Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

18/04/11, ore 17:13

Ahahahah, Draco così paterno non lo avevo mai visto ne immaginato,ad esser sincera! Ad ogni modo,aspetto il prossimo,eh,quindi non ci abbandonare che noi di certo non lo facciamo xD Tranquilla! ciaoooooooo

11/04/11, ore 17:04

CiaO!
Ho trovato la tua ff per caso, ho cliccato sul tuo nome nelle recensioni per "Una strega troppo babbana". All'inizio non l'ho letta perchè non mi piaceva tanto la nuova generazione, ma tre giorni fa non avevo niente da fare e ho iniziato a leggerla.
Stupenda!!!!!!!!!!! Mi hai fatto adorare questa generazione e anche la Nutella, che mi piaceva già, però ogni volta che leggevo un cap, trovavo la parola Nutella. Penso che tu l'abbia fatto come dispetto a tutte le lettrici per attentare alla loro dieta, ma io non sono a dieta, anzi devo mangiare e quindi mi preparo sempre la Nutella prima di leggere questa ff (:
Ho anche messo questa ff nei preferiti, ma penso che non ci farai caso, una in più una in meno non cambia, come per questa recensione, che sarà solo una rottura rispondere in più per te.
Per il tuo nikname: Ma l'hai visto il mio???? Io si che dovrei cambiarlo! Non significa niente e non ho proprio fantasia a scegliere i nik! Tieniti quel Rosescorpius!!!! Di che ti lamenti?? Questo significa che il tuo nik mi piace stratanto e ti consiglio di non cambiarlo =D
Adesso che incomincia a fare caldo puoi prenderti a secchiate d'acqua, una doppia per questa recensione, che è lunga.
Un'ultima cosa, devi scrivere parole più comuni, non “ventricolo” che la prima volta ho letto vermicolo, dopo me ne sono accorta (:
Rose, secondo me poteva svegliarsi anche prima, l'ha capito adesso che piace a Scorpius, se l'ha capito, ho ancora dei dubbi, comunque lo poteva capire benissimo anche due o tre cappy fa!
C'è una cosa del modello di Calvin che non ho capito: Rose lo immagina tipo modello o tipo Scorpius secchione? Perchè, ha detto che è contenta che si sia rimesso gli occhiali (ho le sue stesse diottrie uguali, che coincidenza!)
Non ricordo tanto il cap perché l’avevo letto ieri, ma ho deciso solo oggi di recensirlo (e tu dirai: ma quando mai l'hai deciso! Adesso devo rispondere anche a questa!) ma mi sembrava giusto scriverti almeno che mi piace, se trovi dove l’ho scritto in mezzo a tutte le altre cazzate.
Ma devo dire che Rose è proprio sfigata, cioè Scorpius non si ricorda niente! Forse è meglio così...
Però Al aveva ragione su loro due! È tipo la Cooman, un veggente, però lui predice davvero quello che succederà, invece la Cooman è una finta-veggente.
Mai fatta una recensione così lunga...
CiaO! (adesso non mi vorrai più vedere, no leggere, di sicuro)

11/04/11, ore 16:24

Oh ma che bella storia!! *-*
Ne sono affascinata, sai?
Si, è proprio bella! Scritta correttamente, niente errori... perfetta, in poche parole.
Domi è un po' gelosa di JJ, eh? xD Beh, voglio proprio vedere come si evolverà tra di loro!
Rose e Scorpius sono fantastici, così diversi dagli stereotipi che vediamo in giro, dove Rose è una secchione mezza sfigata e Scorpius un latin lover incallito che, guardacaso, si innamora proprio di Rose...
Lily, però, dovrebbe essere un po' più grande di quanto scrivi tu. Magari è stato un errore di distrazione, ma è una cosa secondaria.
Bravissima RoseScorpius :)

09/04/11, ore 15:53

Davvero, davvero bellissima questa storia.
L'ho scoperta davvero da poco (3 giorni fa) e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta in un colpo solo.
Ogni capitolo è meglio del precedente, ti cattura, non riesci a smettere di leggere e non puoi fare a meno di aspettare con trepidazione quello sucessivo!!!
Il tuo stile è unico e coinvolgente!!
Continua così sei grande!!! Aggiorna presto ti prego!!!
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 11:32 pm)

05/04/11, ore 18:03

Ciao carissima... non credo ti ricorda di me. Avevo recensito due dei tuoi primi capitoli appena usciti.. poi per una serie di spiacevoli eventi ho dovuto abbandonare la lettura. Ma ora sono di nuovo qui! Devo dire che sono pressocchè entusiasta di questa ff. Mi piace molto come scrivi, trovo la storia molto piacevole e divertente. Insomma, ben contenta di essere una tua lettrice e lieta che la ff abbia riscosso questo notevole successo, vuol dire che anche per i prossimi capitoli le risate e il divertimento saranno assicurati!
Al prossimo capitolo!
Baci
Hele

28/03/11, ore 22:21

bene è da un po' che seguo la tua fiction, con un altro account però e dopo averlo ancellato ho perso anche le fan fiction che seguivo ... si sono un genio -.-" ritornando a noi! mi piace un casino la tua storia, davvero molto bela! oddio il capitolo precedente era da brividi, insomma ero incollata allo schermo XD
attendo con ansia il prossimo capitolo
alla prossima!

26/03/11, ore 15:48

Questo capitolo è uscito fantastriglioni di giorni fa e io ... non l'avevo letto o_____________o Perdincibacco, ero rimasta al bacio vodkoso e stavo già per stappare lo champagne (mica che, ubriacandomi, anche a me capiti di baciare qualche bel Malfoy *ç*) quando leggo e mi accorgo che .... SIAMO TORNATI AL PUNTO DI PARTENZA! Ma andiamo! Che hanno questi due che non si capiscono mai, cavolo santissimo?! Uno dice A, l'altra capisce B, e quando il primo si rende conto che l'altra ha capito B invece che A, finge di aver detto B e di non ricordarsi A nemmeno vagamente?! Ma dico io, dire tutto chiaro e tondo no?!
"Sì, Rose, ti sbavo dietro come un montone russo da una vita!"
"Oh, anch'io ti sbavo dietro come un canguro stitico da una vita, Scorpius!"
Ecco come dovrebbero andare le cose! Invece no! Hanno addirittura un cupido figo come Albus Severus Potter e non lo sfruttano! Non ne approfittano! Poveraccio, sarà anche un Serpverde coi fiocchi e controfiocchi, ma farvi mettere assieme a voi due è un lavoraccio, seriamente! Peggio di far capire a James che Dom è pazza di lui ... Poverino, mi ha fatto una pena assurda lassù sul tetto - "No James! Non lo fare! Hai ancora tanto da fare nella tua vita!"
Bè, credo di dover concludere i miei deliri prima che tu, James e la mia piccola parte razionale vi suicidiate XD
Spero si sia capito che ho adorato anche questo capitolo e che non vedo l'ora di vedere gli sviluppi di quei due babboli di Rose-la-karate-kidda e Scorpius-occhialuto-Malfoy :D Bravissima come sempre, scrivi davvero bene e mi fai morir dal ridere ogni volta XD
Però mi sono mancate le battute di Malfoy Senior!
A presto, bacioni!
ClaudiaLue_♥

25/03/11, ore 10:56

Fantastica! Ogni volta che leggo un capitolo nuovo non vedo l'ora di leggerne un altroo!
Aspetto impaziente l'aggiornamento perchè ormai sono troppo presa da questa storia!
Complimenti! :)

24/03/11, ore 22:53

IO TI AMO!
Cavolo! Finalmente Al glielo ha detto! D:
Oh certo, perchè se fosse dipeso da Scorp o da Rose ._.
Ad ogni modo: capitolo stupendo come sempre v.v

21/03/11, ore 19:48

Bene.
Sono pronta psicologicamente per farti una recensione.
(Ti ho anche dichiarato amore su facebook, nel caso non mi riconoscessi. V.V).
Una mia amica due giorni fa a scuola mi lanciò un'occhiata malvagia quando dissi che non conoscevo la tua fan fiction, così mi obbligai a leggerla quel pomeriggio, lasciando Platone ai suoi problemi senza che mi rompesse le scatole.
In due giorni quindi ho letto tutti e 19 i capitoli, le one shot sui personaggi, l'appuntamento di James e il prequel.
E mi sono davvero innamorata.
La fan fiction è davvero qualcosa di incredibile! Iniziando dalla storia che realizza i miei desideri più grandi, cioè Dramione e RosexScorpius. INSIEME. Qualcosa di favoloso.
La storia che segue le radici di Kebab For Breakfast non è poi originalissima, però mi ha molto colpito l'approccio diciamo, e mi aspettavo da un momento all'altro che Rose e Scorpius si scambiassero tenere parole d'amore come 'STUPIDO BEDUINO' e 'STUPIDA SHAMPISTA' come Lena e Cem X°°D.
I personaggi sono bellissimi, costruiti tutti alla perfezione, io non ci riuscirei mai. Anche se mi aspetto qualcosa su Dominique, in realtà. E' un personaggio importante eppure non l'hai affrontato nel profondo come gli altri, ma sicuramente lo farai in futuro, non sarebbe da te tralasciare un tale dettaglio.
Gli attori che hai scelto sono carinissimi (in particolare Scorpius, ovviamente. Ah, Alex *w* lo amiamo tutti, dopotutto *-* :Q___ ok, scusa la smetto di sbavare).
Ma ti dico subito che il mio personaggio preferito in assoluto è ALBUS.
Nelle altre fan fiction che ho letto è molto diverso, invece qui è tutta un'altra cosa, così cuccioloso, koaloso... hippie!!! Con la sua voglia di portare la pace nel mondo mi fa venire voglia di stup coccolarmelo tutto! *__________* Ma l'attore chi è? Possibile che l'abbia visto in Gossip Girl? *spara una cazzata enorme e sparisce via*.

In realtà non mi piace molto Hermione, forse perchè non approfondita come personaggio, specie nella relazione con Draco, però non so, non la riesco a capire.
Draco invece è... bè è un Malfoy, direi che basta questo v.v

Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà che faranno quei due pollastri stupidi! *_*
Un bacio, Rory

20/03/11, ore 15:04

Hello!
Sembra un miracolo, ma invece ce l'ho fatta veramente a recensire eh!
Capitolo sorprendente!! E io che ci ho messo tre secoli a leggerlo (in realtà ci ho messo 10 minuti, ma ci ho messo 3 secoli a trovare il tempo di leggerlo) e mi sono persa tutte queste cose!
Certo che Rose a pigrazia è messa peggio di me! Io a leggere un messaggio ci metto al massimo 3 giorni! A rispondere un po' di più, ma questi sono dettagli trascurabili...
Comunque la compatisco un po' (come Ginny, mi ha fatto troppo ridere!!), poveretta è stata sulle spine tutto il giorno per sapere se malfoy jr. si ricordasse o meno la sera prima e quando si è convinta a parlargli si è fatta la sua bella figura, senza offesa.
E anche Al però, certe cose non si dicono via sms, perchè va a finire che o non si leggono, oppure uno si sente male e non ha nesuno che lo può soccorrere e... fa una brutta fine. E come sono (melo)drammatica!
Ciaooo
aspetto il prossimo capitolo
isa
P.S: io non ti suggerisco nessun nick, oltre che per pigrizia, perchè alla fine va a finire che ti ritrovi un nick cretino come il mio.... ma è normale che uno si chiama "nisba", ma la colpa non è solo mia, è anche delle mie amiche anche loro della mia specie che hanno storpiato così il mio nome: isa>isba>nisba...
ciao

20/03/11, ore 11:24

È veramente stupendo, negli ultimi due giorni ho letto dal primo all'ultimo capitolo e ti devo fare i complimenti perché scrivi benissimo! Non vedo l'ora di continuare a leggere (:

Tu meriti un Nobel!! <3 Dovrei scriverlo in tutti i capitoli ma diventerebbe banale e comunque la mia pigrizia me lo impedisce!! Alla fine Draco non è così male...ci si può fare l'abitudine xD Calvin io lo adoro!! :P <3 :) Continua così! E' decisamente la mia storia preferita!!!

17/03/11, ore 19:59

Sì, lo so, spunto dal nulla u.u
Mi piace fare le entrate in scena all'improvviso e con tanto di musichetta di sottofondo -che adesso non c'è, ma è lo stesso.
Comunque sono qui per farti capire l'immensità del tuo talento: io sono anti-RoseScorpius, anti-Dramione e anti-RonHermione. Immagina.
Eppure la tua storia mi piace morire o__o
Fai veri miracoli, sappilo <3
Mi piace molto Kebab for Breakfast, quello sì. Insomma, come si fa a dire di no a quella pazza di Lena e al linguaggio forbito di Cem? u.u
Non divaghiamo.
La storia è veramente formidabile: ironica e divertente al punto giusto. Davvero, come fai a scrivere così bene?
Ho praticamente mangiato questi diciannove capitoli, sa, con tanto di patate.
La frase più bella è quella delle cellule Aploidi, se non fosse che mi ricorda le quaranticinque pagine di biologia che mi aspettano -e che io non intenzione di studiare.
Insomma sei bravissima e ti faccio i complimenti <3

Somo

17/03/11, ore 13:09

Beh... che dire? Siccome io no riesco a trovare le parole giuste al momento giusto (...mi ricorda qualcuno...), non so davvero che dire perciò scriverò le parole più appropriate che mi vengono in mente al momento: bellissimo, meraviglioso, stupendo, divertente, fantastico ecc. Gli altri capitoli non li recensisco soltanto per non ripetere le stesse cose come: "Che bello!" "Sei bravissima!" "Fai crepare dalle risate!" "E' meraviglioso!" o "Hermione è isterica!" "Povera Rose!" o "Povero Scorpius!" oppure "Non vedo l'ora di leggere i messaggi che ha inviato Albus!" ecc. E con questo concludo la mia lunga recensione. =) Non vedo l'ora di sapere il seguito <3
P.S.: per farti un dispetto forse recensirò anche gli altri capitoli! ;)