Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

ah-ah! le cose iniziano a procedere!!! finalmente :D
adoro il clan potter-weasly che tenta di risolvere la soluzione dei due^^
sono curiosa di vedere come se la caverà rose all'esame- ma non dubito che ci saranno buoni risultati dopo uno studio serio!

.... ma... è una mia impressione o domi ha una cotta per james?

alla prossima e ottimo capitolo! :)

Ciao vorrei dirti che trovo questa storia magnifica e che sei davvero brava.
Continua continua questa storia non riesco mai a non immaginare cosa potrebbe succedere.
Complimenti baci Tonks

Premetto che per la carognata del capitolo precedente avrei voluto AMMAZZARTI, sono pur sempre una persona civile quindi mi limiterò a denunciarti per danni al mio povero fegato che stava per esplodere quando ho letto quel "caro " messaggino....Bando alle ciancie , questo capitolo è stato davvero bello: la maniera in cui Lily fa ingelosire Scorpius el a reazione di quest'ultimo sono state mitiche e Albus che rompe i c******i a Rose è impagabile. bene ti saluto e spero vivamente che eviterai di rifare carognate altrimenti avrai il mio fegato sulla coscienza <3

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* questa storia è...è...è... non ci sono parole in realtà perchè è iperfantasticamente MERAVIGLIOSA.quando l'ho cominciata non mi volevo più staccare dal computer. tanti auguri per la continuazione. complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

finalmente hai aggiornato veramente!!!!c'ero rimasta malissimo, quando mi ero accorta che era solo un avviso!!!!il capitolo è grandioso, anche se è più lungo rispetto a quelli precedenti(se non mi ricordo male XD), mi è piaciuto moltissimo.
troppo simpatica la scenetta di lily, che tenta di fare ingelosire scorpius parlando in sua presenza degli ex di rose!!!
oppure di come tutti i cugini di rose, stiano facendo la ramnzina a scorpius per come ha trattato, e tratta rose!!!
sono cxonenta che le cose, tra rose e hemione si sino sistemate, a tal punto da andare d'accordo, e da aiutarsi reciprocamnete per l'esame di trasfigurazione di lei, spero proprio che lo passi!!!se lo merita dopo tutto lo studio, il tempo che ha impiegato, e soprauttto dopo tutto quello che ha passato!!!!

Tu sei proprio crudele, Rose. Togliendo il fatto che ti sei fatta perdonare pubblicando questo capitolo stupendo, dove Scorpius mostra tutta la sua idiozia e Rose mostra tuutti i suoi geni Granger studiando sodo Trasfigurazione, adesso devi farti perdonare in qualche modo il fatto che concludi il capitolo così, con un drastico e cupissimo "Già" di Rose. Sono tristeeeee..... Ora come faccio a sopravvivere, dopo una conclusione così suspencente (? che diamine di parola ho scritto?)?? Vabbè, poi vedremo se con il prossimo capitolo sara perdonata, ti lascio con il beneficio del dubbio per ora ù.ù Comunque, i complimenti te li faccio lo stesso, sei bravissima e la tua storia e sempre meravigliosa.
Tanto amore, e una bella dose di dolciose minacce di morte, Lena

ORA...
1) Io adoro Lily e James;
2) Odio Scorpius, Tessa e Dominique;
3) Amo Draco *occhi a cuoricino*;
4) Albus mi sta sul ****, però ha fatto bene a mollare un ceffone a Scorpius!!! Viva Albus Severus Potter!!! Aleeeee oooooooohhhhhhhh!!!!
POI...
Ovviamenete, bellissimo capitolo, stupendo, paradisiaco!!! Mi è mancata la Rose che manda Scorpius ( quello s**** ) a quel paese, che non studia ( ma dico io, è impazzita? ) e che mangia Nutella ( PERCHE' IN QUESTO CAPITOLO NON C'E' LA NUTELLA???? >.< )
Spero che tu sia puntuale il 19, devi ripagarmi di un' unghia rotta!!!
Complimentoni,
Glo

P.S.: No, vabbé, l' unghia rotta è colpa mia, però ti prego sii puntuale il 19 settembre, con la scuola iniziata e tutto avrò bisogno di un po' di risate!!!! XD

PP.SS.: Quanti altri capitoli mancano alla fine? Alla fine del chappy 29 hai detto che ne mancavano quattro, per ò non capisco se lo scherzo era previsto oppure no.
PPP.SSS.: la conclusione del capitolo mi ha depresso.
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 08:05 pm)

Ma perchè a me sembra che la situazione sia ASSAI drastica? Odio questo Scorpius che è troppo diversod a quello che ci hai disegnato in tutti questi capitoli. Odio la sua strafottenza e il suo cercare di ingelosire Rose, cosa che a quanto pare non funziona.
Al è quello che mi fa sempre morire, in ogni capitolo in cui si parla di lui xDDDDD Quando avrò un pò di tempo andrò alla sua agenzia matrimoniale, vediamo se mi può affibiare qualcuno che potrà piacere LOOOOOOOOOOOOL
Comunque il capitolo in sè è, come sempre, fantastico e mi è dispiaciuto che finisse in quel modo <.< Non vedo l'ora, quindi, che queste due settimane passino per poter leggerne il seguito *-*

Un bacio, <3
Mery

Ciao! Bellissimo capitolo! Muoio a vedere i componenti della famiglia Weasley in veste di agenzia matrimoniale, Al è il migliore! Amo le scene con Drac, soprattutto quella con Rose e la breve discussione con Scorpius, bellissima!
Complimentii!
Un bacio,
Pineapple_

E' divertente perché ti ha già scritto, proprio oggi, qui per il capitolo 28, un'altra ragazza, e più o meno per lo stesso motivo mio.
Comunque, pure io ho trovato la tua storia molto per caso, quest'estate, cercando qualche fic Scorpius/Rose che per miracolo sembrasse leggibile (forse hai notato che non è la cosa più facile del mondo da trovare XD), e ho beccato la tua. L'ho iniziata senza sperarci troppo perché ormai ero abbastanza sfiduciata riguarda alle suddette Scorpius/Rose, poi ho visto subito dalle prime righe che era scritta da qualcuno che sapeva cosa stava facendo.

L'ho letta d'un fiato fino al capitolo 22/23 in dei giorni in cui ero dormire dai miei nonni, poi sono tornata a casa e non l'ho ripresa fino a oggi, che è stata una giornata brutta come non me ne capitavano da tempo (e generalmente è un periodo brutto, quindi puoi immaginare l'atmosfera). Adesso ho finito questo capitolo e NON mi sono messa a piangere, il che è abbastanza strano visto quanto mi ha scosso e che quando leggo e guardo film e telefilm piango un sacco (figurarsi dopo un capitolo come questo e in una giornata come questa), eppure è come se mi avesse messo in stand-by il cuore.
E' che ne esce una tale disperazione che proprio ti entra dentro, ma a un livello mi sa proprio di subconoscio, una cosa stranissima.

Tante volte leggendo la storia ho pensato "non ho idea di quanti anni abbia l'autrice, ma sembra che sia saggissima" XD , perché spesso dagli atteggiamenti più infantili Rose arriva a delle conclusioni imho mature da morire, per nulla da tutti. A volte ho anche pensato che sembravi conoscerla veramente ma veramente benissimo, Rose, e complice la scrittura in prima persona sembrava proprio che fosse successo *a te* tutto quanto, e lo stessi raccontando; altre succedeva qualcosa, io pensavo subito alla reazione che avrei avuto e subito dopo Rose faceva la stessa cosa, e mi trovavo a pensare "o madonna, ma possibile che ci somiglio tanto??" (ci sono anche altre cose di Rose in cui mi ritrovo tanto, e non so se esserne contenta o inquietata XD).

Poi appunto siamo arrivati a questo capitolo, e appunto penso sia di una bellezza e una tragedia veramente immani, potrebbe benissimo essere pubblicato e venduto in libreria, perché una cosa così GROSSA è... beh, è veramente grossa, oh.

Magari sto continuando a scrivere cose random perché al succo di tutto non ci riesco ad arrivare, comunque quello che ti dovevo dire più o meno l'ho detto, solo voglio aggiungere che tutto quello che succede è descritto e potente in una maniera allucinante.
Un quintiliardo di complimenti a te per aver scritto tutto questo.

Malefica. Prima metti un capitolo-presa per il culo (e pensare che io vedendo l'aggiornamento avevo anche dichiarato ad alta voce il mio amore sconfinato per te!) e poi ne metti uno che fa andare di traverso il pranzo. Domanda: ma Dominique c'è o ci fa? -.- e amo quella scena in libreria. Amo MOLTO la scena in libreria. SU-PER-BA. Per il resto... Beh, ovvio. Non poteva che andare così, anzi: se non l'avesse fatto non mi sarebbe piaciuto per niente. Però ciò non toglie che fa male... Mi ricorda (adesso mi rinchiude in clinica) quella frase di Christmas Light: "when you're still waiting the snow before, but doesn't really feel like it's Christmas now" boh. Grazie mille a te e alla tua beta per aver accorciato così tanto i tempi di pubblicazione <3 a presto
Bi
P.S:giuro solennemente di lasciare una recensione

Voglio il Clan Potter-Weasly come parenti, sul serio. Non finirei mai di ridereXD Rose è visibilmente depressa. Tristezza. O forse è la tabella che la butta giù in quella maniera? Chissà... Donna, che dirti? Bel capitolo, come sempre. Il fatto che sia uno degli ultimi mi spaventa a morte, perchè mi sono affezionata tantissimo a questa storia, sul serio... pensare di vivere senza Grattastinchi II, senza Romilda e il suo "Huge" mi terrorizzaXD Ah, domanda: quale capitolo falso? Me lo devo essere perso da qualche parte. Male, molto male. Comuque, qui concludo: continua così, fino alla fine. Facciamola vedere a Ferguson, mi raccomando! Che se mi mancherà sul serio la tabella. Alla prossima!!

Tutta contenta che avevi aggiornato, apro il capitolo col sorriso a trentadue denti e mi ritrovo la trollata! Credo di averti maledetto in almeno 4 lingue!
Vedere Rose studiare mi ha fatto sentire un po' il colpa e non ha aiutato nella mi ansia dato che domani ho l'ennesimo esame, ma dettagli. Il capitolo è stato davvero divertente e piacevole, come tutti gli altri del resto e poi hai quest'abitudine involontaria di aggiornare quando sono in "lunastorta", alias malumore o problemi femminili ed il secondo caso implica sempre e comunque anche la prima opzione xD La scena di Lily che fa ingelosire Scorpius è epica! Sono passata da "Povera Rose..." a "Evvai, brava Lily! Forza Rose fagliela vedere! Scorpius, idiota te lo meriti!" e se faccio il tifo per una cosa simile non voglio sapere cosa direi se si scatenasse una rissa °-° Guarda... sinceramente dato che la storia deve finire quasi quasi spererei che tu aggiornassi più tardi possibile, ma poi non resisterei e quindi, mi raccomando, puntuale il 19! (e ti prego non fare più trollate simili a quella di oggi o prendo tutti coloro che seguono la storia e vengo a cercarti.) Detto ciò complimenti per il capitolo e ritieniti onorata perchè è la quarta volta che scrivo 'sta recensione (sono deficente e chiudo sempre la finestra, dimmi te se si può essere più idioti di così..) e secondo i miei standard di pazienza per questa roba è una cosa al limite dell'assurdo, ma ci tenevo a lasciarti un parere.

Allora, cominciando dal fatto che Dom e James si vanno dietro peggio di Rose e Scorpius, sorpassiamo. LòL Rose qui mi sembra molto più matura, però penso che, anche se in pace con Hermione, abbia molto da sfogare. Scorpius è tipo Sfigatotroppofigoperte ed è una cosa che adoro ;3 Per non parlare di Ron mezzo andato, spassosissimo. Ora, magari, ci manca solo un amico di vecchia data di Rose es una bella scazzottata finale. Ma forse è troppo banale per una storia del genere. Complimenti a te ed a Zuza. -Mar.

Mitica... Ci hai fatto aspettare ma non mi hai deluso!!!
Tessa McMillan... Che odio!!!
E Draco?! Che tenerezza quando tenta di dire a Rose di non preoccuparsi perché anche lui e Hermione a scuola...
Ahahah per non parlare del team Potter alla riscossa al Ghirigoro...
Dominique che ancora sbava velatamente dietro James...
Insomma non ci siamo fatti mancare niente!!
Né Grattastinchi II né la sfumata al ministero di Romilda Vane!!!
Beh... Allora al prossimo capitolo il 19!!!
Sperando di sentirci anche prima...
Un abbraccio
Fiamma