Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

È da molto che seguo la tua storia, nonostante stia recensendo solo ora. Volevo farti i miei complimenti per la ff: è molto scorrevole, interessante e divertente, in particolare mi piace molto il personaggio di Calvin. Sperando in un prossimo capitolo, alla prossima :)

11/04/12, ore 23:07

povero Scorpius... è davvero triste che sia andata così..
rose mi sembra più sensibile nei suoi confronti.. o forse ha solo picchiato la testa più volte.. mah-..
staremo a vedere.. ora vado a fare le nanne.. domani continuerò la mia full immersione nella tua super storia!

11/04/12, ore 22:53

ciao!!
Scorpius non me la da a bere.. c'è qualcos'altro dietro.. si si si!
Hugo è un genio e poi questa cosa che tra tutti i cugini si aiutano a vicenda è bellissima... io mi miei cugini li odio tutti!!!
oddio Romilda.. non ci credo proprio! la regina delle pozioni d'amore... uh signur...
sono super curiosa... ora continuo..
baci

questo capitolo è a dir poco fantastico!!
super preciso, scritto da dio, dialoghi fantastici.. insomma sei un genio!!!!!
baci baci

Ok, con ogni capitolo mi stupisci sempre di più ! Sei davvero brillante e sai affascinare il lettore, dico sul serio! Anche se un po' mi fai arrabbiare: finalmente c'e ' un momento romantico tra Rose e Scorpius senza Calvin di mezzo, io m'immagino le cose più carine e romantiche che potrebbero succedere tra loro due... E tu.. Puff fai entrare in scena Hugo che rovina tutto! Ma.. Ma dico io così fai morire i tuoi lettori di ansia! Comunque ti perdono perché so' che il bacio tra la rossa e il biondo arriverà ! ( perché arriverà ,vero?) . Comunque la finisco qui di blaterare e ti lascio scrivere il prossimo capitolo. Ancora complimenti :)

Sei tornata, sei tornaaata *O* che bellissima cosa questo capitolo! ti sei fatta perdonare per non aver aggiornato presto, dai :D anche se io non ho sentito molto la sua mancanza dato che l'avevo iniziata a leggere da poco :3
alla faccia della festa! la facessi io in casa una del genere, penso che i miei se ne sarebbero accorti anche dal madagascar! :O e quest'amico di rose.. dai, non pensavo fosse gay ç_ç che dire.. il personaggio di melinda mi sta simpatico, anch'io ho un debole per la psicologia anche se non la studio :D
l'ultima parte del capitolo è stata tanto tenera tra loro, che cosa bella ** sono tanto dolciosi insieme, si si **
aspetto il prossimo capitolo, con taaaaaanta impazienza.

ps. si capisce che mi piace è dir pooc o lo devo scrivere esplicitamente? La adoro!
tanti baci, ross
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 08:15 pm)

11/04/12, ore 19:47

Ahhahaha che ridere.. certo che i figli di harry non capiscono mai niente come lui.. tale padre....
baci e grande come sempre.. :)

la storia è davvero bella, complimenti!!! l'ho iniziata a leggere... ehm... ieri l'altro, per essere precisi e non mi sono più staccata dal computer...:) è molto scorrevole e divertente, e il personaggio di Calvin se così possiamo definirlo mi ha fatto schiantare dal ridere!! dall'ultimo aggiornamento ho capito che stai facendo la quinta in un qualche liceo se vuoi fare medicina, auguri XD ho letto anche la tua "biografia" in terza persona..: sei proprio brava! hai un gran senso dell'umorismo.. e fidati se lo capisco io che in genere non capisco nemmeno le battute più stupide , è davvero buono!! ( chi diavolo è Colin Firth, comunque??)
tornando alla storia, ho iniziato a leggerla anche se credevo fosse inconclusa (come hai specificato il tuo penultimo aggiornamento era di quattro mesi fa...) ne avevo lette alcune di incompiute prima ciononostante non mi sono mai pentita di avrle cominciate anche se per alcune avrei volentieri staccato la testa alle autrici.... comunque ho avuto una bellissima sorpresa quando ho visto quet'ultimo cap!!! è una storia davvero splendida e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ( non farci aspettare troppo!!!!!!!) è un punto di vista insolito, ma la coppia rose/scorpius mi piace molto e credo che questa long sia una delle meglio scritte che io abbia mai avuto la fortuna di leggere, ma questo lo confermerò solo quando avrò letto l'epilogo... :) spero di non essere andata troppo fuori tema... il succo della cosa è che la storia è fantastica, il modo in cui la scrivi è perfetto e non vedo l'ora di sapere come va a finire...
xx Sunbliss

11/04/12, ore 12:24

ciao..
scorpius che protegge rose da una brutta cosa.. che dolce..
dominique è proprio tremenda.. ha delle armi e le usa proprio tutte.. però... rose dovrebbe prendere esempio, capisco la sua voglia di difendersi dal mondo, ma se non puoi vincere con la forza, usa l'astuzia ! o no ?
i dialoghi che crei mi fanno sbellicare dalle risate.. sei un mito!
ora proseguo con la lettura :)
baci baci

hahaha... che grande Rose.. li ha fatti litigare e così Draco ha dormito sul divano.. hihiihh
Scopius è un pochino stronzo, ma è ereditario, quindi non so come si possa fare con lui...
E il suo atteggiamento di "evitare" qualsiasi contatto con Rose mi puzza... forse non è così effemminato come pensa la ragazza...

11/04/12, ore 11:46

Certo che Rose è proprio una tosta!
Scorpius non l'ho ancora inquadrato bene.
Il diario di Draco mi acchiappa parecchio.. potesti farci una storia a parte.. sul serio!
Baci, continuo la lettura.

ps. scrivi divinamente !! :)

Ma perchè venire a sprecare questo bel cervello a medicina? Io consiglierei il cabaret!!! Sei senza dubbio più salutare tu di quello che stavo studiando fino a cinque minuti fa: la diagnosi differenziale fra impiccamento, strangolamento e soffocamento...che gioia! Scherzi a parte grazie per avermi fatta ridere di gusto e in bocca al lupo per tutto...

10/04/12, ore 16:14

il titolo del capitolo è proprio azzeccato..
rose che picchia scorpius (ma si puù chiamare un figlio così ???), draco che per il bene di hermione cerca di far andare tutto bene, nonostante il suo carettere sia sempre quello di sempre... insomma... credo che ne vedremo delle belle....
ma harry sbucherà mai ??

baci e complimenti.. quela ff è stupenda! :)

10/04/12, ore 14:31

ciao!
ammetto che non mi sono mai interessata alla vita dei figli dei nostri beneamini, ma il titolo della tua fanfiction mi ha incuriosita parecchio e poi il prologo mi ha convinta ad andare avanti, perciò leggerò tutti gli altri capitoli, voglio proprio sapere che cosa succede.
la coppia hermione/draco mi è sempre piaciuta e pensare al fatto che forse anche i loro figli possano mettersi insieme mi intriga parecchio!
complimenti per la scrittura, per l'idea.. insomma per tutto!
baci :)

Al di là della sincope e dell'infarto che mi sono presi vedendo che questa storia era stata aggiornata.... CHE BEL CAPITOLO! (come sempre!)
Povera Rose, mai nulla va come aveva preventivato! XD Ora che Hermione e Draco non ci sono e può darsi alla pazza gioia sta diventando una persona responsabile! Questi effetti collaterali della relazione con Scorpius non vanno mica bene! u.u Meno male che c'è Scorpius che subisce gli effetti collaterali di Rose e finisce col bersi la Vodka, suggerire di darsi alla pazza gioia, fare tutto il carino... e poi, non so, noto un tuo certo spirito sadico nel disattendere puntualmente le aspettative di Rose (e di noi stra-coinvolte lettrici)? Stavo per andarci io a picchiarli quei due cretini! (Chiunque siano) XD
È un bene che ti piaccia scrivere delle gran boiate che quella gentaglia fa da ubriaca, mi divertono un sacco! (Al che ci prova con James è da premio oscar, LOL!)
Ma è un bene anche che tu scriva le parti serie! (pensandoci, è un bene che tu scriva, PUNTO. u.u) Anche se praticamente ti sei già recensita da sola ;) e mi sembra un po' ridondante dire che hai fatto dire a Jason e Melinda delle grandi verità (e, di nuovo, hai aperto il piccolo cervellino di Rose a riflessioni per cui forse non è ancora del tutto pronta. Devo notare un tuo certo accanimento nei suoi confronti? XD No, perché io tendo ad accanirmi (molto, moltissimo) contro i miei protagonisti, quando scribacchio, provo un sadico piacere nel farli soffrire un pochino (tanto poi sono destinati al lieto fine, quei bastardi u.u), quindi volevo sapere se per te è lo stesso! XD)
Vabbhè, bravissima, veramente tanto! :)
Purché tu finisca questa storia sono pronta ad attendere anche dieci anni, non ti preoccupare! Le cose l'importante è che siano fatte (e possibilmente bene, ma mi fido del tuo modo di scrivere!), non che siano fatte in fretta! Prenditi tutto il tempo che serve u.u