Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

01/01/11, ore 22:43

Bravaaaaaaaaa!!!!
*nuova lettrice esce fuori dal nulla*
Questa FF mi piace sempre di più! Sai, giravo tra le storie scelte perché ero stanca di leggere le solite FF piene di orribili errori che ti fanno passare la voglia di continuarla(le becco tutte io!) e così ho cercato in questa sezione e ... ho trovato questa. L'unica parola che mi viene in mente al momento è una: wow.
Devo ancora finire di leggere i capitoli, ma già mi piace!
Baci ♥
Erika.

01/01/11, ore 21:30

è ufficiale, amo Rose con tutto il mio cuore!!!!
Mia cara , bruttona
è stupendo questo capitolo, avrei tanto voluto che quelle due mani si toccassero...
non ho capito a Scorp piace Domi???
comunque sono sicura che appena si sistema tutto Rose tornerà a voler bene a Domi perchè si è capito che ora vorebbe ammazzarla di botte
(sono sempre dell' idea che Domi fa tutto per una questione d'immagine non perchè sia cattiva)
Infine, non è che fai lasciare Draco e Herm ???
Se succedesse i due piccioncini non vivrebbero più insieme,il che complicherebbe le cose ....
baci

01/01/11, ore 20:06

Bellissimo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...complimenti!

01/01/11, ore 19:56

ottimo capitolo, bravissima, è divertente vedere come rose cerca di restare indifferente all'attrazione che prova per scorpius,ma lui la ricambierà??

01/01/11, ore 14:50

Acc ! Direi che scassagingillina sia altamente adeguato ma come ti permetti di lasciarci così !? Si inizia un nuovo anno senza certezze??!! Và beh ti perdoniamo perchè ci piace troppo quello che scrivi , già perchè anche mia nipote incuriosita dalle mie domande su alcuni modi di dire ( eh già essendo un pò vecchietta a volte mi erano incomprensibili certe espressioni ), mi sono rivolta a fonte attendibile di anni 17 la quale ridendo mi ha chiesto se avevo un amante minorenne così ho dovuto svelare l'arcano e adesso siamo in due a sbavare sulle tue storie, e anche se non le permetto di scrivere niente se vuole si apre un suo account ti auguriamo Buon Anno con tutto quello che ti serve !!!!!

01/01/11, ore 14:09

Oh.
Oh oh oh oh oh!
Che meraviglia meravigliosamente meravigliosa!
Il capitolo è decisamente degno delle mie aspettative *w* anche perchè non mi aspettavo niente xD
E avrei una piccola richiesta: il lanciafiamme.
Dominique non può assolutamente continuare a vivere.
...!

Potrei pensarci io.

Baci, e al 7 Gennaio!
Pickwick

31/12/10, ore 20:24

COMPLIMENTI!!!!!!!!
E BUON ANNO!!!!
DEVO SCAPPARE DAI MIEI CUGINI!!!! CAZZO MI UCCIDO!!!
AHHHH
...
COMPLIMENTI SEI UNA GRANDE E AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO:...
SE NELLA PROSSSSIMA NON RIESCO A RECENSIRE VUOL DIRE CHE SONO MORTA..
cazzo...
aiuto..
ciao e buon anno 2011...
ahhh
oj
lefw
.fkg

31/12/10, ore 18:48

Eccomi! Sono un'altra pallosissima recensione a cui rispondere :D (Ma basta che mi scrivi solo che l'hai letta così mi tengo l'anima in pace)
Prima di tutto mi voglio complimentare ancora per come sei riuscita a tenermi col fiato sospeso fino alla fine del capitolo (mentre nella testa urlavo "VAI ROSE! SBIGATI! PRENDIGLI LA MANO! VAIIIIIII! DAI...AAARGH!!") e tanto per cambiare ti dico anche che mi è piaciuto moltissimo lo stesso, nonostante il mio ardente desiderio non si sia avverato xD
Poi un'altra cosa: nell'attesa che uscisse il nuovo capitolo mi sono letta in più o meno tre ore "Paura di amare". Non c'è che dire, stupendo anche quello nonostante sia di un genere molto diverso da questo! E avendo visto che l'ultimo aggiornamento risaleva a così tanto tempo fa mi ha lasciata di stucco O.O
Non PUOI lasciarci così!!
Ahahah no scherzo, puoi eccome, ma pensavo che dopotutto mancheranno sì e no due capitoli all' happy ending e quindi mi chiedevo come facevi a rimanere a corto di idee adesso! Non lo so, magari non hai più idee o ti è venuto a noia o hai altri 2000 motivi personali per cui potresti lasciarlo così, ma io ti assicuro che se buttassi giù due righe in cui scrivi che Rose si dichiara a Scorpius dopo essersi scolata 3 bottiglie di Whisky Incendiario mi renderesti felicissima :D
Poi ovviamente è una scelta tua e sei in vacanza, ma se per caso ti venisse voglia anche tra 5 anni mi potresti fare questo grande favore? *-*
Comunque complimenti ancora per tutt'e due le fanfic e soprattutto AUGURONI!
Un bacio :)

31/12/10, ore 16:44

duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque...
parte di questa recensone sarà riferita alla one-shot sull'appuntamento (credo di poterlo fare senza violare alcuna nota del regolamento recensioni di EFP).
il mio grande grandissimo desiderio che dom lasci in pace Scorpius ha una doppia valenza: intanto, come hai ben capito, affinchè non si metta in mezzo - seppur involontariamente- a rose e al sopracitato ragazzo.
punto secondo, se così fosse, concentrerebbe le proprie attenzioni sul vero oggetto dei prori pensieri (James).
e qui rispondo alla tua perplessità, o almeno ci provo, su come le cose possano essere collegate... perchè in realtà, a dispetto di quanto possa sembrare dalla mia altra recensione, la coppia Jam/Dom mi piace parecchio sebbene abbia qualche piccola riserva sui TUOI J e D inquanto molto diversi (APPARENTEMENTE).
in fin dei conti la storia sull'appuntamento, vissuta interamente dal punto di vista di James, ha fatto capire molti tratti del suo carattere ben celati quando invece sono i cugini o il fratello a descriverlo.
in definitiva: gradirei che Dominique la smettesse di correre dietro a Scorpius per dedicarsi a coltivare il rapporto con James e consentire che il suo vero tratto venga fuori (potrebbe persino piacermi il "nuovo" James), così quella obnubilata che Rose è avrebbe il suo amato tutto per sè!
poi questo capitolo è stato un vero godimento, con tutte le battute di questa rose sdoppiata, che pensa una cosa e dice il contrario :)
non vedo l'ora che segua il consiglio di Albus (amato amatissimo lui) e corra a leggere il messaggio con la rivelazione del secolo!!!
ma temo che per questo dovrò aspettare ancora a lungo, vero?
intanto vorrei perorare la causa di questo povero serpeverde che sembra l'unico scompagnato... non è che ci sarebbe qualcuna a cui potersi attaccare stile koala?!
(niente repliche di lisa, però :D).
un bacione e buon capodanno!!!
MaVi

31/12/10, ore 16:29

Ti adoro, sei una FIGA. <3. Nient'altro da aggiungere, forse solo BUON ANNO cuginastra! :DD

31/12/10, ore 10:47

"E ogni volta che lo sentivo suonare “Per Elisa” non desideravo di chiamarmi Elisa…" Mi credi se ti dico che è successo anche a me? XD Sul serio!
Ah, è ufficiale, ti ADORO per il punto in cui Al raggiunge Scorpius.
E mi rifiuto di chiamarti in qualsivoglia modo che possa essere anche solo vagamente insultante, sono stata chiara??
Ciao, buon Anno in anticipo!

30/12/10, ore 21:32

ehi puzzoncella mia :)
dunque, queto capitolo mi è piaciuto un sacco :) a partire dall'introduzione (carinissima) per arrivare alla riunione del clan Weasley Potter con aggiunta di Scorp. è molto bello il fatto che tu, appena puoi, ti soffermi un po' anche sui personaggi secondari, tentando di dar loro una personalità non dico ben distinta e definita, ma quantomeno accennata. Molly, ad esempio, non è un personaggio originale come carattere, ma credo che la saputella rompicoglioni ci stesse anche nella next generation, e visto che Rose è una scalmanata il ruolo di secchiona pende sulle spalle di Molly xD Al è sempre Al, e non si rinnega mai: quel ragazzo è davvero stupendo. Lo stimo, sul serio :) Anche il carattere che stai dando a Hugo, sempre più definito, mi piace: è un pazzo come Rose, per certi versi, ma sotto altri aspetti è molto più ragionevole della sorella, ed è un ragazzo sveglio. Mi piace il fatto che tu metta in luce degli aspetti del suo carattere simili a quelli della madre, perché di Hugi (sì, lo so che non c'era bisogno di storpiare un nome già di per sé osceno, ma...) uguali a Ron, invisibili e del tutto sfigati se ne sono visti fin troppi xD
E poi adoro il rapporto che c'è tra Rose e Hugo. Anche se non si sentono troppo spesso sono davvero molto legati, e c'è sempre quell'atmosfera di complicità tra i due che è davvero adorabile ^^
Anche Harry, sebbene tu l'abbia appena abbozzato, mi è parso molto IC. e la scenetta con Draco è stata semplicemente impagabile ^^
Per quanto riguarda i nostri due protagonisti, che dire? Rose è una zuccona, e questo si sapeva. Cioè, povero Scorp, secondo me in bagno stava tentando di farsi avanti, o comunque di sondare il terreno per capire se Rose prova dell'interesse nei suoi confronti, e la stupidella lo smonta così! ma daiiiiiii
vabbè, ti lascio in pace adesso ^^
baci caccola :)

30/12/10, ore 21:29

Ma ciaoo babbanofila puzzoide!
Sai che non l`ho mai fatta una recensione a tema?
Comunque, passiamo alle citazioni, perché questo capitolo é davvero esplosivo, in tutto e per tutto.

[ "E poi dicono che il problema sono le separazioni... ma magari qualcuno si separasse!"]

Ma quanto é vera questa frase?
Mi chiedo come fai a pensarle, vorrei poterlo fare io ma purtroppo non sono nata con un cervello come il tuo, ahh.
Per un po`, mi sono messa a pensare che Scorpiuys si sarebbe dichiarato, ma no, sarebbe stato un po` troppo...  non so, forse ovvio? O una cosa poco da te?
Insomma, se me l`avessi fatto dichiarare adesso, senza offesa ovviamente, sarebbe stato un  po` come le altre storie- non ho niente contro le altre storie, anzi- e questa storia é diversa, piú originale.
Te l`ho mai detto che ti adoro? Perché se no, adesso lo sai.
Sono curiosa di sapere che messaggi ha mandato Al, sopratutti quelli vecchi, ma penso che potrei immagginare, penso.
Amo Hugo, ma perché non ho un fratelo cosí?
Non vedo l`ora di vedere cosa succederá dai nonni Granger, prevedo che ci sara da ridere!
Dio, ma quanto ci ho messo per fare questa recensione che mi sa di chilometrico?
Adesso ti lasscio, a presto! (:

Ami

30/12/10, ore 21:18

Ho cominciato a leggere la tua storia oggi, e devo dire che mi piace davvero un sacco!
TOTALE adorazione per Rose, davvero. Adoro soprattutto il fatto che NON sia una Mary Sue, e so che non è facile creare una protagonista che non sia bellissima, magrissima, intelligentissima e fighissima: la perfezione risolve molte cose! =) però in fondo non sarebbe umana...
Per questo non posso fare a meno di non sopportare Dominique! Ma chi crede di essere? E perché deve decidere la vita degli altri?
 (ho letto la shot su James e Kathie... fantastica, ho riso da morire)
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere la continuazione.

30/12/10, ore 21:03

Capitolo geniale! :)
Mi è piaciuto tantissimo, le cosen si fanno sempre più interessanti, e Scorpius si fa sempre più figo, il che non dispiace mai!
Adoro tutto di questa storia, basta u_u
Beh non mi resta che augurarti un felice anno nuovo e aspettare il prossimo capitolo ;)

Baci
Sall!