Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Disgraziataaa! Mi hai fatto prendere un colpo stamattina!! ahahah ora vado a leggere il vero capitolo :D

Eccomi di nuovo qui!
stavolta non per minacciarti ma per congratularmi con te u.u
il capitolo è fantastico, ci sono momenti in cui sono morta dalle risate :'D
Albus dovrebbe seriamente entrare in n agenzia matrimoniale, non si fa ma i fatti suoi riguardo a Rose e Scorpius ;p
Dominique invece è entrata nella fase aiuto-mia-cugina-a-chiarire-con-quell-idiota-che-le-piace. Grande Domi!!
Che dolce James che difende la cugina :3
Rose....non la riconosco più! Si è messa in testa che deve studiare (dopo che non lo ha fatto per tutta l'estate) e lascia campo libero a quella smorfiosa di tessa!!
Scorpius invece...è davvero diventato uno stronzo (scusa il termine)!! Se li è proprio meritati quegli schiaffi e quella librata ù.ù ma almeno adesso ha deciso di fare pace con Rosie (certo ci sono volute le maniere forti per convincerlo ma alla fine ce l'hanno fatta ;P)
Però sono successe anche cose positive, per esempio Hermione non ha più provato ad attentare all'incolumità di Rose, anzi la vuole anche aiutare (a proposito l'idea della tabella è geniale, l'adoro ;D) Draco è sempre il solito che finge che non gliene importi nulla ;)
va bene ora di saluto
alla prossima
Eris

Ti sei fatta decisamente perdonare dopo il capitolo precedente. Rose e Scorpius sono ancora molto freddi tra loro, ma almeno sono sollevata che perlomeno si parlano più educatamente. Albus è meraviglioso, con la sua fissa di voler bene a tutti.
Il che è anche un paradosso, visti i messaggi che scrive.
Lily è uno dei personaggi che preferisco, è sveglia e si vede che è una Potter-Weasley. Rose è decisamente la persona che preferisco, anche se è fin troppo orgogliosa; Scorpius si voleva scusare e lei l'ha freddamente respinto. Sì, Scorpius l'ho trovato decisamente impermalito e non è esagerato? Non vedo l'ora di trovare un lieto fine, perché questa situazione è dura fin troppo. Draco e Rose... hanno ripreso la loro vecchia tempra, ma si vede che si vogliono bene *-* Tessa McMillan la odio, è insopportabile.
Il rapporto tra Hermione e Rose è molto migliorato ù.ù Mi ha anche fatto sorridere, in effetti. Complimenti a te e anche alla tua grande Beta, Zuza.
Cate

....E' schifosamente cotto. Non ho altro da dire.
Complimenti, al 19!
As

Io mi sono limitata a sghignazzare XD
Sono troppo abituata a mangaka che fanno pause di mesi, a puntate di serie tv che saltano l'uscita settimanale (sul più bello), a saghe di libri che escano ogni quattro anni.

Il tuo è stato un bel colpo tutto sommato. Ci hai trollato di brutto, e nel mio caso hai fatto pure combo, perché avevo appena finito il cap 600 di Naruto; e Kishimoto ha fatto del lollare i fan una ragione di vita.

NO, NON POSSO ASPETTARE 2 SETTIMANE.AGGIORNA ORA. ADESSO. IN QUESTO ISTANTE çç
devo sapere cosa succede çç

Ma... ma... perché?
o_o
Questa è veramente una cattiveria gratuita.
E se questa è quella gratuita, mi chiedo quella costosa come sia.
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 02:03 pm)

Ma... ma.... io ti odio ç_ç
Fai una bastardata del genere, e ti prendi anche un sacco di recensioni... che poi scommetto che saliranno ancora quando metterai il capitolo.
Sei decisamente una... *censura: ON* ....donnina scarlatta.
Non chiedermi di più, aggiorna e basta.
Lyu.
PS: Se non fossi stata al settimo cielo perché Rosario Cuentas è stata aggiornata, ti ucciderei. Ovviamente ora sono al primo cielo e basta, tutta colpa tua!
PPS: Rosario Cuentas è nel fandom di Axis Powers Hetalia, non crucciarti perché non la conosci...
PPPS: Perché te l'ho detto, ti potevo far disperare nell'ignoranza!
PPPPS: Ma perché diamine penso che una BIIIIP come te si possa disperare per una cavolata del genere?
PPPPPS: Non ci sono troppi Post Scriptium?
PPPPPPS: Lo hai capito, vero, che scrivo queste robe solo per avere punti nel programma recensioni?
PPPPPPPS: E nonostante tutto è una recensione positiva... te sei un genio del male, ragazza...

Ma sei proprio s******..... Ho voisto che avevi aggiornato e ho cacciato un urlo bestiale, ho aperto la pagina .... e cosa scopro? Che il capitolo lo posterai ad ora di pranzo!!! Dopo che sei stata assente tutta l' estate!!!
Sono le 13.03, vedi di aggiornare ora!! >.<
Un' arrabiattissima Ballerina che oggi farà schifo alla lezione di danza a causa tua

Ma cavolo!!!! erano giorni che aspettavo questo capitolo! ci sono rimasta male XD per fortuna che sono troppo in ansia per vedere come continuerà, sennò ti potevi reputare spacciata... :D
- Kat
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 01:58 pm)

No, ok lo ammetto ci sono rimasta di m****!!! Quando ho visto che avevi aggiornato ero così felice che facevo i salti di gioia, e quando ho visto che era solo un avviso sono rimasta immobile per qualche secondo e poi è cominciato il momento di sclero!!adesso però sono di nuovo "calma" u.u . l'unica cosa che mi resta da dire che se non aggiorni io...io...non lo so cosa faccio ma di certo qualunque cosa farò non sarà bella ;D
ok ti saluto e ti consiglio di aggiornare
Eris

Guarda, giusto perché sono ansiosa di leggere il capitolo e perché sono felice che sei tornata che ti perdono questa gran bastadata ^^ Però , ti prego metti ora questo capitolo, è quasi ora di pranzo *occhi da cucciolo batonato*. Ti giuro che recensisco, anche perché la storia è troppo bella per non farlo :3
Baci, Lena

Pezza di mer.... '^^^^^^' io ero tutta felice che avevi aggiornato.
PS: Ho una discreta voglia di prendere a calci in culo il Maligno.
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 01:54 pm)

05/09/12, ore 12:41

Ciaoooo!
Allora è la prima volta che recensisc questa storia, anche se l'avevo già letta e volevo dirti che la tua storia è semplicemente.....STUPENDA *-* ^^
di solito non mi piacciono le rose/scorpius (personalmente preferisco le lily/scorpius ;) ma in questa storia trovo che la coppia sia fantastica. Adoro il fatto che hai messo draco e harmione insieme visto che sono innamorata di questa coppia *-*
All'inizio Rose è la casinara che combina i guai e che si comporta da bambina capricciosa e Scorpius è il responsabile ma adesso i ruoli si sono invertiti ;D. In tutto questo Albus è la voce della ragione u.u
adesso ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo ;p
Eris

NOOOOOOOOOOO!!!!!! MA DAI!!!!! ero già qui che cantavo l'ALLELUIA!!!! vabbè dai, alla fine è solamente questione di un paio d'ore no?
nessun problema per aspettare un altro po'! Sono già qua che mi sfrego le mani nell'attesa ... vorrà dire che occuperò il mio tempo ingurgitando cibo!
Bene!