
sei bravissima Emi *^*a momenti avevo un heart attack
aggiorna subito subito
baci :** sara

10/03/14, ore 19:52

Dio! Scusami tanto!!
Mi sono persa questo capitolo!
Ma ora sono qui!! :D
Waow, non so nemmeno che dire.
È tutto così.. Sconvolgente, direi.
Harry che becca Louis e Eleonor.
Zayn che fa l'incidente.
E poi che proibisce a Harry di entrare.
Come al solito al riccio va male.
Via, vado.
Tra poco leggp anche l'altro. ;)
Seli! :)

10/03/14, ore 19:29

"Perdonami... Ti Amo..." COOOOOOOOOOSA??? La ami? La ama? PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH aspetta non ho ancora finito HAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA non ancora AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA aspetta HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA finito.
*Si ricompone* La ama!? ( HAHAHAHAHAHAHA ) Harry? Dio, pensavo che interrompesse Louis quando lo stavano picchiando, e li prendesse a calci nel culo!! E invece si scopre che Mark, non lo picchia perche sa del padre di Harry. Compassione, pena. Le odio. Non ti voglio aiutare, gli altri, gli fai tenerezza e ti aiutano solo per quello. Io gli avrei tirato un calcio nelle palle prima di andarmene, se fossi stata nei panni di Harry. Lo avrei fatto eccome. Ora spiegami, Louis, cosa pensi di fare? Come sei demente; prima non puoi assicurarti che Harry stia bene, oppure almeno dirgli di non andare in classe. E se cadesse nel corridoio? E se svenisse nel bagno? E se ( quel fottutissimo, bastardo, coglione, cretino, idiota di ) Josh arriva e lo picchia di nuovo? MHHHHHH, CHE PALLE! Mi fai morire.

Ora vado, bella.
A domani ;)
Un bacione enorme
Charly Baby

10/03/14, ore 19:13

Voglio proprio vedere cosa succede tra Louis-Harry-Mark.... Secondo me l'ex (?) bullo sarà un personaggio importante per il nostro riccio uhm....
Quando a Louis e la prof be...sono i miei idoli in questo capitolo e mi ricordano il mio compagno di classe Martino con il prof di religione :D
Poi fizzit..fizz..bo come si chiama (quello che ha picchiato Harry) mi sta già antipatico... Louis deve picchiare lui non Mark.
be per oggi ho finito ;)
Ciaoooooo <3