Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

13/06/11, ore 21:10

Oh, stella (oddio che schifo, scusa ma mi è venuto spontaneo...)
come ti capisco....
anch'io ho un periodo no-comment
speriamo che passi presto, per me appena finiscono gli esami (ancora un mesetto...) e poi si torna alla normalità e posso vivere l'estate in santa pace
spero che sia anche per te così
a presto
isa
(Evvai neanche una maiuscola... xD)

10/06/11, ore 18:36

Ciao, cara! Devo ammettere che mi hai fatto inquietare non poco.
Sai, la scritta 'AVVISO' abbinata a una fic che ami fa sempre un po' impressione. In particolar modo a me, che sono una che vede complotti e distruzione ovunque.
"ODDIO, vuole interrompere la storia, non ha più idee, le è esploso il cervello, le sono cadute tutte le dita e sta scrivendo col naso, non saprò mai cosa succederà a Rose e Scorpius, moriremo tutti...!".
E poi ho visto quell'accenno alla situazione dei tuoi polpacci e mi sono detta che no, allora si trattava di un'interruzione momentanea e che avrei fatto bene a smetterla di farmi queste apocalittiche seg*e mentali.

Buona fortuna per tutto, te la caverai alla stra-grande!
A presto (speranzosamente :D), cara, e un bacione!

10/06/11, ore 18:13

Figurati..
Capitano a tutti i periodi anche se confesso che avevo pensato ad un chappy, ma non fa niente.
Smiley_fede
P:S: Non sei l'unica che non si è ancora fattta la ceretta :)

09/06/11, ore 23:39

DD:
appena avevo visto l'aggiornamento ho esclamato tipo: OHH FINALMENTE! E poi leggo qua D: Comunque non ti preoccupare, riprendi appena puoi.. non ti finisce domani scuola?
un bacione

09/06/11, ore 22:35

Oh, tranquilla! Ti capisco perfettamente guarda.
In questi ultimi giorni la scuola, lo sport e tutto il resto m'impegnano particolarmente.
E per quanto riguarda la ceretta, me la sono fatta giusto l'altroieri, fortuna che ho i capelli sul biondo scuro. *-*
Ahahah, apparte gli scherzi, prenditi il tuo tempo e torna quando vuoi, cara.
A presto - spero - baci Francesca.

xoxo<3

09/06/11, ore 19:50

Prenditi tempo cara, ti aspetteremo per sempre ! (Che orrore di frase D:)
Non farci aspettare troppo, però :(
Un bacio, spero che il periodo difficile passi presto ;)
D.M.R.

09/06/11, ore 18:24

attenderò con ansia :) in bocca al lupo per tutto il tuo periodo allucinante ;)

09/06/11, ore 14:36

Cioè, mi vuoi far credere che non ti fai la ceretta ai polpacci?
Che. Orrore.
Davvero.
Cioè. Rose sarebbe veramente triste nel vederti senza la ceretta ai polpacci fatta.
A parte gli scherzi, prenditi il tuo tempo, per poi tornare migliore che mai in estate. Non fa bene stressarsi troppo, e la ceretta ha la precedenza (te lo dice una coi capelli praticamente neri .-.) Quindi fai con calma e torna più forte che mai! Nel frattempo però non ti posso assicurare che Scorpius conserverà la sua virtù (se cos' la possiamo chiamare)
Tanti auguri di buona ceretta,
MyPassion

Oh, mammina. Quanti cioè ho scritto?
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 02:37 pm)

09/06/11, ore 06:46

Prenditi tutto il tempo che ti serve, sono certa che qui ti aspetteremo tutte/i
Spero tu riesca ad andare al mare ...
(Buona ceretta ai polpacci)
baci baci
EsL

08/06/11, ore 22:41

prima della fic la ceretta ai polpacci mi raccomando XD, ovviamente stò scherzando, ma dai non ti avremmo mica ucciso per un pò di ritardo, comunque adesso aspetteremo tutte fiduciose il nuovo capitolo ^^

08/06/11, ore 21:42

Attendiamo fiduciose, non te preocupe *spagnolo maccheronico*
Quando tornerai saremo qui!
A presto e in bocca al lupo per... be', qualunque cosa tu stia facendo °^°
Besos*

08/06/11, ore 21:40

Nooo! pensavo fosse un nuovo capitolo. Vabbé aspetteró il necessario, questa storia mi piace molto, ho letto tutti i capitoli in qualche giorno, é molto divertente e mi piace il carattere dei personaggi (Quello di Scorpius piú di tutti,perch'é diverso dalle altre FF)

Ciao,a presto!(spero...)

08/06/11, ore 21:25

Ciao!Approfitto di questo capitolo di "transito" per dirti che seguo la tua storia,ma è la prima volta che la recensisco. Che dire...è semplicemente sublime!I personaggi sono magnifici,descritti in ogni singola sfaccettatura del loro aspetto,del loro carattere. La trama è originale,per una volta non troviamo lo Scorpius strafigo che si ripassa tutta la popolazione femminile di Hogwarts e una Rose non secchiona,anzi,una dura capace di stenderti con un calcio ben assestato. Inoltre la storia è ben scritta,senza errori grammaticali e di lessico.
Mi dispiace un po' che tu ci metta tanto ad aggiornare,ma non importa:la storia è bella e rimane tale sia che aggiorni una volta a settimana o una volta all'anno(beh,adesso non esageriamo:D).
In ogni caso,i miei più sinceri complimenti!
Al prossimo aggiornamento(spero il più presto possibilexD)
Candy C

08/06/11, ore 21:13

Tranquilla, io adoro questa storia e ho rischiato di schiattare dalle risate in più punti. quindi aspetterò con piacere i nuovi capitoli!! Adoro questa versione di Rose e non vedo l'ora di leggere cosa combinerà..!
(Almeno da parte mia) hai tutta la comprensione possibile, è la prima volta questa settimana che riesco a collegarmi a efp, quindi immagino la tua difficoltà se è un brutto periodo e in più devi cercare l'ispirazione per i prossimi capitoli.
Al più presto che puoi,
un bacio
Anya*

08/06/11, ore 21:08

aw, e io che mi ero già esaltata.
Comunque non ti preoccupare, ti capisco perfettamente, e questo è un periodo un po' infernale per tutti :)
Spero riuscirai a rimetterti presto al pc, mi sono innamorata anche io dei tuoi personaggi :D
Herms