Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

16/10/10, ore 18:02

Porco cazzo...
non ho recensito... in tutti xk mia madre è una scema e mi ha rotto il comput.... :(
bravissimaaaaa cazzo ma quanto strano è scorp?? troppo--- hmmm che  cosa starà pensando??
ROMILDA VANE?!?????!??!?!?!?!?!
scusami devo scappare...
voglio sapere che cazzo ci fa ron con Romilda vane CHIARO?!?!???? Oh my goddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione
a prestissimo!
kale
ps: BRAVISSSSSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!

16/10/10, ore 09:42

hahahaha menomale :) è troppo bello quando si concetra per tirare una punizione e prende un respiro profondo :) suppongo allora tu sia iscritta al forum ^^ bellissimo capitolo Scorp è come dire carino XD
Rose è sadica Hugo pazzo e James dolcissimo **
Bel capitolo ma aggiorna presto u_u
anche l'altra ff u__u
un bacio tesoro!

16/10/10, ore 02:28

Ti giuro mi sono ammazzata dalle risate! immagina che sono le due e mezza di notte e io rido a crepapelle da mezz'ora metre i miei genitori dormono! Davvero fantastica! riesci a scrivere scorrevole e precisa, non perdi i dettagli, dai alle persone un'esatta visione della storia! mentre leggo mi sembra di essere la in un angolino a sbirciare l'intera storia! davvero complimenti e anke per l'altra fanfiction che stai scrivendo che è molto ma molto carina! continua così e aggiorna presto!!un bacione grande!

15/10/10, ore 21:11

Lo strano essere camminante/suonante/rompente che è Scorpius, in realtà, è solo un orsetto coccolone timidoso!XD Questa frase mi fa venire la pelle d'oca, comunque. Ho la sfruttata magia di farmi terrore da sola.
Povero James! Sono in lutto per lui. Quado chiede a Draco se si tinge è fantastico!
Passiamo al finale... ordunque, o al CdM(ossai, Compratore di Mutande) è tornato con un ruttino potente l'effetto della pozione d'amore che la cara Romilda a preparato per il sesto anno, o, cosa più probabile, in realtà, è partito in tangente verso l'infinito.
Oppure è l'effetto dell'abbandono. E' un bel capitolo! Me medesima vuole il diario di Scorpius! Vai, rubalo per noi! A presto!

15/10/10, ore 17:52

Romilda Vane???

Scusa perdona la poca educazione.
Giorno!! Sono quella che commenta un capitolo ogni morte di papa!
Bene cominciamo a parlare di questo capitolo, senza alcun dubbio Draco Malfoy è quello che mi sa più antipatico in tutta la storia è un sadico, ma devo ammettere che sono morta dalle risate quando James gli ha chiesto se si faceva ancora la tinta!!
Povero James, un Potter arrestato da un Malfoy e poi il povero Harry che deve anche pagarci la cauzione, Draco è sedico.
Poi Hermione come personaggio è allucinante, mi sembra una di quelle mamma che non capiranno mai le loro figlie, anche perchè non hanno mai provato a parlarci, spero che in futuro questa sua cosa mutì e provi a parlare con sua figlia, perchè c'è qualcosa che non va - e che stai sbagliando - se tua figlia scappa di casa.
Auch ... I Malfoy ci usano con i diari segreti e Rose usa leggerli tutti, che carino che era Scorpius che voleva essere suo amico e poi non hanno fatto altro che uccidersi e poi lui si è preso la colpa e lo schiaffo, anche se poi ha dato una versione che non campa (A mio parere) ne in cielo ne in terra è stato comunque dolce e fossi stata Rose avrei provato a ringraziarla, ma questo sarebbe stato troppo diplomatico per Rose.
Ho adorato la parte del diario segreto di Draco e sul fatto che il mondo intero venga offeso(Chi ingiustamente, chi meritatamente, chi giustamente e chi volgarmente ...), il diario di Malfoy Jr non è così tanto divertente, per ora.
Spettacolare il commento di Rose sul carattere poco socievole del fratellastro. Amabili i commenti sulla fortuna sfacciata di Harry Potter (Che ha sconfitto il più grande mago oscuro di tutti i tempi, che gli aveva scagliato contro una maledizione senza perdono e irreversibile, [alla quale scampa per ben 3 volte {e 2 delle 3 volte viene anche colpito}], con un Expegliarmus ) e sul fatto che Al sia un profeta di sventure.
Amabile il rapporto con i suoi cugini e con il fratellino.
Ma il pezzo in cui sono morta di più è senza alcun dubbio, la telecronaca di Hugo sulla vita del Compratore di Mutande, che si intreccia con quella del Cicatrizzato giustamente incazzato con il figlio, alla disperata ricerca di Miss Lingerie.
E qui che ritorna la scioccata domanda retorica ( Quella posta in alto, rossa e in grassetto)
Romilda Vane?
Cioè Romilda Vane è miss lingerie? A Ron interressa Romilda Vane che ride come un oca e a cercato di mandare a monte il matrimonio di sua sorella? Ma quasi, quasi, meglio Lavanda Brown almeno è meno ... (Non ho un aggettivo carino, ma Lavanda mi è notevolmente più simpatica di Romilda, anzi in verità a me Lavanda sta simpatica, mi sta antipatica solo quando sta con Ron. Romilda ,invece, sempre)
Be povera Rose, come patrigno Draco (Uno spicotico), come fratellastro Scorpius (Un enigma) e come futura(Si spera di no)matrigna Romilda (Una scema) non mi sorprende se tenerebbe di nuovo la fuga ed Hugo tanto disperato da chiedere di vivere con i Malfoy ritenendola un'alternativa migliore.
Va be, ora chiudo il commento. Ah! Dimenticavo (-.-"): Il tuo style di scrittura mi piace moltissimo, non c'è neanche una pecca.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo(Che leggerò sicuramente ma non so se commenterò)
baci baci
EsL

Ps- La parte del conteggio degli spicotici in casa è geniale!!

15/10/10, ore 17:29

bello bello bello bello bello bello bello bello bello!
dio, ho riso un sacco in questo capitolo! il culmine è stato raggiunto con il "Circe Maiala" di Hugo. già mi stavo scompisciando (l'accenno alla fortuna sfacciata di Harry ci sta a meraviglia), poi lì sono arrivata al limite!! davvero, questo capitolo è fantastico!
Scorpius è... strano. la mia reazione al suo comportamento è stata più o meno la seguente: o.O okay, non ci credo alla balla che non sopporta Rose. ha ragione lei: gli piace.
e poi... la rivelazione dell'anno. ho fatto una faccia assurda quando ho letto che ROMILDA VANE è Miss Lingerie! soprattutto seguendo parola per parola la conversazione tra i due fratelli, non ci potevo credere! mio fratello è rimasto sconvolto dalla mia espressione!
non vedo l'ora di vedere cosa architetterà il Clan Potter-Weasley per far lasciare il Compratore di Mutande e la Donna con i rispettivi partner! averli io dei cugini così forti! se ti sei ispirata ai tuoi... beh, sei proprio fortunata!

aspetto il prossimo capitolo con ansia! spero che le due settimane passino in fretta!

baci,
MissMarty

15/10/10, ore 17:24

Per la dedica sottoscrivo ogni parola

per quel che riguarda il cap:
è divertentissimo dall'inizio alla fine, sia per la reazione da "cavaliere in armatura scintillante" di Scorp, che nn esita a sacrificarsi per la sua bella  - vabbè lui ancora nn l' ha capito - anche a costo di far morire sul colpo i genitori, sia per la reazione dei cugini di fronte alla punizione di James (i MIEI nn lo farebbero mai)
E poi adoro l'autoironia della protaonista, che vede i propri difetti (e li scusa, logicamente) e le proprie reazioni "dall'esterno", ridendone insieme a noi

Ultima chiosa: in effetti dopo Lavanda Brown Romilda ci sta bene, ai tempi della scuola facevone lo stesso "mestiere" no?

P.S. ho pensato che Harry Windson e Luois fossero separati alla nascita appena letta la tua descrizione nei primi capitoli, voglio i diritti! ;)

15/10/10, ore 17:02

Eilà! Vado di frettissima e non posso proprio scrivere una recensione che faccia giustizia al capitolo, ma come al solito sei sempre geniale. (l'altra volta non ho proprio recensito, scusa, ma ultimamente ho sempre meno tempo - aggiorno anche pochissimo infatti =_=)
Con Romilda Vane il Compratore di Mutande è davvero caduto in basso ._.
E Scorpius! Lo sto adorando, davvero. E mi piace molto anche Hugo sisì :)
Vorrei solo scoprire qualcosa di più su Scorpius che è ancora molto ambiguo :D
Ora devo proprio scappare, sempre complimenti.
Baci
Sall

15/10/10, ore 16:28

Hey:D Io faccio parte della categoria di quelli che adorano la tua storia!! è divertentissima!
Che belli i cugini Weasley che si aiutano a vicenda per far pesare di meno a James la punizione!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato, comprendo benissimo la mancanza di tempo:( La scuola purtroppo ci rapisce!! Non preoccuparti, rispondi quando puoi, non c'è fretta:D L'importante è che trovi il tempo per continuare a scrivere:D :D
Aaaaallora. Sono curiosissima di saperne di più su: a-il diario di Scorpius?? b- Romilda Vane?????
Al prossimo!!!

15/10/10, ore 15:15

Che bella cosa la famiglia *_* francamente Scorpius che si prendeva la colpa era una scena che non avrei mai nemmeno sospettato di vedere, e ci sono rimasta troppo male per la conversazione della mattina XD Bene, il personaggio di Hugo mi intriga parecchio devo dire, è il fratello perfetto e il personaggio che lo interpreta è.... Ok, andiamo avanti che siamo in fascia protetta :P Giuro che ho adorato Rose quando ha vomitato sulle scarpe di drago di Draco e non vedo l'ora di vedere cosa Hermione-mamma infuriata- Granger farà alla figlia xD Alla prossima Ps. Non mi chiamo veramente Selena, si che in greco significa Luna e che in una lingua americana non più in uno significa splendente, allora l'ho usato (: appena ho un secondo vado a leggere l'altra tua storia allora, dal momento che adoro James :D

15/10/10, ore 14:50

Oh mio Dio !! Nooooo, quella vacca!! Troppo in basso persino per uno come Ron!! Aggiorna presto, voglio proprio vedere che succede.

Ps: io adoro cmq la tua storia, perchè è una via di mezzo fra il fantastico ed il reale. In fono al giorno d'oggi moltissimi ragazzi si stanno ritrovando nella stessa situazione in cui sono stati catapultati Rose e Scorpius.
In ogni caso continua così, sei grande!!
(Recensione modificata il 15/10/2010 - 02:57 pm)

15/10/10, ore 14:43

Ahahahah OMG amo sempre di più Jamesss!!! :D
Sono scoppiata a ridere per mezz'ora quando Draco Malfoy l'ha chiamato Potty 2 la vendetta... e poi James <<Lei si tinge, signore?>> ahahahhahaah xD
Beh spero che Harry con la sua grande dote da convincitore (?) riuscirà a far liberare il figlio! Dopotutto non ha fatto niente, anzi è stato un bravissimo cugino! Si è pure sacrificato per gli altri oh u.u
Mah certo che i Malfoy non aiutano mai le altre persone se non possono trarne profitto per loro... però Scorpius poteva evitarlo di dirlo così apertamente a Rose! Ahaha oddio che mente contorta quella di Rose però, si aspettava una dichiarazione per poi rifiutarlo ahahaha ;D Beh adesso resta da vedere quale sarà la punizione che Hermione darà alla povera Rose!
Oddio... Romilda Vane! Ma non era un'accanita fan di Harry?? o.O si vede dopo che non è riuscita ad impedire al suo eroe di sposarsi (xD) si è buttata sul suo migliore amico! Però mi sarei aspettata Lavanda Brown... beh l'idea di mettere Romilda è stata geniale, se avessi messo che era Lavanda sarebbe stato scontato (nelle fanfiction Draco/Hermione Ron finisce sempre per tornare con lei .-.)
Ahah aveva davvero tanta fantasia Draco quando scriveva il suo diario! Solo insulti xD
Uff due settimane... vuol dire che attenderò con ansia il prossimo capitolo! ;D
Un bacione, Chiara.

15/10/10, ore 14:17

ma Rose non è in grado di dire "grazie per esserti preso la colpa al posto mio"???Devono sempre metterla così, uno più odioso dell'altro?
Speriamo facciano presto pace perchè sono davvero due idioti..XD
1 baci8

15/10/10, ore 13:27

Ciao,sono d'accordo con quello che hai detto all'inizio capito9lo e non preoccuparti,comunque passando al capitolo devo dire che mi ha molto sorpreso Scorpius,c'è non me lo sarei mai aspettato anche se dopo ha continuato a fare lo stronzo,e una cosa che mi ha particolarmente colpito e che avevo notato già nell'altro capitolo è il legame che hanno fratello e sorella e tra cugini,è davvero speciale e bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...books

Di nuovo io:)
Ti ricordi?!
Passo giusto per dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto e ti ho aggiunto nelle seguite!
Ps. Dom secondo me è azzeccatissima;)
Maruu;)