Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Il mondo è crudele. Cioè, si amano trppxxm (?) e appena uno si dichiara\si baciano uno è sbronzo e non si ricorda niente. ED E' IL PENULTIMO CAPITOLO ;; *va in depressione* tanto io continuerò sempre a farmi filmini mentali su questa fanfiction. Ha avuto una gran bella vita questa ff (?) no, ok, sembra che sto ad un funerale. E visto che sto sparando cavolate, insomma, beh, sì, boh, io ho finito.
Me la ricorderò sempre 'sta ff ;;

cioè scorpius fino a quel momento ha fatto finta di non ricordarsi di aver parlato e baciato rose alla festa di dominque???ma certo che è proprio un bastardo con lei poveretta!!!!
il capitolo è stupendo!!!
forte il trio ron-draco-harry che volleva gli wollaby, chissà come reagiranno, quando torneranno ad esere sobri!!!
chissà come sono messe le donne, ed il resto degli invitati!!! spero meglio!!!

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello belloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! me l'ha consigliata una mia amica e in due giorni me la sono letta tutta!!!!! (voglio dire, rendiamoci conto, 316 pagine word in 48 ore!!!!) e l'ho amata alla follia!!!! rose e scorpius sono una delle coppie più belle di sempre...... poi in questa fic non erano i soliti personaggi stereotipati rose-bravaascuola e scorpius-figonedellamadonna ... a proposito ... CALVIN TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

bacionissimissimi
Hanna Potter

Ciao:) sono nuova nel sito e volevo dirti che la stua storia è bellisima. L'ho iniziata a leggere da poca ma la trovo veramente fantastica:)
continua cosi!!!
chiara_1997

Ciao RoseScorpius, sono una nuova lettrice di questa FF e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto! Sta diventando quasi come una droga, quando inizio un capitolonon riesco più a fermarmi! ;)
Sei una scrittrice bravissima e spero di poter leggere il seguito al più presto!
A presto,
PuffClaire

Nuovo capitolo, nuova recensione! Molto bene, devo dire che, come ogni aggiornamento, mi hai lasciato di nuovo a bocca asciutta! Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un saluto.

12/09/12, ore 19:36

La mia recensione è più che positiva, direi entusiastica....
Innanzitutto sono rimasta davvero colpita poiché la storia cattura già dal primo capoverso. E quando dico cattura intendo dire che ho passato un paio di notti incollata allo schermo fino alle 7 del mattino per leggerla.
Poi, il tuo stile di scrittura è davvero accattivante, ogni cosa è condita da un umorismo unico. Il tuo "nascondere" battute brillantissime sotto a una serie infinita di volgarità, lo trovo semplicemente fantastico. Non è per niente facile scrivere in maniera scurrile senza far sì che il tutto risulti fastidioso, perciò complimenti sinceri.
La caratterizzazione dei personaggi penso infine che sia la cosa più interessante in assoluto di questa storia.
Mi piace moltissimo come hai dipinto Rose, ma anche tutti gli altri, scavando nel profondo della loro psicologia, tant'è che dopo pochi capitoli mi ero già affezionata a tutti i personaggi, come fossero usciti direttamente dalla penna di Zia Jo.
Vorrei trovare qualche punto su cui fare delle osservazioni critiche e rendere meno stucchevole questa mia recensione, ma per il momento proprio non ci riesco, quindi positiva su tutta la linea.

Ma-ma-ma nooooooooooooooooooooooooooooooooo! T_T
Rose sta attraversando la parte che tutte le ragazze attraversano, quella del "non-me-ne-frega-un-cazzo-di-te" !
Ci sono passata D: E' divertente, fai schiattare tutti in corpo xD
Dai, sto capitolo mi piace, anche se sono sempre più triste che sta per finire la storia T_T
Attendo con ansia Mercoledì 19 Settembre 2012 °w°
Un abbraccio, dalla tua fan col nome buffo 3:

che cosa??? finisce così?!?! ma noooo!! che cavolo, sicuramente devo aver caricato male la pagina, ora la ricarico, e spero caldamente di trovare una conclusione che non mi lasci a bocca asciutta!! cavolo! scrivi dei capitoli troppo appasionanti per essere legali! infatti temo proprio che siano illegalmente belli! cavolo adoro come scrivi! ti seguivo con il mio vecchio account efp, poi ovviamente ho scordato la password ( -.- ) e la prima cosa che ho fatto non appena me ne sono fatta uno nuovo è cercare la tua storia! u.u questo per farti capire quanto la tua storia sia magicamente stupenda! non so se ce la faccio ad aspettare due settimane T.T
comunque "ciancio alle bande"
aspettamd con ansia il prossimo capitolo ( :Q_____________ )
ti saluto XD
chicco_di_caffe :D

Ho scoperto ieri la tua storia e l'ho letta tutta di un fiato, è davvero bellissima e coinvolgente, mi piace leggere storie sulla New Generation e questa è davvero originale, i personaggi nuovi sono ben costruiti e non sono una brutta copia dei genitori, e quelli già esistenti seguono molto bene il loro carattere. Inoltre mi piace molto il tuo stile di scrittura.
Rose ha in generale un comportamento molto irritante per i miei gusti, fa l'esatto opposto di quel che farei io in molte situazioni, ma è resa molto bene ed è bello che non sia uguale a Hermione.
Scorpius è troppo carino e simpatico (se facessi parte della FF Rose avrebbe una rivale, ahah) e capisco pefettamente che nell'ultimo capitolo si stia un po' seccando di Rose... come dargli torto (ma mi sa che è ancora innamorato, o almeno spero!)
Albus è troppo forte, è il mio preferito.
Mi piace molto anche come hai evoluto il personaggio di Draco... in generale mi piace tutto di questa storia, ma non vorrei essere ripetitiva.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e spero che non la lascerai incompleta.
Ancora complimenti, ciao :)

Probabilmente ti sarai stufata di sentirti dire che adoro questa fanfiction e che aspetto sempre con ansia ogni capitolo, ma e' così quindi abituati u.u No, a parte gli scherzi Scorpius qui fa venire un po' il nervoso e anche Rose: quando capiranno che sono fatti uno per l'altra? Quando la fanfiction sarà finita dovremmo fare una statua ad Al, davvero xD Aspetto sempre un tuo capitolo. Bacioni :D

ho letto questa storia tutta di un fiato e la ADOROOO con tuttto il mio cuore,, non mi ero mai immaginata uno scorpius così sfigatello ma tenero e sexy allo stesso tempo. quindi non rimane che continuare la storia no ??? poi il titolo di questo capitolo è GENIALE un bacione e ripeto CONTINUAAAA :))

10/09/12, ore 10:47

"« Spacciamo droga. » risposi, impassibile.
Draco inarcò un sopracciglio, ma non commentò. Si limitò ad alzarsi dal divano con un sorrisetto malizioso. «Tanto ho capito chi ti piace. » " Queste sono le battute che ho preferito. Rose come fa ad essere così ingenua? E' ovvio che Scorpius la ama e mi dà molto sui nervi che le ci vogliano capitoli su capitoli per riuscire a comprenderlo. Anche io odio Dominique, addirittura buttare gli occhiali di Scorpius mi sembra molto esagerato. Mi sarebbe piaciuto che nel bagno fosse accaduto qualcosa di più, ma pazienza. Mi accontento anche di Scorpius che arrossisce teneramente e le pulisce una guancia e che le dice che ci è rimasto male per il suo trattamento.
Lui è speciale perché dice sempre quello che pensa, è molto poco orgoglioso e sembra così vulnerabile, così dolce... Rose fa di tutto e di più, picchia, dice parolacce, si ubriaca, fa feste, organizza piani per distruggere la vita alle persone, lui è così semplice, puro ed autentico.

E' a questo che Rose alludeva nel capitolo del matrimonio, giusto? In realtà mi sfugge il motivo per cui Draco dovrebbe chiederle dei suoi fidanzati, ma non me la sento di indagare oltre. I messaggi tra Rose e Albus sono fantastici, lei che continua a chiamarlo Sev ;)
Hermione mi sembra già più compassionevole e il loro modo di consolarsi a vicenda mi sembra abbastanza efficace. Ci sono rimasta male per come ha trattato Scorpius, che è sempre così timido e gentile, quando lui non le ha fatto nulla, anzi. Rose e Draco sono meravigliosi assieme, si assomigliano da morire. La battuta sui secchioni di famiglia lascia intendere che abbiano una sorta di riavvicinamento, perché Scorpius ricorda moltissimo Hermione, mentre Rose è tutta suo padre e Draco Malfoy.

Scorpius è stato molto gentile quando è venuto a dirle che aveva preparato le crepes con la nutella, forse dopo ha recuperato un po' del suo solito modo di fare, per il dispiacere di Rose che l'ha letteralmente rifiutato. E' seccante che faccia così, è chiaro che lui le muore dietro :D Il modello di Calvin Klein continua a persistere e ci si è messa anche Dominique.
Malfoy Junior sarebbe il mio uomo ideale, senza dover essere un grande giocatore di Quidditch o muscoloso o con le lenti a contatto... è buono, intelligente, sensibile, sa cucinare e cavarsela, è bravo a scuola ed è un gran pianista, cosa si può volere di più dalla vita? xD
Le mie scene preferite di questo capitolo sono: quando Scorpius le afferra i polsi attento a non farle male e quando lei lo becca in bagno, mezzo nudo. E' talmente sconvolta che gli urla contro? :D Allora il modello di Calvin Klein deve essere davvero eccitante.
Bravissima!