Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Oh, god <3
Questo capitolo è troppo puccioso. Cioè, ultimamente non so se bastonerei più Rose o Scorpius, visto che ci stanno mettendo entrambi il loro per non riuscira e combinare, però SCorpius si è QUASI fatto perdonare nel finale di questo capitolo. Quasi, eh, perché certe cose si dicono quando il tuo interlocutore è sobrio ^^
Concluso quedta sconclusionata recensione per renderla un po' più conclusionata e ti mando una grossa minaccia di morte virtuale, in modo che tu ti sbrighi a scrivere il prossimo capitolo ^^ Non ce la faccio davvero più ad aspettare di scoprire come andrà a finire tra questi due ^^
A (spero) presto
Puff

21/09/12, ore 22:33

eccomi di nuovo qua per recensire il secondo capitolo:)
bellissimo come il primo. hai confermato l'idea che mi ero fatta su Rose.
in effetti ha un bruttissimo carattere ma io adoro quelle con i caratteri difficili *-*
e poi sono sicura che provvederai a cambiare i suoi atteggiamenti.
prima o poi si renderà conto di dover essere più delicata u.u
almeno spero! certo mi piacciono i caratteri difficili ma sarebbe davvero impossibile costruire una storia su un personaggio come lei xD
in ogni caso, ribadisco. adoro la storia e continuerò a leggere gli altri capitoli domani :)
a presto, Francesca.

21/09/12, ore 22:00

wow. cioè questa storia è meravigliosa! fantastica! veramente intrigante.
non vedo l'ora di leggere il resto perchè mi ha proprio preso.
in realtà all'inizio non mi convinceva, perche sinceramente mi piacciono più le fanfiction sui protagonisti originari, però questa qua è bellissssima e anche se il carattere di Hermione mi sembra un tantino diverso, apprezzo tutto quanto!
beh sono impaziente di leggere il capitolo successivo perciò... alla prossima recensione ;)
a presto, Francesca.

P.S se ti va e hai un po' di tempo libero passa a leggere la mia storia originale! mi farebbe piacere avere la tua opinione! :)

perchèèèèè????? perchè i tuoi DANNATAMENTE bei capitoli finiscono così in fretta? e sul più bello? uff ora mi toccherà aspettare un' era geologica (per dirlo con parole tue) per vedere l'ultimo capitolo?
finito il mio piagnisteo non ho altro da dire che il capitolo è stupendo, come sempre!
a presto.
ronloveshermione

...Mi è venuto un tuffo al cuore al bacio sulla fronte... che dolce! Ho le lacrime agli occhi a pensare che questa storia bellissima stia per finire! Però finalmente Scorpius si è un po svegliato, sono così commossa che tra un po mi metterò a piangere e mia madre si chiederà se sia il caso di mandarmi dal psichiatra! Ma pazienza, ne vale la pena! COn la speranza che aggiorni al più presto, un bacio, Jeis <3

penso di morire. No cioè dico davvero eh! Cioè è la tenerezza,è incredibile è meraviglioso. Fottuto Scorpius quanto ci piaci, per le mutande coi pinguini di Merlino..
Grazie per aver aggiornato prima, ci voleva proprio!
PS: mentre leggevo in sottofondo avevo Wonderwall cantata da Ed Sheeran che non so se vi piace ma io l'ho trovata perfetta...
buona serata ! =)
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 01:00 am)

Ciaoo :)
Una mia amica mi ha consigliato la tua fan fiction e dovrei essergliene grata!
L'ho finita di leggere solo oggi e penso che sia fantastica! ogni volta che finivo un capitolo o che lo lasciavo a metà per vari motivi, restavo col fiato sospeso. Amo come scrivi! *u*
Nonno Wendell è fantastico, cioè, fa pariare lol
Okay, passo a recensire il capitolo: non credevo che Scorpius ricordasse tutto! No, no, no, se Rose poi non ricorda quello che lui ha detto la avadakedavrizzo con tanto affetto ^^
Nella scena del Wollaby stavo ridendo come una stupida davanti al computer, per non parlare di quando Rose parla con Lucius LOOOL
Poi, cavolo, i malfoy sono proprio ricchi sfondati e scorpius è dolce a voler fare colpo su Rose in qualche modo (in questo caso coi soldi), però dovrebbe capire che a Rose piace così (beh, la mente degli uomini..)
Vabbè, aspetto l'ultimo capitolo con aansia, bye bye :3

Rose ha passato l'esame...Sono una veggente! =D
Dovrei andare a fare domanda per la cattedra di divinazione, sìsì! v.v
Ah, ma io sono qui per recensire, giusto v.v
Bene, inizio dicendoti che il capitolo è stupendo, proprio come gli altri *.*
E Rose che tinge di verde i capelli dell'esaminatore è tenera. Secondo me è grazie a questo che l'hanno promossa!

Anche Scorpius che cerca di fare colpo su Rose con i soldi è tenero *w*
Ma a Rose questa cosa non piace... Che ragazza difficile!
Cioè, se avesse adottato questa tattica con me, non ci avrei pensato due volte a buttarmi tra le sue braccia. Anche se non l'avesse adottata in effetti D:
Oh, anche Dominique non approva... Povero Scorpius, lui cerca fare una cosa carina, e guarda come va a finire! :(

La festa di addio al celibato *.*
Lì si può capire come Rose pensa a Scorpius sempre e comunque, perchè altrimenti ci avrebbe pensato due (o tre, o quattro, o cinque...o novecentonovantanove) volte prima di bere del Succo di zucca sapendo quello che volevano fare i suoi cugini v.v
Però lei che sfotte i Mezzosangue con Lucius è adorabile :3

Ah, Lucius e Narcissa... me n'ero -fortunatamente- dimenticata D:
Cioè, li hai caratterizzati bene, ma si sono comportati così male con Hermione&Co.  :(

Scorpius si ricorda del bacio! D:
Spero che nel prossimo capitolo Rose si ricordi che lui ricorda (?) v.v

Oh, James e Dominique...l'avverimento 'incest' ti intriga?
Bene, allora usalo! Non vorrai lasciarlo lì a fare la polvere fino alla fine dei suoi giorni vero? E' così cicci-cicci! ;)
Ovviamente non è che se non lo userai troverò un modo di teletrasportarmi da te attraverso lo schermo per legarti alla sedia e farti scrivere su di loro, traaaaanquilla! ^^'

Detto questo, ti lascio scrivendoti che questo capitolo è magnificamente magnifico v.v

A presto! =D
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 06:07 pm)

mi hai fatto venire un mezzo infarto, quando ho letto che avresti pubblicato il 3 gennaio, non si scherza così con i sentimenti delle persone!!!!!! =)
vabbè detto questo il capitolo è stupendo ho riso davvero tanto, io amo il nonno wendell mi ha fatto morire XD
la gita in barca è stata un pò un disastro visto che scorpius ha sbagliato alla grande, però mi è piaciuto com'è finito scorp ha detto a rose di ricordarsi del bacio che c'è stato tra i due e spero che rose si ricorda di ciò che si sono detti.....
draco ron e harry ubriachi sono stati fantastici, poi anche io voglio la wollaby ahahahah XD....
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anche se mi dispiace che sarà l'ultimo =(
ciaoooooooooooo :-*

Scorpius in versione seduttore non riuscivo ad immaginarlo e invece... naturalmente ha fatto flop e la prode Dom l'ha strapazzato

La parte anzi le parti più carine però son quelle che vedono coinvolte i Malfoy seniores: Lucius che si sbronza con una Weasley è da fare un filmino possibilmente che facia il paio con quello di Harry e Draco sbronzi che si sostengono a vicenda; ma... farli svegliare seminudi nello stesso letto? Dai, sarebbe carino, specie se li trovasse Lucius

Aspetto l'epilogo, anche perchè sbaglio hai accennato ad un seguito?

Sì... è piuttosto masochista da parte tua plottare il seguito di questa long, ma se "Perchè sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!" prendesse la piega di Beautiful, che conta almeno 6400 puntate, non mi dispiacerebbe, ma noi ti vogliamo bene e non ti chiederemmo mai tanto... poi diventa sfruttamentro di autrice amatoriale (e credo sia legale... quindi attenta).
Prima che io continui con la recensione ti dico solo una cosa: Smettila di far terminare i capitoli così! Ci fai disperare, ecchecavoli!
Cioè lui ricorda del bacio... è meraviglioso ** Ha fatto finta tutto questo tempo di non sapere nulla!
Lucius e Rose da sbronzi vanno decisamente troppo d'accordo... e Ron, Draco ed Harry sbronzi sono da *facepalm*.
Mi metterei a commentare ogni cosa che hai scritto qua dentro, ma non ho il tempo materiale per farlo, ergo al prossimo capitolo!
Oddei il prossimo è l'ultimo capitolo! *sviene*

Che bello! Che bellissimo! Che fantastico! Stupendo, davvero. Scritto benissimo, come al solito, e sempre letto tutto d’un fiato, visto che è stupendamente stupendo. Davvero, non scherzo! Per quel seguito, prometti che lo scriverai, e prometti anche che aggiornerai molto in fretta! Oh mio dio, non vedo l’or di sapere cosa succderà! Ti prego! Vabbè, credo di aver detto tutto.
A presto
Ily

Bravissima! Oddio, bellissimo capitolo come al solito! L’ho letto tutto d’un fiato, e soprattutto in pochissimo tempo. Poi è affascinante. Senti, stavi valutando la proposta di continuarlo vero? Ti prego, fallo, non resisterei molto senza leggerlo! Ah, e poi volevo chiederti scusa per il ritardo nella recensione, ma ho appena iniziato il liceo scientifico e gli allenamenti di danza 3 volte alla settimana. Poi, giusto per dirne un’altra, mio fratello non mi ha lasciato il computer per 3 giorni!

waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! nooooooo!!! come hi potuto lasciarmi cosi la storia in sospeso?! non lo sai che hai creato un mostro?!?! adesso sarò stressata e non riuscirò a concentrarmi sulle lezioni di storia e scienze ( a parte il fatto che i professori sembrano ruf...).
comunque sai che nella mia testa si è creato un "calvin" sul tizio seduto di fronte a me a scuola e ora mi perseguita?!?!
comunque capitolo bellissimo.. <3 come sempre <3
bacioni
Hanna Potter,
un saluto speciale a calvin da aber ..

AWAWAWWAWAWAWWWWWWWWWWWWWWW! Ma queste improvvise cose! Ma menomale che mi sono fatta u'affacciata su EFP (anche perchè ormai sto qui solo per leggere la tua FF) sennò rimanevo indietro!
Ma i miei complimenti, che bellissimo capitolo!
Sei sempre più vicina alla fine eh? Uff..
Dai, aspetto il prossimo!
Un abbraccio virtuale dalla tua fans strana !