Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Stupendo,come gli altri capitoli. Buon Natale e Anno Nuovo a te,a Rose, e a Scorpius <3

ho finalmente letto tutti e 24 i capitoli! Alèèèèè comunque mi sta andando sempre più giù l'idea del matrimonio di Hermione e Lord Biondi Capelli. Bhè staremo a vedere sappi che sopporto la Dramione solo perchè sei tu u.u si insomma mi piacciono le tue storie e in generale come scrivi quindi si, li posso quasi reggere (che tra parentesi io non odio Draco, anzi è uno dei miei personaggi preferiti, lo odio con Hermione)
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 12:58 pm)

E no però che gran caccola! No non si possono sposare sarebbe una cosa esageratamente disgustosa! Draco e Hermione! Bleah quando l'ho letto mi è caduta la mascella! ti prego non li far sposare fai tornare insieme Ron e Hermione! Ti prego potrei morirne :S. Un colpo di scena davvero, davvero molto triste...

23/12/11, ore 17:19

Hihihi carino Draco *.* anche se io non vedo comunque l'ora che Hermione lo molli e si rimetta con Ron (ammesso che accadrà T.T, comunque io ci spero e la speranza è l'ultima a morire.). Bhè che dire, non sto recensendo tutti i capitoli perchè non mi va ma ti seguo e li sto leggendo tutti, quando la FF sarà completa la stamperò perchè una delle più belle di questo sito.

siccome non sono normale mi aspettavo che Rose desse retta a Calvin, anzi ciò sperato.

23/12/11, ore 15:03

Oh! Dai cazzo! Finalmente un bacio tra questi due, certo l'abbiamo aspettato per 17 cacchio di capitoli! ci sta, ci sta! anche bene!

nooooo ma dai cavolo perchè qualsiasi momento romantico viene rovinato o da Hermione o da Draco o da albus o da Dominique?!?! e faglilo leggero sto cavolo di messaggio!!!!

20/12/11, ore 18:14

Nooooooooo perchè se nè andata?!?!? speravo almeno in un abbraccio :3. Spero che accadrà. :'(

20/12/11, ore 17:46

Bellissimo ì, come sempre lasci la sospense la storia va a avanti, brava aempre meglio (non immagini quanto ci stia bene pitbull come sottofondo musicale xD)

Per la mia prima recensione ho pensato che la storia più meritevole sia la tua! Mi sono registrata al sito da poco ma ti seguo da quando eri al capitolo 5 di questa storia che io trovo stupenda! I tuoi personaggi mi piacciono no tanto, di più e io me ne sono innamorata subito! E hai uno stile così frizzante che leggerti è veramente un piacere! Hai delle idee fantastiche quindi l'unica cosa che posso dirti è di continuare a scrivere!
Besitos,
Estalia
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 07:45 pm)

Questo è il più bel capitolo che ho letto fin'ora! James e Rose mi piacciono un sacco cacchio sei proprio brava! non so cosa dire se no dilungarmi in complimenti perchè la storia è perfetta così com'è.

19/12/11, ore 19:51

Dolce James *.* che carinoo. Questa storia mi sta incuriosendo sempre di più. Bellla, Bellla, Bella.

19/12/11, ore 19:29

ho riso fino alle ultime due righe quando, le ho lette la mia espressione è stata tipo questa °O° E ho trattenuto il respiro. mio Dio mi piace un sacco questa FF la amo è piena di colpi di scena, fa morir dal ridere ... è bellissima davvero complimenti, sei un genio.

19/12/11, ore 18:45

Ti giuro che se questa Rose fosse vera sarebbe la mia migliore amica! La adoro. Sto odiando Draco e un pò anche Hermione nonostante continui ad avere una grande stima di lei, amando Scorpius e Rose è semplicemente mitica FF mi piace sempre di più e spero che alla fine Hermione torni con Ron perchè sono perfetti insieme <3.+

Dopo quasi un anno esatto torno a recensire!!xD.. Come vola il tempo.. La storia come al solito é stupenda!! Nn sai quanto ti invidio x il tuo modo di scrivere!!!!=P.. I personaggi sono cosí ben fatti k a volte vorrei ank'io far parte della storia!!xD.. Nn vedo l'ora di vedere k combineranno quei due durante le feste clandestine!! Ahahah.. Sesso, droga e rock and roll??.. Ahahahah.. O é solo la mia mente malata k immagina qst cose????..xD.. Ah e poi il modo in cui studia Rose é uno dei migliori, lo usavo ank'io qualche volta!!xD.. Ora vado a dormire che é tardi!! Notte.. Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!;).. Kiss