Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

11/03/11, ore 15:29

Siiiiiiiii! Hai aggiornato!!! Che bello!
Ma al che bello dovrei aggiungerci un "mi struggo!". Non come Bella Swan viene abbandonata da Edward, no, non fraintendere. Mi struggo perchè... perchè Scoprius è innamorato di Rose e lei anche se è innamorata ha fatto una ca... volata! Noooooooooooooo! *schianta la testa contro il pc*
Rose lo ama, lei lo ama, mi spieghi perchè devono essere entrambi così sfigati da fare la cosa sbagliata ogni volta? *sniff* *sob* Poi hanno la benedizione di San Albus Potter...   Ma io confido in te, li farai PRESTO accoppiare e PRESTO avranno un' infinita discendenza. Ti va bene come idea? Eh? Eh? Eh? Dai dai dai! Rose dovrebbe ascoltare un po' di più Calvin, il cui ritorno mi ha fatto morire. Per colpa sua ho sputato tutto lo yogurt che avevo in bocca. Insomma, prima della sua comparsa potresti mettere tipo un avviso co su: Attenzione, creaturina presente nel cervello di Rose Weasley partorente pensieri da sedicenne in piena crisi ormonale! Così uno non sputacchia la roba ù.ù
Sto divagando, non va bene, perciò vediamo di parlare del capitolo. Uhmmm...  Gli zii imbarazzati, ahi, ahi! Vorebbero mettere in salvo la loro nipotina dalle grinfie del figherr... ehm, cattivissimo Lucius Malfoy ma hanno paura di scatenare l'ira della incazzos... ehm, saggia Hermione. Ma alla fine Harry, Ginny e Ron accetteranno Malfoy? Ti prego, fa che finisce che si tirano le torte in faccia... e poi, James Sirius Potter... beh, che dire... Mi-Ti-Co! Anche da incazzoso/triste/Cucciolotto da consolare rimane un mito! Perchè si, ha giurato che se Scorpius fa del male a Rosie gli spacca la faccia... ah, sarebbe il fratello ideale. Comicamente scemo e protettivo al punto giusto (non protettivo alla Ron Weasley, per capirci...). Beh, che dire, il tuo ritardo è veramente perdonato con questo nuovo capitolo bello ricco... Alla prossima!
MyPassion

11/03/11, ore 14:41

FINALMENTE. FINALMENTE. FINALMENTE. Finalment hai postatooo!! :D
Siiiiii yuppyyyy.. gli piace Roseeeee (come se non fosse stato più che ovvio ;D)
Comunque come sempre bravissima.. Scrivi bene, hai molto talento..
Daii almeno ora rose HA CAPITO che Scorp è interessato a leii.. Spero che pubblicherai presto.. un bacionee :D

11/03/11, ore 13:51

Ciao a te (Biologa va benissimo ... Anzi l'adoro) ...
La filosiofia non è affatto male ... A me piacione gli epicurei ...
Va be tralasciando ...
Il discorso mentale di Rose è sato davvero bellissimo.
Quando Scorpius dice di aver fatto una cazzata ci sono rimasta malissimo, prima di scoprire ovviamente che era riferito al fatto che aveva vomitato anche l'anima (Ma sarà vero? Spero di si, cioè spero che la cazzata fosse il vomito e non il bacio) ...
Il discorso in casa Potter è stato sublime, l'atomosfera di imbarazzo (Ed altro) era così intensa che si poteva quasi toccare con mano!
Bellissimi Rose e James sul tetto, mi sono piaciuti moltissimo. Particolarmente James, mi è sembrato così diverso e sincero che da un momento all'altro avrebbe ammesso di amare Domi, certo questo sarebbe davvero poco da lui, anche perchè prima dovrebbe ammetterlo a se stesso ...
Be ovviamente la conversazione tra Malfoy e Rose è stata decisamente allucinante. Ci stavo rimanendo troppo male, poi alla fine salta fuori che era il vomito.
Ora sto ballando l'Alleluia(O come si scrive) perchè finalmente Rose ha letto quel messaggio, anche se adesso ha rovinato tutto, be più o meno.
Sono certa che non tutto è perduto ...
Be il Prequel lo senguo già (Voglio la comparsa del bastardissimo Nott xD)
L'altra storia l'ho letta, molto carina e divertente ...
Be, aspetterò con anzia il prossimo capitolo,
baci baci
EsL
Ps-Io adoro Calvin!

11/03/11, ore 13:47

*___*   Non mi avevano mai dedicato un capitolo, sono emozionatissima! (la verità è che, la scorsa volta così come questa, ho intercettato subito l'aggiornamento perché in questo periodo sono una studentessa parecchio nullafacente!). Molte grazie, comunque!
(Tra l'altro, come dimostrazione della mia eterna rincoglionitaggine, avevo postato questa recensione al primo capitolo...un applauso per me!)

una volta avevo addirittura tentato di incantare una tartaruga con la bacchetta di papà per vedere se Zenone aveva ragione   ...non c'entra niente col mio commento, ma volevo esprimere la mia solidarietà a Rose, anch'io mi sono fatta tantissime risate ai tempi in cui studiavo la filosofia classica... non mi sono mai data pace per quella maledetta tartaruga!

Sapevo già di non essere dotata del dono di dire sempre la cosa giusta al momento giusto, ma a quanto pareva ero anche sprovvista della capacità di dire una cosa seppur vagamente intelligente in un momento a caso della mia esistenza.  Altro momento di IMMENSA solidarietà per Rose. La storia della mia vita, anch'io sono terribilmente in imbarazzo nel cercare di tirare su il morale a qualcuno!

Passando alle cose serie...ma quanto saranno cretini (e sfigati) quei due? Certo che sei proprio cattiva con loro, mai che gliene vada bene una ^__^ . Però questa cosa è davvero esilarante, una delle caratteristiche migliori della tua storia!
Le seghe mentali di Rose sono estremamente realistiche, poveretta...mi è piaciuta moltissimo anche la scena dai Potter, che cercano in lei tracce di sevizie, ma soprattutto ho AMATO la scena del tetto... James che piange e cerca di dissimulare la sua debolezza con la scusa di una ciglia mi ha fatto una tenerezza immensa!
Anche Scorpius, sul finale, mi ha intererita molto...è troppo dolce così imbranato, ed è così poco Draco! Lo adoro!

Di nuovo complimentissimi, questa storia mi piace di più capitolo dopo capitolo, ed è una delle poche storie sulla New Generation che seguo! Brava!!!

11/03/11, ore 13:38

Wow non so dirti la felicità nel vedere finalmente in rete il capitolo 19.
Ho scoperto questa storia solo pochi giorni fa e, dopo un'iniziale resistenza, devo ammettere che mi ha coinvolto tantissimo.
Adoro il tuo modo di descrivere e soprattutto il modo in cui hai reso i protagonisti e il loro carattere, assolutamente meraviglioso!
Voglio sapere come finirà la storia!
A presto
Lan

ho scoperto questa storia e me ne sono innamorata!!!*_* E ora???? scorpius ricorderà????? io fossi in rose glielo farei ricordare con un calcio in testa! cerco pure di autoconvinvermi che l'avesse scansata in maloo modoperchè sentiva il vomito arrivare! ahahahahahhaha

Trovo tutta la storia a dir po Stu-pen-da!
Mi piace il ruolo da dura-tenera di Rose e quello secchione-figo di Scorpius.
é una storia molto appassionante e il tuo modo di scrivere e di intendere le cose mi piace molto.

Capitolo bello, bello, bello, bello,bello. Lo so, sono un pochino ripetitiva, ma che ci vuoi fare? Rose è fantastica, e anche Scorpius non è da meno. Mi immaginavo di tutto, ma non questo, dopo i baci che si son scambiati, lui vomita l'anima in un cartoccio per patatine. Il ritorno a casa mi ha fatto morire dal ridere. Lei che arranca scuse su scuse coon sua madre, Hermione che, sveglia quant'è, non se ne beve nemmeno una.... Come al solito sei bravissima! Un abbraccio e a presto!

03/03/11, ore 16:09

xD xD xD xD xD xD

01/03/11, ore 14:15

Ehi:) io sono nuova! Mi sono iscritta perchè era da un pò che leggevo le storie di questo sito..e devo dire che le tue storie mi sono piaciute un sacco!
Continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere il 19 capitolo :)

Adoro la tua storia! Rose è la ragazza migliore del mondo!
E Scorpius, nonostante sembrasse un disadattato, si sta dimostrando all'altezza di Rose :)
Premetto che ODIO le Dramione, ma pur di vedere come va a finire tra quei due, me li sorbirò (spero che le cose tra Herm e Ron si rimettano a posto in seguito ma a te la scelta :D)
BELLA BELLA BELLA.
Aggiorna presto, non resisto :)
Un bacio

Oddio, pensavo di aver recensito il capitolo di prima!
Purtroppo sono in scienzxe (ora doppia) e ci hanno dato i mini-portatili per fare una ricerca che in pratica dovrei fare, ma ho deciso di farla a casa.
Ok, ho perso il punto ma volevo dirti che sono un po` confusa, e missá che lo é anche Rose oltre che ubriaca fradicia insieme a Scorpius.
Bhe, lui l`alcool non lo regge e non penso ci voglia un genio a comprenderlo!
I tuoi risvolti piccanti sono descritti benissimo e col tuo modo di scrivere mi sembra di essere catapultata nella storia e di pensare come Rose ed é una coa fantastica!
Adesso peró sono curiosa come va avanti, e non vedo l`ora di leggere l`aggiornammento!
Scusa se ci sono errori di battitura ma sto cercando di scrvere piú velocemente del solito!
Bravissima come sempre, :)

Ami

P.S Alla fine come é andata la gita a Cambridge?
Si, lo so che sembra strano ma abito in Inghilterra, ero perfettamente sobria quandfo l`ho scritto, e ti assicuro che non é il massimo :)

aah*-* sei troppo brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! sto aspettando con ansia da una settimana! :DD

Che ritardo mostruso, ma il mio pc non ne voleva sapere di accendersi!!^^
Comunque complimenti anche per questo capitolo, quei due li adoro davvero!
Povera Rose è prorpio cotta a puntino e quel biondino spero proprio che si ricordi quella serata! Anche se credo che spunterà la tua vena sadica e lui non ricorderà niente- o forse non vuole ricordare niente- comunque Hermione e Draco anche loro sono davvero perfetti! Questa log ormai stà prendendo vita da sola! Perciò ti chiedo solo venia per il mostruso ritardo e spero di leggere presto il nuovo capitolo!^^
un bacio.
Tihara

Molte volte mi viene una matta volta di entrare nel computer e... UCCIDERTI!!!!!!! Ma poi ci ripenso.. perchè se ti uccido non ci sarà più nessuno che possa continuare questa FF così bella... XDXDXD.. Ma comunque, non so, provi un insano gusto a lasciare il capitolo in sospeso, con il povero ignaro lettore ancora a bocca spalancata che si aspetta di andare avanti nella lettura???!!!???? Non so, ma io mi ritrovo sempre così.. dal primo capitolo a quest'ultimo...!!! Comunque.. COMPLIMENTI!!!! Sei bravissimissima, insuperabile, fantastica ( e qui finisco con gli aggettivi..  il mio vocabolario si limita a poche parole XP)!!! Davvero, scrivi benissimo.. la tua Rose è... è.. non so.. Fantastica (te l'avevo detto o no che il mio vocabolario si limitava a poche parole?)!! E adoro Scorpius. James è dolcissimo!!! Al è cattivissimo, ma un amico perfetto e Dom.. Dom è Dom..!!! Vabbè, finisco qui, prima di iniziare a divagare.. ;).. Ciao!!