Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Oooooooooh!!! Mi sento dispiaciuta sò che tutto questo non durerà però capitolo bello bello e adoro Lucius e Draco così sciolti , che ci posso fare un pò di buonumore ci vuole e grazie per la risposta in effetti siamo tanti a rispondere a tutti diventa faticoso, allora alla prossima :)))

perchè ti devi fermare nelle parti più belle, non è giusto devo assolutamente sapere il seguito... adesso mi hai messo ansia!!XD Comunque é semplicemente fantastico, tutto il capitolo è semplicemente fantastico, dall'inizio alla fine, ogni singola parola è fantastica:) l'ultima parte poi... mi sono commossa ç_ç

No, cioè, tu pubblichi un capitolo così fluff e Rose non se lo ricorderà mai? Mi vuoi far morire, ragazza u.u
Allora, prima di tutto ho adorato il bacio finale, così lieve, leggero, sulla fronte invece che sulla bocca. Eh, tutti ormai fanno limonare i protagonisti senza ritegno e dimenticano che esistono tanti altri gesti di affetto. Un abbraccio, una carezza, un bacio sul viso. Il nuovo Scorpius mi piace forse di più di quello vecchio, insomma, Scorpius prima era così imbranato, puccioso e tenero, almeno per una volta deve dar dimostrazione di un po' di serietà. Rose è maturata molto e nonostante rimanga sempre irruenta e vivace, come la definisci tu, è migliorata. Le rende onore che non rifiuti l'abito tutto pizzi e merletti :D Non sopporto Hermione, che si è improvvisata schiavista, quando è la prima a battere su quanto bisogna essere altruisti, comprensivi e generosi nei loro confronti.
E bella ipocrita, solamente per non litigare con i suoi nuovi suoceri! Complimenti per l'integrità morale o.o Rose è fantastica con le sue battute sui Weasley, ma non altrettanto quando Scorpius cerca di essere carino con lei. Insomma, si stava solamente cercando di scusare, capisco che può essere gelosa di quell'Estelle o come si chiama... mi è piaciuta anche Calì Patil che scanna Pansy Parkison.
Già, molte persone dimenticano i vecchi compagni di scuola, quindi mi stupisce di trovarli in una circostanza come quella. Sono anche apparsi tutti i cugini, esilaranti come sempre, anche se sarebbe carino che tu dedicassi più spazio anche a Roxanne, Fred, Molly eccetera, anche se comprendo che il tempo e lo spazio siano carenti per tutti questi personaggi. Ho visto che vuoi pubblicare anche una one-shot su Calvin, bellissima idea!
Sarebbe meraviglioso se tu facessi lo stesso anche con i cugini, che amo già con le loro comparsate. Lucy è una delle mie preferite, Lily è piccina ma ha carattere *-*, James è idiota, Albus è hippie, Dominique è particolare e imprevedibile, Victoire è bella e aperta, Molly sembra pesante come la nonna omonima e il padre, sono una combriccola fantastica. Sarebbe un pensiero carino se tu dedicassi anche una one-shot o una raccolta su di loro.
Che bello il mio Scorpius così elegante. Io amo quel completo, anche se, ahimé, non posso dire lo stesso di quello di Rose. VOGLIO UNA DI QUELLE PILLOLE, ho deciso. Devono essere davvero potenti, se lei e Lucius Malfoy finiscono con parlare animatamente e Draco, Ron ed Harry... be', sono in una circostanza molto sospetta.
Oddio, la scena in camera da letto è molto intima e intensa, avrei preferito che Rose se lo ricordasse - adesso capisco a cosa era riferita quella frase -
Ah, io amo nonno Wendell >3
Baci, Cate.

Non capisco perchè, ma quando viene sempre il più bello ti serve tempo per scrivere il prossimo capitolo xDDDDDD ma tu vuoi morti tutti noi? xDDDD
Comunque, il capitolo l'ho letto ieri sera, e alla fine mi sono messa ad urlare "AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! QUESTO E' LO SCORPIUS CHE AVEVO SCRITTOOOOOOOOOOO *__________________________*" Che anche la mia famiglia era sconvolta e mi guardava con una faccia così --> O.O
Ma sono dettagli. Niente da dire, ormai >.< mi dispaice che stia finendo, mi ero tanto affezionata a loro, ma se decidi di fare un continuo mi troverai ben accetta tra le tue seguite, come sempre ùù
Posso dire una cosa? Io, se fossi stata in Rose, mi sarei chiusa in quella che dovrebbe essere la mia camera, pur di non vedere i nonni di Scorpius... 'dddddio sempre odiati. Forse Narcissa di meno, ma Lucius con quella sua aria di superiorità Serpeverde mi fa arrabbiare con poco (anche se adoro l'attore, è una bell'ezza d'uomo :Q___)
Tornando a noi... chissà Dominique cos'ha da confabulare con il biondino, in certi passaggi mi fanno quasi paura xDDDDDD
E Calvin... vogliamo parlare di lui? xDDDDDDD A me fa morire xDDDDDDD

Sempre brava ùù
Alla prossima, un bacio <3
Mery

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
*urlo disperato*
Cattiva. Cattiva Dobby cattiva.
Non puoi lasciarmi con una fine così ma insomma.
Insomma.
No. no.nonononono.
p.s. mi hai fatta sganasciare, il miglior addio al celibato ever!

Ok, con questo capitolo hai vinto. Decisamente.
Non so cosa sia stato più esilarante tra il discorso di Rose con Lucius oppure Harry, Ron e Draco che canticchiano chiedendo altro wollaby.
Ma che dico Rose e Lucius erano sicuramente i migliori mi sono rotolata a terra, adoro la tua magnifica vena comica soprattutto quando fai ubriacare i personaggi <3
Però cara mia sei stata ingiusta, ci stai tenendo troppo sulle spine con questa lontananza tra Rose e Scorpius, un solo bacetto sulla fronte non basta per espiare tutti i tuoi peccati, però hai aggiornato con tre giorni di anticipo... mmmh dai stavolta ci stà.
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo super fluffoso *ah come adoro gli happy ending*
Cavolo dovresti trovare assolutamente una degna compagna per Albus, lui l' organizzatore di matrimoni della famiglia.
Ti ho già detto che il discorso tra Rose e Lucius era geniale?

Aspetto anche il continuo del prequel "La vita è un biscotto...."
Non posso fare a meno di continuare a ricordarti che sei una geniaccia.

Baci, May

Oh, ma.... *___________* è magnifica, sul serio. Mi hai commossa, specialmente con l'ultima parte.
Dio, nella prte in cui Scorpius la becca a fissarlo c'era una tale autobiografia... Però non è giusto: lei sullo yatch non avrà capito un cavolo, però lui stava solo cercando di fare il carino! Sei stata bravissima, hai semplicemente scritto qualcosa di stupendo... E ora sai che sarei pure incerta sul lieto fine, se tu non mi avessi parlato del suo superfluff? Mantieni molto bene l'ansia per il finale... prenditi pure tutto il tempo che ti serve, non importa. E ancora bravissima *-*
Bi

e... e... tu mi lasci così? Con un misero bacio sulla fronte che Rose comunque dimenticherà?
E senza nemmeno una data sicura per ila quale saprò come cavolo questa sgangherata coppia riesce a riaggiustarsi?
Ti odio! Davvero, proprio come Rose odia Scorpius...
Nonostante ciò, adoro i coniugi Granger, sia chiaro xD
E tu scrivi, non importa se non rispondi alle recensioni... sfrutta il tempo a scrivere, chiaro?

Non ho parole per dire quanto è bello sto meraviglioso capitolo.
Beh in effetti, tutti i tuoi capitoli sono belli **
Sei davvero troppo brava *-* vorrei proprio saper scrivere come te c:
Complimenti ancora per questa stupenda e meravigliosa storia :)
Continua presto eh! u.u

aawwwww, tre giorni in anticipo! Ok, sono contenta. :D
Amo Scorpius e Rose. Oddio lui se lo ricorda, si ricorda del bacio alla festa di dominiqueeee *balla la conga* sto saltellando come un'idiota!
Non recensisco spesso, ma questo capitolo mi è piaciuto così tanto che ho dovuto lasciarti una recensione.
E' il penultimo capitolo, mi mancherà questa FF.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e non vedo l'ora che i due tonni si dichiarino apertamente i loro sentimenti!
Pensa che io non leggo mai Dramione, perché non mi piacciono, ma questa, con la scusa che è più una Scorpius\Rose, mi ha appassionata un casino. :D
Ciao e a prestissimo, spero.
Un bacio, Francesca.
P.S. perdonami qualche errore di battitura.

Ma io ti amoooo addirittura in anticipo?? XD ci hai fatto proprio una bella sorpresa e questo capitolo mi ha fatto sganasciare dalle risate come al solito XD splendido davvero, ma io voglio dominiquexjamessss!!! a presto! (spero :3)

Nooooooooooooo non puoi finire così un capitolo ç_ç Sei semrpe più cattiva, l'influenza dei Malfoy fa male! Comunque, brava brava brava... Questo capitolo ha certe parti che coincidono con qualcosa che mi è successo ultimamente, quindi mi sono accidentalmente capitate due travi negli occhi, perciò piangevo ù.ù Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, sul serio. Però scorpius è proprio una testa di Troll, se non ha mai detto che si ricordava che si erano baciati, arebbero potuto stare insieme adesso ç____ç. A presto, e complimenti.
Baci, Lena

Oh ma che dolce Scorpiusssino <3 Lo amo quando fa così! Ha fatto da buon maritino a Roseeee *_*
Nel prossimo capitolo voglio dei risvolti a sfondo sessuale eh(e qui l'influenza di Calvin si notaaaaa) ! Scherzoooo, basta che si mettano insieme per davveroooo!
Estelle mi ha sul culo xD Solo perché vuole sco***** Scorpius, in pratica xD

Draco, Ron e Harry ubriachi sono troppo forti! Fanno morir dalle risate!
Ma è una mia impressione o Rose, quand'è ubriaca, diventa più "trattabile"?
Comunque io adoro questo Scorpius, e se non si dà una mossa a prenderlo lei, glielo rubo io e poche storie!
Beh, comunque aspetto l'ultimo capitolo (spero non troppo a lungo), sperando che chi si deve dare una mossa lo faccia ;)
Complimenti per questa bellissima storia. :D
P.S.: ma il prequel di questa, dove racconti i primi anni a Hogwarts di Rose & co, pensi di completarlo? :)

Perchè tutta questa dolcezza, solo alla fine?! Mi vuoi morta?! Argh! Ok, lascia perdere per un momento i miei deliri... Vomitare farfalleXD Ho letto male la frase e mi sono divertita un casinoXD. Comunque, bel capitolo! Io adoro nonno Wendell, è così... Nonno Wendell. Non credo ci siano altre parole per spiegarlo. Non voglio che finisca!!! Allungala, ti prego! No, scherzo. O forse no. Calvin è entrato anche nel mio cervello e sta facendo un vero casino. Va beeeeene... dopo questa recensione delirate, mi rimetto alla tua coscienza. Continua così, mi raccomando e scrivi un finale epico, che ci conto! A presto!!