Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

18/08/13, ore 18:56

bellissima !!!!mi è piaciuta un sacco!sei barava a scrivere:)

11/08/13, ore 19:42

Finalmente sono riuscita a finire anche io questa storia con cui sono in ballo dal.. 2011? Va beh, ero troppo presa dalle fan fiction gay, chiedo venia. Ma arriviamo al dunque...
AAAAAAAAAWWW *scoppia a piangere, applaude, si soffia il naso* Sono innamorata persa di questa long, è la mia preferita in assoluto. Ho intenzione di continuare a leggere tue storia, dovessi metterci il resto della vita.
Il messaggio che mi ha trasmesso questa storia (sì, io ci ho trovato un messaggio, nonostante la "demenzialità" <3) che non ci sono limiti o convenzioni per l'amore: ci si innamora di chi meno si aspetta, improvvisamente, ci si innamora col tempo, imparando ad apprezzare pregi e difetti. Ho amato ogni singolo capitolo, mi sono commossa, ho riso come un'ebete, ho imparato(?) e sono cresciuta (eh, direi... sono 2 anni che leggo questa storia lol) insieme ai protagonisti. Non molto diverso da Harry Potter, in fondo ;)
Invece per il prequel? Non andrai più avanti? Va beh, ti venero già per aver fatto un sequel. Ave a te, o somma e potente RoseScorpius!

11/08/13, ore 09:42

Ho letto questa fanfiction tutta di un fiato. Amo il tuo modo di scrivere, il fatto che i discorsi siano molto scorrevoli. Semplicecemente ti ador... Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

07/08/13, ore 09:10

FINALMENTE!!! Non sai quanto ti adoro per aver fatto succedere quello che aspettavo da 15 capitoli!! Ti giuro, sei stata fantastica :) anche questo capitolo è scritto veramente bene e approvo (con malcelata soddisfazione) TUTTO il contenuto di queste righe (se non si era capito, in particolare le ultime :) ).
Devo dire che ormai è palese: Dominique è cotta di James (anche se allora non mi spiego i precedenti scandali con Scorpius), ma... non sono cugini? Francamente non pensavo che questa fosse una ff da incesti (per dirlo in modo carino), ma dopotutto non mi dispiacerebbe, ce li vedo bene insieme, anche se James è veramente un idiota! Con  tanto affetto <3
Sev come pedofilo sembra abbastanza realistico XD (non prendermi per truzza, è solo un modo per esprimere le mie emozioni e i miei pensieri al riguardo :) ).
E ovviamente Scorpius e Rose, insieme! Senza dubbio la parte più bella del capitolo! Devo dire che la tua riflessione sulla felicità è particolarmente realistica e profonda, anche se ovviamente non era quello che mi interessava maggiormente mentre leggevo: sono FELICISSIMA!! L'unica cosa che mi dispiace è che, per qulache inspiegabile ragione (dimmi che mi sbaglio, ti prego) ho la sensazione che la pacchia non durerà a lungo... E, sempre a mio parere, sarà Scorpius a combinare un pasticcio, vero? Cioè, Rose è totalmente presa da lui, quindi sarà lui il problema: si dimenticherà del bacio? O se ne ricorderà, ma farà finta di niente? O magari non succederà niente di spiacevole e si metteranno insieme? Quanto vorrei che tu sviluppassi quest'ultima opzione! Ovviamente avendo già finito tutta la ff non potrai modificarla in base alle mie idee, anche perchè non DOVRESTI farlo (è fantastica così) e perchè immagino che altrimenti la storia (che probabilmente si basa sulle future incomprensioni tra Rose e Scorpius) non andrà avanti... Immagino bene?
Nella fretta di continuare a leggere :) PACE

07/08/13, ore 08:45

Posso dire molte cose su questo capitolo, ma la prima sarà senza dubbio:"Povera Dominique!!" ahahahah, Rose ha tutte le ragioni per essere incavolata con lei (non si usano termini volgari u.u), ma addirittura nominare l'operazione "Lanciarazzi Su Dominique"! (Che poi, non vorrei sbagliarmi, ma non riesco più a trovare il momento in cui pianificano, il vero nome dell'operazione sarebbe "Leone-Serpente-Donna", giusto?). In ogni caso: come ho già detto in qualche altra mia recensione, adoro le riunioni e le varie confabulazioni dei Weasley, la crudele strategia di Rose e Hugo è veramente fantastica, così come i piani malevoli di Albus, che decisamente trama qualcosa, no?
Non vedo l'ora di continuare :) PACE

07/08/13, ore 08:17

AHAHAHAHAHAH!!! ODDIO!!! Il Compratore di Mutande!! Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate (beh, solo l'ultimo paragrafo in realtà, ma ovviamente anche il resto del capitolo era fantastico ;) )... Sono davvero curiosa di continuare a leggere i prossimi capitoli per sapere cosa succederà alla (da ora) sfortunata Romilda Vane.. E comunque, quand'è che Rose e Scorpius si baciano per la prima volta? Mi sa che mi toccherà andare avanti a leggere fino al grande momento: saltare i capitoli non sarebbe una cosa carina, anche perchè mi perderei molti avvenimenti interessanti, no? Decisamente non posso farlo :)
Nella speranza di arrivare presto al bacio :) PACE

Ok, io ADORO ogni singolo capitolo di questa ff, ma qui ti sei davvero superata! Ammetto che di solito io sono una che va più per il romantico, ma devo dire che le "cospirazioni" e i segreti del clan Weasley mi prendono sempre molto :)
Sei davvero brava, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e in cui riesci a rendere i personaggi, complimenti :)
P.S. se la ff non fosse completa ti direi di aggiornarla, ma a quanto pare sono arrivata un po' in ritardo :)

06/08/13, ore 00:39

Hey sei davvero brava! Adoro questa fan fiction, la trama, il modo in cui l'hai scritta, come sei riuscita a rendere i personaggi! Adoro Rose e Scorpius insieme, sono la coppia perfetta e tu ne racconti le avventure così come sono le storei vere, quelle di tutti i giorni, il che è veramente fantastico, perchè non rende il tutto troppo surreale o troppo "magico" (anche se nel contesto della storia lo sarebbe :) )... E' perfetto! Magari sapessi scrivere come te! Non farei altro per tutta la vita! Comunque ho letto che avresti intenzione di lasciare questo sito per un altro (a me sconosciuto) e, anche se sei libera di scrivere dove vuoi, ovviamente, sarebbe un peccato non poter più leggere le tue storie, quindi se potessi avvisare dove ti "trasferisci", sarebbe davvero grandioso :)
Apettando l'aggiornamento delle altre fan fiction (anche se tutte sono troppe, ovvio, avere uno o due capitoli nuovi da leggere sarebbe il top :) ), PACE

30/07/13, ore 17:26

Oddio! Allora, premesso che scrivi benissimo, anche perchè è tutto così.. Spontaneo, non so come spiegarlo, cioè, scrivi proprio come se stessi raccontando queste cose alla tua migliore amica, o a te stessa, e le avessi vissute davvero.. Comunque, dicevo, questo capitolo mi piace molto, e anche le reazioni di Scorpius e Rose, che effettivamente qui si odiano, non come nelle FF che leggo di solito dove in realtà si amano non appena si incrociano gli sguardi..
Il rapporto di Rose e Dominique è descritto molto bene, tra l'altro di solito la cugina non viene nemmeno nominata, invece qui hanno un rapporto molto bello, quasi da sorelle.
Mi spiace che Hugo e Rose debbano stare separati, ma Ron è stupido, sicuramente è colpa sua se ha divorziato con Hermione. Adesso leggo anche gli altri capitoli :-D
Comunque, ancora complimenti!
- Rose

22/07/13, ore 00:59

Oddio, è quasi l'una e io sono qui a ridere come una scema! :) Tutta colpa tua, sia chiaro. Colpa tua e di quel dannatissimo, divertentissimo: James ruttò sonoramente e chiese. « Lei si tinge, signore? »
Oh, mamma, che mal di pancia assurdo!!
Per non parlare del pedinamento di Hugo, esilarante :)
Mi piace che la storia tra Rose e Scorpius stia prendendo una piega diversa dal ti odio-mi odi-odiamoci a vicenda.. E mi complimento molto anche per come hai caratterizzato il personaggio di James, un vero Grifondoro!! :)

21/07/13, ore 23:22

Aaaahhhh, adoro la versione combattiva di Rose :) Sotto sotto, è così che ogni ragazza sogna di essere: bravissima a picchiare la gente; incasinata fino al collo, con un fratellino che risponde "anch'io ti voglio bene", e un figaccione biondo e fintamente scontroso in casa...
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, l'ironia, il sarcasmo che scorrevano a fiumi... Splendido! :)

21/07/13, ore 22:44

Bene bene, ho appena cominciato a leggere questa storia, e già sono dalla parte di Rose :)
L'ho già etto, vero, che la mia coppia preferita è Hermione/Ron? Vediamo se sarai tanto brava da farmi cambiare idea.. (cosa di cui, tra l'altro, non dubito assolutamente. Ma devo far vedere di essere forte, come dice la pazza Rose, non posso cedere neanche un millimetro di terreno. Non posso partire sconfitta già in partenza, non è professionale)
Continuerò a leggere, e, di conseguenza, a sommergerti di recensioni :)
Spero non disturbino!
The Rocker

19/07/13, ore 17:40

Eccola qui. Si ho già recensito il seguito ma mi sono sbagliata e nell'enfasi ho fatto prima l'altra. Spero non dispiaccia xD comunque, veramente non so che dire, più o meno le stesse cose che ho scritto per l'altra ma è la verità : penso di non aver mai trovato una storia più coinvolgente della tua, anzi penso che le tue storie meritino di stare tra le scelte, ho iniziato a leggerle praticamente tre/quattro giorni fa e ci ho fatto nottata!!! Complimenti per il successo che ha avuto questa storia, te lo sei meritato e infine vorrei aggiungere che certe battute mi hanno fatto ridere anche per dieci minuti ahahahahah ❤

12/07/13, ore 16:46

Divertente, inusuale e davvero originale! Ho apprezzato molto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! I tuoi personaggi mi piacciono parecchio sono ben caratterizzati e non ricadono nei soliti cliché! La tua Rose é fantastica, divertente, iperattiva e soprattutto realistica ,poi sono contenta che per una volta il "secchione" sia Scorpius immaginato dai più come il solito strafigo biondo e menefreghista che fa strage di cuori con una sola occhiata e in fine non posso non dirti che ho adorato quel ficcanaso di Al! Il tuo stile é semplice e scorrevole e sei stata capace di non far calare l'attenzione senza ricadere nel banale! Sei stata brava e vedro di leggere altro di tuo! xxx TheBlackSubmarine

11/07/13, ore 21:37

Ma cosa, dove, ma soprattutto PERCHè?
perchè Ron ed Hermione sono divorziati?
Perchè lei sta con Malfoy?
Pero' devo dire che non è affatto male, anzi!!
Dammi solo il tempo di abituarmi a questa coppia!! ahaha
Continuo a leggere la storia, ho bisogno di delucidazioni :3