Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

11/11/10, ore 22:13

aaaaaaaaaaaaaaa!!!!! non avevo capito che james era rinchiuso in casa, finchè i suoi non li trovano un lavoro!!! hahah che sbadata xd! comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! rose è sempre la impedita sentimentalmente xd ma che ci possiamo fare, infondo RON è suo padre per la miseria!!! hahaha non la si può rimproverare dunque! sig-sig ugo non si è sentito proprio in questo capitolo! però ho di cui rallegrarmi visto che i due sono riusciti ad andare d'accordo. Maledetto al e le sue previsioni!! può essere un cuccessore migliore della cooman!!! hahaha xd spero che almeno scorpius faccia copiare quel benedetto tema a rose! poverina!

11/11/10, ore 21:49

Ebbene sì....eccomi anche qui U.U ...non commento troppo che sennò ti vizio^^ dico solo che dopo certe cose che vedo in giro sul sito leggere le tue storie è sempre un sollievo...e che Rose è veramente nutella dipendente...chi è l'attrice della sua foto? quella di Lily? a presto!

11/11/10, ore 21:04

Ciao, ho appena scoperto la tua fantastica FF, e devo dire, l'ho letta tutta d'un fiato. *-*
Non saprei come descriverla, però ne sono stata molto coinvolta, e sono entusiasta. Adesso però voglio vederla proseguire per il meglio eh :) :)
Beh, sai, credo che sarebbe un'idea splendida quella di pubblicare il prequel, in modo che noi lettori possiamo capire come hai organizzato nella tua testolina il primo incontro tra Rose e Scorpius (L) e anche di come Al e Scorp xD siano diventati migliori amici.
Beh, che dire? Aspetto con ansia un nuovo capitolo, ma dovrò aspettare due settimane da ciò che ho letto ç.ç
Che peccato.
Baci :)

11/11/10, ore 20:30

Sì, dai, pubblicalo il prequel! Sarebbe bello vedere com'è la vita ad Hogwarts per Rose!
Toglimi una curiosità: ma i gusti musicali di Rose corrispondono ai tuoi? XD

11/11/10, ore 19:23

Buuuu ma quanto sei perfidaaa?! xD Due Settimane?! Ma io non resisto! Sono troppo curiosa! *-*
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Riesci a descrivere benissimo lo "strano rapporto" (chiamiamolo così) tra Rose e Scorpius e poi sei bravissima a descrivere le reazioni di Scorpius... ti giuro quando leggo mi sembra di avercelo davanti *-*
Ma quanto può essere fastidioso e "paraculo" Draco?! :D Riesci a renderlo completamente IC nonostante si sia messo con Hermione, cosa che di solito, nelle altre fanfiction, lo allontana completamente dal personaggio di Draco nel libro.
Ahah mi piacciono troppo le conversazioni tra Rose e Albus! ;)
Mmm mi sembra che la coppia Rose/Scorpius stia andando avanti... o almeno Rose sta cercando di avvicinarsi a S. Mi ha fatto molta tenerezza quando Rose ha detto che avrebbe voluto trattarlo come un vero fratello... lì si è capito benissimo come senta la mancanza di una vera famiglia, della sua vera famiglia, anche se non c'è più.
UUU si a me piacerebbe moltissimo leggere il prequel della storia!! *___* già il piccolo spoiler che hai messo mi è piaciuto! Sono curiosa di leggere, quindi sperò che posterai la storia :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Discorso Discorso! ahaha ;)
Un bacione grande, Chiara.

11/11/10, ore 19:00

Ciao!! Bello davvero bello il capitolo mi è piaciuto!! E cmq si...Rose ha davvero poco tatto XD mi chiedo come faccia ogni volta a rovinare tutto.....per quanto riguarda il prequel io sarei curiosissima di leggerlo!!!!

11/11/10, ore 18:26

Missione in codice: Cuoricini. Mi ha fatto morire quel pezzo! Perchè Rose chiama Albus con il suo secondo nome? Per rivalsa per le idee ancora infattibili del cugino? O meglio, perchè Albus permette a Rose di chiamarlo Severus senza schiantarla, poi impazzire, andare a cecare suo padre e chiedergli se per caso la notte in cui è nato si era drogato pesantemente, per poi prendersi la sua vendetta? Diciamocelo: Albus Severus Potter? Piton sta turbinando nella tomba, mo' di piccolo uragano arrabbiato! Va be' apparte questa piccola disgressione... Dolci(ho gli occhi a cuore)! E io che non pensavo che Rose riuscisse a mettere più di due sentimenti a poccio nella nutella... Mi sconvolta! Perchè Draco marina il lavoro? Ci teneva a vedere la Soap del mattino?XD Ce lo vedo un sacco!XD Bel capitolo, a presto! Spero che non arrestino nessuno, eh. Voi fate i bravi, mi raccomandoXD

11/11/10, ore 17:24

Ciao!!
Hai scritto un prequel? Cosa aspetti a pubblicarlo?!
Draco Il Tiranno è insopportabile e alquanto patetico, quando Rose lo manderà al tappeto sarà un giorno felice per tutti:D
Scorpius che si vergogna a dire "mestruazioni" è meraviglioso, e Rose stronza lo è ancor di più. è stata davvero insensibile, ma mi piace proprio per questo! Anche perchè capisce di aver fatto una cazzata e vuole scusarsi, ma è destino che non ci debba riuscire!
Al prossimo!
P.s. La tua lotta contro l'egocentrismo è persa in partenza, anche perchè contribuirò ad alimentarla:D Arrenditi non hai speranzeeeee:D

06/11/10, ore 11:36

Ciao! Bellissima e divertente la tua storia! Straordinaria l'idea del diario, e ho riso tantissimo immaginando Draco fare il trenino in giro per la sala comune. La scena del pranzo poi è superba, Hermione che finge d'aver cucinato, e sua figlia con la scusa della raccolta differenziata, rovina l'atmosfera. Mi ha colpito la dichiarazione di Scorpius "eri troppo occupato a dar la caccia ai Mangiamorte che hanno ucciso mamma per accorgertene". C'è tanta sofferenza nascosta dietro a quella frase, un ragazzo che non ha avuto l'affetto, le rassicurazioni e non ha potuto dire a suo padre le paure che lo angosciavano, perchè Draco era troppo concentrato a vendicarsi. E ora invece, tutto preso dal suo lavoro, e dalla sua relazione con Hermione, non si accorge della sofferenza di suo figlio... Bellissimo che Scorpius si sia confidato con Rose, anche se il suo comportamento, mi ha deluso: dopo tutto quello che gli ha rivelato, dopo che lo vede piangere, senza dire mezza parola di conforto, lo lascia solo e va in cucina.... Comunque, brava! Alla prossima!

04/11/10, ore 14:03

Eccomi
quasi fuori tempo massimo ma.... mi ero dimenticata! L'età avanza e perdo colpi
vabbè passiamo alle cose serie:

questo cap mi è piaciuto molto, soprattutto perchè Scorp abbandona la sua maschera e si lascia andare (di fronte a Rose, poi) e veniamo a sapere il perchè dei suoi silenzi e scopriamo anche che la piccola Rosie nn è molto brava a consolare il prossimo (la capisco) ma che se c'è bisogno cmq nn scappa, anche se la tentazione c'è - 10 punti a Grifondoro

Vorrei però menzionare l'inizio del capitolo, la telefonata con James: be', davvero da manuale, il nostro ors(ett)o marsicano conferma di avere la sensibilità di un troll (geni Weasley, sicuramente) eppure rimane tenerissimo, ma come fa?

Insomma un bel capitolo, la storia migliora col tempo

Alla prossima

04/11/10, ore 12:45

però scorpius è davvero dolcissimo... cavolo si è preoccupato di non far vedere niente a rose... dom è da strozzare sgozzare legare e buttare in un fiume!!! come cavolo fanno a sopportarla???? io ho avuto un'amica così... e non so proprio come facessi a trattenermi dall'ucciderla!!!! xD hahahah
meno male che c'è james... è un pò come il suo fratellone giusto??? =)povero al... lo stanno trattando tutti male... ma è un serpeverde... è normale che alle cose reagisca pensando e non buttandosi nella mischia come i grifondoro =) bel capitolo... verso la fine mi mancava già scorpius =) al prossimo capitolooooooooooooooo!!!! ;)

04/11/10, ore 12:41

oooooooooooooooooooo <3 <3 <3 che tenero scorpius... mi dispiace proprio tanto per lui... poverino... quasi e sottolineo il QUASI mi dispiace anche per draco... =( è un capitolo triste... ma mi piace... sei stata molto brava =) non vedo l'ora di leggere il resto... ma scorpius e rose staranno insieme alla fine vero??? perchè visto il modo in cui procede la storia credo che al non avrà molto da esultare... =) spero a prestissimo... ciao ciao
Silver

04/11/10, ore 11:35

hahahah romilda vane???? hahaha mi potevo aspettare di tutto ma non lei... xD bhè i calderotti avrannio fatto effetto dopo 19 anni xD hahahahah sei davevro un genio... mi è piaciuto questo capitolo... dolcissimo scorpius... voleva fare amicizia con lei dal primo anno <3 <3 <3 rose prima o poi la uccido... una svegliata quella ragazza no e???? =D come vorrei dei cugini così.... =( anche nella mia famiglia siamo una squadra di calcio ma neanche lontanamente uniti come loro =( e va bhè... xD hahahha
non ci posso ancora credere... ma come ti è venuto in mente ??? romilda vane!!!! xD ci credo che hugo preferisce i malfoy... ma a ron cosa capperino gli passa per la testa????? bhò... mi piace la foto... ci stà proprio bene con il carattere che hai descritto di hugo =)

oh oh ahahahaha poveri loro... hermione li uccide!!!! xD non mi soffermo molto nel commento perchè stò morendo dalla curiosità =) ovviamente capitolo fantastico... anceh più bello degli altri vista l'assenza di draco xD
ma rosa cmq è veramente stupida!!!! cavolo gli hanno detto ceh la mamma di scorpius è morta e lei si va pure a domandare quale sia l'evento tragico???? ma dalle una svegliata!!!! james lo adoro... me lo possono dipingere come stronzo egoista dolce cucciolo secchione asociale... ma io cmq lo adoro... amo il nome... il fatto che è figlio di harry e ginny... e il modo in cui zia row l'ha descritto in quelle poche righe dell'epilogo... =)
e come lo hai descritto tu mi fa davvero tanta tenerezza... =)

03/11/10, ore 14:28

cosa odono le mie orecchie??? o dovrei dire... cosa leggono i miei occhi??????????? ahahahha scorpius che si rpeoccupa per rose????????'' ovviamente in un modo tutto suo... ma comunque è così carino <3 <3 <3 non mi dire che si stà iniziando ad affezionare a rose xD hahahaha che carino... bel capitolo... mi piace rose gelosa... xD dom è senza speranza ovviamente =)