Il grido della libertà
di littledream_28

18/07/14, ore 21:52

Oddio ma in questo capitolo succedono davvero troppe cose.  Liam finalmente riprende a mangiare grazie a Zayn aww. Sono l'amore quei due *.*
Ma passiamo ai larry. Chi può aver mandato quel biglietto ad Harry? Io ho molti sospetti su suo padre, ma si vedrà.
Ma Niall? Povero cucciolo :c
E Zayn? Ma perché ha ripreso a tagliarsi? Non no no.
Ti prego aggiorna presto, non puoi lasciarci così!
Al prossimo capitolo c:

18/07/14, ore 00:16

Eccomi qua, ci homesso un bel pó!! Ahahahaha!!
Sono stanchissma!
Comunque, l'ultima parte del capitolo è.. Waow!
Mi è piaciuto molto il discorso indiretto che ha fatto Zayn e anche quello diretto a Liam.
Il primo è stato molto intenso, pieno di significati.
Mentre l'altro è stato semplicemente magnifico, il modo in cui Zayn ha spiegato a Liam di tendere a lui è stato ce un 'Ti amo' implicito ma allo stesso tempo urlato in ogni parola.
Hanno fatto veramente bene a proporti un contratto!
Continua al più presto! :*
Seli! :)

17/07/14, ore 23:21

Oddio!!!
Ciao! :D
Allora, innanzitutto ti chiedo scusa se non ho recensito prima.
Poi, finalmenteeeee!!
E che cazzo!
Finalmente John e Rick la pagano! Sti stronzi!
Louis poi ha fatto coming out! E la sua famiglia lo ha accettato! **
Comunque, vado a leggere l'altro capitolo! ^^
Ciao! :*
Seli! :)

13/07/14, ore 16:44

SONO UN GENIOOO, HO INDOVINATO IL TUO NOME CEH! Ahaha, comunque, ritornando al capitolo, è davvero molto bello ma forse un po corto. Non vedo l'ora del continuo :)

13/07/14, ore 11:10

Beh anche se la scorsa volta non ho recensito ci sono arrivata da sola :") comunque questo capitolo , come il precedente è perfetto *-* la scorsa volta Louis ha fatto coming out alla famiglia *saltella* è stato tutto meraviglioso , menomale che quei coglioni sono stati presi , ma so anche che ritorneranno ...ieri ho parlato con alcune ragazze di questa storia e tutte pensano la stessa cosa "vogliamo accada qualcosa a Louis " , nonostante mio malincuore hanno ragione , ci vorrebbe un po di tragedia per lou , non voglio essere non so cosa ma se deve soffrire sempre Harry no :")
Il libro io lo compro , segnami se non l hai fatto ! Un informazione :la storia che hai scritto ha i Larry het ? No perché , non per qualcosa nei tuoi confronti ,ma non leggo het , ne scrivo e so di essere incoerente ecco perché ora i Larry spunteranno :")
Comunque capitolo perfetto , sorrami se non ho recensito il precedente .Baci noemi ♥
-ps:mi dici come ti trovo su Facebook così parliamo ?
~Giulia ♥

11/07/14, ore 21:09

Rieccomii
Ho appena letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato e quello che mi viene da dire è: WOW.
Non so come ci riesci ma riesci a far appassionare le persone delle tue storie e per di più riesci a farle sentire bene. Ragazza credimi, tu hai un gran dono. Beh come avrai capito mi sono piaciuti tantissimo entrambi i capitoli, e poi gli Ziam *O*
Per quanto riguarda te, beh... SONO STRAFELICE CHE PUBBLICHERANNO IL TUO LIBRO, lo pretendo, lol.
Sei davvero bravissima e dolcissima.
Un bacione❤

11/07/14, ore 15:44

Per la prima volta mi sono emozionata leggendo un capitolo e sei davvero brava a scrivere. Allora volevo dirti che sai davvero aiutare le persone con quello che scrivi e hai ragione! Ognuno di noi dentro ha una guarriera o un guarriero ed io ho potuto prenderne possesso :)
Mi farebbe piacere che tu leggessi la mia storia si chiama: "Infinty".
Vorrei un tuo parere e se puoi consigliami perchè mi piacerebbe davvero imparare a scrivere come fai te :)
Aggiorna e avverti :)
Un bacio, fefè :*

11/07/14, ore 15:36

Ciao Noemi! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma pensavo di averlo fatto..
Anyway, amo questo capitolo e la riflessione di Zayn, penso che sotto sotto sia il più dolce in assoluto!
Comunque penso che dovrei iniziare a dare un'occhiata all'altra fanficton.. Ti faccio sapere, un bacione ❤

11/07/14, ore 14:00

1) tu mi dici il nome del libro o ti uccido
2)te plisso fai trombá i Larry (louis tops giustamente)
3)ma il tuo libro è Het o Slash? Lo voglio sapere
4) Te voglio bene
5) Niall rimane etero? No sai almeno uno LOOL
6)pretendo un nuovo capitolo
Te amo Ciaoo ♡

11/07/14, ore 03:25

Ciaoo Noemi! (Perchè non ho provato ad indovinare il nome...?)
Bel capitolo, davvero. Aspetto con ansia il prossimo, ciao! ❤

11/07/14, ore 00:04

c'ero arrivata che il tuo nome era noemi! comunque complimenti anche per questo capitolo, è molto bello, purtroppo su fb non riesco a trovarti, non so perché, cercami su twitter (@Meg_lioness) così da li poi ci contattiamo!
un abbraccio

10/07/14, ore 22:25

Oddio menomale che liam l'ha fermato anche se non é servito a molto ma temevoik peggio per tutte e due 🙈🙈😭 in un certo senso comunque zayn di é dichiarato 😱😍😍 e liam è come se ricambiasse 😍 non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la situazione/loro relazione.. E john e rock devono andare in prigione!!! Però ora che gli ha parlato del padre ho un brutto presentimento 🙈😭😭😭😭 speriamo di no.. Aspetto io prossimoooo:)

10/07/14, ore 20:27

CIAUUUU EMIIII *^* o dovrei chiamarti Noemi ...oddio panicoo O_o
cmq...SIIIIII LO SAPEVO CHE TI CHIAMAVII NOEMIII E SIIIIII GIURO CHE SEGUIRÒ LA TUA PAGINA FACEBOOCK GOD SONO COSÌ FUORI DI TESTA ^-^
ma poi tu sei FANTASTICAAAA grazie per aver scritto questa storia perchè spesso/sempre scrivi cose che ci vorremmo sentir dire anche un piccolo incoraggiamento riesce a illuminare ...ringrazio tutti quelli che conosco e non oppure mezzo mondo ma soprattutto internet per avermi fatto trovare questa storia MA PER LA PRIMA VOLTA RINGRAZIO LA CONNESSIONE INTERNET già ho trovato questa storia perchè era andata via la connessione e mi aveva dato altre opzioni di f.f e così ....GIURO SONO GRATA A QUALSIASI ESSERE DELLA TERRA PER LA TUA ESISTENZA sai già che ti adoro come adoro i larry e gli adorabili ziam *-* meritano quei 2 amore eterno e....wow io voglio bene a Sophia ma qui...è una grande p***** (viva quando mi censuro da sola sono un fottuto genio...oops )
E finalmente quei 2 pedofili andranno in prigione ma assicurami che andrà anche il padre di Haz
Ora vaduuu ....MA SAPPI CHE IO SARÒ UNA TUA FAN FINO ALLA MORTEEEE MUHAHHAHAHA si ok lo so la smetto
grazie ancora Emi/Noemi ♥♥♥♥♥
Ti voglio un mondo di bene bacii

10/07/14, ore 18:59

Una fan fiction davvero bellissima!! Mi sono emozionato ad ogni capitolo.
Davvero scrivi un libro??? Io lo vorrei, lo prenderei molto volentieri :)

10/07/14, ore 18:51

Oddio ma aww. Questo capitolo é FANTASTICO. Lo amo. Zayn oddio é l'amore. E Liam é così tenero aww. Amo li ziam, grazie alla tua fanfiction sto iniziando a shipparli *.*
Sicuramente passerò a leggere la tua nuova fanfiction (:
Al prossimo capitolo, ciaooo c: