Il grido della libertà
di littledream_28

30/03/14, ore 21:54

Okay, per prima cosa ti chiedo di scusarmi, ma sai cosa faccio in questi ultimi giorni. Allora, vorrei dirti che io ti amo davvero. Hai fatto baciare i Larry. Cazzo. SONO FELICE CAZZO!!! Non riesco a non sorridere davanti questo computer. Dio, li hai fatti baciare... ma (Cazzo c'è sempre un "ma") Zayn era lì, presente A vederli mentre si baciavano. E credo che questa volta l'àncora, non ha trovato appiglio. Il mare è troppo turbolento purche si appigli a qualche roccia. E no,non me lo aspettava proprio, davvero. Pensavo che adesso Zayn e Harry trovavano la pace fio a quando la scena Larry ( Tan Tan Taaaaaaan ) non fosse arrivata. Ma credo il tempo si sia allungato e che questa desiderata e sofferta scena sia finalmente arrivata. Adesso, da sobrio intendo, cosa penserà Louis.Ed Harry? Zayn, soprattutto? Cazzo siamo nei guai. Beh, spero che continuerai presto bellissima. Dodici giorni, cucciola. Spero che la mia sorpresa ti faccia felice. Ma non posso prevenirti nulla, amore.

Un bacione al mio piccolo bocciolo.
La tua per sempre Koala.
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 09:59 pm)

29/03/14, ore 18:31

Eccomi qua! :) Scusa se ieri non ho recensito ma ho avuto una giornata intensa, dovevo studiare per la verifica pratica di sala. È andata uno schifo! -_- Appena sono entrata, sono andata in panico e mi sono dimenticata tutto. Comunque, passando al capito, mi piace. :) Come sempre fai succedere tantissime cose che, sinceramente, mi lasciano basita! Questa storia è sorprendente! :D Ogni capitolo è personale e pieno di colpi di scena. Continua presto perché voglio assolutamente sapere cosa succede, come sicuramente tutte le altre che recensisco. A presto! :* Seli! :)

29/03/14, ore 17:04

Ciao, sono nuova tra le recensioni per il semplice fatto che non avevo mai tempo di farlo.
Comunque sei davvero bravissima e questa fan fiction è davvero sensazionale.
Non sono Larry ma nonostante questo la tua fan fiction mi ha conquistata.
Non so perché ma questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più fino ad adesso, forse perché ho riso per il discorso tra le ragazze e pianto alla fine.
Non lo so, ma fatto sta che amo questo capitolo e amo questa fan fiction.
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.
Baci, lovatictioner_13 :*

29/03/14, ore 16:17

Ehila :) :)
Sono ancora io che recensisco rompendoti le scatole ...... ahahahahaha no scherzo.
WOW WOW WOW WOW WOW
Ancora senza parole... E' un capitolo bellissimo, mi piace da impazzire.
Povero Zayn però.. Prima viene respinto da Harry e poi vede Lou che bacia Harry... Ma povero tato <3 <3 <3
Ma che tenere le piccoline... Sorridevo nel leggerlo. Continuavo a sorridere anche quando zayn pensava a ogni piccolo dettaglio di Harry.. Mi sembrava che stessi pensando io. :) :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Jennifer

p.s. Mi piacerebbe se passassi a leggere le mie "storie".. Sempre se vuoi

29/03/14, ore 15:01

GODDIIIIIIIIIIIII CIAOOOO EMIIIII *^*
hai proprio deciso di farmi allagare casa con le lacrime ._. ??
QUESTO CAPITOLO è SEMPLICEMENTE FANTASTICO EVVAIIIII LOUIS HA BACIATO HARRY ( peccato che era ubbriaco ma shhh non facciamolo sapere in giro e spargiamo la voce che era lucido e sano di mente ^-^ )
l' unica cosa che mi dispiace è quel puccioso di zayn ç_ç soffree ...il mio bellissimo zayn soffreeee !!!!
e poi sono stracontenta mi sono levata eleonor da mezzooo
AVVISO:tra un po' scleroo !!! *ç*
Cmq Emi aggiungendo il fatto che questo capitolo è bellissimo e ho allagato mezza casa più il fatto di avermi fatto rimanere col fiato sospeso per ben 2 giorni...2 GIORNII!!!
sommiamo e cosa otteniamo ???.... casa interamente allagataa ^-^
continua così Emi che tra un po' ti danno anche l'oscar
baci e ti lovvooo la tua fan *ç*

29/03/14, ore 13:41

È bellissimo! Il bacio di Louis mi ha un po' stupito, però la cosa più brutta è la sofferenza di Zayn. Secondo me Harry nel profondo ama Zayn e non Louis. Credo che ciò che prova per Louis sia solo attrazione fisica, niente di più.
Comunque, aggiorna al più presto possibile!!
Un enorme bacio
directioner_shadowhunters

29/03/14, ore 11:06

Jesus.non ci sto a capì niente 😣😣mo si inizia a complicare la storia😏

29/03/14, ore 02:53

Heeei Emii:)
Mi piace tantissimo questo capitolo. Cioè, io vorrei sclerare ma non posso perché sono quasi le 3 del mattino. Aiuto. Aiuto. Il bacio, Louis ha baciato Harry, e anche se era ubriaco un enorme aaaaaaaaaww ci sta tutto. Ti giuro sono felicissima per questo, ma sono anche triste per Zayn. Si, povero Zayn soffre e basta, vuole aiutare Harry, vuole essere il suo salvagente ma lui in tutto questo soffre. Ok, la smetto.
Inutile ripeterti che il capitolo è scritto benissimo e che sono curiosa di sapere come andrá! Ora scappo, alla prossima:)

-Sara.xx

28/03/14, ore 22:08

Bello bello bello come sempre,aggiorna il prima possibile, baci baci baci ♥

28/03/14, ore 21:44

Questo capitolo è magnifico, con tutti questi pensieri e riflessioni! Il finale me lo aspettavo perché finisce sempre così (non sto giudicando!) ma il continuo...LO.DEVO.SAPERE!
Continua ti prego, mi faresti molto felice

28/03/14, ore 21:26

yepp ,yuppi ,yeah ,steghetè ,la bombazza,ok basta,finalmente quel atteso bacio è arrivato,ALLELUIA,sono felicissima,Louis era
ubriaco,e si sa,gli ubriachi dicono sempre la verità e se gli piacevano le labbra da ubriaco,gli piacevano anche da sobrio u.u
Chi sa ora che succederà?Visto che ho capito una mezza cosa credo che Louis negherà il tutto ,Zayn soffrirà e Harry altretanto,
uffy io voglio una Zarry (Zayn+Harry no Perrie xD) ,lo devi fare,LO DEVI FAREEE!Ora diciamo che per una piccola parte Louis
si è rivelato,e se vuoi migliorare una storia,per il bene delle fan devi unirli !!
Oggi non so che dire sono a corto di parole ,cosa molto strana,ho la febbre ? *tocca la fronte*
AHAHAAHAHAHAH ,comunque sei bravissimissimissima ,sono sempre più convinta che il tuo libro arriverà in cima alle classifiche,
per favore,ora è arrivato il weekend ,potresti pubblicare,ce lo devi ,ci hai fatto stare 2,e si dico 2 giorni per aggiornare.
Se puoi domani aggiorna.
Ora vado baci baci <3

28/03/14, ore 20:09

Mi piaaace la parte finale lol hahaha speriamo non ci sia ancora Zayn di mezzo (scusa Zayn:)) lol hahaha ok ciao alla prossima:)

28/03/14, ore 19:25

Noooooo nonononoono Luis non si può innamorare di Harry! D: era ubriaco...era solo ubriaco... non ragionava...
Ti preeego non puoi farmi questo D: Harry si DEVE innamorare di Zayn! io sono una dittatrice e anche se al cuore non si comanda io ho deciso così u.u
Ti prego metti infretta il prossimo perchè non sto più nella pelle :D
P.S. bellissimo come sempre...avevo per tutto il tempo le farfalle nello stomaco...sempre che si possano avere le farfalle nello stomaco leggendo una storia.. Bah non mi capisco proprio D:
Mariah~
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 07:25 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 08:05 pm)

28/03/14, ore 15:05

questa storia è fantastica continua cosi !poi il fatto di harry con eleonor. fantasticooooo

27/03/14, ore 22:07

Ciao, io sono una delle tue lettrici silenziose. Ho recensito solo ora perchè non riuscivo a smettere di leggere e in due giorni ho letto tutti i capitoli, solo oggi 16 e mi sono fermata ora senza neanche cenare.. E' stato stupendo leggere tutto questo tutto d'un fiato e spero che continui a scrivere così, apparte qualche errorino, devo dire che è tutto perfetto.. Grazie di aver reso questi due giorni così speciali e spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Grazie ancora e ciao!  C: