Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

23/09/10, ore 16:05

E eccomi per recensire anche qui! :) Bel capitolo, jaja.
Mi piace James anche se preferisco quello di Selena XD. (perché è molto più intelligente, anche se è egocentrico e limitato in campo "altruismo") Questo James mi ricorda un po' Sirius in effetti mhm. Diciamo che ha nemmeno un quarto del cervello di Sirius.-.
Ma me lo ricorda per quanto riguarda il fatto che non gli interessano le ragazze, che è un po' sconsiderato e casinista e che gli piace divertirsi con gli amici, ecco. E che in fondo ha un cuore d'oro :)
Per quanto riguarda Rose non credo stia facendo la cosa giusta, ma credo che anche io mi comporterei in questo modo nei suoi panni XD Io e Rose ci somigliamo un sacco in questa FF.
Beh, che posso dire? Aspetto con ansia il giovedì prossimo prossimo :D
Baci
Sall

23/09/10, ore 15:57

Vuoi sapere cosa ne penso di James? Te lo dio: lo adoro.
Finalmente un James autentico, credibile... non più il classico ragazzo perfetto, figo e stronzo. E' l'immagine del ragazzo normale: non capisce niente, senza tatto, privo di quasiasi sensibilità. Mi pareva di conoscerlo, guarda. Talmente verosimile da rendere dolce la sua sbadataggine.
Per il resto, ho appena deciso che sei ufficialmente il mio mito: l'ho deciso non appena ho letto l'espressione "compratore di mutande" e l'ho confemato continuando a leggere il capitolo (per inciso, ho impiegato circa tre quarti d'ora a leggere perchè tra un periodo e l'altro mi sono sbellicata dalle risate).
Quindi ti adoro, non solo per la tua graffiante e irresistibile ironia ma soprattutto per lo stile elegantemente sopra le righe che utilizzi per esprimerla. Geniale.

23/09/10, ore 15:45

Bellissimo capitolo come tutti quelli prima! James mi piace tanto, non di aspetto, ma è tanto tenero mentre Al con la sua pace nel mondo ha rotto! haha! povera Rose nessuno la capisce! Ron mi ha sconvolta! non poteva aspettare un poco che rose faceva dividere draco e hermione? dico io, un po' di pazienza e poi quel geniaccio di Rose ce l'avrebbe fatta a separarli! non vedo l'ora del prossimo, ti capisco per la scuola, ho i tuoi stessi problemi! alla prossima, bacioni!

23/09/10, ore 15:33

Ciaooooo! Noo gli aggiornamenti saranno ogni due settimane?? ç____ç Che palle la scuolaaaaaa! xD
Alloooora prima di tutto parliamo di James: mi piace! Sei riuscita a caratterizzarlo benissimo! E basta con il James donnaiolo-sosia del padre-super figaccione è.é Questo James mi piace! Un po' imbranato con le persone e con la capacità di consolare che rasenta l'insensibilità... eppure con un grande cuore :D
...E poi mi piace anche la foto che hai messo alla fine (amo troppo Oliver James nel film "Una ragazza e il suo sogno" *-*)
Riguardo al capitolo: Nuooooo Scorpius ma te ne vai via così?! E mi lasci Rose da sola! -.-' Certo, non avrebbe potuto fare molto dato che i due non si sopportano, però... è stato maleducato! xD
Ahahah è stupendo il pezzo in cui le persone vanno a bussare alla porta di Rose e lei gli risponde! Ahaha l'amico sconosciuto di James che pensa di trovarsi alla porta dell'inferno... troppo divertente!
Finalmente Rose (anche se aggiungerei un purtroppo per lei) si è accorta che l'idea della famiglia felice esisteva solo nella sua testa... spero che prima o poi deciderà di ascoltare i consigli del cugino Serpeverde e di mettersi l'anima in pace... altrimenti rischierà di impazzire così! Poverina come la capisco, è terribile vedere quando i genitori litigano ma almeno (se lei non mettesse i bastoni tra le ruote) potrebbe avere una famiglia normale e soprattutto meno infelice.
Beh allora al prossimo giovedì, che credo sia il 7 ottobre boh! Attenderò con ansia il prossimo capitolo *-* e di leggere dell'ira funesta di Hermione per la fuga di Rose ahaha xD
Un bacio, Chiara.

22/09/10, ore 15:01

ma cicciaaaaa =) haha, il modem rotto xD eri stra scletrata quella sera ;)
Coomunque, questo capitolo è super iper, e cominciano a venire fuori anche gli altri personaggi, pian piano, come ron, domi (bhe, lei la conoscevamo già... in questpo capitolo non mi è paiciuta molto, ma suppongo di essermi fatta influenzare dal punto di vista non troppo oggettivo di rose xD)
bhe, che dire? alla prossima, patata! ;)

22/09/10, ore 10:07

ciao, sono una lettrice dell' ultima ora, nel senso che ieri mi ha incuriosito la descrizione della tua storia, ed ho iniziato a leggere...ed è bellissima! l' idea di prendere spunto da kebab for breakfast è davvero carina e tu scrivi davvero bene. mi piace il piglio deciso e diretto dei tuoi personaggi. brava!!! quindi a presto, perchè ormai sei tra i miei preferiti.

19/09/10, ore 19:03

adoro questa storia e adoro i suoi personaggi!!!!!!
la coppie draco hermione e rose scorpius sono praticamente la mie preferite(a parte le harry ginny ovviamente!), mi piace troppo quando draco ed hermione litigano perchè sono tutti e due decisi a non darla vinta all'altro e mi fanno troooppo ridere!!!!!!
per la coppia rose scorpius invece è diverso...finalmente iniziano ad andare un po' daccordo..!!! leggendo l'ultimo capitolo mi sono sbellicata dal ridere: me lo immagino proprio scorpius a fare shopping!!!! Hihihihi..
mi è piaciuto il fatto che scorpius abbia cercato di nascondere quello che stava succedendo a rose xkè vuol dire che almeno un po ci tiene a lei..!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per vedere la reazione di rose..(sicuramente non buona), quindi aggiorna presto. baci ali96

19/09/10, ore 18:21

Allora, o è uno dei cinquemila Weasley sparsi per il mondo, o è proprio lui, in nostro uomo, Ron! E nel caso c'è da terminare immediatamente per non aver aspettato Hermione e blablabla. Povera Rose, deve essere un trauma terrificante. Questo capitolo, da sfondare la porta del bagno, venire schiantata con brutalità, essere schiavizzata da quella Barbie(XD) che è Draco per poi finire a fare spese con una donna convinta in ciò che fa, è traumatizzante. Ma anche estremamente divertente! Aggiorna presto!

19/09/10, ore 14:12

Adoro questa fanfiction! leggo con curiosità crescente ogni singola pagina sperando che arrivi presto il momento in cui Scorpius e Rose s'innamoreranno...quando metterai il prossimo capitolo?

18/09/10, ore 21:16

Bene. Dopo aver letto e seguito pazientemente 5 capitoli qui e 19 di là e giunto per me il momento di uscire allo scoperto.
Bene perchè aspettare 5 capitoli?
Perchè sono scema.
Ma questo non è mai stato un problema per nessuno, vero? Infondo il mondo è bello perchè è vario ... :)
Insomma ora passiamo alla storia e mettiamo da parte il mio spropositato Ego.
Adoro Scorpius (In verità adoro anche lo Scorp di Paura di Amare, ma questo è decisamente super) è così particolare, il timido intellettuale suonatore di piano (Io e una mia compagna di classe, speriamo ogni anno che si trasferisca in classe nostra un tipo così) poi biondo (Il mio tipo) e molto bello, insomma lo ammette anche Rose che è bello senza occhiali.
Decisamente io adoro questa storia e non so cosa mi piaccia di più tra 'Mione e Dracuccio molto IC o tra gli originali Scorp e Rose.
Ad ogni capitolo sono sganasciata a terra a ridere, molte delle mie risate sono dovute allo spettacolare rapporto d'odio tra Draco e Rose, sono allucinanti, sembrano due mocciosetti in perfetta fase caschettara (Parola tipica Abruzzese: Quando ti arrabbi perchè non l'hai vinta tu)e capriciosa. E povera Ermione (Me sconsolata per lei) ha una figlia pazza( Drogata di Nutella che picchia la gente), un marito Peterpan(Eterno bambino) e un figliastro autistico ( Che schianta la gente e parecchio scassante). Però nel complesso sono tutti carini insieme.
Anche Hugo mi piace, anche se appare davvero copo ... Dominique è una forza, e all'inizio mi sembrava strano che se bene fossero di carattere così diverso lei e Rose fossero migliori amiche e quindi non solo cugine in buoni rapporti, ripensandoci mi sono ricreduta, visto che anche io e la mia "migliore" (Uso questo termine molte volte, ma sono sincerissima solo per lei) Amica siamo opposte. Comunque la parte di Dominique che ci prova spudoratamente con Scorpius che va in un brodo di giuggiole è stata il massimo.
Mi piace molto il rapporto Rose-Scorpius, sono così reali, solo che sono ben cosciente che il tuo intento sarà fargli diventare una coppia ( Che detto fra noi e una delle coppie che amo di più, forse seconda solo a Ron/Hermione, quindi per me è stata una prova di forzare leggere questa storia, diciamo che sapere che era sualla base di un telefilm che di sfuggita avevo visto e che mi sembrava al quanto divertente come titolo e c'era una coppia che amavo lo letta) ma vorrei quesi che diventassero più uniti come fratello/Sorella, ma probabilmente così non ci sarebbe gusto.
Ora passiamo alla recensione solo di questo capitolo (Sperando che il mio Ego non interferisca anche sta volta, come ha ampiamente fatto nelle precedenti righe):
Su Domique quello che volevo scrivere l'ho già fatto, anche se dovrei dire qualcosa sulle sue uscite sui colori dei completini intimi (Rosso fuoco? Rosso vino?), ma mi tratterrò.
Ronald Weasley compra completini intimi di pizzo per qualcuna? (Che scommetto sia le stessa del succhiotto)
Hermione Granger (Ex- Weasley / Prossimamente Malfoy) si rifiuta di fare la cena (ed è sadica verso la figlia, non salvandola da Malfoy)?
Draco Malfoy non riesce a tenere in punizione Scorpius, ma bachetta la figliastra alla perfezione? (Ok, questa non voleva essere una domanda)
Ma la cosa più importante ... Scorpius Malfoy ha cercato di non far scoprire a Rose che suo padre comprava qualcosa per qualcuno? Ergo, inizio a pensare che già tenga a lei, tanto da non voler che soffrisse per una cosa del genere (Di nuovo, visti i trascorsi di Ermione). Che cosa dolce!! E quant'è carino lui.
Giusto mi dimenticavo il meglio: Albus Severus Potter o meglio conosciuto come Convinto Profeta di Pace e Amore. Perchè l'amore è sempre indispensabile. In verità Albus non lo inquadrato completamente, ma dalle poche volte che è apparso, mi è piaciuto molto. (Probabilmente potevi anche farmelo Bastardo e io l'avrei amato lo stesso, perchè per quelli della nuova generazione è il mio preferito)
Bene dovrei aver finito.
Spero che tu possa risolvere il problema del tuo Modem e che quindi tu possa leggere questo commento in cui ho sventrato la mia anima, visto che per scriverlo ho impiegato il doppio del tempo normale, visto che ho dovuto accompagnare la madre di un'amica di mia madre al cancello altrimenti faceva scappare il mio cane, preparare un perfetto caffè nero ed avere una conversazione con la mia "Adorata ( Quanto odiata)" sorella maggiore, che ora è beata a Bologna in uno sadio "Pre Universitario". Ma se ciò non dovesse accadere. Lascia a Lailetta il capitolo, perchè questa è la cosa più importante di tutte, anche perchè in futuro starò molto meno al computer e più sui libri di latino (Ma chi me l'ha fatto fare? T_T).
Aspettero con ansia il tuo aggiornamento.
Baci Baci
EsL (Nel saluto non mettero mai il mio nome, essendo una viva sostenitrice dell'anonimo ...)
Ps- probabilmente se non mi vedrai comparire tra le recensioni del 19esimo capitolo di Paura Di Amare, mi vedrai sicuramente al 20esimo, insomma alla fine se sono venuta alla scoperta e meglio se lo faccio completamente? ;)
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 09:29 pm)

18/09/10, ore 15:05

Ok sto letteralmente morendo dalle risate...Scorpius alla fine ha cacciato il carattere e ha schiantato la nostra Rose che mi sembra abbia gradito abbastanza il corpicino del suo fratellastro...Draco e Hermione che litigano sono davvero esileranti...Draco è veramente un bambinone se si abbassa ai livelli della sua adorata figlioletta la quale ha una lingua davvero tagliente...Dominique è davvero una furbastra, usare il suo charme per costringere il biondo a fare ciò che vuole...ihihihihihih..me che ride...Ron si è svegliato finalmente e ha iniziato a regalare biancheria intima ma a chi?? Un bacione...posta presto...<3

18/09/10, ore 15:04

Hey! Spero che tornerai presto:D Come faccio a non ridereeee??? è meraviglioso anche questo:D Ahahahahahahah. Basta, non ho più parole. Hermione è arrabbiata con Draco, ma anche con Rose, Rose è arrabbiata con Hermione, Draco e Scorpius, Draco è arrabbiato con Hermione e Rose, Scorpius è arrabbiato con Rose e Draco...Ahahahahahah:D E che dire di Dominique??? Una pazza!!Mmmm...cosa ci faceva Ron Weasley( se di lui si tratta)in un negozio di intimo??? Non vedo l'ora di continuare a leggere, a presto!!

18/09/10, ore 13:20

Divertentissima come al solito!
"Biondo Barbie" è assolutamente geniale... Povero Draco, però, mi fa un po' pena.

Dominique è appena comparsa e già mi sta antipatica, e Ron, poi...! Ma dai, vergognati! No, non tu, RoseScorpius, LUI si deve vergognare! Scorpius però è stato carino a trattenere Rose, per non farle vedere il padre... In fondo mi sta simpatico. Credo. Cioè, dipende dai momenti, a volte mi sta simpatico e altre no. Sì, ho capito, sto facendo un sacco di confusione, meglio che smetta di parlare a vanvera.
Continua a scrivere, mi raccomando!

18/09/10, ore 12:28

Ciaaaao!! Che bello un nuovo chap! (; Mmm spero che riprenderai al più presto il controllo del tuo modem... lo odio troppo quando si rompe e un bel giorno scopri che non puoi più navigare ._. (si è successo anche alla sottoscritta grrr)
Comunque, tornando a noi... questo capitolo è stupendo! Troppo divertente! La parte iniziale in cui Rose e Scorpius litigano per il bagno è fenomenale ahaha La tinta Barbie di Draco!! *-* odddiooo mi sono immaginata la scena mentre si faceva i colpi di sole e sono scoppiata a ridere come una matta ahahahah x°D Da morire dal ridere!
Oddio Dom è odiosa! -.-' ...mmm ho notato una certa gelosia da parte di Rose nei confronti di Scorpius quando Dom faceva la scema con lui uauaua °-°
E poi mi è piaciuto molto che Scorpius abbia cercato di non far vedere a Rose suo padre che compra completini di intimo sexy... un piccolo passo per avvicinarsi, no?? Dal comportamento di Ron devo dedurre che hai deciso di continuare la Draco/Hermione! Sono contenta perché così la storia è più bella, insomma non avrebbe molto senso se Hermione tornasse con Ron (; Anche se di questo passo voglio vedere quando si riappacificano quei due testoni orgogliosi ahahah "io sono un genitore migliore di te" ahahah peggio dei bambini! Aaaah all'inizio mi ha stupito che Draco volesse aiutare Rose ma dovevo capirlo dall'inizio che c'era la fregatura! :D
Vabbuonoo adesso vado! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La tua storia mi sta prendendo troppo *-*
Un bacione, Chiara.

18/09/10, ore 11:54

Ciao!!! Sono di nuovo io!!!;).. Capitolo divertente!!!;).. Bravissima.. Mi disp x il tuo computer, spero si aggiustu presto..
Comunque la storia mi piace sempre più!!!!=).. Rose che lascia assorbenti in giro x il bagno mentre lo condivide con un maschietto di nome Scorpius, ma nn si vergogna????.. ahahahahaha.. Credo proprio di no..xD.. Poi la sua sbirciatina mi lascia senza parole... 20 centimetri?????... Non è un po' troppo???... Ha solo 16 anni e si sa che i maschietti sviluppano dopo che le femmine.. Ok che è un Malfoy, xò...... Spero non ti dia fastidio questa piccola critica..;)...
Biondo Barby Malfoy???.. ahahahahahahahahaha... Sono morta dal ridere... Chissà che scena mentre si fa la tinta...xD...
Poi "lezione di civiltà" da 2 che continuano a litigare?.. Troppo forte!!!..
è una mia impressione o la cara Rose è un pochino gelosetta di Dom e Scorp??...
Bene bene mia cara Rose iniziamo bene!!!xD... Attente non sia mai che poi finisci con innamorarti del bel Serpeverde... Ahahahahahaha...
Mi caro Scorpius basta che qualcuna sia carina e tu cadi ai suoi piedi???.. Non va bene così, mi deludi... No dai non è vero in fondo un po' ti capisco..;)..
E poi come mai nn volevi far vedere a Rose suo padre??.. Ti dispiaceva x lei???.. Beh allora sotto sotto ma molto sotto un po' ci tieni a lei.. Forse però è presto x dirlo!!!.. E quella scusa del reggiseno.. Ahah..xD...
Comunque cara RoseScorpius cosa succederà ora???.. X chi è quel completino???...
Mmmmmmm sono molto curiosa!!..
Beh dopo aver rotto un po' le scatole mi ritiro...
Alla prossima!!!;)...
Come sempre 6 bravissima!!!
Baci...